La principessa e il vampiro
di maryc

22/12/10, ore 02:06

stupendo me gongola

22/12/10, ore 00:15

bellissimooooo! finalmente si sono conosciuti e sono tutti e 2 cotti a puntino!! hihihih
posta prestooo ciao ciao

22/12/10, ore 00:07

quei poveri bambini, sono di una dolcezza unica e così sia tom che annie si sono fidanzati sia con bella che con eddy, si sono conosciuti + approfonditamente, e così bella non può avere figli x via di un' incidente???????? chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/12/10, ore 22:57

Belloooooooo...Che tenero Edward e anche Bellina dal canto sua è tutta cotta del bel vampirozzo dai capelli ramati!...Ma hai capito i 2 piccolini!!!sia Anne che Tom se li scelgono bellini i fidanzati cavoli!!!!Perchè io da piccola non avevo questo privilegio????
Bah le sfortune della vita!
comunque Mary fantastico come sempre!!!

21/12/10, ore 22:38

Ciao Maryy!!!
Odiooooo adesso mi sciolgooo!!!! *_____*
Questo capitolo è bellissimo!!!! Il più bello di tutti quantii!!! ^__^
Non pensare male! Anche gli altri mi sono piaciuti!! Quale di più, quale di meno! XDDDD
Finalmenteee!!!! Finalmente si sono consciutiii!!! E posso dire che un'incontro più bello di questo non ci poteva essere!!!!
Wooow, Bella ha avuto il coraggio di confidarsi cono Edward, nonostante lo conoscesse da praticemente due minuti, sulla sua impossibilità di avere figli!!! Che cosa tristeee!! L'unica cosa triste del capitolo!
Adesso una bella domanda (XD): Bella dirà ai Cullen che è la principessa di Svezia???? Oppure lo sanno già????
Al prossimo capitolo!
Un bacio, K.

21/12/10, ore 22:33

quanto mi piaceeeeeeeee! aspetto con ansia il capitolo di domani!

21/12/10, ore 14:48

I Pov di Edward mi piacciono sempre di più rispetto a quelli di Bella, lui legge nel pensiero, vede le reazioni di Bella. Sono + divertenti! :P
Mentre si conoscevano il mio cuore andava di pari passo con quello di Bella.. ero emozionata quanto lei *-* Mi è piaciuto davvero tanto. Spero che l'esame sia andato bene. Posta presto, un bacione ;)

21/12/10, ore 14:12

OH. MIO. DIO!!!
Che capitolo fantastico, mi è piaciuto un casino! Finalmente si sono presentati!!!
Edward è adorabile, mi piace davvero molto...e che ridere con Carlisle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
S.

21/12/10, ore 13:11

tesoro ma è un capitolol stupendo!!!! complimenti davvero!!! eddy ha ragione origlia troppo da quando la conosce hahahah amo carlisle da questo capitolo più del solito!! veramente complimenti non so che altro dire se non che sei fantastica brava!!! :D

21/12/10, ore 10:04

Ciao, è molto simpatico anche questo capitolo, Bella è davvero buffa, per non parlare di Edward, ci credo che Carlisle lo stava deridendo, e chi non lo farebbe XD... oddio ammetto di aver ridacchiato anche io quando ho letto della pressione :D.
Per me suo padre lo prenderà in giro per l'eternità! XD
Ci sono alcuni errorini facilmente correggibili, la storia merita ;) spero di leggere presto i prossimi capitoli, perché mi piace come stai facendo interagire i personaggi. A presto, Goten

21/12/10, ore 02:06

Bellissimo questo capitolo mi sono sentita emozionata anch'io come loro leggendolo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

20/12/10, ore 23:39

maryyyy ma è stupendo!!!!
finalmente i nostri 2 beniamini si sono conosciuti...
ed Edward che dire...il classico uomo di altri tempi...magari trovarne uno cosi!!!!
per fortuna il lupo alla fine si è trovato la donna senza disturbare i 2 perche se no poteva rischiare il linciaggio!
aspetto con ansia il prossimo per vedere che faranno...bacioni

20/12/10, ore 22:35
20/12/10, ore 22:27

oh finalmente si sono conosciuti, eddy è stato in ansia x l'appuntamento che aveva bella, però embry ha avuto l'imprinting con una ragazza quindi tutto è stato annullato x la gioia di eddy, grazie a carlisle si sono finalmente incontrati in ospedale, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/12/10, ore 22:05

Ciao Mary!
Allora come è andato l'esame?
Per quanto riguarda la ff... waw... che presentazione mozzafiato! Io al posto di Bella sarei caduta letteralmente a terra...
Bel capitolo.. accidenti..
diciamo che ti sei fatta perdonare per ieri egregiamente.
Complimenti
un bacio