La principessa e il vampiro
di maryc

14/01/11, ore 11:56

ciao mary come stai??? io ok ! che bello il capitolo e loro sopratutto cominciamo dalla cosa più semplice : che carina bella che ha invitato edward ed anche lui che era così triste perchè lei non ci voleva andare ... <3 _ <3 !!! mi hanno fatto morire dal ridere emmett e jasper hahahha mitici ! ed infine come no parlare di ed e bella ! mamma mia si stavano avvicinando sicuramente di più in questo capitolo !! bellissimo aspetto stasera per il prossimo he ! ciaooo

14/01/11, ore 06:05

Waw i due piccioncini cominciano a pensare di avvicinarsi un pò di più?
Bello!!
Perchè ho la sensazione che nel ballo d'autunno succederà qualcosa?
Quando si smuoverà Edward ha svelare il suo segretuccio?
Mamma mia che fratelli sadici che ha sto poveretto... lo fanno apposta!!
Sei sempre bravissima
un bacio
Oria

14/01/11, ore 02:33

eddy è un genioooooo

14/01/11, ore 01:19

E si aqdesso siamo noi le più forti.Comunque Emmett se và avanti di questo passo al ballo non ci arriva di sicuro.Se non la smette con le frasi a doppppio senso Rose si ritroverà presto vedova e sola.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/01/11, ore 01:10

"Le mie mani vanno sui suoi fianchi, ma la maglia si è leggermente alzata e tocco direttamente la sua pelle. È la prima volta che accade ed entrambi rabbrividiamo, e i suoi non sono brividi di freddo. Colto da una frenesia sposto le mani sul ventre piatto e lei ansima sulle mie labbra. Inizio a salire con le mani, arrivo fino al pizzo del reggiseno. Entrambi ci blocchiamo. Entrambi tratteniamo il respiro. Ci guardiamo intensamente negli occhi. Ci avviciniamo lentamente, piano la stendo sul divano e inizio a prendere posto su di lei. Stiamo per baciarci di nuovo quando qualcuno suona alla porta. Ci scostiamo immediatamente imbarazzati. Sondo i pensieri, sono i miei fratelli. Maledetti. Loro ridacchiano divertiti. Bella è tutta rossa con il cuore a mille."

Ho solo sbagliato il luogo e il momento, ma lo sapevo che sarebbe accaduto! Io prevedo il futuro.. Io sono Alice! ahhahahahahhahahaha (qst sera sono un pò più stupida del solito!)
Mi è piaciutoooooooo!
Esme <3 il caffè! <3 aggiungo altro?
Alice che entra con un sorriso malefico!

TU SEI UN GENIETTO MALEFICO! ;)
posta presto bacioni!

13/01/11, ore 23:52

e così è stata bella ad invitare eddy al ballo,eddy quando ha saputo che bella è amica di lupacchiotti è entrato in crisi,me lo immagino che cammina x il confine con l'ansia a 1000, oddio il bacio che si sono scambiati è stato di una dolcezza unica, peccato che poi sono arrivati i fratelli ad interrompere il loro momento magico, come dà copione emmy e jasper si sono trasformati in pettegole di quartiere.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/01/11, ore 23:28

ciao!! bel capitolo....
anke se i fratelli di edward stanno sempre in mezzo...
Baci ary94

13/01/11, ore 23:18

ciao!! ogni volta che penso che Edward le rivela il suo segreto, non lo fa. Ma quando lo diranno??Prima o dopo il ballo?? Sto già ridendo mentre immagino la faccia di tutta la scuola quando li vedranno insieme al ballo!! Al prossimo chappy!!
Alesa

13/01/11, ore 23:12

siamo donne forti e indipendenti!!! capitolo bellissimo! a domani!

13/01/11, ore 20:48

bel capitolo come sempre ! charlie alla fine mi è piaciuto in particolare! la storia di quanti capitoli sarà??

13/01/11, ore 17:25

Ciao ho seguito il tuo consiglio e devo dire che si :) è ancora piu bella dell'altra :) passa da me mi raccomando :D ciaooooooooo

13/01/11, ore 11:19

Ciao bella! Che carino questo cap! Bella era così imbarazzata con Emm o meglio per i suoi discrosi riguardo il sesso e il regalo non molto apprezzato, che non voleva nemmeno andare in mensa e vederlo! Ma alla fine l'ha protetto, è troppo brava quella ragazza, doveva lasciarlo alla vendetta di Rose! Charlie è più furbo di una volpe, il suo piano ha funzionato alla grande!
Kiss

13/01/11, ore 06:04

Ciao Mary
chissà che cosa si sono detti i Cullen tra loro mentre Bella era terrorizzata da Emmett in mensa... spero che adesso che lei lo ha salvato dalla " punizione" di Rosalie, Emmett sia un po più "cauto" con lei .
Charlie è stato una forza!
E adesso che succederà?
Vorrei che fosse già sera...
un bacio
Oria

12/01/11, ore 23:58

EHI EHI EHIIII si baciano sul divano... mhhh mi sa che adesso la situazione si surriscalda un pò! :P
Charlie, adorabile, che papà premuroso <3 "Non fate cose sconce sotto il mio tetto" ad una frase del genere io sarei morta e mi sarei sotterrata veramente! O.o
Beh detto ciò, il capitolo è divertente e mi piace tanto, bello anche l'intervento di Jasper! :)
A domani. Baci.

12/01/11, ore 23:38

e così charlie ha voluto conoscere il ragazzo di sua figlia??????? bella era intimidita, non voleva andare in mensa x via di emmy ma poi eddy l'ha convinta, chissà se rose scoprirà quello che ha combinato il suo adorato scimmione?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*