La principessa e il vampiro
di maryc

18/12/10, ore 23:24

Ciao Maryy!!!
Adesso è stato svelato il mistero! I Cullen erano solo andati a caccia per non poter rispondere alle chiamate di Bella! :D
Bè.. questo appuntamento? XD
Non vedo l'ora che si presentino quei dui! Siamo al diciottesimo capitolo e ancora non si conoscono! Così non si fa, però!
Povero Edward, finalmente tra un paio di capitoli la sua agonia di conoscere la sua Dea cesserà finalmente...
A lunedì con il nuovo capitolo e buona domenica!!!
Un bacio, K.

18/12/10, ore 23:03

O mio diooooooo che bellaaaaaaa ho appena finito di leggerla tutta! Complimenti sei bravissima! Bhe che dire sono curiosissima di sapere cosa succederà mi raccomando posta presto!! =)

18/12/10, ore 22:44

bello il capitolo, ma nn mi dire che dobbiamo aspettare molto per il prossimo capitolo noooooooo nn ci puoi fare questo..

18/12/10, ore 21:29

ahahahahah che ridere!!!! =D
te l'ho già detto che sei bravissima?!?!? =) e poi edward ke ama lo shopping??? sei UNICA!!! e poi quanto fanno ridere i suoi pensieri!!! nn riesco a smettere di ridere hahahaha!!! XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
peccato però ke domani nn aggiornerai!! :'(

18/12/10, ore 20:33

Ciao! Se devo sincera io mi aspettavo anche i Cullen alla festa, mi sorprendi sempre, è una buona cosa visto che è difficile con me. Bella è rimasta con il dubbio se avrebbero accettato o no. I Cullen sono andati a caccia oppure sapevano della festa e delle chiamate e quindi non hano risposto? Alice non può prevedere nulla su di lei se non sbaglio. Kiss

18/12/10, ore 20:15

miiiiii piaceeee wooooow complimenti!! Adesso comincio a leggerla tutta *__* un bacio Rosss!

18/12/10, ore 14:04

Uffiiiii non è giusto!! Devono incontrarsi al più presto.. voglio proprio leggere il pov edward! *-*
Ma perchè non sono andati???? Dovevano andare! E vabbè.. cmq mi è piaciuto tanto! *-* a presto!

p.s. quelle foto mi hanno fatto venire fame!

18/12/10, ore 10:27

Ciao Mary
Bella ha festeggiato il suo compleanno senza Edward... cattiva!!!
Ma un uccellino mi dice che lui forse non era molto lontano, o sbaglio?
In bocca al lupo per l'esame
un bacio
Oria

18/12/10, ore 08:38

ciao bel capitolo anche che nn ti nego sono un po delusa che i cullen nn fossero in casa, ma la serata ancora deve finire magari bella salendo le scale per andare a dormire suoneranno i cullen a casa sua? al prossimo capitolo

18/12/10, ore 08:36

ciao!!! allora veramente non so se inveire contro di te o dirti come sempre che il tuo capitolo è bellissimo, cosa vera come sempre del resto ma sei stata cattiva quindi ... mmm... okey capisco che volevi farci illudere ma così è troppo!!!! pensa che ieri sera sono crollata e non ho potuto leggere nulla stamattina (rischiando di perdere come sempre l'autobus per andare a scuola) mi sono messa a leggere ma poi sono scappata a scuola, ora sono qui ed ho appena finito di leggere, fammi indovinare, Eddy e i cullen erano in quella jep (non ho idea di come si scriva) eddy ha visto che lei guida una aston come la sua, e alice non ha avuto visioni su di lei perchè era con i lupi e quindi non hanno risposto al telefono fingendo di non esserci per non dirgli che non andavano!!!! se ho azzeccato sono contenta perchè vuol dire che ho finalmente capito la filosofia della storia!!! lo sai che mi piace un sacco quindi ... !! per i prossimi giorni non so se potrò commentare sempre perchè vado finalmente in vacanza !!! ma spero comunque di poter sempre recensire ... in caso, mi rifarò appena torno ossia giorno 30! un bacione cara e a stasera!!! :D

18/12/10, ore 02:33

Cattiva,con questo capitolo ci hai lasciate in bianco.Ma ora mi viene da chiedermi:che fine hanno fatto i Cullen,perchè erano loro quelli che Bella ha incrociato in macchina;si saranno accorti di lei in macchina quando si sono sfiorati?Posta presto e visto che domenica non posterai,se puoi con il capitolo di domani cerca di lasciarci un pò di dolce in bocca.Ciao da chihuahua.Auguri per il tuo esame.

18/12/10, ore 01:22

e così bella voleva invitarli ma loro non erano in casa, chissà se la jeep che ha visto era quella di emmy??????? io dico di si adoro sia charlie che reneè sono peggio di due comari, chissà xchè i cullen non erano in casa???????? UN bacione grandissimo ciao *______* IN BOCCA AL LUPO X l' ESAME. ciao

18/12/10, ore 00:12

Ciaooo!!!
Cattiva! Sono pronta per venire a casa tua e linciarti!!!!! Ihihih
Come mai i Cullen non hanno risposto al telefono??? L'hanno fatto di proposito, sapendo che era una lunga e abbondante cena??? Non erano in casa???
Sai pensavo che sarebbero andati alla festa... comunque.
Questo Charlie mi piace da morire... più di quanto già mi piacesse prima! *___* Coccoloso!!! :D
Domani sera nel POV EDWARD verrà spiegato il motivo della loro assenza alla festa di Bella?!?!
Un bacio, K.

17/12/10, ore 23:56

ciao! che peccato che bella non sia riuscita ad invitare i cullen! sicuramente non si sono fatti trovare per non dover rifiutare l'invito a causa dei lupi.... dai sono troppo curiosa di vedere un incontro tra edward e bella, sono sicura che sarà divertente ed emozionante!!! spero di leggere presto il prossimo e in bocca al lupo per il tuo esame...... pure io inizio sempre all'ultimo a studiare e poi devo fare i miracoli.... hihihihi kiss e bravissima!!!!

17/12/10, ore 22:23

Per un attimo avevo sperato fosse Edward, ma poi ho pensato fossero o Alice o Emmett! Beh mi è piaciuto qst cap. e sm curiosa di leggere il prossimo.. chissà cosa succederà al compleanno!!! Posta presto! BACI!