La principessa e il vampiro
di maryc

03/12/10, ore 15:18

ahahahah che mente diabilica!!! hihihih nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =P aggiorna presto mi raccomando!!!
p.s ma Claire è una vampiro??? o.O

03/12/10, ore 15:10

Ciao! Adoro sempre di più il rapporto tra Bella e Charlie! Entrambi sanno la vera natura dei ragazzi di La Push, ma non sanno che loro proteggono gli umani dai vampiri forse sarà proprio qui che subentrerà la presenza dei Cullen come vampiri, dal momento che i lupacchiotti cercheranno di proteggere Bella. Nel prossimo cap spero ci sia l'incontro! Kiss

03/12/10, ore 14:57

Ciao! Bellissimo cap! Mi dispiace molto per Edward, in qualche modo si sente escluso dall'euforia dei suoi fratelli per l'arrivo di Bella. Dopo la notizia di Alice riguardo la sua amicizia con la nuova studentessa non riesce a capire perchè lui sarà l'unico a non essere suo amico, Aly è stata un po' sadica, non gli ha detto che avrà un altro tipo di rapporto! Kiss

03/12/10, ore 14:29

Capitolo molto bello, brava!
Che bel rapporto ha Bella con i ragazzi della riserva!
Charlie poi è dolcissimo.
Non vedo l'ora che incontri i Cullen.. ed Edward.
MAnnaggia.. quando arriva domani???
Un bacio

03/12/10, ore 11:47

Ciao....la storia non è niente male!..mi incuriosisce troppo!...
Povero Ed lo prendono sempre ingiro e gli fanno venire i sensi di colpa!...Em e Ali sono una forza...Mi piace come l'hai ambientata...spero che aggiornerai presto che sono troppo troppo curiosa! ;)

03/12/10, ore 10:21

oooooo che bello tra poco si conosceranno!!!!! non vedo l'ora che bello e poi Alice è un mito!!! hihihih a presto!!

03/12/10, ore 08:05

che beello nn vedo l'ora ke si incontrano preeestoo!! aggiorna presto mi raccomando!!^^

02/12/10, ore 23:42

adoro alice, la sua ira funesta è fantastica marca addirittura il territorio, bella deve essere solo sua amica, adesso sono proprio curiosa di sapere come farà alice ad avvicinarsi a bella, mi sà tanto che il caro "zuccherino" rimarrà scottato quando vedrà bella.Un bacione grandissimo ciao *_____*

02/12/10, ore 23:16

Meraviglioso.. un altro capitolo!
Bella con la macchina uguale a quella di Edward.. fico!
Mi sà che con questo piccolo particolare già ci preannunci una bella lotta... o mi sbaglio?
Aspetto con ansia il prox capitolo, domani??
Un saluto

02/12/10, ore 22:42

Fantastico come sempre...bella la c30 neraaaa!anche se bianca è la mia preferita =)
ps:sto iniziando a trascrivere la prima parte del capitolo...magari lo faccio piu breve ma lo posto il prima possibile.. =)

02/12/10, ore 20:30

Ciao! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare tutti i giorni. Bellissimo cap! Adoro il legame tra Charlie e Bella è molto intenso, mi piace soprattutto perchè nella saga il loro rapporto è molto più freddo e distaccato mentre qui si nota il loro profondo legame. Clare in età umana quanti anni dovrebbe avere? Lei sa già che Bella incontrerà i Cullen? Ha qualche potere extra? Kissd

02/12/10, ore 19:15

Che carina che è questa Bella!!
Immagino quando i due piccioncini si incontreranno, waw non vedo l'ora.
Non per adularti maaa, scrivi proprio bene, e questa storia è molto dolce... non vedo l'ora che si conoscanooooo.
Un bacio, a presto

02/12/10, ore 19:05

Ha Ha ha Ha che ridere... Emmett e Alice sono proprio una forza!!
Che bella famiglia ha però Edward!!
Bello.. proprio bello questo cap e siccome hai postato pure il prossimo vado subito a leggerlo.
PS:
Mi sono dimenticata di mettere la tua fan fiction sulle seguite e quindi ho perso gli ultimi due aggiornamenti.
Eeee ma ho provveduto subito!!!
Ciao, a presto

02/12/10, ore 15:07

ciao cara !!! sono contenta del tuo aggiornamento !! come ti dicevo la tua storia mi piace molto!! che bel capitolo ed è stato anche molto bello far notare il rapporto affettuoso di Bella con il padre ... sono dolcissimi !!! non vedo l'ora che bella cominci la scuola così incontrerà QUALCUNO ... e che qualcuno hihihih :D Claire è una vampira!!! vero???? ihihi lei come personaggio mi piace tanto anche se per ora ha parlato poco ... aspetto il prossimo aggiornamento un bacio e a presto!! :D

01/12/10, ore 22:45

e così bella è arrivata a forks, mi sà tanto che la dolce claire ha ragione, trà poco ci sarà il fatidico incontro, non che claire conosce i cullen????????????? chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *______*