La principessa e il vampiro
di maryc

19/01/11, ore 23:29

che bello che č il vestito scelto da alice x bella, ma anche le scarpe non sono da meno, i poveri piccioncini sono stati fermati un' altra volta, ahahah charlie aveva dimenticato le chiavi, chissā se gli beccava, di sicuro succedeva il finimondo, eddy l'ha chiamata "amore mio" chissā come andrā al ballo?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/01/11, ore 23:17

oookey tu mi vuoi far morire !!! mary giā non ti dovevi far perdonare della mancanza di ieri ma se ti dovevi far perdonare cel'hai fatta!!! waw che capitolo stupendo! si stanno avvicinando di pių stanno ammattendo pian piano che si amano ... lui l'ha chiamata amore mio oooo che dolce! ^-^ aspetto con ansia domani per il prossimo capitolo a e dimenticavo di dirti che sono d'accordo anche io con bella ... FORTUNA CHE HA DIMENTICATO LE CHIAVI SENNO'!!! ^_^ :D ora ti lascio a presto un bacione

19/01/11, ore 22:10

O MAMMA MIA! E aggiungo, menomale che Charlie aveva dimenticato le chiavi! :) Vestito stupendo! *-* E altrettanto lo č il capitolo. Non faccio altro che essere ripetitiva solo perchč tu sei bravissima,e qst ff mi piace tantissimo! :)))))
A presto. baci

19/01/11, ore 21:45

Buona sera Mary!!!
Amo questo capitolo!!! *____*
Edward č cosė carinoooo!!!!!
Poverini! Sono stai interrotti per due volte. E per la seconda volta direi "per fortuna!!"
Secondo me, Charlie non avrebbe risparmiato Edward se fosse stato umano!!! IHihihih... certo che trovare la tua unica figli mezza nuda sul divano con il suo ragazzo sopra di lei, anche lui mezzo nudo, non dove essere una cosa bellissima per un padre!!!
Meno male che si era scordato le chiavi di casa!!! ^___^

Capisco in che stato ti trovavi ieri sera sul letto. Morente con dolori, ah???
Diciamo che a me la settimana scorsa non mi hanno risparmiata! Neanche stesa sul letto potevo stare. Alzata e basta! -.-'

Complimenti per il capitolo!!!
Un bacio e a domaniiiiI!!!!!
K.

19/01/11, ore 21:40

Ciao bella! Inanzitutto complimenti per la scelta dell'abito e del vestito, io sono fissata per queste cose, la moda e lo shopping, e hai fatto una scelta splendida nell'abbinare le due cose. Cmq passando al cap, uff di nuovo interrotti, ma riusciranno prima o poi ad avere un po' di pace oppure Edward sarā costretto a rapirla?
Kiss

19/01/11, ore 21:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non posso crederci...di nuovo sono stati interrotti???poverelli...non hanno un attimo di pace... =(
mi č mancata ieri questa storia...sta diventando una routine quotidiana leggerla prima di andare a letto...
come sono felice!!!si sono confessati...o meglio eddy si č confessato...
tenerelli loro...
ora mi do al derbye roma-lazio e poi posto(credo solo baby sitter)..
bacioni
e come sempre capitolo favoloso!!!
by sara

19/01/11, ore 10:21

Ciao Mary
l'incontro con i Cullen è stato molto carino... Esme poi.. è proprio dolcissima.
Eh si sono proprio una bella coppietta,  lui però si intristisce ogni volta che ha lo spunto per pensare che è un mostro...poverino.
Sono sicura ( almeno spero) che quando Bella scoprirà il suo segretuccio, lo vedrà ancora più affascinante di quello che già è.
Sempre bravissima
Aspetto il prossimo cap con ansia
un bacio
Oria

18/01/11, ore 14:01

capitolo meraviglioso!!! poi il tregalo č stato stupendo e speciale... Bella ha proprio fatto breccia nel cuore di esme!!! un bacione!

18/01/11, ore 13:57

CHE BELLO BELLO BELLO BELLO BELLLO!!! UN BACIONE

18/01/11, ore 12:29

ciao cara mi č piaciuto molto l'incontro tra bella ed esme č stato dolcissimo! il ritratto stai tranquilla č bello e poi rende molto l'idea che volevi dare! volevo recensire ieri sera ma ero morta di sonno e dopo i primi 3 righi letti ero giā nel mondo dei sogni quindi anche se con ritardo ho dato comunque un mio parere! sei sempre bravissima! a stasera un bacione (non vedo l'ora che entrambi dicano la veritā all'altro!!!) ciaoooo

18/01/11, ore 09:34

io le tue 'fatiche' le trovo semplicemente favolose, ma quando si diranno i loro rispettivi segreti? penso che edward come principe nn sia male-ciao

18/01/11, ore 09:09

Ciao! Bellissimo cap, anche le immagini mi sono piaciute! Esme e Bella si adorano letteralmente! Sia Ed che Bella hanno ancora molta strada da fare, conoscono poco l'uno dell'altra pian piano stanno approfondendo i loro gusti e le loro passioni. Si amano molto, ma entrambi sentono di essere inferiore all'altro. Quando inizieranno a svelare i rispettivi segreti? Kiss

18/01/11, ore 02:27

esme ha adorato da subito bella, mentre emmy č subito entrato in azione con le sue battutine, il povero jasper č stato travolto dall'amore che entrambi provano, stupendo il regalo che bella ha fatto, ha disegnato i ragazzi cullen compreso il loro stemma, chissā che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/01/11, ore 02:26

Guarda,scrivi i capitoli cosė bene che non sō che cosa scriverti.Rispondi in automatico a tutte le mie domande.I ritratti sono tutti molto belli,l'unico non riuscito secondo me č Jasper.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/01/11, ore 00:42

Ciao omonima! ;)

Ho letto la tua storia dall'inizio ma non ho mai avuto tempo per recensire!

la trovo molto bella. Alternativa ma originale allo stesso tempo visti i pensieri di Edward, la sbadataggine e la timidezza di Bella e le caratteristiche originali della famiglia Cullen che noi tanto adoriamo!

Complimenti!!!!

ps. non sono riuscita a vedere l'immagine dei ritratti...