La principessa e il vampiro
di maryc

01/12/10, ore 22:36

BELLISSIMO come sempre direi...aspetto il prossimo capitolo e...ho idea che quella fortuna sarà perchè incontrerà eddy.... =)

01/12/10, ore 19:36

Ciaooo!!! Questo capitolo è stato davvero divertente. Emmet e Alice sono troppo forti, ma la cosa più divertente è forse immaginarsi Emmet con un'espressione supplicante. Alice ha per caso visto la nostra Bella? Non vedo l'ora di vedere il loro incontro, un bacio. Posta presto

01/12/10, ore 15:25

ciao!!! mi piace tantissimo la tua storia ed è anche molto rilassante da leggere!! è bella e attira la lettura infatti non vedo l'ora che aggiorni cosa che spero molto presto ciao e ap prossimo capitolo!!

01/12/10, ore 12:24

Ciao! Molto carino il cap! Mi piace il rapporto che hanno tutti i membri della famiglia Cullen. Edward è sempre troppo bravo e si fa fregare di continuo dai suoi fratelli preferiti. Alice avrà già visto l'arrivo di Bella e il suo rapporto con Edward, per questo è euforica. Non vedo l'ora di leggere del loro incontro. Kiss

30/11/10, ore 23:31

adoro emmy pooh ed alice sono due geni del male,hanno fregato eddy ben' bene mi stupisco ancora di come riescano a farlo cadere in trappola,e così alice ha avuto una visione su bella?????????? mi sà tanto che le cose stanno x cambiare x eddy, staremo a vedere che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/11/10, ore 22:52

bellissimo capitolo come anche il precedente...mi prende sempre di piu la storia..

30/11/10, ore 21:00

ciao, che bella storia mi piace!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D aggiorna presto mi raccomando!!!

30/11/10, ore 15:18

Tesoro non riesco a starti dietro sai? Comunque questa storia parte bene. Mi incuriosisce molto la trama, è particolare. Scusami se non sono riuscita a recensire l'altra storia ma sono stata via, comunque mi è piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di vedere come proseguirai questa storia, che mi intriga molto, aggiorna presto, un bacio

29/11/10, ore 22:37

inizio intrigante al massimo,e così bella è una principessa chissà come sarà la sua vita a forks??????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/10, ore 20:19

Amica mia, hai trovato una nuova fan...
questa storia già dall'inizio mi piace proprio, lei principessa dolce e lui, immagino ,vampiro ( tormentato?). Fantastica!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Complimenti, a presto
Oria.

29/11/10, ore 20:12

ma io ti adoro sei una dea !!! è bellissimo complimenti !!!

29/11/10, ore 20:02

Dal primo capitolo sembra bella la storia aspetto di leggere il prossimo capitolo e anche quelli dopo

29/11/10, ore 19:16

Ciao Mary! La storia mi piace moltissimo, è molto originale come inizio! Clare è un vampiro, anche i Cullen lo saranno? Magari quando Bella andrà a Forks da suo padre e li incontrerà vedrà la somiglianza e i suoi sospetti potrebbero avere finalmente una risposta. Clare magari la seguirà a Forks o rimarrà lì? Kiss