La principessa e il vampiro
di maryc

30/12/10, ore 16:17

ciao mi dispiace che stai male per via della febbre, sai nn ci speravo più che postavi in qesti giorni,ti auguro una fretta guarigione e che posterai molto di più..

30/12/10, ore 16:17

Ehi!! Che bella sorpresa, credevo postassi a gennaio ormai! :P
Mi è piaciuto qst capitolo nonostante fosse di passaggio, ed Emmett mi fa morire dal ridere!! ;) Non ti preoccupare,tu devi pensare solo a guarire! Un bacione.
E buon anno anche a te! =)

30/12/10, ore 15:54

Bellissssssssssssssssssssssssssssimoo capitoloooooo
Mi piace stra tantoooooooo!!
UN Bacione Monica

30/12/10, ore 15:42

ahahahahha mamma mia emmett è unico!!! ahahha =D
nn riesco a smettere di ridere!!!
chissà cosa farà a bella!! *_*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

27/12/10, ore 10:18

Ciao cara,
Amica mia devo confessarti che siccome mi piace troppo questa fan fiction,l'ho riletta da capo di nuovo,( che vuoi farci, se è bella è bella) e mi sono accorta che questo cap non l'avevo recensito.
Perdonami..
Come sempre bravissima.
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto.
Un bacio grande
Oria
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 10:30 am)

24/12/10, ore 10:13

Ti ho raggiunta, l’ ho letto fino tardi  per arrivare all’ultimo capitolo postato.
Mi piace molto questa ff anche il tuo modo di scrivere non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo.
Mi ha fatto stare in ansia ma  finalmente si sono conosciuto mi piace questo tuo Edward
Mi spiace tanto per Bella.
Ciao un bacio e tanti auguri,

23/12/10, ore 21:05

Dopo aver letto questo capitolo sono piegata in due dalla risate
Ed che pensa come presentarsi che esce senza pantalone e la famiglia che ride ed io insieme a loro
Emme che ne canta le lodi per il fratello.
Bella che gli risponde mi vuoi appioppare il fratello
Sei troppo forte XD , brava oggi mi hai fatto ritornare il sorriso grazie. Ora continuo a leggere
Ciao Lou
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 09:07 pm)

23/12/10, ore 15:23

Scusami il ritardo!!! Finalmente si sono conosciuti!! Ci hai fatto penare moltissimo. Il capitolo come sempre miè piaciuto molto. Ti auguro di passare un buon natale!! Baci baci
P.S. Stasera posto il capitolo di "Amore Ritrovato"

22/12/10, ore 16:35

BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIXXXXXXXXXIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO"!!! FINALMENTE EDWARD è RIUSCITO A STARE DA " SOLO" CON BELLA!!!!!!!!!
KISS KISS
MONICA

22/12/10, ore 14:25

Ciao Mary! Bellissimo questo cap!! Bella e Edward sono troppo teneri! Entrambi imbarazzati ma con la voglia di conoscersi ed amarsi. Carl è felice per suo figlio e si diverte a prenderlo un po' in giro. Il pianoforte è una passione che notano, come prima cosa, di avere in comune. Dopo la presentazione il loro rapporto dovrebbe iniziare ad evolversi giusto? Nel prossimo cap c'è la giornata tutti insieme?
Kiss

22/12/10, ore 13:56

Mi è stra piaciuto! *-*
Bella mi ha fatto morire dalla risate, aahah, il momento in cui voleva saltargli addosso, Grande Bella, ma soprattutto sei grande TU! Erano così romantici, innamorati (anche se ancora non lo sanno! -.-') non vedo proprio l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, perchè se Ed è così adesso non oso immaginare quando staranno insieme!!! :) Al prossimo cap. Baci!

22/12/10, ore 11:29

Che bello!!! @_@ Che teneri che sno!! già li vedo cn un bambino!! peccato però ke bella nn può!! :(

22/12/10, ore 11:02

Mary, questo capitolo è bellissimo,
fantastico, stupendo.
Edward e Bella che suonano insieme il piano... meraviglioso.
Sei mitica.. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questa storia diventa sempre più bella, bravissima!!
Un bacio
Oria

22/12/10, ore 10:56

ciao cara ma questo capitolo è stupendo ...!!! ad ogni capitolo migliori ed anche la tua storia veramente complimenti!!! adoro il bacia mano di edward ed anche che hanno suonato insieme che bello!!!! aspetto con ansia l'aggiornamento mi raccomando!!! ciaooo

22/12/10, ore 03:16

Mary,che bello anche questo capitolo.Sai sempre come attirare la mia attenzione e come non farmi mai perdere la concentrazione sulla storia.Bella che suona con Edward,chissà che bella melodia doveva essere.Posta presto.Ciao da chihuahua.