La principessa e il vampiro
di maryc

20/02/11, ore 12:11

*_________________*
mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non è giusto.
Il capitolo è stra mega bellissimo.
Romantico. E' stato tutto perfetto. MA LA STORIA E' FINITA. E io cme faccia adesso?! :( :( Noooo Maryyy dimmi che è uno scherzo di prego! :(

Beh,ti avrò detto un sacco di volte, e non smetterò mai di dirlo, ch questa storia è (stata) bellissima, piena di emozioni, ho riso, pianto,vissuto insieme a Bella ed Edward. Sono contentissima che tutto sia finito per il meglio! *_________*
un bacione. <3

20/02/11, ore 11:52

Ciao Mary! Sono triste anche io =( Mi mancherà questa storia! Edward è dolcissimo, si fa abbindolare anche dalla piccola di casa: Ej invece è gelosissimo della madre, mi sembra ancora un po' bimbo, alcune caratteristiche non si perdono mai! Il finale mi è piaciuto, compresi i regali, mi sono sentita un po' parte dell'ultimo cap, infondo i due regali se ti ricordi te li avevo suggeriti io tempo fa =)
Kiss

20/02/11, ore 11:04

ciao!!
purtroppo anche questa storia è finita, ne sentirò moltissimo la mancanza, è stata la prima alla quale mi sono affezionata...l'epilogo è bellissimo, è bello vedere la principessa e il vampiro con due figli, di cui uno super geloso!!!ancora complimenti per questa storia, sei una scrittice fantastica, spero che ci delizierai presto con altre tue creazioni!!!un bacio
Alesya

20/02/11, ore 09:57

e come ogni favola che si rispetti, la principessa e il vampire vissero felici e contenti per l'eternita'-brava, ora me la rileggero' tt- un bacione

20/02/11, ore 08:21

Ciao Mary
questo finale è davvero commovente.. immaginare Edward e Bella con due figli è magnifico, lui somiglia al padre e lei alla madre... perfetto!!
Amica mia devo confessarti che l'appuntamento che ogni giorno avevo con questa storia affascinante mi mancherà da morire.
Ti faccio i miei complimenti , sei una brava scrittrice, continua a scrivere , vale davvero la pena leggerti.
Non mi resta che ringraziarti di questa bellissima storia che hai scritto.
Aspetto la prossima.
Un caldo abbraccio
Oria

20/02/11, ore 08:19

tutte le cose belle prima opoifiniscono marestanonelcuore.rileggerò.la.storia.di.nuovo.....è.troppo.bella!brava

20/02/11, ore 01:19

stupendo finale :)
mi viene da piangere è finita,comunque ti ringrazio per questa bellissima storia sei bravissima,baci :)
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 01:20 am)

20/02/11, ore 01:07

Oddio che tristezza, mi ero troppo affezionata a questa storia! sei stata bravissima!

20/02/11, ore 00:06

proprio un bel epilogo brava, dopo 20 anni hanno vissuto una bella vita e con una famiglia stupenda.bhè che dirti è stata proprio una bella storia spero che inizierai un altra nuova bella storia ciao a presto

19/02/11, ore 23:58

noooooooooo che peccato che è finita,wow che finale meraviglioso, e così alla fine hanno avuto la tanto sospirata femminuccia, ahahah alice è stata una grande ha zittito suo fratello, emmy invece non si smentisce mai, anche charlie alla fine ha trovato l'amore con claire ed è stato trasformato dopo il matrimnio di bella, grazie mille mary x la ff meravigliosa che ci hai regalato.UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/02/11, ore 23:43

*_* nooo mi spiace ke sia finito mmmmaaaaaa l'epilogo era perfetto e ci sono ank'ioooo xD

19/02/11, ore 23:33

Buona sera Mary!!!
Beh... oddio!!! E' finita questa storiaaaaa!!!!! Nuoooooo!!!!!!! Che tristezza!!!

Il capitolo è stato magnifico!!!
Edward e Bella hanno avuto una bellissima bambina, per l'immensa gioia di Edward, Renesmèe... E poi c'è anche EJ!!!! *_____*
I Cullen appena hanno visto EJ hanno avuto occhi solo per lui, non curandosi che c'erano anche Edward e Bella, e che quest'ultima stesse al loro fianco! xDDD
La sua storia ha sconvolto molto i Cullen, a parte Alice e Carlisle che sapevano già tutto. Edward si è arrbbiato con loro, perchè sapevano di EJ e non gli avevano detto niente. Beh, la nonchalance che usa Alice per dire che presto avranno un'altro bimbo, fa rimanere tutti di sasso!! Ahahhahha...

I ricordi di Edward e Bella sono magnifici!!
Il giorno del matrimonio, soprattutto l'ultima scena, mi ha fatto ridere!!! Carlisle che sposava Edward e Bella..
Charlie è stato trasformato per passare l'eternità con Claire... Beh, dopo tanto si era dichiarato!!! xDD
Edward e Bella si sono anche fatti dei regali per il loro anniversario di matrimoniO!!! *______________*

La storia è stata davvero fantastica, e come ti ho già detto mi dispiace un sacco che sia finita, ma prima o poi deve comunque arrivare la parola FINE....

Spero di leggere presto altre tue magnifiche storie!!!!!! *____________________*
Un bacione grandissimo e alla prossimaaaa!!! ^___________^
Karen...

19/02/11, ore 23:32

Allora siamo giunti all'epilogo....che triste... Sigh.. Questa storia mi é piaciuta davvero tantissimo, mi ha fatto compagnia tutte le sere e pensare che sia finita fa un po' strano.. Non avevo mai recensito un capitolo o una storia prima, ma direi che potrei cominciare da ora recensendo l'epilogo di questa che é decisamente una delle mie preferite xD L'ultimo capitolo é stato davvero molto dolce.... E poi il rapporto tra Edward e la figlia...troppo teneri.. Alle prossime fic.....cercherò di abbattere la timidezza prima dell'epilogo d'ora in poi :) Bacio memmetitti

19/02/11, ore 22:45

Sto ancora piangendo mi dispiace moltissiiiiimooo che sia finita.
E' la prima volta che scrivo una recensione a questa storia ma lo sempre seguita dall'inizio.
Scrivi davvero bene, bacioni Kiara.

19/02/11, ore 22:44

Non ci posso credere è finitaaaaaaa :'( sto piangendooo!!!!! Bhe cmq ci vediamo alle prossime storie bacietti lisy