La principessa e il vampiro
di maryc

25/01/11, ore 22:32

Ciao MAry
che Emmett troppo cattivo?
Ma che!!! Secondo me gliele doveva suonare per bene... ma dico io... trova la sua anima gemella e la rifiuta in quel modo? Lha fatta sentire inferiore, ed usata... non alla sua altezza. Adesso Edward ha tutta la sua famiglia contro, gli sta bene.
Povera Bella, ha pianto per tutto il volo.
Mmmh non oso pensare a quello che ci riservi nei prossimi capitoli.
Mi raccomando , fai la brava, non la far soffrire troppo quella poveretta.
Spero che a Edward gli riparta il neurone e che corra dalla sua Bella.
Un bacio
Oria

25/01/11, ore 22:29

mamma mia che tristezza!!! :( non ho altro da dire!! :'(
posta presto!!
(ho mal di testa.. scusa x la recensione cortissima!)

p.s. capitolo come al solito bellissimo!

25/01/11, ore 22:22

ciao bel capitolo!!!!
non avrei mai immaginato che emmet si sarebbe rivolto i quel modo al fratello, non è da lui.... non è stato troppo cattivo, ha solo detto quello che pensava perchè è stato il primo a parlare con bella quando si è trasferita e questa è una reazione dovuta...
baci, ary94

25/01/11, ore 21:41

Buona sera Maryyy!!!!

Okay! Le cose peggioreranno ancora di più vero??? Me lo sento proprio!

Comuqnue!
Il comportamento di Emmett è più che giusto.
Ha detto la verità in faccia ad Edward, aveva il diritto di sapere cosa aveva inflitto a Bella.
Emmett è molto giù per la partenza di Bella, si vedeva dalla rabbia che aveva messo nelle parole urlate ad Edward. Infondo, Emmett e Bella si conoscevano dal primo giorno!!!

Appena tornata in Svezia cosa farà Bella???
Penserà al suo popolo, diventanto regina???

Un bacio e a domani sera!!!
K.

25/01/11, ore 21:18

Q_Q che tristezza mamma mia mi dispiace così tanto per loro Q_Q ... emmett è stato grande ... lui tiene tantissimo a bella si sapeva già ma dopo questo si vede ancora di più il suo senso di protezione nei suoi confronti aspetto ora domani per saperne di più un bacio cara ^_^

25/01/11, ore 21:10

Ciao! Sono una tua nuova fan! Beh.. Proprio nuova nuova no, visto che ho sempre seguito la tua bellissima storia! :D Finalmente mi sono data una svegliata.. xD
Comunque, ritornando alla storia, per me Emmett ha fatto benissimo.. Insomma Edward è stato un emerito coglione (Mi duole ammetterlo, visto che sono Team Eddy.. xD) cavoletti, non può piantare Bella così! Non ha visto quanto c'è stata male dopo la sua reazione? "Non ti amo" o "Mi hai mentito" Cacchiate.. è lui il primo a mentire! Bella SEI UNA GRANDE hai avuto fegato ad affrontare tutto così. Insomma, lei lo ama nonostante tutto, quindi non è stato facile. PERCIO' E' ANCORA DI PIU' UNA GRANDE!
Eddy.. beh.. caro datti una svegliataaa!! Corri da lei!! Prostrati in ginocchio!! Implora il suo perdono!! E cavoli, FA QUALCOSA! Non star lì a piangere sul latte versato!!
Dopo questo "leggero" sfogo (Quando ci vuole, ci vuole eh! xD) ti mando un bacione e speroche tu aggiorni al più presto! ^^
Ciao ciao :*
SarettaCullenWriter

Ps. Ti giuro è la recensione più lunga che abbia mai scritto.. xD

25/01/11, ore 17:50

Ciao! Ci hai teso un po' un tranello, avevi detto che il ballo sarebbe durato un po' di cap =) Questo è stato una sorpresa, ma mi piace moltissimo! Il modo in cui Ed e Bella si sono lasciati diciamo che non è dei migliori, ma quale rottura lo è?! Il comportamento di Edward da vigliacco diciamo che si commenta da solo, lui si è nascosto dietro l'ultima scusa, ovvero la bugia di Bella, se ne pentirà amaramente. Io appoggio completamente Bella, anche io avrei reagito come lei e me ne sarei andata via, è stato un comportamento molto maturo il suo. Emm è stato spettacolare, sincero in primis.
Kiss

25/01/11, ore 12:46

Sinceramente, ho ADORATO Bella in questo capitolo. Mi è piaciuta veramente un sacco: apparentemente calma, ragionevole... non lascia intravedere quanto stia soffrendo, anche se lo dice poi a parole, spiegandolo ad Emmett.
Anche lui mi è piaciuto molto =)
Edward, ovviamente, no. Se la prende con Bella rigirando la frittata quando lui ha un segreto molto più... importante?...del suo. E così la "colpisce" ancora di più.
Il perdono (se avverrà), sarà facile? Spero di no. So che anche Edward sta soffrendo, ma lui non si è sentito urlare che non va bene per la persona che ama, che, appunto, non è mai stato amato da questa persona, che non avrebbe mai potuto funzionare...
Anche Jake mi è piaciuto =) ammetto che se è solo il migliore amico di Bella mi piace tanto come personaggio!
Che tristezza, però... e Bella verrà incoronata così presto? Sento che succederà qualcosa all'incoronazione...
Bravissima, come sempre ^^
S.
(scusa gli errori: ho scritto di fretta)

25/01/11, ore 12:20

Vi viena da piangere:( Cattiva!!!!
Niente baci questa volta per punirti.
Comunque sempre un bel capitolo
Ciao Lou

25/01/11, ore 11:22

mamma mia mi verrebbe da picchiare eddy anche a costo di farmi male! cioè ma stiamo scherzando LUI se la prende con LEI perchè LEI gli ha mentito ,hehe mi viene in mente un vecchio proverbio ''il bue che da cornuto all'asino'' ... a a a a Edward stavolta mi hai fatto proprio arrabbiare .... valla a recuperare che è meglio ! fossi stata al posto della sua famiglia di lui sarebbe rimasto un mucchietto di polvere ... ma si può! non cel'ho con te mary ma con eddino ... lui sa che lo lovvo (hihihhihi) ma se si comporta così mi crolla dal cuore! mi raccomando a stasera ciaooo

25/01/11, ore 07:02

Ciao Mary
Accidenti che donna la nostra Bella!
Io condivido in pieno il suo modo di reagire, è stata bravissima, lucida e ferma ha preso la giusta decisione.
Edward... ma dico io... con un segreto,a dir poco più grande di quello di Bella reagisce in quel modo? Lui ha capito adesso che lei era più fragile di lui?
Emmett è stato un vero amico, e Jake.. è stato dolcissimo.
Povero Charlie, è solo di nuovo.
Chissà come si evolveranno le cose!
Un saluto
Oria

25/01/11, ore 01:36

Guarda,il capitolo prima non ho potuto recensirlo per dei problemi,e ti sei salvata dal linciaggio.Questo capitolo l'hai fatta grossa la frittata,hai per caso usato 6 uova di stuzzo?Ma almeno falle annusare stò benedetto ballo a stà figliola.Cattiva.Spero che già dal prossimo capitolo saprai farti perdonare.Ciao e posta presto da chihuahua.

24/01/11, ore 23:40

diko solo questo Q.Q

24/01/11, ore 22:21

Continuaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono curiosa di vedere come va a finì!!!!!! Posta presto!

24/01/11, ore 22:01

bella ha avuto una bella reazione,edward molto infantile per i miei gusti,emmett molto maturo diverso dalle sue battutine....bhè mica ci vuoi far aspettare fino a domani?ciao a presto..