La principessa e il vampiro
di maryc

30/01/11, ore 10:39

oddio mio non vorranno che si sposi cin uno sconosciuto o roba del genere??? bellina č solo di eddy non si tocca! mary mi mancherai nei prossimi giorni ma studia e supera l'esame ! intanto io da brava ragazza quale sono ho quasi finito di scrivere il secondo capitolo della nuova storia pov eddino! :D ora ti lascio e ti aspetto presto un bacione ciao!

30/01/11, ore 04:46

Ciao scusa ma ho problemi con la rete a connettermi.Che dirti,mi lasci senza parole.Bella č circondata da personaggi mitologici da quando č nata.Pure la tata.A questo punto mi chiedo perchč la famiglia di Bella č un'eccezzione per i Volturi.Comunque Reneč č grande.Sono convinta che tornerą con Edward pronto a sposarsi la sua Bella(lei č una tosta e poi č pił cocciuta di sua figlia).Ho capito anche che Bella č in dolce attesa:sarą uno o due o addirittura tre?Mah,sono curiosa di scoprirlo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/01/11, ore 01:56

finalmente un umano kon le @@ di affrontare eddy kavolo

30/01/11, ore 00:41

Buona sera Mary!!!
Allora: che capitolo! Pił si va avanti e pił Bella diventa l'ombra di quello che era una volta...
Bhe, Jacob se n'č accorto.
Credo di sapere cosa i misitri hanno chiesto a Bella... Vogliono che Bella si sposi, ah???
Bhe... anche se tu volessi rispondere a questa domanda (cosa molto improbabile) non farlo...
Renče sta andando a Forks da Edward?! O.o
Alice ha gią visto questo arrivo??? Come reagirą Edward a tutte le cose che leggerą nella mente di Renče?!?!
Aspetterņ con ansia martedģ sera!!! Uffff... mi sembra lontanissimo!!! (-.-''')
Un bacio, K.

30/01/11, ore 00:35

mmmhh secondo meeeee vogliono che lei si sposi con qualcuno del regno imposto da loro! -.-'
ovviamente bellissimo e triste, cioč, mi si spezza e mi si stringe il cuore ogni volta che leggo che Bella sta male x Edward! :(
maaa xkč lei ha la nausea???????? non č che incinta? o č semplicemente lo stress?
a domani seraaaa bacionniiii

29/01/11, ore 23:36

ciaooooooo! e ora che hai combinato??? Bella deve trovare un marito prima dell'incoronazione vero????? e reneč va a riprendere il vampiro imbeccile giusto?????? ti prego non farci soffrire e fai nascere una bellissima bimba :-)
in bocca al lupo per l'esame.... kissss

29/01/11, ore 23:06

secondo me vogliono che bella si sposi, lei naturalmente ha accettato mentre i suoi genitori non sono x niente d'accordo, renče ha deciso di partire x forks, mi są tanto ne vedremoi delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___* IN BOCCA AL LUPO X L'ESAME

29/01/11, ore 23:04
29/01/11, ore 22:49

ciao!!non dirmi che č quello che penso!! non le avranno mica chiesto di prendere marito o qualcosa del genere vero?? spero proprio di no!! Vai Renče fagliela vedere ad Edward!! chissą che faccia faranno quando la vedranno,perlopił con Claire!! al prossimo chappy!1kiss
Alesya

29/01/11, ore 16:43

ciaooo,
questo e il primo capitolo ke commento di questa storia ma prima di questa o letto La mia pericolosa cantatnte e Uno scontro ch ti cambia la vita e posso dire che sono due storie fantastiche e posso anche dire che La principessa e il vampiro e stupenda come le altre due che ho letto. ciao e al prossimo capitolo.

29/01/11, ore 15:37

waaaaaaaa non mi deludi mai,Mary!
allora, ricapitolando bella non č una semplice umana (forse) e aspetta un bambino da Eddy (sbaglio??)
non vedo l'ora di scoprirlo..
saluti da ..
ME ;)

29/01/11, ore 14:06

Ciao! Nella tua storia ci sono continuamente colpi di scena, chi se lo aspettava che la famiglia di Bella aveva questo privilegio di sapere della natura di vampiri?! Bella č convinta che Claire si sbagli solo perchč si sente troppo inferiore a Edward e alla sua perfezione, deve solo capire e cercare di fare mente locale e ricordare il suo rapporto con Edward nei minimi particolari, poi ovviamente farsi la domanda lui avrebbe mai potuto farmi una cosa del genere? Bella č incinta!!!! Che bello! Quando arrivano i Cullen? Alice ha visto qualcosa?
Kiss

29/01/11, ore 13:55

Bella č incinta!!! sono sicura1!!!! bellissimo capitolo!! un bacione $__$

29/01/11, ore 07:46

Ciao Mary
senti.. ma non č che per caso... Bella č incinta???
La nausea, il vomito, il gonfiore... waw Edward sta per diventare papą??
Sarebbe fantastico!!!
Che dici.. ciņ preso??
Finalmente Clare ha svelato il suo segreto, ma adesso Bella si sente ancora pił inferiore rispetto a Edward...
Cosa sta per succedere?
Possibile che Edward la abbandoni cosģ a se stessa, sapendo che quella vita non fa per Bella?
Ma quanto mi piace questa storia!!!!
Bravissssssima!!
Un bacio
a stasera ( spero)
Oria

29/01/11, ore 01:32

bellissimo capitolo.bella ha scoperto il segreto dei cullen che bello.spero che edward ritorni,che bello secondo me bella aspetta un bebè.sono curiosa di leggere il seguito.alla prossima ciao :)