La principessa e il vampiro
di maryc

31/01/11, ore 18:06

La mamma č sempre la mamma! *_______*
cavolo lo ha proprio divorato.. e voglio proprio sapere cosa dirā adesso Edward!
a presto.. baci baci! :)

31/01/11, ore 17:34

certo e' che in qs storia secondo me ha piu' segreti bella di edward, dato che conosce sia il mondo dei vampiri e dei muta-forma, speriamo che edward reagisca al piu' presto e la vada a riprenderla-ciao

31/01/11, ore 16:06

ma ciaaao mia perfida scrittrice!!! hihihi sto scherzando, sai che mi piace un sacco come scrivi..... :-)
grazie per aver postato anche se sei impegnata con gli esami, se ti può consolare anche io sto studiando per 3 esami da fare in un mese!
dimmi un po' ma che ha accettato Bella dai beduini??? deve sposarsi vero?????????
comunque Reneè è stata fantasticaaaaaa!!! ma ora sono arrivati i Volturi??? spero di no! comunque ci devi svelare ancora un po' di cosette sulla storia di Bella e io sono curiosissima hihihihihi....
a presto e in bocca al lupo per l'esame! bacio Fra

31/01/11, ore 15:46

renče č stata magnifica, ha fatto proprio bene a parlare chiaro, ha fatto + che bene a trattare male eddy si meritava di peggio, chissā xchč ma ho l'impressione che sia entrata tanya, chissā che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/01/11, ore 15:38

ma chi č arrivato? nn saranno mica i volturi?

31/01/11, ore 15:21

tesora che bello hai aggiornato! lo sai che giā mi mancavi??? il capitolo č molto bello e forte , renee non se ne tiene una e fa bene ma tocca anche ad edward parlare ... stare in silenzio non va ne bene ne si fa sta sbagliando e lo sa. secondo me quelli vogliono da bella che si sposi con qualche essere sicuramente cattivissimo! secondo me ad essere entrato č aro non so perchč ma mi sembra una frase da lui o da laurent booo aspetto con ansia il prossimo eh! ciaoooo

31/01/11, ore 15:13

odeeeeeuuuuuuu!!! Renee for presidentttttt!ahahahahahah č una grande! ma chi ha parlato per ultimo??? non sarā mica Aro!!!!!!?? a mercoledi!!

31/01/11, ore 15:09

..............e ora????? ..... nooooo non resisto fino mercoledė!!!!!!!!!!!..........
sei sempre bravissima..... e un po' perfida verso noi lettrici ahahahah ti aspetto con impazienza

30/01/11, ore 22:36

Ciao cara
sei perdonata solo se prendi 30, altrimenti... niente!!
In bocca al lupo!!
Allora, secondo me le hanno proposto di sposare qualcuno di importante.. ciō preso?
E renč č una grande, e secondo me ci riesce a fare cambiare idea a Edward.
Bella , poverina, č proprio a pezzi.
Secondo me non si fa incoronare alla fine, spero che Edward la salvi da un futuro che non desidera.
Sei sempre una grande scrittrice
un bacio
Oria

30/01/11, ore 20:16

Ciao carissima! Inanzitutto buona fortuna per l'esame! Poi passando al cap, mi č piaciuto moltissimo! Sono arrivati i lupacchiotti a portare un po' di allegria a Bella. Il ministro e il consigliere vogliono che Bella sia sposi? Mi č venuto in mente cosė, se ho indovinato č un bel colpo di scena soprattutto se lo verrā a sapere Edward! Renče crede alle parole di Claire e all'amore di Edward per Bella, spero che il suo viaggio faccia ragionare Edward.
Kiss

30/01/11, ore 19:22

grande la mamy!!!!!! uffi come farō ad aspettare fino a martedi???????? fai un capitolo lungoooooooo miraccomandoooooo

30/01/11, ore 17:32

Beh, secondo me Bella si deve sposare =(
Renče mi piace davvero tanto ;) Finalmente una persona con le p***e, che va ad affrontare Edward =) e che lo mette di fronte alla realtā!
Oddiiio, me lo sentivo che Bella era incinta!
Bravissima!
S.

30/01/11, ore 16:59

Amore, ho un segreto: SONO UN VAMPIRO!
Amore, ne ho uno anche io che compensa il tuo: SONO UNA PRINCIPESSA! Ora possiamo vivere in armonia! XD
Dellllaaa seeerieee

30/01/11, ore 14:22

aaaaaaaaaaaaa, ma che skerzi fai!!!

30/01/11, ore 11:29

secondo me le hanno chiesto di sposarsi...ho ragione??..bel capitolo e poi mi piace il rapporto che cėč tra Bella e i licantropi...1bacio