La principessa e il vampiro
di maryc

27/01/11, ore 23:15

jake sei x caso hai bisogno di una mano x uccidere eddy chiamami, povera bella stà soffrendo da cani,chissà se la vicinanza del suo papà la farà guarire?????? jake è stato mitico, vuole un' bene dell'anima a bella, si comporta come un fratello maggiore, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/01/11, ore 22:58

povera Bella.. è brutto vedere soffrire gli amici quando non si può far nient'altro che starli vicino... qui Jake è un grande amico per Bella, anche se io non lo sopporto di solito. spero che tutto si sistemi!! kiss
Alesya

27/01/11, ore 22:46

Per fortuna che ieri ho avuto problemi con la linea e non sono riuscita a collegarmi.Ma vuoi bfarmi morire di ifarto?Tornando al capitolo,sono d'accordo con te,io amo questo Jecob,è un vero amico.Sono curiosa di sapere se farai entrare in scena anche i Volturi e se farai nascere Renesmee.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/01/11, ore 22:43

*______________* O mamma... il cuore mi si è rimpicciolito! mi sento maleeeeee.. povera Bella.. non è giusto... voglio strozzare Edward! nn è giusto porca paletta! :(
Un pov jake.. povero.. so come si possa sentire nel vedere la propria migliore amica soffrire.. :(
come al solito bellissimo capitolo!
a presto x il prox. bacioni.. :D

27/01/11, ore 22:38

Mi odierò per questo ma.. Inizio ad adorare Jake! xD
Lui vuole solo che la sua Bells non soffri.. che teneroo!!
EDWARD TI FACCIO A PEZZI.. Perchè non hai ancora telefonato a Bella? Quale parte di "datti una mossa" non ti è chiara?!
Poverina, già lei si sente tantissimo in colpa per cose di cui ASSOLUTAMENTE non ha colpa.. Eddy Eddy.. Perchè fai queste cavolate? Me lo spieghi?
Complimentissimi per il capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Un bacione :*
SarettaCullenWriter

Ps. Perdona i miei scatti di pazzia acuta.. xD

27/01/11, ore 22:34

Buona sera Mary!!!!
Alla fine hai finito il lavoro che dovevi consegnare questa mattina????
Cooomunque! La conversazione padre figlia è davvero commmovente! Mi stavo per mettere a piangere anche!! E ce ne vuole!!!
Beh, Charlie andrà in Svezia, da sua figlia.

Un bacio e a domani seraaaaaaaaaaa!!!! ^____^
K.

27/01/11, ore 22:32

Bellisssimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/01/11, ore 21:53

ciaooooo! anche se tristissimo il capitolo è davvero bello........
ora però ho un piccolo dubbio, quella giornalista che ha fatto le domende a Bella è per caso qualcuno di nostra conoscenza??? io ho una mezza idea... spero tanto che Edward la ragginga, si spieghi... non merita di essere trattata così... a presto... baci

26/01/11, ore 19:04

Emmet è un grande!!! Edward deve soffrire!!!! il capitolo è stupendo!!

26/01/11, ore 16:52

Ciao! Diciamo che Emm ha detto cose giustissime, ma sapendo come realmente stanno le cose per Edward doveva andarci piano, magari in un modo diverso. Edward è in una situazione dolorosa, come del resto Bella, ma in modo molto diverso. Lui ha la coscienza sporca sapendo di aver mentito alla persona più importante della sua esistenza, sa che sta soffrendo a causa sua, ma lui si sente troppo mostro per guardare oltre tante cose; penso che la cosa più brutta per lui sia sapere di non poter stare con lei a causa proprio di cosa è, del suo essere e non può cambiare, non è come avere un aspetto del proprio carattere inadeguati al rapporto di coppia, quello volendo si può cambiare, la natura di una persona no, o in questo caso la sua natura di vampiro. Si deve essere accettati per ciò che si è, lui è convinto che Bella non l'accetti?! Bè poteva almeno provarci, questo è quello che avrebbe dovuto fare. Ora è passata una settimana giusto? Bella tra un'altra settimana deve essere incoronata, se Ed vuole fare qualcosa deve agire velocemente!
Kiss

26/01/11, ore 16:05

foooooooooooooooooooooooooooooorza Emmett!!! ha fatto benissimo secondo me!! cavolo lui è rimasto rintanato nel suo oculo a farsi tante di quelle paranoie dopo aver dileguato in malo modo la sua stessa ragione di vita!! avevano ragione i Cullen a sgridarlo!!! povera Bella.... spero che questi capitoli malinconici finiscano al più presto!!
un bacione!

26/01/11, ore 04:04

Guarda,per la prima volta sono d'accordissimo con Emmett,anzi sai cosa ti dico?Hipp hipp hurrà per Emmett;e suvvia ci voleva una svegliata ad Edward.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/01/11, ore 00:20

La tua storia mi piace molto, leggerla alla fine di ogni giornata è piacevole e rilassante. Scrivi bene anche se a volte fai degli errori che probabilmente son dettati dal poco tempo. Nei capitoli precedenti ho trovato però molto affrettata la decisione di Bella di partire. Ok, forse poteva essere dubbiosa dell'amore di Edward e sentirsi inferiore... Ma da quì a prendere il primo volo senza neppure provare a parlare ce ne vuole! Il comportamento di Edward è stato infantile, certo, ha fatto soffrire la sua ragazza, ma la sua famiglia non può odiarlo per questo. L'odio è un sentimento molto forte, diverso dal non condividere una decisione... Capisco la rabbia di Emmett, ma continuo a considerare il suo comportamento un po' esagerato. Ho voluto farti questi appunti per esprimere quello che è il mio parere sugli ultimi capitoli. Il mio non è un insulto al tuo lavoro che fra l'altro apprezzo molto, quindi ti prego con tutto il cuore di non prendertela ;) Continuerò a seguirti e mi scuso in anticipo se dovessi averti offeso...

25/01/11, ore 23:04

emmy è stato fin troppo gentile, io l'avrei fatto a pezzi e poi bruciato, adesso sà che i suoi fratelli lo odiano x tutto il male che ha fatto a bella, le poveretta si è sentita presa in giro, spero che una volta tornata a casa riacquisti la sua proverbile allegria.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/01/11, ore 22:50

ciao!!! Emmet è stato grandioso! Edward per fortuna si è accorto della cavolata fatta..... spero che corra a riprendersi la sua Bella..... sono sicura che lei lo perdonerà lo ama troppo... un bacioneee a domani.. ciaoooo