La principessa e il vampiro
di maryc

17/12/10, ore 22:17

Mah..che commessa maleducata, per fortuna c'era Eddino! <3
Corro subito a leggere l'altro cap. ;)

17/12/10, ore 20:53

uuu mi piace troppo emmett ''pasticcino''!!! che bello!! ci vediamo dopo per l'aggiornamento !! sono impaziente!! :D

17/12/10, ore 16:32

Ciao,che bella la tua storia.Peccato che l'ho trovata solo ora,l'ho letta tuaa d'un fiato.Non pensavo che potesse esserci una storia bella come LA MIA PERICOLOSA CANTANTE,ma mi sbagliavo sei un vulcano di idee e sono una più bella dell'altra.Posta presto che ti aspetto come al solito con ansia.Chissà se Edward riuscirà a dare a Bella il suo bacio di buon compleanno?Baci e ciao da chihuahua.

17/12/10, ore 12:54

Ma ke beeeelloooo!!! ^^
peccato ke nn era eddy!!! :(

17/12/10, ore 09:50

Ciao! Bellissimo questo cap! Si devo ammettere che pensavo fosse Edward o cmq qualcuno dei Cullen, di certo non Angela e soprattutto Mike! Emm è davvero forte, se non ci fosse lui non ci sarebbe questa ironia nei cap, anima tutto! Sicuramente quando ha detto di Edward nudo il tonfo e il ringhio che ha sentito Bella erano di Edward. Bella ha deciso di invitare tutti i Cullen, significa che ci sarà un mini dialogo tra Ed e Bella? Edward ha sentito la conversazione tra Charlie e Bella a proposito di lui?
Quindi tu come indirizzo hai fatto economia e commercio?
Kiss

16/12/10, ore 23:29

Ciaooo!!!
Sei stata cattiva! Anche io ho pensacto che la visita per bella era Edward e non Angela, figurati Mike!!! Aahhhhhhhhh, brutta cattivona!!! XP Ihihih--- il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! E Charlie poi! Ahahahahah... non diciamo niente e facciamo scorrere il tutto con un bella risata! ;-)
Bè, domani un nuovo capitolo, POV BELLA, il compleanno... inviterà solo Emmett e Rosalie????
A domani seraaa!!!!
Un bacio, K.

16/12/10, ore 23:24

Brava Mary,
Bella è partita, ha perso la testa per quello splendido vampiro ( e chi non lo sarebbe?)
Che dolce che è Charlie, il compleanno, la collana, proprio un papà coi fiocchi.
Domani ci sarà la festa di compleanno, ci sarà anche Edward?
Mi auguro di si e che magari riescano a parlarsi un pò di più.
Questa storia è sempre più interessante.
un saluto
Oria

16/12/10, ore 23:20

e così anche charlie ha saputo dell'accaduto in mensa, angela e mike poi hanno deciso di andarla a trovare, emmy le ha telefonato x sapere come stava nel fratempo gli ha dato anche un sopranome, e così charlie ha scoperto che bella si è presa una cotta x il piccolo cullen chissà che succederà al compleanno???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/12/10, ore 22:36

si, ammetto che pensavo fosse Eddy :) e sono rimasta colpita quando ho visto che non era lui. Molto carino il capitolo, son curiosa adesso di vedere la festa e come l'ha presa Eddy il fatto che Bella non gli abbia parlato al telefono. A presto! :)

16/12/10, ore 22:29

secondo me dovrebbe invitare tutti i fratelli cullen e nn solo emmet nn è molto gentile ed educato invitare solo uno e gli altri no...ciao

16/12/10, ore 21:17

Ciao! Bellissimo cap! Edward si è posto come protettore di Bella a mensa, penso che lei abbia apprezzato molto anche se si è sentita come diversa dagli altri, il suo era un gesta molto carino nei confronti dei ragazzi, se la signora è gelosa sono problemi suoi, non può umiliare così una persona! Davvero è capitato anche a te? Che cosa studi? Kiss

16/12/10, ore 15:52

oooohhhh!!! che carino che è edward!!!! *_* l'ha difesa!!! *_*
e poi era cme era felice all'inizio!!! *_* oh mamma mia svengo!!!
ç_ç nn riuscivo a crederci edward che dice: La la la la la laaaaaaaa.ahahahah *_*
e quella strega cme si permette?!?!?!?! vorrei venire io ed ucciderla!!!! povera bella!! :( però dai è arrivato il nostro\suo ero!!! *_*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

p.s. scusa hai dtto ke è capitato a te e poi csa hai ftto??? cioè hai aspettato edward!?! XP

16/12/10, ore 15:13

Povera Bella!!! Che antipatica la cassiera poteva anche evitare di offenderla... Uffi ci sono rimasta male... comunque capitolo molto bello e Edward anche se in una situazione non troppo allegra è riuscito a farsi notare... non vedo l'ora adesso di vedere come procederanno le cose, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, che naturalmente tu posterai presto, vero?
Un bacio

16/12/10, ore 09:51

Ciaoo!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto!! E meno male che c'era Edward e che è intevenuto... *__*
Al prossimo capitolo!!!!
Un bacio, K.

16/12/10, ore 00:19

ciao ooo eddy che cavaliere !!! e la signora è fastidiosissima!!! grr grr non si fa così bella è anche stata gentile e tu la tratti così male???? ma va strozzati con la retina per i capelli!!! e poi l'hai fatta anche piangere!! meno male che c'è eddino!!! scusa l'aggressività ma a volte esce spontaneo!!! a domani notte notte a e bravissima!!!