La principessa e il vampiro
di maryc

07/01/11, ore 23:29

Buona sera Mary!!!
Capitolo davvero fantastico!!!!
Edward è stato così carino a portarle la colazione a casa!!! *___*
Beh, l'urlo disumano di Bella mi ha fatto ridere davvero tanto!!! Ihihih...
Il prossimo capitolo quindi sarà un POV EDWARD e sarà l'appuntamento. Beh, non vedo l'ora.
Quei due sono davvero complessati! XDDDD
Un bacio grande, K.

07/01/11, ore 23:27

sto sognandooooo! insomma Edward è troppo perfetto!! troppo dolce!! però forse si fa troppe paranoie..... come Bella daltronde!! capitolo meraviglioso come sempre tesoro!!! un bacione!!

07/01/11, ore 15:15

Esme che si arrabbia è troppo forte, ma come può pensare che Edward faccia una cosa del genere... un gentiluomo come lui... spero che il prossimo capitolo, arrivi presto perchè non vedo l'ora di vedere il loro appuntamento... spero tu abbia passato bene il giorno della befana... bacioni

07/01/11, ore 09:37

e' una casa di pazzi e si mi e' piaciuto molto questo cap.-ciao

07/01/11, ore 09:32

finalmente si e' deciso, ho cercato di immaginare la faccia di emmet, e' sempre il solito-ciao

07/01/11, ore 07:13

Ciao cara
anche questo capitolo è molto bello, il momento con Esme che rimprovera Edward è stato molto carino. Adesso che succederà? Quando sveleranno i loro segreti?
Non vedo l'ora di poter leggere il momento in cui Edward le dirà che è un vampiro, chissà Bella come reagirà?
Aspetto il prossimo capitolo trepidante di curiosità.
un bacio
Oria

07/01/11, ore 04:10

*-*
Eddino mio, anche io lascerò la finestra aperta e aspetterò il tuo arrivo! *-*

Devo aggiungere qualcosa che non abbia già detto prima?
-fantastico
-meraviglioso
-emozionante!
anche se Ed si fa un pò troppe paranoie! -.-'
Ero felice quanto lui! <3 a presto

07/01/11, ore 04:04

AAAAAAAAAAAAAAh scusa se commento solo ora.. ma non sono stata a casa in qst giorni!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH.. è stra mega fantastico.. sono perfetti
dolci..
e.. io ogni volta nn so come farti capire che qst FF è bellissima.. e i tuoi capitoli mi piacciono sempre di + corro a leggere l'altro! baciiiiiiiii

07/01/11, ore 01:11

adoro emmy,le sue battute non risparmiano nessuno, ha spettegolato peggio di una comare, finalmente in casa cullen sono tutti felici x eddy,la reazione di esme, sempre così composta mi ha lasciato spiazzata, ha brontolato eddy come solo una mamma sà fare, chissà che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/01/11, ore 23:36

ciao mary come va ? io tutto ok ... o quasi ... domani si ritorna a scuola! bellissimo capitolo come sempre , anche se in questo sono sincera la mia preferita è stata esme ihihhi :D eddy è sempre dolcissimo e ora voglio vederlo gelosone con gli altri studenti!! a domani cara e un bacio ciaoooo

06/01/11, ore 22:51

Ciao Maryy!!!!
Bellissimo capitolo!!
Povera Esme! E' andata subito a conclusioni sbagliate e per poco non si mangiava Edward!! Ihihih...
Beh, la reazione di Edward è tenera. Povere ragazze. XDDD
La befana è passata anche da me!!! Cioccolate!!! :DDD
Un bacio e alla prossima!!
K.

06/01/11, ore 22:43

che dolce Eddy, ho riso tantissimo mentre abbraccia tutti, e ancora di più durante la sfuriata di Esme...anche io oggi ho mangiato tanti dolci, inclusa una bomba al cioccolato ma non me ne pento...ciao a tutti non vedo l'ora di leggere il seguito!!

06/01/11, ore 22:43

06/01/11, ore 22:40

oddioooooooooooo! che dolce Eddyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esme poi.. l adoroooooo! capitolo stupendo! a domani una bacione grande!!

06/01/11, ore 22:36

Ciao! Quest'anno niente befana =) Non amo molto i dolci compreso il cioccolato, preferisco il salato =) Edward è stato troppo tenero in famiglia, tutti sono felici di vedere che finalmente ha trovato la sua anima gemella, sentivano quanto fosse solo. Esme mi ha fatto muorire dal ridere, io pensavo se la prendesse con Emm! Kiss