La principessa e il vampiro
di maryc

11/12/10, ore 19:46

ciao cara che bel capitolo come sempre!!! eddino è geloso!!! hhihihi ha origliato la chiamata ma sicuramente penserà male e andrà secondo me a controllare cosa fa!!! non se la farà mai scappare così facilmente!!! complimenti ancora!!! aspetto il prossimo capitolo ciaooo

11/12/10, ore 19:13

ciao! ecco che Edward ha sentito la telefonata e naturalmente ha frainteso..... è gelosissimo.... hihihi
ma sono sicura che andrà a controllare a casa di Bella e si accorgerà di aver fatto conclusioni affrettate..... sono davvero curiosa di leggere il prossimo... a prestoo... kisss

11/12/10, ore 19:10

hihihi che belooo!! edward è geloso!! XP e poi ascoltando la chiamata ha capito qualcosa altro!! =)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

10/12/10, ore 17:31

ciao cara!!! ma che capitolo bellissimo come sempre del resto finalmente Edward si comincia a rendere conto di essere innamorato della sua bella !!! aspetto il nuovo aggiornamento ciaooo!! :D ^_^

10/12/10, ore 00:28

alla fine grazie anche all'aiuto di rose, eddy ha capito di essere follemente innamorato di bella, è addirittura geloso ì, le ha scattato pure una foto, bella risveglia in lui l'umano che è dentro di se, e così ha deciso di farsi aiutare dalle sorelle, x riuscire a conquistarla, chissà che altro ci dobbiamo aspettare?????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

09/12/10, ore 22:19

Ehiiiiiiii ho letto tutti i capitoli in un attimo! non appena ho letto "principessa e vampiro" mi sono incuriosita perciò eccomi qui! Che dire, uno + bello dell'altro. E adesso devo aspettare domani per leggere il continuo!!! Questo cap. mi è piaciuto + degli altri, la descrizione di bella seduta era perfetta, cioè me la sono immaginata davvero! :P Brava brava! =) al prossimo chappy! ;)

09/12/10, ore 20:54

Ciao! Bello il cap! Mi piace troppo questo Edward, lo so che lo dico di continuo, ma in ogni cap mi piace sempre di più! Si scoprono sempre nuovi lati, in questo cap si è mostrato timido e pare proprio che si farà aiutare dalle sue sorelle per conquistarla. Spero che nel prossimo cap qualcosina tra loro succeda=) Kiss

09/12/10, ore 20:45

buhahahaha...grazie mary per la pubblicità!
e bellissimo il capitolo...Tenero Eddyno timidoso....
=) =)

09/12/10, ore 20:09

Sono sicura che se Edward si fa dare qualche consiglio da Alice e Rose , sicuramente riesce ad avvicinarsi a Bella.
Le ha scattato una foto... che carino!
Cap molto bello
a domani
ciao
Oria

09/12/10, ore 19:15

che bello la tua storia mi mette davvero il buonumore!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo... che spettacolo Edward è già gelosissimo, ne vedremo delle belle secondo me! sei bravissima... a presto.. kiss

09/12/10, ore 19:09

Ciaooooo!!!
Non riesco a immaginare un' Edward così... così umano, così schiavo delle emozioni che solo Bella gli fa provare... così timido, vergognoso di non piacerle... spero che Rosalie e Alice gli imparino a mettere la sua timidezza con Bella... se no quando si presentano?? Il giono del diploma????
Nel prossimo capitolo Edward si farà aiutare dalle sue due sorelle pazze??? Sarà un POV BELLA?????
Un bacio, K.

09/12/10, ore 17:44

Ciao! E' molto bello vedere un Edward così umano e impacciato, non sa veramente come comportarsi con una ragazza che gli piace, non sa nemmeno come presentrasi, che tenero! A tutti i suoi fratelli piacerebbe vederlo finlamente con qualcuna ed Emm si è assunto il compito di tessere le sue lodi con Bellina, la quale molto intelligentemente ha evitato la domanda diretta. Emm spero che non si arrenderà e richieda a Bella una risposta, così Ed si tira un po' su di morale. Kiss

09/12/10, ore 13:40

Ciaoooo!!!
Oddiooo Edward si è proprio rincitrullito!!! ^__^ Ed Emmett è proprio stupido!!! Ihihihih... povero Edwardddd!!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco... l'inizio poi!!! Ihihih... stasera posti il nuovo capitolo????
Un bacio, K.

09/12/10, ore 10:07

Oddio Mary che ridere...Emmett è sempre un mito..
Mi piace come si sta evolvendo la situazione e soprattutto come sta perdendola testa Edward per lei.
non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa ma di sicuro di acqua sotto i ponti ne passerà ancora molta.
però Bella non mi puo stare con il lupacchiotto quindi Embry via sho sho a casa nella cuccia subito che se nomi manda in paranoia Edward se li becca insieme. =)
posta presto il capitolo che sto adorando questa storia.. (come tutte le altre che scrivi daltronde) baci

09/12/10, ore 07:27

Ahahah...qnto fa ridere emmett!! =D
nn vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!!^^