La principessa e il vampiro
di maryc

23/01/11, ore 00:05

*-* Anche io voglio un Edward con cui farlo più e più volte in posti diversi! ahahhahahahaha ccccccccccmq! Bravo eddino, finalmente qualche indizio, e finalmente sta iniziando ad intuire. Mi chiedo, Bella vuole dirgli di essere una principessa.. ma Edward quando le dirà di essere un vampiro?

22/01/11, ore 16:21

Ciao! Te l'ho già detto nella scorsa recensione, ma te lo ripeto, sei stava bravissima nello scrivere una scena a ranting rosso senza risultare volgare. Sei stata bravissima! Ed e Bella si sono trovati, sono perfetti e vanno d'accordo anche sul piano fisico. Chissà ora se diventeranno peggio di Emm e Rose solo leggermentepiù discreti dell'orso =)
Kiss

22/01/11, ore 13:47

Ciao!! Bellissimo questo capitolo e ti ripeto non sei stata per niente volgare. Mi è piaciuto molto il momento coccole dopo che hanno fatto l'amore è stato davvero molto dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto il momento in cui la verità verrà fuori. Bravissima come sempre, un bacio

22/01/11, ore 13:20

Wow complimenti bel capitolo sei riuscita a far vedere la loro emozione della loro prima volta e delle sensazioni forti che hanno provato,
Brava continua così
Ciao Lou

22/01/11, ore 12:45

Brava continua così
Ciao Lou

22/01/11, ore 08:28

Amica mia.. non ti azzardare a cambiare niente.. altrimenti ti picchio ( scherzo ovviamente).
Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso ( non so se ho reso l'idea).
E' sensuale, erotico, passionale, nonchè.. dolcissimo, delicato... bellissimo.
Bravissima!! Complimenti.
Non ho staccato gli occhi dal pc per tutto il tempo.
Che carini che sono.
Adesso mi sorge un dubbio: Bella rimarrà incinta? Sarebbe meraviglioso. Non è che al risveglio lei si accorgerà che a lui non gli batte il cuore? Un bacione
Oria

22/01/11, ore 01:43

Guarda,secondo me sei riuscita a far capire cosa provano i protagonisti,l'intensità del loro amore.Una cosa sola:conoscendoti,non è che al mattino al povero Edward gli tocca scappare dalla finestra pena una fucilata da parte di un padre tornato prima e armato per giunta?Spero di no e che i 2 ragazzi riescano ad assaporare un dolce risveglio(anche se lui non dorme)e a farsi tante coccole.Ciao da chihuahua.Posta presto come sempre.

22/01/11, ore 00:25

E bravi bravi, ma soprattutto FINALMENTE! *-* Sono contenta per loro! *-*
Poi volevo dire una cosa importante, ma l'ho scordata.. ah si Ecco! E' stato bello, perchè alla fine si sono detti che si amano, quindi è stato romantico, oltre che molto ma molto hot! WOWWWWW!
Cmqqqqq.. posta presto, perchè adesso ci sarà il ballo.. ehehehehehehe.. ne accadranno sicuramente delle belle! ;)
Un bacione!
a presto.

21/01/11, ore 23:32

io direi ke sono dolci e innamorati e il tutto rende questo kappy stupendo

21/01/11, ore 23:19

Buona sera Maryy!!!!
Capitolo stupendo!!! *____*
Edward si è ambiendato bene e Bella ha mandato a farsi un giro al pudore!!!!
Hai capito a quei due!!!! Ihihihih
Anche se è la prima volta che scrivi un capitolo a rating rosso, ti è uscito davvero bene, complimenti!!! ^____^
Un bacio e a domani!!!
K.

21/01/11, ore 23:11

e così tutti è due sono partiti x la tangente, che dolci che sono si amano così tanto, speriamo che emmy non faccia battute a doppio senso, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/11, ore 23:08

capitolo meraviglioso!!! mi piace questo edward più passionale e che non si fa pare mentali!!!

21/01/11, ore 14:28

Wow che capitoletto!!! Sei stata molto brava a scrivere le scene hot, non sei stata colgare o caduta nel banale. Credo proprio che nel prossimo capitolo Ed e Bella non saranno più puri, come direbbe Emmet. Spero aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere come va avanti. Un bacione alla prossima

21/01/11, ore 09:15

va bene cosi' come l'hai scritto, e' molto romantico-un bacio

21/01/11, ore 08:59

Ciao! Il cap l'ho trovato perfetto, non sei caduta nel volgare! Edward e Bella stanno dando sfogo alla loro passione, direi che è anche l'ora =) Come hai detto già te, Edward ha deciso di adeguarsi all'epoca in cui si ritrova. Mi chiedo solo se una volta scoperto la verità su loro due come si comporteranno... Kiss