La principessa e il vampiro
di maryc

08/02/11, ore 21:51

finalmente quel citrullo si è svegliato nn è mai troppo tardi,comunque per quanto riguarda aro e bella io penso qualcosa che riguardi l'eternità qualche discendente?spero che arrivi molto presto edward..ciao che dire a domani?

08/02/11, ore 21:38

He no così non vale io voglio spere il discorso tra bella carlisle e aro!
Comunque bel capitolo! Sono curiosa di leggere il prossimo!

08/02/11, ore 19:20

uuuu che capitolo!!! mi piace il conte sembra un bravo ragazzo anche lui è nella stessa situazione di bella ma ormai sono troppo curiosa di sapere il legame tra la famiglia reale di svezia ed i volturi!!

08/02/11, ore 14:40

Ciao! Bellissimo cap! Oddio io adoro Ian! E' un gran figo, mi piace nei panni di Damon, è sempre così malizioso *__* Insomma non potevi scegliere attore migliore di lui! Edward deve avere una crisi di gelosia!!! Bella per Ian e Nina (che nome le hai messo nella ff?) faccia qualcosa, che ne so farli sposare al posto di lei e Ian! Non ho idea di come Bella faccia a conoscere Aro.
Ps ci avevo azzeccato per il conte moro =)
Kiss

08/02/11, ore 14:03

bò, reincarnazione????

08/02/11, ore 13:40

uddiuuuuuuuuu sono sempre più curiosaaaaaaaaaaaaaaaa!!! a stasera!!
ps: ian è...è......... magnificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! come alternativa non è male! XD

08/02/11, ore 07:49

be sicuramente hai scelto l'attore più bello che può far concorrenza a edward....però mi dispiace che è nella stessa situazione di bella...spero che quella ragazza abbia origini nobili o che bella la faccia diventare tale...io pensavo cmq che edward sarebbe andato con gli altri e avrebbe fermato il matrimonio...un'altra cosa mi incuriosisce."ma bella è incinta"...lo spero ihihihi...un bacio e complimenti x la tua storia

08/02/11, ore 07:48

08/02/11, ore 07:40

Ian conte...... niente di più azzeccato.......e Aro x me è il nonno di bella cioè padre di renée..... che dici?

08/02/11, ore 00:36

Bel capitolo sperimo che si risolva tutto al più presto
Ciao
Lou
Ps Ian Somerhalder è bellissimo ottima scelta

08/02/11, ore 00:24

povero ian ... xke bella sorride nel vedere aro ??

07/02/11, ore 23:53

Alla faccia del bel conte, ottima scelta direi. Facciamo schiattare di gelosia Edward?

07/02/11, ore 23:46

ciao!!
il capitolo è stupendo come sempre....
gli attori che hai scelto sono perfetti, e damon nel film che interpreta è anche un vampiro quindi è stata una giusta scelta la tua, secondo me...
è molto belo solo, come dice bella, non è lui..
sono curiosa di sapere il perchè bella conosce aro..
baci, Ary94

07/02/11, ore 23:40

Buona sera Maryyyyyyy!!!
ODDIOOOOO!!! Hai scelto IAN SOMERHALDER per il conteee?!??!!??!?! *_________________________* Quello è un bonazzo da pauraaaaa!!! *________________*
Beh, sappiamo che anche Ian è innamorato di queta donna che è la dama di compagnia di sua madre.... Beh, altra coppia che soffre.. come si risolveranno le cose???
Sono arrivati anche Volturi alla cerimonia di Bella, e lei come fa consocere Aro???? o.O
Non mi viene in mente nulla purtroppo!!!
Aspetterò domani sera!!!! Un bacio e buona notte!!!
K.

07/02/11, ore 23:30

Ciao MAry
che dire.. bellissimo??... di più!
Adesso si stanno scoprendo tante cosette... Ian, e adesso anche Aro. Secondo me Aro ha un legame particolare con Bella, e è per questo che è stata cresciuta da Clare che è una vampira. Senti: non è che Renè ha avuto Bella da un vampiro? E' una cosa a cui sto pensando da un pò...
Voglio proprio vedere quando quel " rimbambito" di Edward si fa vedere...Domani?? Me lo auguro..
Un bacione
Oria