La principessa e il vampiro
di maryc

05/02/11, ore 23:13

ciao !!! il capitolo mi piace, è molto bello e ora sono curiosa di conoscere il conte che deve sposare bella, ma anche sapere come reagisce edward.....
al prossimo capitolo,
baci ary94

05/02/11, ore 22:29

adoro Emmett e Alice!!! proprio tanto tanto!!!! uffi non vedo l ora che Bella e Edward tornano insiemeeeeeeeeeeeeeee!! son curiosissima di leggere il prossimo capitolooooo! domandina: ma eddy dove stà???
baciotti!!

05/02/11, ore 22:18

il deficiente di edward dove cazzo sta? a fare i suoi piagnistei del cavolo? che devo fare in questa storia che sto leggendo lo prenderei a schiaffi, nn ha neanche il coraggio di farsi vedere, però ho come l'impressione che bella sia incinta no? ciao a presto..

05/02/11, ore 22:03

che bello si sono rincontrati!! Io adoro Emm!! ma LUI dov'è? non farà mica irruzione alla festa!?! aspetto il seguito! kiss
Alesya

05/02/11, ore 20:09

Ciao Mary! Avevo indovinato per quanto riguardava la proposta del Ministro. Bella si sposerà, o almeno così tutti pensano, ma sono sicuro che Ed non lascierà fare un passo del genere alla sua anima gemella, perlomeno se non è con lui che deve farlo. Bella è particolare perchè può avere figli dai vampiri? Non vedo l'ora di leggere cosa farà Edward! Renèe ha capito che quella di Ed era una messinscena?
Kiss

05/02/11, ore 12:32

endward sta compiendo una cazzata dopo l'altra.
ma dai dimmi che cosè bella?
dai, me lo dici. ti preeegooooo...

05/02/11, ore 09:00

Ciao Mary
spero che hai risolto tutti i problemini che hai avuto con il pc.
Allora: io continuo a pensare che Edward è proprio uno scemo.. e Alice secondo me, ha visto parecchie cose nel suo futuro.
Aro conosce Bella, ha seguito la sua crescita attraverso le foto che gli inviava Renè. Renè lo conosce bene.. hanno molta confidenza...Clare è una vampira che ha seguito Bella da quando è nata... quì c'è qualcosa che non quadra.. ci hai nascosto qualche cosa su Bella?
Secondo me ha qualcosa che la lega ai Volturi, ad Aro in particolare. Ha qualche potere che svilupperà in seguito?
Sono sicura che lo scopriremo presto.
Bravissima come sempre.
Un bacio
Oria

05/02/11, ore 08:40

wow nn ci speravo più ci hai messo sulle spine nn si fa che nn posti per più di 4 giorni, adesso per farti perdonare posta di più in un giorno.comunque edward si è rintriciullito come ha fatto a fare una cosa del genere spero solo che correrà dietro renee è partiranno insieme pure se è passato già un giorno dalla sua catalessi, mah questo è pazzo ma che le è passato in quella testa speriamo che si riprenderà e andranno tutti in scozia per nn far avvenire questo matrimonio ciao a dopo..fatti perdonare daiiiii ciaooooo..

05/02/11, ore 08:27

bel capitolo ricco di sorprese..........

05/02/11, ore 02:20

Mamma che dilemma che mi lasci.E mò in che cosa è diversa Bella dalle altre cantanti?Che pensiero opprimente,non mi vengono delle idee possibili(e poi vorrei sapere perchè sta rompi di Tanya doveva scegliere proprio quel giorno per fare loro visita).Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/02/11, ore 23:49

Buopna sera Mary!!!
Okay! Non so come definire il comportamento di Edward... Fa tutto con la testa e non con il cuore, questo è evidente. E sbaglia di grosso.
Bella si sposerà con un conte. Già me lo immagino: viscido. Un solo aggettivo che fa prendere vita ad altri agettivi per definire un persona.
ma può darsi anche che mi sbaglio: può essere anche un ragazzo buono...
Mah... Renèe ha tantato il tutto per tutto e adesso è tornata in Svezia.
Qual è il vero destino di Isabella Swan??
I Volturi hanno detto che non avrà lo stesso destino delle altre cantanti... e allora???
Okay!!! Respiro profondo.
Stiamo arrivando alla fine di questa storia, purtroppo.
Un bacio e a domani..
K.

04/02/11, ore 23:40

e così i volturi conoscono renèe e bella???? eddy come al solito ha fatto il cretino, quindi che ti frega se bella muore?????? tanto stai con tanya,x me puoi anche morire subito di crepa cuore, spero davvero che non gli prenda la voglia di andare in svezia, x la festa di fidanzamento di bella, sarebbe solo una bastardata nei suoi confronti.UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/11, ore 23:16

aaaaaa mamma mia che tragedia!!!! edward ti prego muoviti e scappa da lei o morite entrambi!!!!! e poi lei aspetta un figlio tuoooo ragionatela scappa in svezia da lei chiedi perdono in ginocchio e sposatela tuuuuuu!!!!!

04/02/11, ore 23:13

questo matrimonio non sa da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!edward muovi il sederino e fa qualcosa!ora subito prima che sia troppo tardi.cmq brava e coplimenti questa storia è davvero bellissima.

04/02/11, ore 22:33

Wowwwwwwwww bellissimo non vedo l'ora di saperne di più
cio lou