La principessa e il vampiro
di maryc

04/01/11, ore 23:01

adoro questa fan fiction,complimenti <3 credo che la reazione di edward sarà che la bacia o gli dice qual cosa?!?!

04/01/11, ore 22:59

ciao!!
il cap è stato meraviglioso... be tutta la storia in se è meravigliosa comunque io credo che edward comincerà ad urlare dicendo che nn è possibile che lei potesse pensare una cosa del genere e continuerà con uno dei suoi soliti sproloqui alla Edward oppure la bacerà credo....
nn vedo l'ora che mi invii lo spoiler del proximo cap..!!
Bacioni

04/01/11, ore 22:43

ciao!! che bellissimo capitolo!!! troppo dolci e finalmente si confessano un pochino........ i pensieri di bella all'inizio sono stati davvero divertenti...... sinceramente non ho idea della reazione di Edward.... forse soffre perchè sa di aver fatto star male Bella???? perchè non credo che si arrabbi, non avrebbe molto senso............
vedremo che succede sono davvero curiosa!!

04/01/11, ore 15:45

Finalmente il bacio!!! Lo aspettavo con ansia questo capitolo... Spero che tu stia meglio e se ti può consolare anche io ero a letto all'ultimo dell'anno, con l'influenza :(.
Non vedo l'ora, adesso di sapere come va avanti la storia, quindi mi raccomando posta presto!! Mi dispiace tantissimo non recensire sempre i tuoi capitoli, ma appena posso cerco di dirti come ho trovato il capitolo, anche se sono sempre tutti bellissimi.Un bacio

04/01/11, ore 15:34

Ciao. Seguo questa storia dai primi capitoli e posso dire che è una bellissima storia che invoglia alla lettura ... oltre a questo non ci sono mai errori di grammatica e l'autrice aggiorna sempre in tempo ( ogni sera tranne il fine settimana ) infatti l'unica occasione in cui non è riuscita ad aggiornare in tempo è stata un'influenza passeggera, e quindi, a differenza di tanti altri ha aggiornato anche nei giorni festivi non facendoci mai mancare uno dei suoi stupendi capitoli. Come dicevo prima la storia invoglia alla lettura perchè non è solo bella ma scritta molto bene nella sua semplicità, infatti, l'autrice è riuscita a scrivere in modo da tenere viva la curiosità per leggere il capitolo seguente. In poche parole ogni capitolo si aspetta con ansia e quando si finisce di leggerlo viene voglia di leggerne subito un altro. Spero che la mia segnalazione possa essere presa in considerazione perchè secondo me è una storia che merita davvero ... ora vi lascio e grazie per l'attenzione. Ciao !! bambola_e_bibola ( Eby )

04/01/11, ore 15:28

WOW!!! *-*
Io sono davvero SENZA PAROLE!!! *-*
Partiamo dai fratelli, mi fanno morire dal ridere, soprattutto Emmett, devo dire che è il mio preferito qui, riesce sempre a mettere in imbarazzo Ed e Bella, è troppo forte.
Ma i due protagonisti sono così, così, perfetti! <3 W O W!
Posta subitisssimo!!!!

04/01/11, ore 13:17

AHHHHHHHHHH!!! BELLISSIMOO!!! E' LA STORIA CHE IN ASSOLUTO PREFERISCOOOOOOOOOOO!!! CONTINUA COSììììììì!! UN BACIONE, MONI_1503

04/01/11, ore 12:08

Bel capitolo. Auguri di buon anno anche a te !

04/01/11, ore 09:47

hihihihi che bel capitolo come sempre!!! *_*
e poi emmett!! ahahahaha
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
aggiorna presto ti preegooo!!!

04/01/11, ore 09:30

Buon Anno!!! Devo dire che non mi aspettavo il bacio! Sono rimasta piacevolmente soddisfatta :D
Il braccialetto è stata un'idea carina e originale, ;) molto bello! Adesso però dovrà affrontare la questione Licantropi e la verità su Bella :D sono curiosa di vedere come affronterai gli argomenti ;)
Al prossimo capitolo!

04/01/11, ore 08:41

che romantici, come sono carini, era ora ch edward si lasciasse andare. mi piace anche qesta tua storia, sei bravissima, scrivi bene, sei una delle mie autrici preferite- un bacione

04/01/11, ore 07:32

Ciao
mi dispiace che sei stata male per tutto il periodo delle feste, spero che vicino a te ci sia stato qualcuno di speciale a coccolarti, tanto da dimenticare un poco il malanno.
Comunque anno nuovo vita nuova... e adesso che sei tornata in piena forma... sotto a stupirci con questa bellissima storia!
Il cap è stupendo, brava.
Un bacio
Oria
PS: non sapevo che avevi scritto tutte quelle storie, corro a leggere!!
ciao

04/01/11, ore 04:44

Guarda Emmett quando vuole aiutare Edward con Bella è un vero disastro.Ma che bello,alla fine non si sa dove finalmente ha trovato il modo di avvicinarsi a lei.Posta presto e sono contenta che la febbre ti sia passata e che almeno la Befana tu possa passarla felicemente.Ciao da chihuahua.

04/01/11, ore 01:30

emmy è peggo di una pettegola, però lo adoro alla fine eddy ha baciato bella, lei ha ricambiato, le ha preso pure un regalino, come sono dolci insieme, chissà che cosa ne pensa bella del bacio scambiato con eddy???????? Un bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

04/01/11, ore 00:21

oddio emmy pooh con le sue battute è stato a dir' poco esilarante, stà facendo morire di vergogna sia bella che eddy, chissà che succederà durante il viaggio in macchina????????? UN bacione grandissimo ciao *____*