La principessa e il vampiro
di maryc

12/01/11, ore 23:38

Forse,forse Charlie è peggio di Emmett.Che imbarazzo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/01/11, ore 23:24

mhuahuahu charlie è un mito mi sto rotolando dal ridereee
emmett ke kade? sisi a quel punto c'era una voragine nelle fondamenta della skuola mhuahuauh

12/01/11, ore 23:02

Ciao!!!! Bel capitolo !!!
Non pensavo che Emmet avrebbe detto certe cose a bella....
A domani...
baci Ary94

12/01/11, ore 22:46

Buona sera Maryyy!!!
Waaa... Bellissimo capitolo!
Ahahaha... povera Bella! E' rimasta traumatizzata dal fratello orso! Ihihih... Rosalie lo verrà a sapere cosa ha fatto, o meglio, coa ha regalato a Bella il suo bel marito??? :D
Jessica i cacchi suoi mai, ah??? Mah! -.-'
Appena è apparito Charlie ho riso! Ahahahah... povera Bella!
Edward era impaziente di conscerlo, eh???
Almeno a Charlie piace Edward, no??? La sua reazione non era male. Era contento di conosacere Edward...
Beh, ripeto: capitolo bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! XD
Un bacio, K.

12/01/11, ore 22:20

nooo che peccato volevo vedere Rose che sgridava Emmet!! hihi comunque sono proprio ottusi sia  Jessica che Mike: li hanno visti sempre insieme e ancora non si arrendono!! Veramente bisognerebbe fare una statua a Santo Jasper per tutte le liti che placa!!Al prossimo chappy!!kiss
Alesya

12/01/11, ore 22:11

ahahahah charlie è un genio!!!!!! da questo capitolo mi è sembrato di capire che più avanti le cose non fileranno molto bene tra la dolce coppietta... per un secondo quando discutevano se andare in mensa o in bibblioteca pensavo che avrebbero litigato..... bo sensazione mia XD!!! un bacione grande!!!

12/01/11, ore 21:21

grande l'idea del libro del kamasutra ma oggi non aggiorni??aspetto il prossimo capitolo

12/01/11, ore 10:11

HA ha ha ha Emmett è troppo forte!!!
Stò ancora ridendo come una scema!
Emmett ha regalato a Bella il libro del Kamasutra? E poi tutto il discorsetto " filosofico" che le ha fatto? Troppo simpatico!
Capitolo proprio bello, brava.
Edward ha cambiato tutte le sue lezioni per poter stare sempre vicino a Bella, ma questo significa dover assistere spesso a momenti come quello con Mike, e la gelosia dove lo porterà?
Che cosa ci riservi?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci
Oria

12/01/11, ore 02:33

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TOTALE AMMIRAZIONE PER EMMETT!
mamma mia che ridere! Troppo forte, ti giuro!
mi piace troppissimo qst storia, ma l'ho già detto, quindi.. mmhh
ah si. direi che adesso che sono così pappa e ciccia smack smack micio mao, (parlo di Bella ed Edward) è arrivato il momento di dirsi la verità! EH GIA'!! quindi quando qst verità?

12/01/11, ore 02:29

Troppo forte Emmett è uno spasso.
Povero il mio piccolo Edward deve combattere con un fratello fuori di testa e un Mike che vuole baciare la sua Bella
Bel capito brava.

12/01/11, ore 00:51

Mitico Emmett,non si smentisce mai e riesce sempre a farmi morire dal ridere.Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/01/11, ore 22:56

sei mitica e ogni capitolo è più bello ... io farei un monumento al tuo emmet è un mito hahahaha fantastico davvero a domani ciaoooo

11/01/11, ore 22:48

oddio mi sto rotolando dalle risate!!!!! Emmett è il migliore! the best forever!!! capitolo mervaiglioso e ben gli sta a newton!!!!!!!! spero che scoprano presto i loro segreti!!!!!

11/01/11, ore 22:42

Ciao. Sono rebe
Avevo questa storia tra le seguite, ma causa tempo limitatonon l'ho letta prima.
Mi piace molto.
L'ho letta tutta ieri sera, e poi sono passata al resto delle tue storie.
I miei complimenti.
Sai, non ti conoscevo prima e quando trovo storie come le tue me li papo subito.;)
Un pò ala volta le leggo tutte.
Continua così.
Kiss. bye. rebe

11/01/11, ore 21:12

Ciao! Sono troppo contenta, hai postato presto oggi e così ho potuto leggere prima il cap =) Come immaginavo la conversazione tra Emm e Bella è troppo divertente, Ed non sa nemmeno cosa significhi la parola riservatezza, neanche un goccio di pudore, mette in costante imbarazzo la coppietta! E poi l'ultimo regalo a Bella?! Oddio mi sa che ne vedremo delle belle! Kiss