La principessa e il vampiro
di maryc

16/01/11, ore 20:34

ciao cara !! ieri mi sei mancata sai?? il capitolo mi è piaciuto molto hihih la cosa del gelato sopratutto (io super golosa amo il gelato al cioccolato e la pizza quindi esempi migliori non mi potevi fare!!!) chissà cos'è il regalo per esme sono curiosissima! parlando della tua serata di ieri sinceramente mi dispiace per te !! assurdo ma si sono auto invitati??? neanche io le sopporto le persone che si fanno vedere così tanto e tu hai fatto bene a dirgli quello che gli hai detto!! bellissima la storia delle papille gustative di amianto hihih be sarà che certe persone non li scalfisce nulla ... -.-'' !! sono rimasti fino alle 2??? ooo ora mi dispiace ancora di più per te però sei stata mitica tra peperoncino, sale e pepe (ti stimo profondamente !!! :D ) ma veramente potevi versare tu casualmente\apposta il vino già da inizio serata :D hihih ti supplico dimmi che la gonna era chiara e che il vino era rosso e poi stimerò anche la tua coinquilina!! hihihi :D a domani sera mary ciaooo . Eby

16/01/11, ore 19:16

Ciao! Il rapporto tra Carl e Edward mi è sempre piaciuto, lui riesce a far ragionare suo figlio e aiutarlo sempre in tutti i casi, lo considera davvero un figlio a prescindere dai veri legami di sangue. Edward ha fatto la scelta migliore nel parlare con suo padre, mi immagino se ne avesse parlato con Emm che risate e prese in giro. Kiss

15/01/11, ore 15:17

ciaoooo! scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma non ho mai fatto a tempo........ la storia mi piace sempre di più..... sono davveo curiosa di vedere la reazione di Bella quando scoprirà la natura di Edward......poi il discorso padre e figlio in questo capitolo mi ha fatto troppo sorridere...... bravissima a presto...

15/01/11, ore 07:31

Ciao Mary
e anche questo capitolo è finito .. troppo presto!!!
Mannaggia!!!
E' talmente piacevole legere questa storia che in un attimo arrivi alla fine del capitolo e poi rimani con l'amaro in bocca perchè ne vorresti ancora.
Quando arriverà il momento che mette così " a disagio" Edward? Alla festa? Speriamooooo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Oria

15/01/11, ore 01:05

ciao mary! bel capitolo mi è piaciuta un sacco la conversazione ''genitore\figlio'' bellissima e molto umana devo dire tutti anche per sbaglio abbiamo passato questo momento ! anche se per edward è diverso non penso che carlisle gli abbia fatto il ''discorso'' hiihih ora ti lascio a domani buona notte ciaoo

15/01/11, ore 00:57

Forse se tu avessi una natura pericolosa per l'uomo che ami alla follia come Edward che è un vampiro lo faresti,per evitare di fargli del male.Andresti dai tuoi genitori e gli chiederesti se per la persona che ami è troppo pericoloso avere rapporti troppo sretti con te.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/01/11, ore 00:05

AHAHAHAHHAHahahahahahaha sto morendo! Edward mi ha fatto morire in qst capitolo e Carlisle con qst risposte "non vedo dove sia il problema" e con le sue risate, mi ha ridere tantissimo! Divertente, troppo divertente! <3 (ci voleva dopo aver rivisto le prime 2 puntate della 6° stagione di grey's anatomy su italia 1 :( ) Cmq.. Esme è così dolce. anche io voglio una mamma così (non che la mia sia cattiva.. ma non è così! -.-)
Ma soprattutto anche io voglio Edward che veglia il mio sonno! Uffi!
Posta presto! <3
Baci!

15/01/11, ore 00:00

e così eddy vorrebbe fare l'amore con bella??? ha chiesto aiuto a carlisle, meno che emmy non c'era sennò lo prendeva in giro a vita, carlisle è stato veramente bravo ha saputo trovare le parole giuste x confortare suo figlio, chissà come andrà la visita a casa cullen??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/01/11, ore 22:53

Buona sera Maryyy!!!!
Beh... ehm... non so cosa dire!
Ho riso parecchio sai??? Ahahahahahah...
troppo bella scena in cui Edward va da Carlisle per parlargli di "quel" discorso!!!
E le risate sono continuate queando Edward ha detto "Il vero problema è che io…non…non so cosa fare, come comportarmi. Se lei non mi vuole? Se sono troppo affrettato? Se sbaglio qualcosa? Se non mi funziona? In fondo non l’ho mai usato.” Ahahahah.... se ci penso ancora rido!!!
Bellissimo capitolo!!!
Adesso mi sorge una domanda: Bella è andata a trovare Jacob e gli altri di La Push, no???
Beh, non si sono accorti che Bella "puzzava" di vampiro??? Jacob le ha detto che Edward e un vampiro??? Se sì, Bella come ha reagito??
Non vedo l'ora di leggere i capitoli che fungeranno da risposta alle mie numerose domande che albergano la mia mentee!!! :DDDD
Un bacio e alla prossima!
K.
P.S. Buona notte e sogni d'oro!! ^__^

14/01/11, ore 22:48

Che tenero, è andato dal papy. Mi ha fatto molta tenerezza un vampiro centenario che si vergogna. Bel capitolo bravissimaaaaaaaaa Ciao Lou

14/01/11, ore 22:32

certo fa un po' sorridere che Edward, vampiro centenario, si senta molto imbarazzato a parlare di cetri argomenti con il padre, anche se la mente di Emmett è molto esplicita su certe cose..XD
al prossimo chappy!!
Alesya

14/01/11, ore 22:31

ahahahahaah! sto rotolando dalle risate!!!! edward è troppo forte quando parla con Carl!!! sono letteralmente morta alla domanda " e se non mi funziona??" ahhahahah!! sei un mito!!
a domani!!!!

14/01/11, ore 22:25

per fortuna che ho aspettato a chiudere il pc cosi ho potuto leggere questo cap in santa pace che dire edward e daltri tempi com e romantico mi e piaciuto un sacco a domani ciao

14/01/11, ore 22:24

ciao bel capitolo....
sai nemmeno io avrei il coraggio di parlare con i miei di certe cose....
ma edward lo ha fatto... ne sono rimasta sorpresa....
ciao a domani
Ary94

14/01/11, ore 15:22

Ciao! Bellissimo cap! Esme è davvero la madre di Emm, pur di conoscere Bella stava per arrivare a chiederle del caffè, dopo che non abitano nemmeno vicino! Il loro primo momento molto ma molto intimo è stato interrotto dai suoi fratelli, uffa! Quando ce ne sarà un altro? Bè anche se siamo nel 2011 a mio parere gli inviti spettano sempre ai ragazzi, dove sta altrimenti il corteggiamento e la galanteria? Io sono a vecchio stampo su queste cose =)
Kiss