La principessa e il vampiro
di maryc

11/01/11, ore 21:11

che ridere lo sapevo che facevi combinare qualcosa a emmett, brava e complimenti per li aggiornamenti cosi' rapidi-ciao

11/01/11, ore 20:42

ahahahah il libro del kamasutra!!! ahahahah bella lo sapeva che cosa era?? O_O
e lo ha ftto vedere a edward?? O_____O
mamma mia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

11/01/11, ore 20:36

Buona sera Maryyy!!!!
Come va???
*___*
Sbavo di fronte ad ogni tuo nuovo capitolo, ogni sera!!! *___*
Emmett è troppo forte! Ahahahahahahah... rido al solo pensiero!
Beh, io mi immaginavo qualcos'altro, intendo il regalo di Bella, ma fa sempre parte di quel contesto. Beh, il libro del Kamasutra deve essere interessante!!! Ihihihih...
Cosa farà Edward??? Già immagino le risate di Emmett!!!!
Un bacio e a domani sera! K.

11/01/11, ore 20:22

beh che dire emmet sembre lo stesso ormai mio marito mi scambia x pazza quando mi vede ridere davanti al computer ,il kamasutra forteeeeeeeeeeeeeeee ciao un bacio enorme al prossimo cap

11/01/11, ore 20:09

AH AH AH!! troppo forte Emmet!! mi sto scompisciando dalle risate!! è proprio geloso marcio il nostro Eddy!! magari si liberasse una volta per tutte di Newton!! E se a tempo non sarebbe male far fuori anche Jessica!! Aspetto il seguito!!

11/01/11, ore 20:08

Troppo forte .....anche io sarei arrossita a tutte quello ke diceva Emmett !

11/01/11, ore 20:06

ahahahah emmy è sempre il solito, ma l'adoro, oddio le ha ragalato il kamasutra?????? oddio poi quando ha detto che lui è il dio del sesso,che potevano chiedere consigli a lui,eddy è geloso marcio, newton stava x fare una brutta fine, meno male che alice ha fermato eddy in tempo, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/01/11, ore 20:06

AHAHAHAHAH!! LO ADORO!! MI SONO A MESSA A RIDERE COME UNA PAZZA!!UN BACIONEEE

11/01/11, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHAH mi sto scompisciando dalle risate!!!!
Emmet colpisce sempre in qualche modo non c'è modo di evitarlo!!
E grande Edward uccidi Newton... se vuoi ti do' una mano!!! muahahahahahahahahahahahaha
Bravissima anche tu scrivi davvero bene!!
Adoro la tua storia, ma davvero tanto!!
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!
Baci Y.

11/01/11, ore 17:32

Wow che capitolo mi sono morta dalle risate quando Bella ha scambiato Edward x un maniaco e già mi sto preparando a rotolarmi dalle risate nel prossimo capitolo con Emmet...questa storia è veramente molto bella

11/01/11, ore 16:27

hahahaha emmett mi fa morire dal ridere hihih ma charlie è stupendo!! e eddino come sempre è dolcissimo e super sexy ora però quella jessica non si deve avvicinare!!!

11/01/11, ore 15:46

ciao!!!complimenti veramente per la tua storia!è stupenda! continua così che va alla grande!spero di leggere presto il prossimo cap!! :) ciaoo!!!!! :) bacini!

11/01/11, ore 15:21

wow! ormai non posso dire altro!! mi stavo rotolando dalle risate quando Bella ha scambiato Eddy per un maniaco!!!!! ahahahahahahahahah! sei grande!! a stasera!!!!

11/01/11, ore 15:13

Ciao! Non preoccuparti per l'orario, io ormai leggo il giorno dopo perchè la sera è troppo tardi e io vado a dormire, colpa della scuola! Cmq cap dolcissimo! Bella ha sentito la presenza di Edward durante la notte, chissà quando scoprirà che è vero come la prenderà, di sicuro si accorgerà di non essere pazza! Hahaha troppo divertente la scena di Bella che dà del maniaco a Eddy! Ora è nelle grinfie di Emm, sono pronta a farmi quattro risate nel prossimo cap e vedere Eddy super geloso! Kiss

11/01/11, ore 15:11

ahahah che bello!!! (me saltella felice per la camera!!) XP
stupenda la parte del maniaco e della scuola!!! (anche se è stato tto bellooo!!!!)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*