La principessa e il vampiro
di maryc

12/12/10, ore 22:03

ma che bello questo capitolo!!!! mi aspettavo una reazione del genere da parte di edward ad una chiamata del genere ... il ragazzo deve cominciare a conoscere il sarcasmo ihihih alice ha fatto bene a tirargli quello schiaffo l'ha aiutato a tornare in se e poi ha capito tutto ma anche emmet per una volta ci è riuscito !!! penso che il sogno di bella ed il '' sei bellissimo '' gli abbiano dato un minimo di sicurezza in più !!! speriamo almeno !!! ora ti lascio e a presto un bacio ciaooo !!!

12/12/10, ore 21:57

Ciao! Bellissimo cap! Per fortuna la famiglia di Edward lo fa ragionare, lui in base a quella conversazione si sarebbe già fatto da parte ancora prima di farsi avanti! Alice riesce sempre a capire al meglio le situazioni; per una volta Emm ha avuto un'ottima idea, speriamo solo che non combini dei guai =) Nel prossimo cap ci sarà un loro incontro? Kiss

12/12/10, ore 21:50

ciao! bellissimo capitolo! come immaginavo edward è andato in crisi.. ma sono sicura che nel prossimo capitolo le cose saranno chiare a tutti no????
ma quando li fai incontrare questi poveri ragazzi???? sono troppo curiosa di leggere il prossimo! a domani.. kissss

12/12/10, ore 21:25

e come volevasi dimostrare eddy ha capito fischi x fiaschi, meno male che la santa alice lo ha fatto riprendere, adesso che l'ha sentita parlare nel sonno si è dato pace??????? ma quand'è che quei due si parleranno?????????? Un bacione grandissimo ciao *______*

12/12/10, ore 21:01

WAAAAAAAA...bellissimo...povero eddyno...però dai alla fine ha una piccola sorpresa... =)

12/12/10, ore 20:45

Ciao Mary!!
Adesso si capisce meglio cosa prova Edward quando stava sentendo la chiamata di Bella... Poverino! Tutti avrebbero frainteso una chiamata del gnere! Ihihih... Bella come sempre, la notte sogna Edward e parla nel sonno... Il capitolo mi è piaciuto...
A domani sera con il nuovo capitolo!
Un bacio, K.

12/12/10, ore 20:44

ooohhh!!! che carino che è edward!!! è stupendo!!! "sei bellissima amore mio", ma quanto è romantico!!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

12/12/10, ore 20:41

"Edward sei bellissimo." E COME DARLE TORTO? E' ciò che mai e poi mai esisterà, è solo una finzione, un sogno, un utopia! *-*
Il capitolo invece è reale, ed è anch'esso bellissimo! ;)
All'inizio ero un pò preoccupata, cavolo, Eddino è un pò stupidino! Menomale che Alice salva sempre la situazione, ALICE THE BEST!
A domani sera allora! =) BAci

12/12/10, ore 14:50

MAH MAH..invece di scappare così, parlare e chiarire no???? BOOOOOOOOOOOOH! Cmq brava, anche se un pò cortino! :P
Spero di leggere al più presto il cap. e non ti preoccupare x il ritardo, può capitare.. BACI!

12/12/10, ore 11:22

Ciaooooo!!!! Lo so sono imperdonabile, ma a mia discolpa posso dire di essere appena tornata da Parigi. Città assolutamente fantastica e che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. La storia è assolutamente fantastica e divertente. Edward mi fa morire, così sbadato e innamorato addirittura dimenticarsi di mettere i pantaloni... Emmet e Bella hanno fatto amicizia ed è comprensibile, perchè come si fa a non fare amiciazia con Emmy-pooh? E' assolutamente adorabile... Non vedo l'ora di vedere il momento in cui uno dei due trova il coraggio di rivolfere la parola all'altro.
Edward ha frainteso la telefonata tra Bella e Jake, vero? Perchè ssaltano sempre tutti a conclusioni affrettate? Spero che tutto si sistemi in fretta e che il malinteso si chiarisca.
Cercherò di aggiornare la mia storia il prima possibile, ma non credo che settimana prossima posterò, é l'ultima settimana prima delle vacanze e sono piena di verifiche e interrogazioni.
Spero mi potrai scusare per il ritardo a recensire e aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione

12/12/10, ore 00:32

Ciaooo!!!
Povero Edward! Già me lo immagino a farsi strane idee... Ihihihih... ma qualsiasi persona se sentisse una conversazione del genere si farebbe un'idea sbagliata della cosa... e il ringhio di Edward ne è la prova!!! Com'è stato il tuo sabato sera, ti sei divertita?!
Un bacio, K.

11/12/10, ore 23:28

vergogna eddy, lo sai che non si origliano le telefonate????????? adesso il povero "zuccherino" mi entra in crisi mistica, già è complessato di suo, ascoltando questa chiamata c'è lo siamo giocato, e così bella si sentiva osservata????????? bene bene se sapesse chi è che la osserva, ma quand'è che quei due si svegliano?????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

11/12/10, ore 20:43

Ciao! Chissà chi è che ha origliato la conversazione tra Bella e Jacob =) Edward sicuramente si sarà fatto i suoi visggi mentali, avrà pensato che è fidanzata ecc e non intende farsi avanti ora giusto? Spero che i suoi fratelli lo facciano ragionare, magari lui per caso potrebbe sentire qualcosa che Bella dice nel sonno o partecipare di nascosto all'incontro di Bella e i lupacchiotti, così scoprirebbe tutto. kiss

11/12/10, ore 19:54

Nuoooooooooooo ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero eddy!!!gia è pieno di paranoie ora si sente pure bella che fa finta di fare proposte indecenti al telefono!
quello tenterà il suicidio dai volturi ancora prima di mettersi con lei....
povero povero edduccio...non vedo l'ora che tutto si sistemi però...
come sempre sei una grande mary

11/12/10, ore 19:49

Eh si Edward è geloso!! Chissà che ha capito.
Quando si accorgerà che l'odore meraviglioso che lei sente è l'odore di Bella? Magari quando si avvicinerà abbastanza a lui, tanto da " annusarlo"?
Che bello... non vedo l'ora.
Aspetto con trepidazione che arrivi domani
un bacio
Oria