NIENTE E' PERDUTO
di luz79

12/07/15, ore 01:27

Cara rita dirti che questa storia è entrata a far partedi me è dire poco!! Ho assaporato la bellezza di questo capolavoro capitolo per capitolo e parola per parola, hai scritto una storia meravigliosa! Io adoro draco e hermione rappresentano la mia infanzia e non li dimenticherò mai, proprio come questa storia. Ho pianto e riso nel corso della lettura e ho capito che le storie come queste ti restano dentro. Ti ringrazio veramente tanto di avermi dato la possibilità di leggere questo capolavoro e non resta altro che farti i complimenti e aggiungere questa storia tra le mie preferite. Un grande abbraccio e saluto ELISA

19/06/15, ore 20:45

La tua storia è sempre un porto sicuro sarà la quinta o la sesta volta che la rileggo ed è sempre una piacevolissima e magnifica lettura.
Scrivi in maniera eccelsa sia dal punto di vista grammaticale che da quello morfo sintattico. Le descrizioni dei personaggi, delle situazioni e dei sentimenti sono a dir poco magnifiche; il tuo modo di scriverle permette al lettore di immergersi completamente all'interno della storia e dei personaggi. Draco quando vuole proprio stronzo ma alla fin dei conti l'amore tra lui ed Hermione trionfa nonostante tutto.
Bravissima complimenti cara.

01/07/13, ore 15:42

Bellissimo il capitolo finale della storia. Draco ha spiegato cosa pensava la notte prima della grande battaglia. Le ha confessato cosa l'ha portato a comportarsi in quel modo. La sua reazione alla scoperta della separazione tra Hermione e l'olandese, dopo la confessione che le ha fatto è stata molto diversa da come me la sono immaginata. La storia mi è molto piaciuta. Tess

01/07/13, ore 14:36

Nolan ha lasciato Hermione appena ha capito che la ragazza era ancora innamorata di Draco, ma questo il neo ritornato biondino non lo sa, ed ora, vedendoli insieme, si rode dalla gelosia. Non vedo l'ora di scoprire cosa Draco farà per riconquistare la ragazza, e la sua reazione alla scoperta che Hermione e l'olandese si sono lasciati. Tess

01/07/13, ore 09:16

Concordo in pieno con il biondino, si è comportato ancora una volta come un idiota ed ha sbagliato ancora una volta con lei, su tutta la linea. Inoltre non deve essere sorpreso di come l'ha trovata, dato che è in quello stato a causa sua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'incontro tra i tre dell'Ave Maria. Tess

01/07/13, ore 08:57

Ok, sono strafelice che Draco si sia ripreso e sia tornato a camminare sulle sue gambe, ma appena tornato sul suolo inglese parla con Neville ed Hanna anziché cercare Hermione disperato? E poi perché non ha dato sue notizie per tutto questo tempo? Bastava un semplice "ciao", invece niente. Hermione sta con un ragazzo, che farà ora Malfoy? Tess

01/07/13, ore 08:39

Draco si è preso tutta la colpa per l'omicidio commesso da Hermione e non finirà in prigione grazie ai suoi avvocati ed al nome di famiglia. Se sapeva tutto questo, perché aveva deciso di fuggire ancor prima di commettere l'omicidio del padre? L'unica cosa positiva è che ha deciso di riconquistare Hermione. Tuttavia deve tenere conto del fatto che lei potrebbe decidere di andare avanti, e nessuno le darebbe torto. Tess

01/07/13, ore 08:17

Di male in peggio! Draco si sta comportando come uno stupido. Capisco che non voglia far soffrire Hermione più del dovuto, però è proprio grazie alle sue scelte ed al suo comportamento infantile che lei soffre di più. Poteva risparmiarsi quella grande ramanzina formato famiglia. Se è una storia al lieto fine, vuol dire che il ragazzo tornerà sui suoi passi. Spero solo che non irrompa nella vita di Hermione anni dopo, quando lei avrà trovato un ragazzo degno da amare. Tess

01/07/13, ore 07:58

Questo nuovo Ministro della Magia è completamente incompetente. Chi cavolo ha avuto la brillante idea di nominarlo tale? Spero proprio che lo mandino a suddividere scartoffie. Hermione è uscita in libertà provvisoria, e le toglieranno i poteri temporaneamente, e questo non va bene. Draco si è svegliato dal come e spero che non scappi come aveva promesso, anche perché è stata Hermione ad uccidere Lucius e non lui. Tess

01/07/13, ore 07:11

Perché Hermione deve andare ad Azkaban? Insomma, erano in guerra, è naturale che sia stato commesso qualche omicidio, e di sicuro nessuno al mondo sentirà la mancanza della persona che lei ha ucciso, che penso sia Lucius Malfoy. Draco è in fin di vita ed Hermione rischia la galera e forse il bacio… non mi sembra un finale di guerra degno per loro. Tess

01/07/13, ore 01:04

Salve *.* Questa è l'ultima recensione che lascio, dopo di che andrò a concedermi un meritato riposo, ammesso che il mio adorato micino con il raffreddore me lo conceda ovviamente. Hermione ha deciso di vivere le giornate che le rimangono con Draco, ma così facendo soffrirà il doppio quando lui se ne sarà andato. Prego Dio che Draco decida di non partire, o almeno di partire e portarsi Hermione con sé. Buonanotte, Tess

30/06/13, ore 22:15

Draco fa di tutto per rovinare ogni cosa. E io che pensavo che le cose sarebbero andate bene dopo la sua confessione! In pratica l'ha presa in giro ed illusa. Tutto questo per cosa poi? Per uccidere un padre che non è nemmeno degno di baciare la terra dove cammina. Ad ogni modo dimostra di essere un vero Malfoy, fregandosene altamente di tutto e di tutti all'infuori che di se stesso, esattamente come suo padre. Tess

30/06/13, ore 19:45

Draco ha bevuto il veritasserum pur di far capire alla ragazza che non tutto quello che ha fatto con lei era una menzogna. Ad ogni modo, se le cose fossero state invertite, non penso che avrebbe avuto una reazione migliore di quella della ragazza. Alla fine però sono contenta che abbiano chiarito la situazione. Tess

30/06/13, ore 18:48

Davvero molto interessante questa settimana. Avrei veramente voluto vedere la scena dove Draco andava dietro a Neville. Da morire dal ridere, davvero. Comunque diciamo che Draco è sulla buona strada per il perdono a metà. Così le state sono state di nuovo assegnate a persone diverse, ed Hermione e Draco dovranno condividerne una tutta loro. Tess

30/06/13, ore 18:11

Pansy è veramente da prendere a schiaffi, non la sopporto. E la stessa cosa vale per Draco. Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Hermione e Giuda Draco Malfoy. Certo che Pansy poteva evitare di mettere in giro false voci sulla storia tra Draco ed Hermione. Se fossi stata Hermione avrei detto che io e Draco stavamo talmente bene insieme che dopo nemmeno due secondi l'ho tradito. Tess