Punizione divina
di Josie5

11/06/13, ore 14:52

Capitolo bellissimo, certo che sono proprio sfigati, specialmente Evy visto che Max gli aveva tolto la maglietta, e adesso chi sarà Francy ? Down ? Uno della squadra di basket. Se è Down ? O è Clark ? Chissà che cavolo gli verrà in mente a quello li, spero non si vendichi in modo pesante, tipo molestie o botte. Il pov di Alex mi è piaciuto molto è bello sapere come appaiono le cose fuori dalla loro bolla, comunque, spero che farai prima o poi un pov di Parker, non vedo l'ora :P. Come ha reagito Down poi, gli bruciava che al SUO giocatore preferito possa interessare qualcun'altra xD. Spero tu possa aggiornare presto nonostante le settimane di stage di lavoro che ti aspettano, anche perché ci hai lasciato ad un punto che è assurdo, mi roderò fino a che tu aggiornerai. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

11/06/13, ore 14:30

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Desideravo tantissimo fare chiarezza,nonostante fossi convinta al 100 % che quei due non avessero combinato nulla la notte...
Diciamo che Evelyne si è esposta abbastanza,a differenza di Parker che comunque con quel bacio in tutta risposta,secondo me,ha voluto dire tanto...ricordiamoci che è un maschietto e in certe cose tarda ahah:) se non ci è arrivato,ci arriverà presto..se ha già capito,arriverà il momento in cui riuscirà a dire tutte le parole non dette (ovviamente tutto a parere mio questo)..
Mi sono anche fatta qualche idea sul perchè lui abbia rifiutato la proposta di Evy...mi sono infatti affidata alla mia parte ottimista,che vede un Parker abbastanza con le idee chiare ma incapace di comunicarle alla nostra povera Evelyne,quiiindi credo che lui potrebbe aver detto di no perchè vuole aspettare,aspettare quel momento in cui tutti e due riusciranno a dirsi finalmente le due care paroline impronunciabili.
Poi questo è tutto ciò che si è creato nella mia testolina,so che potresti tranquillamente sorprendermi!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con pazienza e curiosità :)
Ti faccio i miei consueti complimenti e ti mando un in bocca al lupo per lo stage lavorativo!
Un abbraccio cara :*

11/06/13, ore 13:33

Ed è per questo che la tua storia è nelle mie preferite!
Cavolo, non dai mai nulla per scontato...ogni particolare è pensato, rielaborato, interpretato ecc...
La amo. Riga per riga. Attimo per attimo.
Ti giuro sei una scrittrice nata. Unica.
Hai una scrittura semplice ma allo stesso tempo piacevole e UNICA!
Ora passo alla storia: Evy, dolce cara Evy è unica quanto te! Preferisce la testa il ragionamento, ma alla fine possiede qual cuore ribelle che non puoi mai e poi mai fermare.
Sono felicissima degli sviluppi con Parker, le serviva. Lui è l'esatto opposto: pur essendo intelligente, è l'istintività fatta a persona.
Bill, io lo amo! Cioè in tutte le storie esiste un personaggio, l'amico', che aiuta i protagonisti.
Ma lui e uno dei pochi che mi fa ridere, risolve le situazioni, cerca di capire. Davvero la storia ha sempre bisogno di lui!
Ed insieme a lui tutti gli altri compresa Francy e il nostro povero ed indifeso Alex!
Ahahahahaha:D
Con una risata di saluto e finisco di scocciare!
Aspetto il prossimo!*_*
Un bacione,
Wanttofly_

11/06/13, ore 01:03

Mamma mia,ripeto MAMMA MIA.È stato un capitolo fantastico i due protagonisti mi fanno impazzire,li adoro troppo.Max mi ha stupito tanto, il fatto che non abbia voluto approfondire mentre si baciavano fa capire quanto sia cambiato da quando la conosce *_* è fantastico. Vabbè poi gli altri personaggi che lo dico a fare sono TROPPO hshejehkrje non so se mi spiego, Alex è dolcissimo e Billy è quello che è, lo vorrei proprio un ragazzo così c; . Poi poi poi cosa posso dire ,vabbè Clark non si è comportato bene con Evy , ma,stranamente non mi sta particolarmente antipatico forse perchè non ha proprio torto :P bho non saprei . Cooomunque aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora un bacio :*

11/06/13, ore 00:59

il capitolo è stato bello bello bello mi sono fatta tante risate soprattutto nel pov di alex
spero che clarck non faccia quello che penso (vendicarsi con la foto del ricatto iniziale che ha dato inizio a tutto)
che dire di max ed evly?? ke dolci..... e che casinisti .....
poi dopo il pov di alex e quello di evelin ci vorrebbe un mini pov della zia chi sa cosa a sentito e pensato ....ahahah:D
un bacio al prossimo capitolo

11/06/13, ore 00:20

NON PUOI CAPIRE COME MI SENTO IO IN QUESTO MOMENTO!
Questo capitolo é tenerissimo.Max é tenerissimo. Evy é tenerissima. Questa coppia é tenerissima.
Amo questa storia perché per ora se ne vedono molte dove i protagonisti hanno questo rapporto odio-amore ma arrivati al 4 capitolo li ritroviamo a mangiarsi la faccia a vicenda e a rotolarsi nel letto; invece tu hai prolungato la cosa rendendola gradevole e non noiosa.
Amo il modo in qui scrivi, amo i giri di parole che fai perché rendono il tutto molto più dolce e non arrivano subito al punto, facendoci immaginare ciò che non hai detto ma che hai fatto capire.
Non so quanti anni hai (sicuramente più di me) ma spero di diventare brava come te un giorno, spero che anche io, come te, riuscirò a far provare delle forti sensazioni a chi legge le mie storie e non ti preoccupare se ritardi gli aggiornamenti perché la storia ripaga l' attesa quindi, se hai dei problemi, prenditi il tuo tempo ma non forzare le cose solo perché "devi aggiornare " , potresti combinare dei disastri (ne dubito).
Alla prossima :*

10/06/13, ore 23:54

Josieee che capitolo pazzesco! È valsa proprio la pena di aspettare per leggere un capitolo così bello ricco e succulento ;)!! Grazie sul serio!!!! Ho adorato il pov Alex, troppo forte quel ragazzo.. ti confesso che mi piace tantissimo leggere la storia dai vari punti di vista di ogni personaggio e non mi stuferei mai di leggere la tua storia! Non ho avuto nessun problema a seguire gli "sbalzi temporali" anzi penso che sia bello che la storia non sia sempre lineare: la rende ancora più avvincente e aumenta la suspance...complimenti! Alex mi fa morire, super dolce e innamorato... Billy wow adesso fa pure lo psicologo/scommettitore ;) che figo <3!!!! Clark invece lo odio poverino jejeje per non parlare della cheerleader che vabbe' la prenderei a sberle. Mi è piaciuta molto anche la parte dedicata ai pensieri di Evy e ai suoi dubbi, alla voglia di parlare con Max per cercare di capire quello che è accaduto la notte prima... e beh il fatto che lui la distrae con le carezze e i baci :P solo perché anche lui non sa come spiegarsi bene ancora il tutto e ha paura dei suoi sentimenti. Spero che la prossima volta ci sarà anche un pov Max, sono super curiosa di sapere quello che ha provato in quel momento!!!! Oddio chi li trova nello sgabuzzino????? XD non oso immaginare... scusa per la lunghezza della recensione ma ci hai regalato un capitolo fantastico e quindi volevo ringraziarti, te lo meriti! Spero che aggiorni presto, già mi mancano quei 2 pazzi e tutta la compagnia...in bocca al lupo per lo stage! Ci sentiamo su fb ciaooo

10/06/13, ore 23:03

So che sarò una pecora nera... o una mosca bianca, però...
Eve mi ha fatto veramente tanta pena, troppa!
E non ho apprezzato Max. Non mi è piaciuto.
Non so... mi ha lasciato molto amaro in bocca. E' stato straffottente per tutto il capitolo...
Bleah... povera e piccola Eve.
Sono sempre più convinta che Max ha bisogno di una bella lezione, non può trattarla così, prendendola in giro con classe, soprattutto perchè è lei la parte vulnerabile.
So che tu dirai che alla fine l'ha rincorsa ecc... ecc... però non le ha lasciato modo di parlare ed era l'unica cosa che lei gli aveva chiesto.
Sai? sono d'accordo con Seth... tranne quando da della poco di buono ad Eve... però per il resto...
E Billy? mah... troppo saputello.
Alex? lo adoro!!!
E' uno stupendo tontolone.
Chi sarà ad aprire lo sgabuzzino?
Una persona che conosce molto bene Max e sa che ci va quando non c'è il buon Joe, quindi forse sbaglierò, ma direi Billy.
Hola chica alla prossima.
Besos Mandy
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:07 pm)

10/06/13, ore 22:54

Porca put****! Non sara mica il bidello Joe?!?! O forse Dawn?!?! O Clark?!?!?!?!?!?! Uno di questi tre sospettati!!! u.u Giustamente UNO DI QUESTI TRE. Odio quando ci fai certe sorprese, xk poi pensiamo il peggio che succedera al capitolo successivo! TT.TT -____- By the way, non posso dire altre cose come ad esempio, ti dico che sei una delle migliori. Suki,

10/06/13, ore 22:00

Ciao! :) complimenti, questo è uno dei capitoli meglio riusciti! :) non ti preoccupare per i cambi di pov e gli sbalzi temporali, leggendo non ho trovato alcuna difficoltà, anzi ho trovato il tutto moltO più interessante! C'è un'atmosfera di sospensione e voglia di scoprire, facendo raccontare il tutto da un pov diverso da quello dei personaggi principali, sembra quasi di essere tra i corridoi di scuola a fare un po' di inciuci sui propri amici ;) inoltre Evy è stupenda! È perfettamente razionalmente incasinata come solo una ragazza che si affida esclusivamente alla ragione Puó essere! Perchè per lei queste emozioni, questo istinto che prende il sopravvento, sono tutte novità! Complimenti, non vedo l'Ora di leggere il seguito! :D A presto, Bruli

10/06/13, ore 21:24

Ma io cosa ci faccio qui a scriverti una recensione se ne stiamo parlando in chat?! So che sai che sono io (hahahaha variante del precedente: ho capito che hai capito che ho capito) xD. chissà magari il piccolo/grande evento riguarda proprio la vendetta di seth e magari è Billy il solito rompiscatole... E magari sarà Billy il punto centrale di molte altre vicende... Comunque come ho già detto non so perchè ti sto scrivendo qui su efp, ma intanto capisci chi sono ;)

10/06/13, ore 19:52

Allora, premetto che stimo Billy, anche se è di Giusy.. ma facciamo che lui abbia un fratello gemello ed è perfetto!
Comunque, Alex e Francy sono tanto cucciolosi e, ormai si sa, i baci sanno distrarre molto, ma moooolto bene. Sono curiosa di sapere chi sia stato ad aprire la porta dello sgabuzzino, forse il bidello Joe, ma sembra troppo prevedibile come cosa, però lo sarebbe di meno se iniziasse come suo solito a urlare come un pazzo o cose del genere.. oppure potrebbe anche essere.. ok, non so che pesci prendere! Immagino la vergogna di Eve con la consapevolezza che la zia sa tutto, ha ascoltato tutto quello che si sono detti(...urlati) e magari quello che non si sono detti nel sacrosanto silenzio di tipo..? Un bel pò.
Comunque tra scommesse e non, c'è chi vince e chi perde e scommetto quanto ti pare (tanto vinco per forza..) che faranno una gran figura di m.... e saranno beccati in una situazione abbastanza compromettente. Aspetto la mia ricompensa u.u Un bello spoiler del prossimo capitolo? Sarebbe perfetto *---*
Poi scusa, mi devo già accontentare del gemello di Billy, almeno questo è dovuto u.u
Baci,
Francesca

10/06/13, ore 19:46

Hai la capacità di distogliermi da qualsiasi cosa io stia facendo con i tuoi capitoli *__*
Non so cosa dire.... Mi ha rapito! Certo non vedo l'ora di un finale felice ma ogni nuovo aggiornamento è una fantastica sorpresa!
E Alex che muore dietro a Francy? Adorabile, spero in più momenti dolci tra i 2 ;)
Sei un tesoro <3 ci sentiamo presto :*

10/06/13, ore 19:36

Ciao Carissima... avevo paura di questo capitolo e infatti mi crogiolavo nell'ultimo che ho letto.. Mi son detta vedrai che la "sadica" nel prox capitolo non fa trovare Max nel letto perchè se ne andato... sapevo non l'avresti fatto ma non si sa mai! Comunque temo che Seth farà qualche cavolata e penso che si vendicherà con le foto del resto è iniziato tutto con quello e prima o poi dovranno ritornare. Parker secondo me non ha fatto l'amore con Evy perchè è speciale... di solito se la sarebbe fatta e via ma Evy è molto più di una semplice Dawn. E poi credo che abbia anche paura... no non di far cilecca ( o forse si ahahahah) ma non so ho questa sensazione. Certo che Francy è proprio una gran curiosona e Alex è adorabile e simpaticissimo. Sono contentissima che Dawn stia schiattando di gelosia. Ora mi chiedo chi avrà mai aperto la porta dello sgabuzzino... se è Billy ti prego di trovargli una ragazza al più presto cosi la smette di interrompere ahahahahah!
A questo punto mi sorge una domanda.. il nostro Parker cosa farà per salvare la nostra Evy dalla vendetta di Seth? Si lo so che non me lo dirai mai ma sono quelle domande che rimangano senza una risposta sino alla fine :)
ti lascio cara.. buono stage ;) bacione

10/06/13, ore 19:10

alloooora
ricapitolando
la prima parte del capitolo è più un racconto da il punto di vista di alex e evelyne di cioè che era successa alla festa di max e diciamo che la parte più "succosa" è l'ultima parte.
le quas-dichiarazioni d'amore non c'entrano nulla.
per me non l'hanno fatto perchè... boh, forse perchè il nostro max (che è un graaaan romanticone,ovviamente) vuole aspettare per trovare il momento adatto.
no ok mi sembra un po' un'assurdità,quindi non lo so.
poi niente di che, capitolo asdfghjkl come sempre ;)
alla prossimaaaa (che speriamo sia molto presto)
ila
ps. ho riletto questa recensione e penso che non ci capirai una sega. vabbè magari ci riesci AHAHAHAHAH