Punizione divina
di Josie5

26/12/12, ore 10:24

Dubitate sull'esistenza della perfezione e volete una dimostrazione? Punizione divina è la perfezione, i protagonisti, le vicende, la sola trama e l'autrice che, a me personalmente, mi ha riacceso la voglia di leggere la solita ff dove c'è un rapporto di odio-amore fra i protagonisti. Se volete leggera una bella storia, che parla di reali e possibili problemi, una storia scritta per bene.
Punizione Divina, è la perfezione.

26/12/12, ore 03:26

Dico solo una cosa: MAXIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! Comunque i Fralex li amo sempre e cacca billy che li interrompi e dai brutti consigli che Eve segue e che non mi fanno arrivare ai limoni T.T ssssuuu! Poi come ha fatto a resistergli sul divano lo sa solo lei c'è ... Approvo invece il consiglio di Francy ahahah PROVOCA EVE PROVOCA . Però c'è, non possono farcela a non essere interrotti ahahahah ho già detto poi che odio James? Si? Beh lo odio . Tanto anche . Del resto capitolo bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere della cena! Per come è entrato già tutto scazzato James e la preghiera di Parker ho un brutto presentimento, spero di sbagliarmi :/ beh, alla prossima peipi <3

26/12/12, ore 00:23

Prima di tutto ti faccio gli auguri di Buon Natale :)) e poi wooooooooow che capitolo... Diciamo che mentre leggevo la scena del divano mi sono venute le palpitazioni , figuriamoci Evelyne ... ihihi! Sinceramente il consiglio di Francy non mi convinceva molto, soprattutto se applicato a una persona come Evy, invece ho apprezzato il consiglio di Billy che credo abbia visto numerose spasimanti essere fatte fuori... e poi anche se adoro Parker ho gioito nell'immaginare la sua faccia quando Evy ha detto "non voglio" ... bene bene :) a prestissimo... kiss

25/12/12, ore 22:31

Josie5, la tua storia è davvero molto bella, adoro proprio tutto: dai personaggi alla trama. Volevo farti sapere che ho messo la tua storia tra le seguite perché mi ha completamente presa =D. Volevo anche farti i complimenti per il modo in cui scrivi, non è facile trovare qualcuno che sappia scrivere bene e correttamente =). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Grazie mille per aver iniziato a scrivere questa storia.

25/12/12, ore 21:11

Amo Parker, ha confessato finalmentee! E' un cucciolo e Evelyne deve lasciarsi andare e basta! ahaha, sono fantastici insieme!
Già mi immagino la cena con i genitori!
Capitolo bellissimo e inaspettato, non vedo come sempre l'ora di leggere il continuoo!

23/12/12, ore 17:48

Allora,per prima cosa vorrei dirti che sono offesa a morte con te! Dovevi assolutamente mettermi nei bagagli tuoi e portarmi in Spagna con te :(
No,ok,non sono offesa,ma comunque avrei preferito essere tra i tuoi bagagli e venire in Spagna T.T
Seconda cosa,scusa il ritardo nel recensire. L'ho letto appena l'hai pubblicato,però per mancanza di tempo mi ritrovo a farlo ora.
Terza cosa,il capitolo è jklhbfojhflbn , e non puoi farlo finire così,dai,che cattiva che sei! So che devi creare suspance (o come diamine sidice xD) però sei cattiva u.u . Perchè devono essere interrotti sul punto più bello quei due? (E voglio sapere Parker cosa stava per dire ad Evelyne,lo pretendo eh u.u) Cattiva,cattiva,cattiva.
Quarta cosa,ho finito di romperti le ovaie,batto in ritirata e ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaociao e buone vacanze,buon natale and happy new yeeeear! *sonopazza* <3

17/12/12, ore 19:53

Ciao,
devo dire che questo capitolo è qualcosa di... brividoso! mamma mia che marpione questo ragazzo! spero che si sia reso conto di essere cascato nella sua stessa trappola perchè anche lui aveva perso la tramontana.
e adesso chi è arrivato? e sopratutto riuscirà Evelyn a non arrossire ogni volta che Parker le si parerà davanti? anche perchè cercherà di fare il bastardo ricordandole spesso questo episodio ma in privato e...
adesso ci vuole una ulteriore scossa: un ragazzo che faccia il filo a Evelyn in modo plateale (o Ben per vendetta o Billy per colpo di fulmine, o anche Jack perchè più grande, oppure tutti e tre)
non c'è il ballo di primavera adesso? in linea temporale dovrebbe essere a marzo o aprile, poi gli esami, il diploma e il prom di fine anno... almeno credo funzioni così. ma puoi anche evitare questo di marzo, altrimenti potresti risultare ripetitiva.
ho ancora un dubbio atroce ed amletico: ci sono queste foto del ricatto, e ci sono ragazzi che conoscono il segreto di Evelyn. nel racconto non c'è mai stato un professore molto amico e intimo con la ragazza. se ci fosse stato uno che, pur dimostrandosi deluso, avrebbe difeso Eve da una eventuale espulsione, potevo immaginare che le foto uscissero. invece un prof così non c'è e, o te ne inventi uno e lo fai addentrare e nominare molto con Eve, o altrimenti non puoi far conoscere il ricatto come suggeriva la preside Hitler.
ed eccoci alla mia domanda: le foto usciranno mai fuori? con l'intervento della preside direi che nella trama è altamente probabile ma Evelyn rischierebbe la probabile borsa di studio e non si diplomerebbe in quanto espulsa.
scenari nefasti mi si aprono alla mente e Max, pur con la sua buona volontà per trovarle un posto di lavoro non ha fatto poi molto, dubito che possa qualcosa per una eventuale catastrofe come questa.
bene, ti prego in ginocchio, aggiorna presto
baciotti
Grazia

17/12/12, ore 18:01

Ciao,
"in ritardo di quatttro ore" come si dice dalle mie parti, ti è sguiato il dito sulla t.
okay, accantoniamo le castronate e dedichiamoci a questo lento ma inesorabile innamoramento dei due diavoletti peperini.
qui, lui travestito da ragazza in babydoll è assolutamente delizioso. e lui sta al gioco. davvero fantastico.
poi tenero che si sente in colpa per il licenziamento di Eve.
stai davvero creando un intreccio bello. davvero. sono sempre ansiosa di leggere gli aggiornamenti e vedere gli sviluppi.
adesso passo a rileggere l'ultimo capitolo (già letto ed apprezzato ma a pezzi e vorrei godermelo per intero senza interruzioni)
baciotti

16/12/12, ore 11:30

Allora, le cose si stanno evolvendo,la temperatura si scalda...Devo dire che questo capitolo é stato meraviglioso!!
Finalmente,dopo tanti episodi divertenti e comici dove i due si stuzzicano abbiamo un vero e proprio avvicinamento fisico;
non importa se é durato pochi minuti e dopo tutto tornerá alla normalitá,l'importante é che sia successo.
Naturalmente hai rispettato il carattere di Max e Eve senza che essi abbiano subito un cambio drastico di "opinione"(?).
Un'altra cosa che apprezzo molto é la lunghezza dei capitoli.
Questa storia mi piace sempre di piú ed é impossibile non affezionarsi ai personaggi (compincia a piacermi persino Billy)!
Buon viaggio in Spagna e buone feste anche a te!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ancora complimenti bella,baci!!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:36 am)

15/12/12, ore 19:46

Oooh mammina!! Bellissimo, davvero. Finalmente Evelyne ammette qualcosa.. mmmhm, chissà cosa pensa Parker... Uffa, non vedo l'ora di leggere il prossimoo!!! Chi caspita interrompe (sicuro Alex, ma con chi altro? ) Un bacione!!

15/12/12, ore 17:11

Ciao! :3
Ordunque la foto ahahaha ci credo che hanno guadagnato un sacco! E non solo Francy la trova inquietante quella preside . . .
Attenta . Te estoy viendo .
Voglio anche io una mamma che mi riempie di cioccolato ç.ç maaaaow :c
E ci godo che Dawn non gli ha dato il cioccolato bianco :DD e anche Billy è leggermente inquietante anche se ha capito tutto ahahahah
E ordunque . La festa di Kutcher :DD
C'è, mi ricorda un sacco quelle alla american pie! Rimangono anche chiusi in una camera c'è . MEGLIO DI COSI'!?!??!
Eeeeepppooooiii Parkino ino ino non me la racconta giusta, si è capito che aveva capito che Kutcher li avrebbe chiusi dentro e non ha fatto niente :/ secondo meeeeee non ci stava pensando ma ha colto l'occasione, carpe diem :D o nooo??
E il massaggio . . . c'è a parte che povero Parkeruccio che si è fatto male ç.ç vieni da me che ti curo io <3 :DD
E voglio anche io il massaggio da Parker .
Culetto morbido <3 ahahah
Evviva Eve che si è resa conto che gli piace :D suvvia, come faceva a non piacerle!? :D C'è . GUARDALO . <3
Comunque . . . che pacco che sono stati interrotti ç_ç volevo un po' di limoneeeee ç.ç
E secondo me entra di sicuro Kutcher perchè ha lui le chiavi e ci starebbe troppo che entri Dawn che così ci rimane secca ahahahah ma sento che entrerà Billy perchè è rimasto troppo tempo senza il suo amoruccio <3 (secondo me un po' di morbosità quei due ce l'hanno .) ho indovinato!? :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, maaaooow, e questo mi piace un sacco, continua così peipi! :D
Alla prossima e portami in Spagna con teeeee <3 maaaooow <3

15/12/12, ore 13:45

Oh! Quanto ho aspettato questo capitolo, non ne puoi avere un'idea! Comunque stupendo, che dire, ormai non sarà più una novità per te! Parker è sospetto, io però non credo che avesse programmato tutto, cioè, insomma si nota lontano un miglio che gli piace Evelyne, quindi credo che alla fine si sia fatto prendere dal momento...già già.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione e a presto! ^_^

15/12/12, ore 00:36

no cioè tu vuoi farci morireeeee?! non puoi farlo finire cosiiiiì!!!ahahahha questo capitolo è davvero bellissimo...sarà difficle aspettare!!posso chiederti una cosa?non so se magari l hai già detto, ma a chi t'ispiri per i personaggi?sono davvero curiosa =D ciauuu e continua così!!

14/12/12, ore 23:06

OMG! Wonderful.. Non volevo finisse più questo capitolo..l'ho letteralmente adorato o_O ottimo lavoro..riesci sempre a tenermi incollata allo schermo! Aspetto il prossimo capitolo per avere più chiara la situazione..e sapere chi è entrato in quella stanza..I Can't wait! Beh non mi resta che ricambiare il tuo augurio di buone feste. A presto!

10/12/12, ore 00:19

AHAHAHHAHAHAHAHA noo sto morendo te lo giuro xD....LI AMOOOO...la scena nel negozio di Victoria' Secret poi ahahhahahah....secondo me Parker sotto sotto sta incominciando a provare qualcosa,ma non solo lui comunque......NOOOO NON MI DOVEVI LASCIARE CON QUELLO SPOILER IO SVENGO A TERRA STECCHITA COSIIIII' O.O......AAAAH VOGLIO LEGGERE ORA IL PROSSIMO CAPITOLO xD....kiiiiiss hergalaxy =D