Punizione divina
di Josie5

17/04/13, ore 00:52

Bello Bello Bellisssimoooo *-*
Adoro la tua storia, ho iniziato oggi e non vedo l'ora di continuare *-*
Aggiorna presto mi raccomando *-*

Adoro il personaggio di Billy *-*

11/04/13, ore 21:36

Ciao. Non ho molto tempo x scrivere e questa é la prima recensione che ti lascio. La storia di Evy e Max mi é piaciuta dal primo capitolo e la seguo con emozione. Mi piacciono i loro dialoghi e anche il loro modo di interagire. ..ultimamente sempre più fisico!! Adoro Evy tenera! Amo Parker alla follia! Ma Billy? ??? Oddio fantastico! Ora però sono un po' in ansia x il prossimo capitolo:nn mi farai brutti scherzi vero? ?? Nn posso vederli separati! No no no no no....dai non fare scherzi brutti please????????? Azpetto on ansia l'aggiornamento! Su su posta presto!

09/04/13, ore 15:05

Ho appena finito di leggere il tutto, e non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Mi sono innamorata di questa storia esattamente dal 2° capitolo.
Qualcosa di bellissimo, davvero! *_*
Amo profondamente Evelyne, il suo carattere, la sua ironia, ingenuità... ecc.
Poi c'è Max forse anche più innamorato di lei.
Beh, visto che alla fine è la prima recensione, ti mollo qui: diventerei davvero stressante ed adulatrice.
Aspetto con ansia il continuo! <3
Un bacio,
Wanttofly_

08/04/13, ore 19:13

Oh mio dio! Ho creduto di poter morire!
Evelyne è uscita talmente tanto allo scoperto che ancora non ci credo! Esporsi in quel modo,davanti al padre di Max,solo per lui è stato un atto più che nobile,una vera prova d'amore..dunque mi chiedo,Max che cosa stai aspettando?
D'altronde è un maschio,perciò ci arriva dopo in tutte le cose,ergo credo che dovrò aspettare!
Evelyne si merita un Max cosciente di ciò che prova,sicuro dei suoi sentimenti,in grado di ricambiarla con tutto l'amore possibile e ora credo sia abbastanza confuso,o forse ha capito ma non ammette a se stesso i suoi sentimenti..
Inutile dirti che scalpito in attesa di vedere come proseguirà tra i due..
A presto (spero) e un abbraccio :*

08/04/13, ore 14:54

Volevo lasciarti una bellissima e lunghissima recensione. Insomma, il capitolo è bello, Max capisce che Eve ci tiene per davvero a lei e scommetto che avrebbe tanto voluto baciarla. Ok, non riesco a formulare una recensione tanto lunga stavolta, perché l'unica cosa che mi viene in mente è: che significa quel "troppo tardi" alla fine del capitolo? Non penso che riuscirò a dormire la notte, quindi aggiorna presto :( Un bacio <3

07/04/13, ore 20:56

Adori il modo in cui Max si approccia con lei.
Evy ha avuto tanto ma proprio tanti coraggio e fortunatamente non é stato fiato sprecato, anzi.
Parker sta capendo qualcosa finalmente ed é stato forse il gesto di evy a fargli scattare qualcosa.
Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di sapere cosa faranno alla casetta dei baci (oltre a baciare lol) .. Si baceranno loro mh?
A presto,
Cri

07/04/13, ore 18:32

Cavolo...poi ci sono io che ogni volta aspetto un tuo aggiornamento perche devo ammettere che la tua storia è fantastica, la adoro perche riesci a farmi venire le palpitazioni ogni volta che leggo le conversazioni tra max e evelyne, li adoro e adoro te che li hai creati...insomma hai un'immaginazione stupenda...continua presto mi raccomando!!! (comunque non sto cercando di fare la leccaculo) :)
Un bacio
_lessy_

06/04/13, ore 15:10

Grandissimo anche questo capitolo Josie!!!! Veramente molto brava, riesci a farmi appassionare sempre di piu' alla tua storia...COMPLIMENTI: a partire dal titolo, azzeccatissimo ;) ho sempre pensato che Billy fosse un mito, mi fa morire come personaggio. BRAVA BRAVA BRAVA per come descrivi gli sguardi, pensieri e sentimenti dei protagonisti, a me sembra quasi di vivere la storia con loro <3 la parte in cui lei sente il sig. Parker che parla con l'allenatore e si sente impotente e poi tutta la scena del parcheggio e' pazzesca sul serio: lei che riesce a tenergli testa in quel modo per aiutare Max e difenderlo, fantastico...!!! E il papa' che alla fine capisce che a lei piace suo figlio ♥ adesso manca solo il diretto interessato ;) Oddio poi Billy che dopo aver ascoltato tutto la prende in giro e fa il tifo per lei, e' un grandeee! Un'altra parte che mi ha tolto per un attimo il respiro e' stata quella quando Evy aspetta Max dopo la partita...del loro abbraccio e incrocio di sguardi: pensavo sul serio che scappasse un bacio :(....come finisce la frase che Max lascia a meta'??? ;) chissa' a cosa pensa quel ragazzo? Da quel momento in poi si e' comportato molto stranamenteee, come Evy anch'io non capisco. Pero' ho "paura" delle conseguenze che vengono nominate nel finale.. ti prego che non siano troppo brutte. Adoro la tua storia!!! Aspetto con ansia la casetta dei baci....a presto, complimenti ancora

05/04/13, ore 15:55

L'opzione dell'ucciderlo non mi dispiaceva per niente :D
Comunque che topa che spiffera tutto a James <3 e poi beh, beccata in pieno da Billy-amore-mio <3
Che tra l'altro è un po' sadico AHAHAHAHAHA
Comunque niente . . . L'ultimo pezzo mi fa paura . . . E quella troia di Dawn mi sta sempre più sul culo . Via da parker .
Cosa pensava poi Parkeruccio?!?! Secondo me si è reso conto che la ama alla follia :D
Dimmi che ho ragione suvvia :D
BUAHAHAHAH
Bel capitolo e sono impressionata dalla quasi puntualità !
AHAHHAHA sai che ti voglio bene anche per questo suvvia :D
Adios <3

04/04/13, ore 20:21

Wow. Come ogni capitolo, hai fatto un ottimo lavoro. La tua storia procede su binari ben tracciati; mai una virgola fuori posto, mai un un personaggio sbagliato, mai una situazione noiosa. Tutto quello che scrivi è scorrevole e piacevole da leggere. I personaggi risultano veri, reali quasi si toccano con mano. E poi Eve è adorabile..Parker l'ha proprio fatta innamorare <3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla casetta dei baci. ps:Amo le usanze americane *_*

04/04/13, ore 16:59

Per prima cosa volevo iniziare col dirti che é una storia bellissima :) ho iniziato a seguire la storia anche non essendo iscritta al sito e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi e ci tenevo tantissimo a recinsire xD Mi piace molto il personaggio di Max perché con l'andare della storia si capisce che non è solo bello esteticamente ma ha un cuore anche lui :) amo il tuo modo di scrivere e la tua capacità di far immedesimare il lettore nel personaggio. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di conoscere la reazione di Max dopo che ha capito che non attrae Eveline solo fisicamente :) continua così <3

04/04/13, ore 16:46

Ciaooo cara!!! XD
Ovviamente capitolo meraviglioso, ma ormai è inutile che te lo ridica, sarebbe superfluo! Ahahah
Comunque sia, arriviamo al dunque!
Mmm...ho una mezza idea su questo qualcosa che riguarda Parker e che non piacerà a Eve...forse sto per sparare una grande cavolata, in caso, chiedo perdono */\*
Comunque credo che riguardi qualcosa con l'università, o college come si chiama, e del tipo che gli scrutatori gli hanno offerto una borsa di studio in un college moooolto distante; per questo motivo guarda Eve in quel modo, perché si sta rendendo conto che ci tiene a lei, in QUEL senso e che non vuole allontanarsi...perciò, secondo il mio contorto ragionamento, Eve quando viene a sapere di questa cosa di Max rimane di sasso!
Ok, la smetto di delirare, ogni tanto mi piglia così! Ahahah
Mi rendo conto di essermi fatta un filmino a parte, Ahahah, la pazzia è una brutta bestia!
Ok, non ti faccio più perdere tempo!
Un bacione grande grande e a presto!!!! >.<
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:48 pm)

04/04/13, ore 08:50

Ciao carissima!
come al solito mi sono concentrata per capire bene quello che hai scritto.
le ultime tre frasi sono da omicidio! giuro che se ti avevo tra le dita ti avrei strozzato. non puoi lasciare il capitolo in questo modo... crei un'ansia assurda che porta a pensare l'inverosimile. da autrice... è perfetto! complimenti! non potevi finire in modo migliore perchè ti assicuri l'attenzione e il desiderio per i prossimi capitoli.
detto questo mi sono preoccupata perchè la prima cosa che ho pensato è alla foto. se Parker la passasse alla preside? Evelyn sarebbe espulsa e non potrebbe neanche diplomarsi, men che meno andare al college e se lui facesse una cosa del genere sarebbe inverosimile.
no, così cattivo in modo ingiustificato non me lo vedo. però gli ha fatto notare tutte le belle azioni che ha fatto per lei che solo Billy gli aveva sottolineato. se mandava a fanculo il suo migliore amico, cosa farà della ragazza che è innamorata di lui? perchè sono sicura dal sorriso scomparso e dallo sguardo serio, che Max si è accorto che non lei non è più alla fase "mi piace fisicamente" come aveva detto William.
Ora, fosse uno a cui non frega niente della preda (epoca di ottobre diciamo) troverebbe il modo per farsela senza problemi, Eve è speciale e lui le deve molto (probabilmente il college e il sogno di una vita da sportivo professionista)...
se io fossi Max scapperei. non nel senso andarsene via ma fare qualche cosa che ferisca molto Evelyn in modo da allontanarla per non coinvolgerla ancora di più. una specie di sacrificio reputandosi non adatto a lei e considerando che comunque passerebbero i prossimi anni lontani. va beh, a prescindere la ragione, ho pensato che il modo per ferire maggiormente Evelyn è andare con qualcuna. magari con Dawn, cambiare turno alla casetta dei baci, non farsi trovare. so che ha già fatto una cosa simile (evitarla) ma all'epoca non sapeva il perchè, oggi sì.
quindi opto per due soluzioni alla tua bomba: la foto (e sarebbe la fine in tutti i sensi) oppure il ritorno del maestro trombatore (che avrebbe spezzato il tenero cuoricino di Evelyn).
in ogni caso la scossa accelererà la capitolazione del ragazzo...
okay, termino il mio poema esortando a un prossimo capitolo prodotto in modalità flash.
alla prossima
baciotti
Grazia

03/04/13, ore 23:05

Bellissimo, come sempre :D prima di tutto, adoro james! Si lo so, può sembrare strano ma è un personaggio niente male... In questo capitolo lo hai reso benissimo, sembrava di vedere la versione adulta di max, sia dal suo modo di parlare, dal suo mettere in difficoltà evy con domande che mettono alle strette, sia dal modo in cui traspare dagli occhi di evy stessa, quando rivede il figlio nel padre mentre inarcano le sopracciglia. Meraviglioso! Solo mi dispiace che non abbia assistito alla partita... Poi sembra proprio che evy sia brava a catturare l'attenzione dei parker XD i dialoghi sono stati serrati e mai ripetitivi, veramente wow! Poi billy, ne vogliamo parlare?? William for president now! È davvero un eroe, senza contare che è tenerissimo quando dice di tifare per evy :) poi mi piace tantissimo anche il modo che hai di infilare il titolo del capitolo all'interno del discorso... Questa volta, come le altre del resto, il 'billy sapeva' è stato veramente d'impatto! Per la nostra protagonista deve esser stata una bella doccia fredda! però.... Non sa del tutto... "Quello che non potevo sapere però era che Billy non era ancora a conoscenza dei pensieri di Parker, ma che presto lo sarebbe stato. Troppo tardi, forse. E anch'io, anch'io, non molto più tardi l'avrei saputo, dalle conseguenze. E di quelle non sarei stata felice." Billy ancora non sa di max... Già perché essendo evy a raccontarci i fatti vediamo e proviamo in un certo senso quello che prova lei in primis, mentre parker lascia un alone di mistero non indifferente! Ed hai ragione! Questo è un finale cattivello XD con poche parole mi hai aperto in testa scenari apocalittici! Ci lasci parlando di conseguenze talmente gravi che perfino evy-non-capisco-cosa-succede-intorno-se-c'è-max-nei-paraggi capisce che parker prova qualcosa per lei che va oltre l'attrazione fisica! Poi hai lasciato tanti indizi, ma pur sempre i dubbi restano... Sappiamo che ci sarà la casetta dei baci, che max e evy saranno molto tempo insieme, che ben adora far arrabbiare max e ha una certa inclinazione per evy, che max si comporta in modo strano, molto strano.... Non è che si sta avvicinando il momento di una certa dichiarazione??? Certamente non mi aspetto che Max si inginocchi con tanto di fiori e giuri amore eterno a evy, ma ormai siamo ad un punto di non ritorno, quanto dureranno ancora?? Santo cielo, non farci tribolare e sii brava anche stavolta coi tempi, che c'ho un'ansia! E mi raccomando! Uno spoileruccio, ti pregoooooo! Non credo di poter resistere dopo questo finale XD alla prossima!

03/04/13, ore 22:31

......e te mi vuoi fare stare a sto modo in acido fino al prossimo aggiornamento?!?!?!?!? xD daaaii!! :D
bellissimo! Me lo son divorata! Anche se la fine non la posso commentare perché ho bisogno del seguito, altrimenti rischierei di giudicare cose che non conosco. Ma fantastico, davvero! [Se dal tono non si capisce, ne sono entusiasta!]. Adoro certi piccoli dettagli che riesci a creare, poi, nelle tue descrizioni. Come quando all'inizio, nel mezzo del casino, dici:

"la sua occhiata non sembrò raggiungermi sul serio"

...ti giuro, mi hai emozionata. Perché con una frase semplicissima, concisa, lineare, mi hai creato una precisa immagine, in quel momento! Lo stato d'animo di entrambi, e... Non so, questa frase mi ha colpita xD (cerca di non prendermi per pazza per favore :) )

Mi è piaciuto il fatto che lei si senta dilaniata all'idea di rappresentare, a occhi esterni, solo la ragazza del giornalino; il suo senso di inutilità, la sua corsa dietro al padre di Parker. E quel dialogo, quello, è stato proprio perfetto. Mi emoziono molto, leggendo, ma raramente mi capita di commuovermi, e con te, in questo preciso stralcio, mi è successo! E te ne ringrazio :)

Non voglio dilungarmi oltre. Solo, li sto proprio amando questi tuoi due personaggi :) O, meglio, sto proprio amando questa tua storia :) E te ne ringrazio... E' stato un bellissimo regalo :)

Continua così! Un abbraccio

*pam+