Punizione divina
di Josie5

13/11/12, ore 19:15

Bene bene , diciamo che ero un pò preoccupata però per ora Parker mi sta simpatico è abbastanza imprevedibile e le sue risposte non sono mai scontate! Di certo credo che un pò sia sconvolto del fatto che Eve non lo voglia proprio cosi vicino... chissà cosa accadrà :) a presto Fra

13/11/12, ore 18:29

Ciao devo dirti subito che come inizio non è male... è scritto bene e mi è apparsa subito una storia interessante! Diciamo che non inizia con il solito odio banale tra i 2 protagonisti per sgambetti o cadute, ma qui c'è una base solida che fa scatenare l'ira di Parker. Ora proseguo la mia lettura :) a presto Francesca

13/11/12, ore 18:02

Ma è troppo bello questo capitolo!!! Confesso che speravo troppo si baciassero o almeno che lui la baciasse sotto il vischio!!!! D:
Uffi lui va davvero alle Hawaii??? Speravo le facesse una bella sorpresa per Natale... o per lo meno bella per chi legge per Evelyne un pò meno ahahah!!!
Comunque per me va benissimo mettere anche il punto di vista di Bill almeno scopriamo qualcosa in più di Parker. Sappiamo solo quello che prova lei fin ora! Almeno riuscire a capire perchè tutto questo interesse e questo ricatto!! Alla fine dai è talmente ricco che potrebbe avere una domestica a portargli le borse e ordinare tutto!
Comunque mi piace tantissimo il personaggio della mamma di lui!! Ahahahha la vedo molto propensa a una relazione tra la ragazza e il figlio!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo !! :)

13/11/12, ore 17:53

credo che vedere cosa ne pensa billy e tramite billy, parker sarebbe molto interessante, visto i suoi comportamenti ambigui!
comunque questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte con la signora parker...brava!
aspetto il prossimo capitolo!
ciaoo!

13/11/12, ore 17:50

Sciao bela!
Parker che si scusa e scappa via è troppo topo e poi che le propone di baciarsi :'3 boahahah
Immagino i poveri cristi senza morosi il giorno dopo . . . mi ricorda certa gente che è tutta pucci pucci in stazione e ti fa sentire una cacca D:
Io amo Claire :D e me la immagino una figa .
James mi sta su, povero il mio Parkeruccio ç.ç
E per Billy c'è sempre un amore incondizionato, c'è .
Poi il commentino sui Fralex :D MAAAOOOW <3 Kutcher <3
Comunque non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Evelyne e io approvo il POV Billy ;3
Forse così scopriremo finalmente che Parker la ama già da impazzire :D
Bel capitolo, davvero :3
Aggiorna presto eh! :D

Sciao :*

13/11/12, ore 16:49

secondo me ci potrebbe stare una parte vista da billy..così da scoprire qualcosa in più!! :)

06/11/12, ore 13:46

Ciao!! Seguo questa storia dal primo capitolo eppure é la prima volta che recensisco.
Devo farti i miei complimenti!!
Sei davvero brava,la storia é realistica e non data per "scontata":ho letto delle storie in cui i personaggi si mettevano subito insieme e non arrivavi a conoscerne appieno i loro caratteri;
la tua storia invece é ben sviluppata (hai descritto la protagonista in modo dettagliato,in modo da potercisi affezionare,ma tralasciando dettagli superflui).
Un'altra cosa che apprezzo molto é il tuo modo di scrivere,riesci a descrivere le vicende,luoghi e sopratutti pensieri in modo accurato senza rendere la laettura pesante (e credimi,é una caratteristica che trovo di rado nelle storie).
Per il resto non so cosa dire XD... Bhe amo la storia e tutti i personagi!!!
Dato il risvolto finale aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci, Erin C:
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:47 pm)

05/11/12, ore 19:48

Ciaoooo! XD Non sai quanto ho atteso questo capitolo, e devo ammettere che é davvero bellissimo, complimenti, hai descritto ogni minimo particolare e dettaglio davvero egregiamente! Sei bravissima, lasciatelo dire ^.^! Adoro Parker anche se devo ammettere che quando Clark ha confessato che avevano fatto una scommessa, beh, dire che li avrei uccisi é un puro eufemismo! Comunque sono sicura che alla fine tutto si risolverà per il meglio e che Parker si renderà conto dei suoi errori! Nel leggere questo capitolo ho provato una infinità di emozioni che non riesco nemmeno a descrivere in una semplice recensione come la mia...^.^ Beh, che dire, ancora bravissima e attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione enorme! Tua Pervinca95

05/11/12, ore 17:51

Concordo pienamente con daphne su tutto!!! Ho scoperto questa storia ieri sera e mi sta piacendo sempre più...non vedo l'ora di vedere come procedeee :)

05/11/12, ore 14:32

Ciao, seguo la tua storia dal primo capitolo e devo ammettere che è diventata una delle mie preferite. Di solito non lascio recensioni, ma questa volta ci tenevo a farlo. Per il momento tengo per me i deliri da fangirl (della serie: Max ed Evelyne sono troppo carini!) per passare a qualcosa di più serio: mi piace molto come stai sviluppando la storia, non è affrettata, c'è sempre quell'alone di mistero che rende la prospettiva di Evelyne più reale ed è tutto molto realistico. Mi piace particolarmente come descrivi i gesti e gli atteggiamenti dei personaggi, perché mi fanno entrare più a fondo nella storia, come se fossero di fronte a me. La cosa che più apprezzo è, come ho già detto prima, la lentezza. Nel senso, non ci sono eventi improvvisi che scombussolano l'equilibrio dei vari caratteri, i personaggi non cambiano atteggiamento da un momento all'altro, ma rimangono ben saldi nelle loro convinzioni; scopriamo a poco a poco cose nuove, insieme ad Evelyne, e siamo confusi quanto lei. Adoro da matti il fatto che di Parker si sappia poco, o meglio, si sappia esattamente quello che sa Evelyne e quello che scopre frequentandolo: rende tutto più reale. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, con i loro pregi e soprattutto i loro difetti. Mi piace che i capitoli siano abbastanza lunghi e gli aggiornamenti abbastanza frequenti, perché invoglia ancora di più la lettura.
La trama mi incuriosisce parecchio, così come mi piacciono i protagonisti. Evelyne mi sembra essere in balia degli eventi, nonostante cerchi di recuperare il controllo, e Parker sembra che nasconda qualcosa e credo anche che Evelyne non gli sia del tutto indifferente almeno, come dice lui, "fisicamente". Questa storia del ricatto, comunque, porterà tanto bene quanto male, ne sono sicura. Per quanto riguarda gli altri personaggi, tra tutti mi piace molto Billy e non sopporto Clark, ma vedremo come procederà la storia.
E ora, la parte meno seria: io adoro, adoro, adoro alla follia Max Parker. Ok, quando vuole sa essere terribile, ma come si fa a non amarlo? Soprattutto dopo questo capitolo. E poi, per come me lo immagino... non aggiungo altro! E Max ed Evelyne insieme sono fenomenali. Mi piacciono davvero tantissimo!
Quindi non posso fare altro che sperare di leggere presto il prossimo capitolo. Spero tu stia meglio e che sia riuscita ad arrivare alla fine di questa recensione senza avere un collasso! XD

04/11/12, ore 22:14

Ciao! :D
Come ha fatto Francy a scattare quella foto lo sa solo lei ... e prima della fine della storia è una cosa che devo capire! ahahah
Mi sta già simpatica Evelyne e voglio proprio vedere che farà Max per vendicarsi! :/
La storia mi ispira già molto, mi piace come scrivi :D
So che non mi deluderai :3
Al prossimo capitolo, baby <3

04/11/12, ore 22:04

Parker è un bimbo troppo cresciuto ahahah !
Lo amo infinitamente e quando guarda l'involtino per terra me lo immagino con due occhietti da cucciolo troppo puccioso, maow <3 <3 <3
E' anche stronzo, ma la figaggine fa dimenticare la prima parte <3
Poi è figo ... c'è è figo ... l'ho già detto che è figo? Ah si ... è figo <3
Clark è una merda u.u solo una merdaccia e mi sta su TSK
E Billy è il mio love <3 buahahha
Ah ... e all'inizio ci sono 5 punti in più per il piccolo particolare pro Fralex :DD non saluta Jack uahahah :DD buah ... mi sto facendo dei viaggioni ahah
Comunque la smetto di fare la sclerata e come al solito ti dico bel capitolo, o meglio capitolone, e adoro un sacco le battutine di Max verso Evelyne ahah
W i MAXYNE! <3 ahahahah

Alla prossima bedda <3

25/10/12, ore 16:24

Boahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
PARKER LA BACIAAAAA <3 <3 <3 <3 <3
Okay la smetto u.u
Kutcher lo AMO, penso sia subito dopo Billy :D
E il sorrisino che si scambia Parker con Billy?? :D C'è dai. LA AMA .
E io sono pro Fralex . Punto . Se non si mettono insieme, ti picchio .
Poi il drink di casa Kutcher ahahahah <3
Basta, li amo tutti :D
Capitolo beddo, come sempre :3
Non vedo l'ora di scoprire se Parker si ricorda tutto :3 ma sento che lo farà! :'3

Alla prossima, peipi <3

P.S. il riferimento alla mononucleosi è bellissimo ahahah
P.S.S. muoviti a stare meglio, merdola <3 <3

(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:26 pm)

22/10/12, ore 11:48

Wow. Wow. E ancora wow.
Il più bel capitolo del libro direi! (Per ora)
Seguo questa storia dal primo capitolo... ma non ho mai avuto l'opportunità di recensire nessuno dei tanti. Ok, lo ammetto. Diciamo che non recensisco mai ultimamente, ed è perchè non ne ho voglia e sono una fannullona. U.u L'unico mio compito è quello sognare dietro alle parole di bellissime storie come questa. La tua è una delle poche che mi hanno veramente complito su EFP. Purtroppo ce ne sono poche, alcune sono troppo comuni... altre scritte male (ma male davvero) e altre che ti stufi di leggere subito dopo un paio di capitoli.
"Punizione divina" è apparsa ai miei occhi fin da subito come una storia semplice. Semplice ma pulita. Pulita ma anche annodata nei suoi personaggi contorti e interessanti.  Adoro il tuo stile di scrittura e il modo chiaro con qui lo fai. Ce ne fossero di storie così!
Prima di ogni cosa, adoro i tuoi personaggi. Adoro Eve! Con il suo visino pulito... occhioni grandi ed espressivi. Vogliamo parlare del suo carattere? Ahahha è un vero GENIO! Se esisterebbe davvero l'avrei stimata a vita. Non ha paura di esprimere quello che pensa e il modo in cui si rivolge al caro Signor Parker mi fa sbellicare dalle risate. Se avessi un pò più di palle sarei esattamente come lei!
Così su due piedi direi che lei è certamente il mio personaggio preferito... ma sono super curiosa di ricevere più informazioni riguardo Max. Scusa se te lo dico ma... cacchio è uno STRONZO! Chi altro farebbe ciò che sta facendo lui? Povera la mia Eve... quante ne dovrà passare ancora! Comunque, nonostante sia un brutto bastardo peloso di prima categoria, sono follemente innamorata di lui! *occhi a cuoricino* Come si fa a non amare un tipo del genere? Si lo so... sono la contraddizione in persona. Prima dico una cosa.. e poi un'altra! Ma guardatelo! E' un vero cucciolotto sexy quando ordina cosa fare a Eve... so io cosa gli farei *pensieri impuri mode: on*. Ok la smetto.
Coooomunque sono qui sotto le coperte con la febbre a 38 per farti i miei più fantasmagorici complimenti per il capitolo! Continuavo a guardare la sbarra a destra per vedere a che punto stavo.... sperando che il capitolo fosse infinito. Ma purtroppo non è stato così :'(
Non c'è stato un solo momento di pausa. Continuavo imperterrita a leggere eccitata ed euforia per quello che stava accandendo. La festa? Una delle migliori mai lette prima! Mmmmmm devo prendere appunti riguardo il giochino che hanno fatto... Potrei riproporlo ai miei amici *risata sadica* Prevedo scintille....
Ammetto di aver avuto un infarto quando Max ha fatto quello scherzo di pessimo gusto ad Eve. Stavo seriamente per mettermi a piangere. E ci sono cascata come una pera cotta! All'inizio pensavo fosse Clark-lo-stronzo e stavo per avere un infarto quando ha detto la frase riguardo il sangue da verginella. Poi quando mi sono accorta che in realtà era Max... la mia temperatura è aumentata a 40 gradi  e pensavo di poter scoppiare! Brutto stronzo.. mi sono sentita sollevata, imbufalita, ma anche un pò umiliata come Evelyn. Povera cucciola.
Voglio essere sincera però con te. Devo ammettere di essere "sollevata" per il bacio che la ragazza non ha voluto ricevere e che ha respinto. Forse perchè è ancora troppo presto... forse perchè adoro vedere i due protagonisti lanciarsi quelle solite frecciatine e battute. E poi sono certa di una cosa: secondo me Max nasconde qualcosa. Qui gatta ci cova... inutile che dice che è brutta e bla bla bla! Le piace! Ne sono certa! Le piace sin dall'inizio! La storia della foto è solo una copertura per stare più tempo insieme a lei!
Ok, se mi sbaglio ammetto di aver fatto una figura di merda...
Però dai...quello sguardo con Billy... mmmmm... dovrò ragionarci!
Forse mi sto dilungando un pò troppo.
Che volevo dire??? Ah, si! Solo due cose prometto! Poi me ne vado!
Clark.... quello pure nasconde qualcosa. Non è che si sta interessando un pò troppo alla dolce Evelyn? Mmmm ho visto come la guardava alla festa, in cucina. E' per questo che ho pensato fosse stato lui ad aggredire Eve all'inizio. Comunque, se fosse davvero interessato chissà... qui ci vuole un pò di gelosia a svegliare quel bacucco di Max. Svegliate amico!
Ultima cosa.... Francy e Kutcher! Sono così pucciosi insieme. Lui un burlone di prima categoria e lei con quel carattere così forte! Sono l'amore!
Pff finito. Spero tanto di non averti annoiato e di non aver fatto una figura di merda con tutte queste supposizioni. Non c'acchiappo mai!
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Macchè Positivaaaaaa! Io voto per SUPER POSITIVA. Se tu invece dovessi dare un voto al mio monologo barra recensione.... scommetti mi daresti 0,1 su 10, per colpa del mal di testa che ti ho fatto. Scusami.. ma le cose erano davvero tante da dire! Spero di averlo fatto almeno in modo chiaro *sarcasmo portami via*.
Ok, me ne vò! Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Salutami tanto Eve e Max!
Un bacione one oneeee. A presto spero!
Veronica :)

(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:49 am)

Ps: ho modificato la recensione per degli errori che ho fatto. Solo che mi sa di aver cancellato un pezzo. Boooo. Dimmi se non ti è chiaro! Adioooooos :*
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:52 am)

21/10/12, ore 15:07

Ciaooooo! Eccomi qui come sempre! ^.^ Innanzitutto mi dispiace tantissimo che tu abbia la febbre, povera */\* sei stata comunque gentilissima a postare il capitolo e tra l'altro a metterlo tutto intero nonostante tu non stia bene! Per quanto riguarda questo meraviglioso, stupendo ed affascinante capitolo, beh, che dire... Secondo me Parker si ricorderà qualcosa della sera prima, anche se però potrebbe anche non ricordare per via dell'alcool...o mammina! Non saprei! Spero però con tutto il cuore che gli torni alla mente qualcosa! Inoltre penso che Eve abbia fatto benissimo a scansarsi e ad evitare il bacio, é davvero una ragazza seria, la adoro ^.^ Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Un bacione e guarisci presto, mi raccomando!!! ^.^