Punizione divina
di Josie5

21/05/13, ore 20:37

Ciao:)
E' la prima volta che recensisco,ma seguo la storia quasi dall'inizio. Ti seguo anche sul gruppo e adoro quando pubblichi certi spoiler che mi fanno stare con il fiato sospeso;ma..QUESTO,non me lo aspettavo. Non perché è stato brutto,ma perché è stato magico;proprio come doveva essere. Ti scrivo solo ora perché non ce l'ho fatta più a restare in silenzio! Tenevo a farti sapere che ho trovato la tua storia all'inizio forse un po' uguale alle altre,ma andando avanti completamente diversa. E' stata molto originale,soprattutto quando hai introdotto quella casetta dei baci,che come idea personalmente ho adorato fin dall'inizio.
Mi piace come scrivi,specialmente perché riesco a percepire le emozioni di Evelyne.
Mi piacciono i tuoi capitoli lunghi e pieni di sorprese.
Adoro Max.
Adoro Billy.
E sì,adoro anche Clark.Lui perché io penso che abbia fatto finalmente aprire gli occhi a Max;diciamo che lo ha fatto reagire al "NON E' TUA!" *----* ORA SI' CHE E' SUA,CAZZO! Ops...
Questo è il mio capitolo preferito e penso che questo sia stato la molla che mi ha spinto finalmente a recensire.Ora sono curiosa di leggere gli altri capitoli:)
Aggiorna presto!:*
Un bacione!

21/05/13, ore 19:59

OH MIO DIO.
Accidenti!
Non so cosa dire!
Mi hai lasciata completamente senza parole!
Si, mi aspettavo la prima parte con Seth (scusa, non mi ricordo come si scrive il suo nome) ma la parte di Max ed Eve... No!
Non me l'aspettavo proprio!
Insomma... ero convinta che avrebbero litigato e si sarebbero tenuti per un po' il muso!
Ma come al solito ho pensato banalmente.
Se c'è un aggettivo che assolutamente non merita questa storia fino ad ora è 'scontato'.
È tutto fuorché prevedibile!
Dai! Un attimo prima sembrano entrati nella terza guerra mondiale ed un attimo dopo la situazione si ribalta.
Mi piace da matti questa storia!
E mi è piaciuto da matti questo capitolo!
Ti scrivo qui quello che penso e non sul gruppo perchè il capitolo è talmente bello che merita una recensione come si deve!
So che l'ho già ripetuto cinquanta mila volte ma accidenti, hai dato il meglio di te in questo capitolo, eh?(:
Si vede che ci tenevi e che lo ritenevi importante (e posso immaginare il perché hahaha).
Anche il modo in cui è scritto è veramente bello! È curato, elegante... se facessi un tema scritto come questo capitolo prenderei un dieci.
Ed è tutto dire visto che la mia prof ti da un voto superiore all'8 e mezzo in un tema solo se insulti i personaggi televisivi al giorno d'oggi.
Ma a parte questo, che, in questa recensione c'entra come cavoli a merenda...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Voglio vedere come andrà avanti la situazione.
Voglio vedere cosa ne sarà della 'schiavitù' di Eve; nessuno lo verrà mai a sapere, vero?
Spero che nessuno faccia mai la spia!(:
Mamma mia che ansia! Sono curiosissima!!!!:D
Adesso scappo!
Ciao!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione!
-Ceci.

21/05/13, ore 19:56

La prima domanda che ti volevo fare non appena sono arrivata al "." fnale era: MA L'HANNO FATTO????
Poi ho letto il tuo angolo e aspetterò pazientamente il prossimo capitolo...
Mi tocca, per forza...
Cosa dire?
Ero incazzata nera con Parker.
Volevo la sua morte anche in questo capitolo (ovvium).
Ero d'accordo con Seth ed Eve? aveva stra ragione su tutto...
Lei ha fatto bene a mollare la festa!
Diciamo che speravo che Max poi bussasse alla sua finestra e... sono stata accontentata.
Grazie per aver finalmente fatto dire ad Eve quelle parole che tanto mi hanno disgustato!! :)
E la sua risposta??? No, bè quando l'ho letta, volevo tirargli un cartone in faccia!
Giuro!
Brutto stronzo esibizionista che non è altro!
Ma sono felice...
E adesso speriamo bene!
Una cosa sola... vorrei ancora che Eve appoggiasse delicatamente la sua mano destra sul braccio sinistro se lui la tratta ancora da servetta e con un sorriso da 30 dollari gli decesse: ARRANGIATI ADESSO!
;)
In verità io amo Parker, ma amo di più Eve.
Ahahahahahahahaha
Ciao alla prossima Mandy

21/05/13, ore 19:20

Ahhhhh bellissimo. Pensa che la prima cosa che ho detto è stata : Oh.Mio.Dio! All'inizio ero preoccupata per Eve, e se Max non fosse arrivato in tempo? Ma poi mi sono detta che era impossibile ed infatti.. Mamma è proprio geloso marcio.. Eve si è fatta valere, e che bello quello che ha detto Max, mi stavo sciogliendo, è troppo troppo dolce.. si sono baciati e hanno fatto altro(?) e sono sempre perfetti. Spero di leggere presto il prossimo, il 4 giugno è troooppoo lontanoooo ! ahahahha :D

21/05/13, ore 19:09

Ok all'inizio pensavo che sarebbe veramente andata a letto con seth, ma per fortuna è arrivato il nostro parker :) ma la zia come a fatto a non sentire niente? E anche se avesse sentito perchè non è andata a reclamare? :) finalmente max si è dichiarato, ma evelyne mi è sembrata più lunatica di lui: prima gli da uno schiaffo e poi lo bacia! Ma sono ufficialmente una coppia? Cosa farà Max il giorno dopo? Il pov è dal punto di vista di parker? Se è così non vedo l'ora di sapere cosa frulla nella sua testa. Questo capitolo è stato fantastico come tutti gli altri. Sei una scrittrice fantastica ancora non ho Capito come ti è venuta in mente una storia simile è bellissima stupenda fantastica straordinaria. Non dimenticare di aggiornare il quattro. Quanti capitoli mancano alla fine? Spero tantissimi. A presto :*

21/05/13, ore 18:49

SHOCK!!!! Sono sconvolta!!! Ti spiego le mie emozioni quando ho iniziato a leggere il capitolone tanto atteso. Allora appena ho cominciato non ero molto concentrata, ho riletto 4 volte le prime 4 righe perchè ero troppo emozionata e mi sono detta leggi tutto bene e non perderti neanche il senso di una virgola. Insomma ero sottopressione per i miei mega viaggi mentali. Dopo aver riacquistato il senno ho continuato,in ansia, fino all'incontro con Seth e il bacio.Una volta arrivati nella camera da letto mi sono detta " Josie sta esagerando cosa vuole far fare a questo Seth ? " quando è comparso Parker mi sono tranquillizzati per poi cadere in una totale disperazione- con sudori freddi quando Evy ha iniziato a parlare. Mi sono detta nooooo ha capito di aver fatto una cazzata e non c'è nessuno per lei... era sola li in quel momento difendendo le sue emozioni e mi sono sentita male per lei. Quando poi ha detto : " e adesso è colpa mia ?" io le ho risposto dicendo: "NO E' COLPA DI QUEL CITRULLO "pensando mi sentisse. Ho mezzo odiato Billy e non so perchè, forse la parte del professorino non mi è piaciuto insomma alla "pancia" non si comanda. Parker lasciamo perdere era sempre li che non diceva niente di sensato e allora ho perso la speranza. Quando poi Evy è andata via ed è tornata a casa pensavo già di leggere le righe successive con Evy il giorno dopo a scuola evitando tutto e tutti. Ma poi.... è arrivato il momento tanto atteso... quello che stavo aspettando... e mi sono illuminata d'immenso. Come ho visto che Parker era li ho tirato un sospiro di sollievo per poi rimanere letteralmente scioccata per il finale. Cavolo non me l'aspettavo proprio... pensavo ci facessi penare per altri capitoli.. e invece ci hanno dato dentro. Capito stupendo mi hai emozionata. Alla fine di tutto Parker che finalmente parla e dice le cose come stanno è stato il top. Grazie grazie grazie per gli schiaffi che gli hai dato scommetto che non gli era mai successo, e questo perchè solo Evy può ;) quindi nel prossimo c'è il POV di Parker???!! si si ti prego che ci piace molto. E poi voglio leggere il suo risveglio ;)
tanto affetto anche alla zia al piano di sotto che secondo me stava origliando!! hahhahah
baci cara... <3

21/05/13, ore 18:25

Sei bravissima. Mi piace come scrivi e ti prego metti il nuovo al più presto!
UN BACIO

21/05/13, ore 18:08

Oggi volevo dare una semplice occhiata per tutti gli impegni, ma appena ho visto che hai aggiornato il corpo ha fatto da se, e adesso sto scrivendo questa recensione.
Non so cosa scrivere perchè è meravigliosa.
Non voglio essere ripetitiva o cavolate varie...
Insomma è eccezionale! Il litigio mi sembrava di viverlo per davvero: vedere Eve sull'orlo della disperazione, Max ululante di rabbia.
Insomma unico! *_*
E poi l'ultima parte, è qualcosa di stupendo, ancora più stupendo di tutto il resto!
L'ho amato! Emozioni in ogni parola!
Non voglio essere ripetitiva, quindi chiudo con un ultimo MERAVIGLIOSO!
Non preoccuparti di nulla perchè è stupendo così!
Complimenti ancora!
Un bacio enorme! <3
Wanttofly_

21/05/13, ore 17:16

OH MIO DIOOOOOO questo è quello che ho pensato appena sono arrivata alla scena finale.. il capitolo è fantastico, bellissimo, stratosferico e chi più ne ha più ne metta, non capico cosa ti preoccupava visto che nessuno avrebbe potuto fare di meglio (e non lo dico solo per dire eh, lo penso realmente). Non ho mai letto nulla di meglio, equiparato si ma non meglio, è qualcosa di ... non trovo neppure l'aggettivo per descriverlo , mi ha fatto emozionare tantissimo, non avrei potuto immaginare nulla di meglio. la scena di Max furioso e stata fantastica, ma soprattutto quando va a casa di Evy preoccupato e anche inca..... abbandonando la sua festa, e la scena finale è dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di leggere il pov misterioso. Complimenti sei stata bravissima come sempre baci alla prossima
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 05:48 pm)

21/05/13, ore 16:52

Capitolo bellissimo speravo che lui arrivare in tempo per salvarla. Finalmente ha ammesso un pò, che cosa prova per Evelyn, era ora!!! Li vedo molto bene insieme. Al prossimo aggiornamento, un bacio.

21/05/13, ore 16:43

devo dire la verità,questo capitolo è uno dei più fantastici della storia sopratutto perchè capiamo anche qualcosa di quello che prova max per evelyne...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sono emozionata
all'inizio avevo interpretato il titolo della storia con "punizione" che stava a significare il ricatto che max fa a evelyne e "divina" perchè comunque tra loro qualcosa doveva nascere.ora la penso un po' diversamente ma vabeeeeeee
perchè comunque il ricatto sembra una cosa lontana anni luce da quello che succede il questo capitolo...
questa settimana di attesa per me è stato un conto alla rovescia,ma ora mi sento abbastanza tranquilla quindi penso di poter arrivare al 4 giugno :3
bacibaciii
ila

21/05/13, ore 16:32

Oh mio Dio!
Ma..ma è un capitolo bellissimo!
Ad un certo punto pensavo che Max non sarebbe arrivato >.< Sciòò Clark :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

21/05/13, ore 16:27

Questo è stato un capitolo davvero favoloso. Sono rimasta con il respiro bloccato tutto il tempo.
Ed ho adorato la scena d'amore,il litigio tra i due in camera di lei. Insomma tutto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma ti prego non farli lasciare!
Sono bellissimi insieme!
Un bacione.
Stefy <3

19/05/13, ore 19:20

Eccomi di nuovo , questo è in assoluto il capitolo che mi ha colpito di più , non so bene il perchè , forse perchè p quello che ti stronca , quello che ti rovina il tuo idilliaco film mentale dove i due si sposano a 20 anni con un cano due bimbi e una bella casa , forse perchè è come la foglia d'insalata tra i denti dopo un buon pasto , rovina tutto quello che t'è tanto piaciuto e tu non puoi che dire 'cavolo ma noo!!' ecco questo capitolo è stato così . Avevi parlato di conseguenze , ero sicura che i due avevano fatto una cosa così , però insomma , la speranza è l'ultima a morire e poi soprattutto , io lo sapevo , m Evy no e lei ... lei c'è rimasta peggio di me . Stavo per piangere leggendo quanto male c'è rimasta ... quanto dolore , un castello distrutto così su due piedi , dopo un abbraccio e il sorriso da bambino di Max , dopo che si sente orgogliosa per aver fatto un regalo così tanto apprezzato ... ecco che tutto si distrugge e coa ci può essere di peggio che sapere dal migliore amico del ragazzo che ti piace che lo stesso è stato a letto con la ragazza che odi e che ti odia e dopo ti ha baciato ?! se sei un adolescente niente c'è di peggio ... in quel momento la testa diventa un tabu , il cervello parte e rimane solo il senso di perdita .. in quel momento ti senti lo schifo numero 1 . Hai fatto sentire tutto questo benissimo ... il dolore di lei era davvero palpabile e non ci sono altre parole per dirlo ... non saprei che aggiungere , perchè ti giuro , leggerlo mi ha davvero sconvolta ( in senso buono ovvio ) le tue parole mi sono entrate nelle ossa , e mi sono figurata il volto di Evy che ormai mi sono creata , i suoi occhi increduli ... Billy che non poteva sapere del suo non sapere nulla ... tutto distrutto . La cosa positiva è che finalmente Evy ha compreso al meglio che Max è geloso , e il fatto che lei sia arrabbiata , vuol dire che lei da una parte lo sa che quello che ha fatto Parker è sbagliato . Il punto è qui ... se alei le avessero detto questa cosa , ma lei non pensava minimamente di piacere a lui , se non aveva trovato in lui nessun comportamento che potesse indicare interesse reale , allora ci sarebbe rimasta male e basta , tanto male , ma niente più che dolore . Lei invece oltre a starci male , s'arrabbia e questo indica che lei sa , che lui ha sbagliato , che lei sa che lui con lei si comporta in maniera strana , particolare , troppo per non essere ambiguo , lei si sente tradita e ha ragione , lui l'ha tradita nella fiducia , ha tradito ogni bacio , ogni gesto ogni parola ... lui pensa che a lei non interessa , ache se dentro di lui si sente uno schifo e le chiede scusa e si capisce , da come si è comportato alla fiera , proprio qui anche lui sottolinea il fatto di sapere che lui a lei deve qualcosa . Davvero mozzafiato , bravissima , come sempre , sono molto più che curiosa di sapere cosa succederà nel seguito :) non vedo l'ora che aggiorni , e questa volta sarò puntuale , ho finito i controlli ( si spera ) quindi cercherò di tornare precisa come prima !! Alla prossima , Jane

19/05/13, ore 19:02

Ciao , che cosa brutta constatare che questa volta non ho fatto in tempo a recensire prima del nuovo capitolo , non so se la noterai questa mia recensione fra tutte quelle che t'arrivano , ma io la scrivo lo stesso anche se è tardi . Il capitolo è eccezionale , come sempre , ormai ti stuferai anche di sentirti dire che sei brava , attenta realistica e preziosa nel tuo modo di descrivere , si capisce che ci tieni che tutto sia perfetto e reale come tu l'immagini nella tua mente . Max mi ha colpito sin dal primo istante e ti confesso che ero sicura , al 100% che lui e Dawn fossero finiti a fare certe belle cose alle spalle di Evy , s'è ben capito dal ribrezzo di lui nel vedere la cheerleader , nel suo stare così male , proprio con se stesso ... nel su bisogno di baciare lei , quasi per disinfettarsi ... insomma era chiaro e ciò che ci viene svelato nel capitolo dopo non è che la triste conferma che lui è stato un cretino . Evy è rimasta davvero sconvolta da tutto quello che durante la fiera le tocca sopportare e muta minimamente ma realmente , come sempre , lui la porta sempre a cambiare è naturale , è amore , le mani , il bacio , le frasi , gli sguardi ... lei assimila centinai d'informazioni che la riempiono e probabilmente confondono come ogni adolescente alle prese col ragazzo che gli interessa e che non fa che starti intorno e tu dentro di te urli ' ma te ne vai ?! non vedi che casino che fai nella mia testa ?! stai a cuccia idiota' insomma il succo spero si sia compreso !! Alla fine cosa descrivi tu ? Un amore , un delicato , dolce , semlice , invalidato , difficile , assurdo , irrazionale amore tra i banchi di scuola , il genere più comune , attenzione , per le cotte , ma raro negli amori . Se ci si pensa bene , è raro che nasca amore nella scuola , è raro perchè stando sempre nello stesso posto , ci sono sempre voci , persone , compagni gelosi , che rovinano le cose ... le cotte sono comunissime , gli amori che durano meno , molto meno . Tu lo descrivi in maniera deliziosa così reale che sembra di leggere il diario giornaliero d'una adolescente , di Evy che sembra esistere sul serio , Evy che sopporta Max , che non può più farne ammeno che ingenua dice hce passerà , ma non sa che se anche Max dovesse partire e non si dovessero vedere mai più , lui rimarrebbe comunque nel suo cuore , il prim amore e chi dice , anche l'unico ? Insomma , sei stata bravissima , il bacio è stato davvero realistico ed è cmico vedere come quei due , dopo tutti i loro baci così assurdi , riescono a continuare come nulla fosse , perchè infondo per loro sarebbe peggio ammettere che qualcosa è successo piuttosto che ignorare tutto . Complimenti come sempre , ora recensisco l'altro :)