Punizione divina
di Josie5

16/01/13, ore 20:55

Bonsoir!
Erano giorni che aspettavo l'aggiornamento e finalmente eccolo **
Dio, sono una mozzarellina, è stato un capitolo fantastico! Max e Evelyne non possono negare di piacersi, ti prego T.T Cè è palese! E chissà perché Max si comporta così... Sono proprio curiosa e ho un'ideuzza in mente...
Di chi sarà la chiamata? E boh. E anche qui avrei un'idea... E quando Evelyne esce dalla classe scommetto che Max va a cercarla. Ti prego, dimmi che è così oppure i miei film mentali saranno vani T.T
Vorrei tanto che facessero pace, sono così carini quando stanno insieme... anche solo da "amici".
E Billy lo adoro, è troppo simpatico.
Aspetto con ansia l'aggiornamento, ci hai lasciate sulle spine! Sei proprio crudele ahahahaha
A presto, un bacio :*

16/01/13, ore 19:56

ciao :D
Che bello finalmente c'è stato un vero bacio, peccato come e continuato ma fa niente è stato un bel capitolo.
Sono sempre più convinta che Parcker sia pazzo è diventato strano o forse ha capito che si sta innamorando di Evelyne ed ha paura, Poveretto :)
ed evelyne poverina non sa più che pensare,  la normalita l'hanno persa ormai da anni .
Poi c'è Billy mi piace come personaggio pottrebbe essere un buon amico per Evelyne e poi dovreisti trovarli una bella fidanzata mi spiace che stia d'asolo
Comunque chi ha chiamato???  per adesso non ho idee   spero di scopriro la prossima volta che aggiornerai
Sei molto brava a schrivere mi ha preso molto questa storia
non vedo l'ora che tu aggiorni , aspetto con inpazzienza il nuovo capitolo
baci IOsonoLIBERA
ciao ciao!!!

15/01/13, ore 20:16

Hello! :)
Inizio col dirti che adoro tantissimo come scrivi! E mi sono letteralmente innamorata dei tuoi personaggi.
Se Eve continua ad  auto-convincersi che non prova nulla per Max (perché è quello sta facendo, e noi lettrici attente lo capiamo subito)  fagli una buona parola su di me, che me lo prendo io con tutti gli onori, pagandoti pure i diritti d'autore, ovviamente.
Comunque scherzi a parte, la tua storia è davvero appassionante e avvincente. Ti dirò, la trama non è proprio il massimo dell'originalità, almeno come idea iniziale, ma tu l'hai costruita in modo da renderla veramente interessante, non sai mai cosa accadrà e anche se ti fai un'idea di ciò che potrebbe avvenire nel capitolo successivo alla fine vieni sempre smentita, sopratutto per gli ultimi capitolo (riferimento non più o meno causale alla PSEUDOdichirazione di Max, la mia faccia era più o meno questa: o.o per poi provare un senso di soddisfazione (dopo un'attesa lunga per un vero bacio) e infine l'irrefrenabile sensazione di picchiare Evelyne)
Il mio personaggio non protagonista preferito è Billy. Te l'ho giuro lo adoro *____*. Quello che ha capito già tutto u.u. Altro che consiglio che ha dato ad Evelyne....
Comunque adoro tantissimo anche Francy. A parte la fissazione per il nero mi ricorda tantissimo una mia carissima amica che adoro con tutto il cuore. E le conversazione tra lei ed Evelyne mi piacciono tantissimo.
Il personaggio che più mi ha traumatizzato è stato la preside. Mi ricorda terribilmente la mia, anche se non sembra un generale esteriormente, ma il comportamento è identico.
E infine questa-recensione-che-spero-ti-piaccia-e-non-sembri-campata-in-aria si conclude con l'odio profondo (o antipatia) per il padre di max. Spero tanto che almeno lui e il figlio chiariscano (per Max eh, non per il padre)
e sperando di leggere presto il tuo prossimo capitolo ti saluto

Tanti baci e bacettini, e ancora tanti e tanti complimenti!!! :)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 08:54 pm)

12/01/13, ore 17:12

Questo capitolo è fantastico! Uno dei più belli! Sarà che sono una ragazza terribilmente ed irrimediabilmente romantica! Non pensavo proprio che Parker avrebbe sciolto il ricatto così facilmente ed un po' mi dispiace! Ho paura che la mattina seguente scappi e che la povera Evelyne ci rimanga male! Anche se da Max ci si può aspettare di tutto! Anche che decida di trasferirsi da lei e continuare il ricatto tranquillamente ignorando tutto il resto e facendo finta di nulla! in cuor mio lo spero sono sincera ahah...
A parte questo, la nostra Evelyne si è innamorata!!!!... Sarei davvero curiosa di sapere cosa prova davvero Max, anche se penso che anche lui sia molto preso da lei! Anche se forse tutto ciò ancora non gli è molto chiaro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/01/13, ore 20:36

Scusami tanto per il ritardo nel recensire, ma non riesco mai a trovare un minuti di tempo per lasciare una recensione quantomeno sensata.
Decisamente la storia mi piace molto, è molto che sono efp, ne ho lette veramente tantissime di ff e storie, ma molte non sono riuscite a catturarmi, cosa che invece tu sei riuscita a fare con la tua storia.
Inizialmente la storia può sembrare una delle solite, piena di clichè, ma leggendola mi sono accorta che...scorre ed è piacevole, mai scontata o noiosa. I personaggi mi divertono molto e si vede che c'è impegno, perchè succedono tante cose nella tua storia ma riesci a stare sempre al passo e questo mi sorprende piacevolmente!
Evelyne che dire, mi rappresenta molto, quindi l'ho trovata fin da subito un personaggio gradevole. L'adoro, nonostante le difficoltà riesce sempre a prendere la decisione giusta, è un personaggio molto elaborato e si vede, complimenti :) Max anche è gradevole, l'ho trovato un pochino scontato nel penultimo capitolo, con quella 'dichiarazione' improvvisa, ma decisamente nell'ultimo capitolo ti sei ripresa! Non è una critica anzi, ci tenevo solo a fartelo presente. Più che scontato mi è sembrato un pò avventato ecco, tutto qui.
Spero riesca a portarla a termine perchè hai davvero del potenziale! Complimenti di nuovo, un bacio.

04/01/13, ore 23:29

Ciao josie :D mi piace moltissimo la tua storia! Arrivati a questo punto però sembra che la situazione sia bloccata e allo stesso tempo smossa: smossa perché finalmente si sono spalleggiati e aperti tra loro, bloccata perché entrambi non si vogliono bilanciare.... Almeno Max ci ha provato, ma si poteva impegnare di più! XD ora che si sono un pochino addolciti gli animi spero capiscano cosa vogliano dal loro rapporto, mi fanno letteralmente impazzire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoooo ;D

03/01/13, ore 19:27

Hola!
Mi sembra sia proprio arrivata l'ora di recensire questa storia senza continuare a leggerla a sgrocco ahahahah
Sappi che mi piace tantissimo *-* Mi riesco a immedesimare benissimo in tutti e due i personaggi, poi complimenti per la scelta di Arthur, eh, buon gusto :) Ma a prescindere da questo, mi piace tantissimo come li hai caratterizzati e mi hai fatta innamorare di Parker! Quant'è bello :') Ed è anche un sottone. Insieme sono bellissimi, finalmente qua si vede muoversi qualcosa dentro questi due, anche se sono troppo orgogliosi!
Spero che aggiorni presto, un bacio e buon 2013, visto che mi trovo ahahah :*

03/01/13, ore 14:06

WOW! Sono senza parole...davvero! Ormai non so più che dirti...sei bravissima e non mi deludi mai, ogni capitolo è sempre più bello ed entusiasmante! Eve e Max sono così teneri, si vede lontano un miglio che si vogliono bene...e forse qualcosa di più...eh eh! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...ti prego aggiorna entro domenica! Avrei proprio bisogno di un po' di carica prima di rientrare a scuola...pleaseeeeee! A presto ed un bacione! Bravissima come sempre! ^.^

03/01/13, ore 11:41

Ok premetto che sono emozionata , premetto che non sono brava a farmi capire , premetto che spesso , troppo spesso , sembro ancora più piccola dei miei 16 anni , premetto che ho la caratteristica di analizzare ogni parte di ciò che leggo, guardo ed ascolto , premetto che io dico SEMPRE solo ciò che penso e non sono mai stata una che vuole COMPIACERE la gente , non è da me , non è nel mio stile ... premetto che questa sarà una recensione lunga e dolorosa e che con questa premessa ti avverto che non sarai scortese se non la leggerai ... solo saggia !
Bene finite le premesse , credo che il mio nickname ti sia nuovo fra le fan della tua storia , di fatto l'ho trovata per caso ieri pomeriggio che non avevo nulla da fare e sono stata attirata dal titolo e ho letto l'introduzione e sono scoppiata a ridere lo ammetto ... non capendo bene chi fosse peggio fra la povera sqinternata con un carattere tutto pepe e il bello e ricco frivoloe amante solo dei pregiudizi e dell'idea pubblica ... insomma dovevo sapere chi fosse peggio ! Quindi ho cominciato a leggere e quando mia mamma mi ha chiamato per la cena , incredula mi sono resa conto che tra una risata e un " oh " di sorpresa , ero stata per tutto il pomeriggio a leggere uno dopo l'altro tutti i capitoli della tua storia e ancor me ne mancavano due , così ti ho messo fra i preferiti e sono andata a mangiare e credo che tutti mi abbiano preso per stralunata perchè quando ho visto che ha cena c'era oltre alla cotoletta il purè sono scoppiata a ridere tutta contenta e a quel punto , davvero , mi sono guadagnata un letto sicuro al manicomio ! Ho finito gli ultimi due capitoli postati e poi come faccio sempre quando finisco di leggere una storia mi sono messa a pensare ed elaborare tutto quanto per recensiere . Ora non te ne fregherà nulla delle mie figure infami con la mia famiglia o di quanto sono stata a leggere e tutto ... quindi ora arriva la parte che forse ti può interessare di più ,  io non sono nessuno per giudicare la tua storia , infatti non la giudico , non posso e nessuno può perchè un elaborato personale non può essere giudicato sarebbe come giudicare un sentimento ... come si può ?! Ciò che nel mio piccolo posso fare è dirti ciò che penso , ciò che le tue parole , la tua trama , le tue ambietazioni , il tuo stile e i tuoi personaggi ... mi hanno fatto nascere , le sensazioni che ho provato ... il perchè io abbia speso un intero pomeriggio di vacanza tra le tue righe ... questo posso faro ed è ciò che io , per tua sfortuna non ti salverò dall'ascoltare ( per mdo di dire , sarebbe più corretto usare il termine " leggere " ) .
Già dal primo capitolo ho capito molte cose ... una ragazza che spavalda e senza paura pubblica foto imbrazzanti su di un giornalino scolastico ... insomma non è il tipico ciclè della ragazza timida e invisibile o della dura incallita che non vede l'ora di fare a botte con qualcuno o la romaticona tutto zucchero e acidità ... insomma la tua Evelin Gray mi ha fatto subito sorridere e ci siamo intese dal primo istante . Scoprire i suoi loschi giri con Seth ha incrementato il mio interesse nei riguardi del carattere psicologico della ragazza ... determinata , certa , spigliata e intelligente , perchè i suoi raggionamenti vanno ben oltre gli standard soliti degli adolescenti e non posso che abbonarglielo come ennesimo punto a favore ! Francy ... beh lei è davvero un ragio di sole , le bollicine pizzicose delle caramelle Frizzy che ti fanno prudere il naso , l'adrenalina che provi andando sempre più in alto con l'altalena , la spinta quando scendi in picchiata con gli scii ... insomma lei è quel qualcosa di semplice e divertente che c'è nei più piccoli gesti , quel qualcosa in più che ti fa crescere un genuino sorriso e non avrei mai potuto idealizzare amica migliore vicino a Evy ( mi piaciono troppo i giochi di nomi che fai e spero di non essere l'unica a riderci su come una scema !! Sei un genio ragazza perchè non tralasci nessun particolare e questo , si nota e io ti ringrazio e l'apprezzo perchè si vede che ci tieni ) non so quanto hai elaborato su questa storia , sui caratteri , sulla trama ... ma beh hai fatto un accoppiata perfetta e mi piace . Arriviamo ora al dongiovanni della situazione a colui che mi ricorda molto un personaggia degli anime giapponesi che non so se tu conosci ... ma famoso per tutti Usui ... biondo e occhi verdi , bello e conscio di esserlo , popolare ... l'unca differenza sono i modi , il tuo personaggio incarna davvero l'adolescente , il personaggio giappinese invece , assomiglia molto di più a un mezzo gentiluomo maturo ( mezzo sia chiaro !! ) ... Max Parker ... e io se non fossi già messa male nel mio pazzo innamoramento ... mi sarei innamorata di lui finendo pure peggio !! Come hai potuto creare una storia così vera ? Senza gesti avventati ... inizialmente quando ho visto che erano 17 capitoli ho detto ' perfetto ... arriviamo pure a quando questi due si sposano e hanno 4 figli e via con un'altra coppia idilliaca nel mondo di epf !! ' insomma , non faccio pregiudizi io , però dopo aver girato su questo sito ... le storie davvero originali e nuove le conto sulle punte delle dita .. tutte le altre sono la solita storia che in un modo o in un'altro vanno a finire alla stessa cosa e soprattutto sembra che tutte le autrici ( o autori ) abbiano l'assillo di dover accoppiare subito qualcuno ... probabilmente il tutto nasce dal fatto che ormai anche al di fuori di questo sito virtuale ... le coppie , sono affrettate ... fidanzati dopo una settimana di conoscenza , lasciati dopo 3 giorni senza capire nemmeno il perchè , pianti per orgoglio ferito non per un reale dolore d'amore , sesso dopo un mese insieme perchè " bisogna condividere tutto " ma al dunque nemmeno ci si conosce . Forse per questo , sono tutti affrettati , come se bastasse così poco ... io credo nell'amore a prima vista ? No ... io credo nell'interesse te lo dico perchè lo provo sono 2 anni che vado dietro un ragazzo con cui non ho nemmeno mai scambiato una parola , ne scritta ne orale ... un ragazzo che con me ha un semplice rapporto di sguardi continui e pressanti ... un ragazzo che ho notato nella massa e nel caos , che mi ha incuriosito ... ma che solo col tempo ... ha conquistato il mio cuore ... il suo sguardo ha fatto tutto da solo . Però non accetto di leggere persone che si fidano di altre ... così ... in uno scrocchio di dita . Non  reale e non è adatto al tema romantico che dovrebbe calarsi in questa sezione ... a me fanno solo ridere . Tu mi hai spinto con la tua adrenalina , con la dura realtà , con la disperazione , con la ragione , con la follia delle tue parole ad andare avanti capitolo dopo capitolo , riga dopo riga , per scoprire la loro storia e non mi sono pentita , per nulla . La scommessa ? Un pò assurda , ma credimi , c'è di peggio , non sai le cose che si scommettono i tonni di classe mia , cose raccrappiccianti da tagliarsi le vene senza passare dal via , quindi non è per nulla qualcosa di così ssurdo ... per di più nelle scuole americane , non sono tutti stereotipi quelli che si raccontano ... e si sa che chi è ricco e popolare sa di possedere il mondo , perchè qui da noi , chi è ricco davvero se ne va nei collegi esteri e quidi noi non entriamo in contatto spesso con ragazzi davvero ricchi , quelli che qulsiasi cosa facciano , possono . Li da loro invece chi è ricco ha in pugno il mondo , se è anche popolare e ricco , allora ha la vita assicurata e quindi una scommessa del genere non sorprende . L'evolversi della vicenda ? è ovvio che Max fosse divertito dalla ragazza , che stranamente non aveva paura di lui e che non è mai sembrata sua schiava , perchè uno schiavo fa come Nicholas ... lei invece non l'è mai stata e non ha mai smesso di tenergli testa . Poi andando avanti le cose si alletrnavano ... tra un clima d'amicizia al ritorno dei semi ricatti di lui ... ma io credo che Evy non lo abbia mai odiato davvero ... ti odio è un'espressione orribile , che non si può ripetere così facilmente ammeno che non si sia stupidi superficiali , di quelli che Ti amo lo ripetono anche mille volte a mille persone diverse ... ma lei non è così , non l'hai fatta così , quindi non credo lo abbia mai odiato e penso che l'ascendente che ha su di lei ... non sia legato al suo aspetto perchè ... lui è sempre stato bello ... e allora perchè ad Ottobre lei nemmeno lo guardava ? Perchè ha cominciato a osservarlo da lontano solo dopo aver passato del tempo con lui ? ad ottobre se lui si fosse fatto male durante una partita , si sarebbe messa a ridere , invece quando è successo si è preoccupata e non si è avvicinata solo perchè pensava di essere di troppo . L'attrazione fisica ? ovvio che esiste ... l'occhio vuole la sua parte ... ma ognuno di noi ci può far caso ... se vedi una ragazza brutta dici ' che brutta ' poi magari ci parli , ci diventi amica e quel ' che brutta ' non ti accarezzerà mai più il pensiero , percè l'occhio è collegato al cuore e ciò che lui sussurra è legge . Max non fa che dirle quanto è brutta ... ovviamente lo fa per dispetto ... lei non è brutta è semplicemente anonima , come sono io ... lei è castana occhi castani , viso delicato e tratti comuni , niente di speciale , nessuno si girerebbe a fissarla per strada ... eppure da quando la conosce ... Max si gira a guardarla , anche quando non c'è bisogno ... lui la cerca , anche solo per stare in compagnia ... ogni scusa è buona per tenerla con se ... perchè l'ha invitata a casa sua ? Per non stare solo ? Lui che ha non si sa bene quanti amici ... il sabato sera rimane a casa per stare a guardare un film con lei ? Ad ottobre l'avrebbe fatto ? Io non credo ... l'occhio vuole la sua parte ... Evy non ha mai negato che lui è bello ... eppure solo dopo la conoscenza ha cominciata ad affezionarsi a lui ad interessarsi ... ed ora , ora che la cosa è evidente a tutti specialmente a Bil , lei dice che è attratta fisicamente perchè è più facile dire che una persona ti piace per il suo aspetto , che per quello che è ... perchè una cosa uperficiale passa senza danni , una cosa vera invece ... che resti o se ne vada , fa danni in ogni caso . Lui non è da meno e beh ... questo è ciò che io credo , ciò che penso tu abbia voluto far leggere tra le righe , magari ho preso un abbaglio ... ma penso sia questo . è ovvio che loro non possano essere amici , per me è ovvio capire perchè ci sia questa fossa ... loro non hanno il rapporto amichevole e intimo tra amici , no loro hanno quell'intesa particolare ... quel gioco di sguardi , quel farsi i dispetti e trattarsi male , senza offendere davvero ... loro non possono essere amici , il punto è quando entrambi capiranno il perchè di questo . Non si sono mai insultati davvero ... mai , nessuno ha mai detto qualcosa per offendere l'altro ... Max non se ne è andato , ha ascoltato lei , la ragazza del giornale che gli ha messo la foto imbarazzante , lei che non fa che dirgli che è vizito , lei che afferma di odiarlo , lei che gli tiene testa e non si lascia baciare , perchè lei non è come Dawn , lei che non è bellissima e falsa , lei che non è stupida ... lui ha ascoltato Evelin Gray ... perchè ? Lo ha detto lui stesso ' nessuno resta senza un motivo ' quale è il suo ? Tutto si collega e tu sei stata un genio , ci hai creato una mappa , un percorso nascsto fra l epiù piccole insinuazioni e l'unico appoggio reale sono le parole di Bil , sei stata un genio ... ha creare qualcosa di così reale e disinteressato ... mi hai commossa e sono in ansia per come continuerà . La storia personale dei due protagonisti mi ha colpito ... io sono orfana ... capisco ciò che può provare Evy ... io purtroppo non ho una zia così , dolce e premurosa che mi ricordi mia mamma e mi sostenga nei miei sogni ... io ho una donna che potrebbe essere mia nonna che mia ha adottato insieme al marito malato , perchè gli ricordavo la figlia morta in tenera età ... io ho assaggiato sulla pelle l'orfanatrofio e fa male ... io mi sono sentita usata nel vedere la foto della loro bambina di 11 anni morta in un incidente stradale per mano di un giovane ubbriaco con il motorino ... perchè ho capito che se non avessi avuto capelli biondi e occhi verdi ... non avrebbero scelto me . Capisco Evy anche per le sue paure per il futuro ... per il suo sogno ... anche io lavoro ... metto da parte per l'università ... voglio studiare ad Oxford ... sto facendo tutti gli esami ed i corsi per l'ammissione di lingua ... ho la media più alta del mio liceo , ho vinto premi e quest'anno la borsa di studio è mia , finalmente al terzo anno , posso averla . Tra poco so che i miei genitori mi lasceranno ... so che sarò sola di nuovo ... io e lei abbiamo le stesse paure e convinzioni io non so nemmeno chi era mia mamma , non so nemmeno come mi volevano chiamare , non so nulla di loro eppure , mi mancano , perchè è assurdo ma il mio sogno da sempre ... l'unico desiderio che ho ... è di poterli incontrare anche solo una volta e potermi godere l'abbraccio di coloro che forse , mi hanno cercata e voluta , hanno sorriso mentre scalciavo ancora nel grembo hanno preso liste e liste di nomi maschili e femmiili in cerca del migliore , di quello che in ogni caso , sarebbe stato perfetto per me ... avvolte mi cade ancora una lacrima , mi perdono da sola , mi giustifico e mi capisco dicendomi che infondo ... non è un desiderio così assurdo , so che i miei genitori adottivi mi vogliono bene , ma che sono rimasti delusi quando hanno capito che io non potevo essere la loro piccola Giorgia ... gliel'ho snetito dire poco dopo il mio arrivo ... che forse era meglio se mi riportavano all'orfanatrofio ... che non ero la loro bambina ed era stato stupido pensarlo ... io piangendo ho pensato che non mi ero comportata male ... che era bello stare in quella piccola casa , di avere qualcuno che mi svegliasse senza farmi male ... la scuola , i bambini ... alla fine mi hanno tenuta perchè forse gli sono piaciuta lo stesso . Non so chi sono i miei veri parenti ... non mi hanno voluta ... quindi so cosa prova Evy , ma non giudico male nemmeno Max che ha quel rapporto burrascoso con il padre è brutto chi vuole tagliarti le ali e lui non è superficiale come sembra . Hai capito cosa hai scritto ? Lo hi compreso nella sua eterna bellezza anonima ? Qualcuno ti ha fatto intendere e notare quanto sia geniale ? Spero di si .. spero che tu ti renda conto e non c'è modestia che tenga ... è così e basta , hai creato una storia , VERA reale ... che si può sentire , che posso immagginare , che mi fa ridere se vedo il purè che mia fa sorridere leggendo il giornle che mi ha commosso per la sua realtà . Non è nulla di speciale diranno in tanti , scritta bene , ma cosa c'è in confronto a storie fantastiche , avventate e surreali ? C'è sentimento , c'è spontaneta c'è quel senso di giusto che a molte manca ... non è un copione , sembra ch tu abbia scritto tutto di getto una parola dopo l'altra senza pensieri , solo pronta a scrivere , scrivere senza paura di non piacere . Non ho parola per esprimenrti quanto mi piaccia , quanto tu mi hai reso felice , felice di sentire ancora qualcosa di vero ... felice di capire di non essere l'unica a credere che la verità esista come l'originale il singolo , il carattere . Tu non puoi capire quanto sono entusiasta e presa da queste parole , ti presterei il mio corpo per fartelo comprendere appena un pò  ! Grazie , grazie mille per tutto questo , ti ringrazio per ciò che mi hai regalato e che ti giuro ... custodisco , nuova speranza ... nuova fiducia negli altri , nello sperare di trovare altre persone come te , che riescono a regalare speranza e fiducia senza promettere nulla di diverso dalla realtà dei fatti . Grazie ... immensamente , lo so è un pastrocchio , non capirai nulla , ho fatto un casino e sono parole monotone , probabilmente già sentite e dette fra queste 118 recensioni più che meritate ... però volevo fartelo sapere , spero davvero che leggerai , ne sarei felice e anche orgogliosa se capirai almeno un pochino ciò che intendo . Non ti conosco , ma dopo questo ... dopo questo non posso che pensarti con speranza e interesse ... quel vero interesse nato da quel qualcosa che non si può spiegare , ma che c'è ed è troppo forte da ignorare . Solo questo ... ti avevo premesso tante cose e le avrai notate da te ... però si d'ora in poi potrò dedicarmi ad un solo capitolo alla volta invece che un saggio su 17 ... anche se dubito di scrivere meno ... tante parole per tanti pensieri ... la metto sul poetico per dire che faccio un pastrocchio e cerco di rimediare allungando ! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e quello dopo e dopo ancora ... perchè ormai so che comunque fnisca , non mi deluderai , che sarà qualcosa di vero e io ... nel mio piccolo , mi congratulo davvero . Grazie , con tutto il cuore .
Jane

02/01/13, ore 21:28

ooooh che belliii!! <3 Adoro Max sempre, ma in questo capitolo è stato fantastico. Come sono carini daiii, che si raccontano le cose. E Evelyne che è rimasta, daiiiiiiiiiii. Bellissimo, come sempre. Aspetto il prossimo. Non vedo l'oraa!! Bacii <3

02/01/13, ore 20:40

È inutile...i tuoi capitoli non mi deludono mai :) Finalmente il lato nascosto di Max sta venendo fuori ed Evelyne continua a tenergli testa nel modo giusto,sono davvero fantastici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ancora complimenti :) Un abbraccio e a presto :*

02/01/13, ore 15:43

Ciao,
davvero super delizioso questo capitolo.
è molto tenero Max e indifeso e Evelyn... devo dire che a parte questa attrazione al ragazzo si è comportata da vera amica, come avrebbe dovuto fare chiunque. purtroppo farà la figura di una delle tante per la famiglia di lui e, soprattutto con il padre, credo dovrà faticare parecchio per riguadagnare rispetto.
non prenderà in giro Evelyn per le sue confidenze? vero?
Max dovrebbe capire ora che la ragazza che ha nel letto ha spessore e sentimenti ed è provata dalla vita molto più di lui, eppure non ne è sconfitta. speriamo che abbia abbastanza sale in zucca per capirlo.
sono ansiosa per il prossimo capitolo
a prestissimo
baciotti

01/01/13, ore 17:33

uuuuh quanto sono carini?!certo che io al posto di Eve me lo sarei portato a casa mia visto che abita da sola e lui non vuole stare dai suoi..però in effetti si sarebbe esposta troppo....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Buon annooo!! :D

01/01/13, ore 16:36

Sciao bela! <3
Sarò anche ripetitiva ... ma ... ODIO JAMES!
Claire mi fa così tanta pena ç.ç povera donna ç.ç
E suvvia Eve . Non la dai a bere da nessuno: tu e Parker siete già amici .
E ci voglio dormire anche io con lui ç_ç ammmmori *-*
voglio vedere quando si risveglieranno <3 e Parker non se ne va suvvia, vero!? :O
E quello spoiler è stronzissimo . C'è . sei cattiva . puah .
Comunque è bellizzimo il capitolo <3 prava! :D
Alla prossima <3

01/01/13, ore 13:59

Buon anno!
Ma che gioia vedere un aggiornamento di questa storia che diventa semrpe più bella!
Innanzi tutto mi piace molto il tuo stile, scrivi in modo fluido e sia le scene che i dialoghi vengono trasmessi com immediatezza con chiarezza.
La storia è interessante e sai creare la gisuta suspance perchè nel lettore resti quel desiderio di scoprore cosa succeda nel capitolo successivo ma senza stare con il cardiopalma.
Mi piace molto Evelyne, con il suo carattrino spigoloso e sfaccettato, con la sua determinazione a rincorrere i suoi sogni anche attraverso le difficoltà e con lo scendere a patti anche con se stessa pur di non arrendersi e non dichararsi sconfitta.
Anche Max mi piace, sebbene per ora lo trovi piuttosto immaturo, un po' come se tutto sommato gli facesse comodo restare nella zona d'ombra: non anticipo gli eventi, ma aspetto che le cose accadano e poi tento di piegarli a mia misura... Così diverso da Eve, ma forse è proprio per questo che li vedo così bene insieme!
Ancora auguri di Buon Anno!
WAR