Punizione divina
di Josie5

12/09/12, ore 10:31

Ciaooo :3
Questa storia è fantastica, devo ammettere che mi sta incuriosendo ogni capitolo che posti di più u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa vorrà Parker, ha carattere il ragazzo! Interessante vedere come reagisca immediatamente in difesa dell'amico, anche se si rivelerà solo un pretesto per ricattare Eveline :3
E a proposito di Eveline, è un personaggio abbastanza interessante.. Che tra il bel Parker e Eveline possa esserci qualcosa? Spero sinceramente tu aggiorni prestissimoo!, devo sapere come andrà a finire!
Anche perché oltre ad avere una trama niente male, questa storia è anche scritta molto bene!
A prestissimo spero :3
Complimente e un bacione:*

12/09/12, ore 00:18

La relazione che viene copiata! :'D mi vengono in mente molti episodi successi davvero a scuola! ahahah :DD
Blly mi fa un po' pena ahahah ma mi sa di tipo dolciosissimo! <3 e mi chiedo ancora come faccia Francis a beccarlo in certi atteggiamenti …
E Luke mi sta su u.u
Comunque a parte questo: il capitolo è come sempre bellissimo! Scritto pen… ehm… benissimo e molto divertente! :D
Finalmente spunta il mio amato Parker –quant’èffigo quel tipo- a fare lo stronzo :3 ahahah
Non vedo l’ora di vedere come va avanti! U.U
TUTTO PARKER!
Alla prossima, bella topa! <3

11/09/12, ore 19:46

Ciao,
stupenda! questa fregatura č stupenda! mi piace il fatto che lui la ricatti in questo modo, trovando una scusa. adesso sono ansiosa di capire quello che vuole... a parte volerla sotterrare sotto una tonnellata di merda e umiliazione.
mai fidarsi dei nemici e consiglierei di limare gli artigli anche lei e iniziare a stalkerare di brutto il cestista. meglio avere tante frecce all'arco.
aspetto fiduciosa il prossimo capitolo,
sono proprio curiosa di capire cosa dirā ai suoi collaboratori.
alla prossima

06/09/12, ore 22:22

Ciao,
sicuramente fregata. sento gli occhi e la macchina fotografica (o il cellulare) di parker dietro la nuca. chissā come ha fatto a stare tranquilla senza pensare che lui si sarebbe vendicato. io dei problemi me li farei e anche molti.
comunque la storia prende benissimo, complimenti e anche il passo č buono.
alla prossima (avvisami quando posti)

04/09/12, ore 12:03

ciao,
storia molto bella e promettente complimenti;
mi piace molto la descrizione ei personaggi e soprattutto il contesto ,mi piace molto la protagonista, determinata e dura, non vedo l'ora di conoscere meglio Max e di vedere quello di cui è capace per vendicarsi
Alla prossima

04/09/12, ore 09:48

Ciao ^^
Mi piace questa long, è davvero interessante! Personalmente, ho sempre amato le storie nelle quali si parla di giornalini scolastici...Anche io spero di diventare giornalista un giorno!
Il personaggio di Evelyn è abbastanza particolare, ma racchiude in sè il perfetto spirito da capo-giornalista: ambiziosa, determinata e pronta a pubblicare ogni scoop a  costo di far venire a galla la verità!
Francees, invece, è la fotografa: un personaggio come il suo lo immaginavo più sognante e con la testa fra le nuvole...Non so perchè, ma i fotografi spesso sono il contrario di come dovrebbero essere. Dopotutto, da loro ci si aspetta attenzione ai minimi particolare, perchè sanno raccogliere la bellezza anche delle cose più semplici e spontanee.  Ma per ora non sappiamo molto di lei...
Max Parker, il classico ragazzo popolare che gioca a basket: su di lui non c'è molto da dire! Che storia su una scuola americana sarebbe senza ilbelloccio popolare amato dalle ragazze?
Per finire...Complimenti! Mi piace davvero la storia!
Ci vediamo presto ^^ ciaooo

04/09/12, ore 06:11

Ciao,
č una storia davvero graziosa.
la lettura scorre che č un piacere e la definizione dei personaggi č come piace a me (focalizzata in alcuni punti, libera di immaginazione in altri e sempre modificabile) e senza quegli appunti fastidiosi (č una ragazza semplice che vestiva solo con... ma chi se ne frega!)
il passo e la scrittura che hai usato č un pochino grande (ai limiti dell'imbarazzo) direi che un passo 16 č sufficiente.
bene, non vedo l'ora di leggere cosa scatenerā Max nel nuovo anno. mi auguro uno scontro tra titani.
certo che poteva oscurarla meglio la foto!
alla prossima