Punizione divina
di Josie5

19/12/14, ore 16:49

E' bellissima! davvero davvero complimenti.. ho letto tutto di un fiato. aggiornerai? spero di sì! prima o poi.. :)

11/12/14, ore 07:44

Woow...questa storia è stupenda. L'ho cominciata l'altro ieri sera e all'inizio non mi piaceva molto ma sono stata tutta la giornata di ieri che appena trovavo 2 minuti leggevo un capitolo. Ieri sera ho finito la storia alle 2.40 circa ed ero troppo scioccata per recensire. Mi piace un sacco la storia, è complicata e incasinata ma e stupenda e amo i perdonaggi. È da ieri sera che penso a cosa può essere successo. La prima supposizione è stata che lui avesse non so, fatto un patto all'inizio con Seth che lo avrebbe detto alla preside ma per sfruttare la situazione a suo vantaggio ha accettato comunque si sfruttare Evy ma poi si e affezionato a Evy e non voleva più spifferare nulla ma Seth l'ha obbligato e per questo lui le ha detto "addio" era perchè voleva un ultimo momento felice tra loro visto che aveva previsto che quando lei l'avesse scoperto non gli avrebbe più rivolto la parola. Ma forse sono io che mi sto facendo casini mentali e in realtà è più semplice e semplicemente si era stancato l'acidità di Evy. Ok, questa è la meno possibile ma vale la pena tentare. Spero che tu finisca presto la storia perchè più tempo passa e più il mio povero cervello cercherà di spiegare tutto in modinsempre più complicati causandomi un forte mal di testa e poi vorrei taaanto sapere come finisce. _Mich xx

08/12/14, ore 14:38

Ciao :) Di solito sono una lettrice silenziosa, in due anni che sono su efp ho scritto pochissime recensioni. Questa è la prima che lascio alla tua storia e spero che, anche se vendendo le date delle ultime risposte ne dubito, riceverà una risposta prima o poi. Ho scoperto e aggiunto alla mia infinita lista di storie da leggere questa storia qualche mese fa e finalmente l'altra sera sono riuscita ad iniziarla. All'inizio un capitolo a sera perché il giorno dopo c'era scuola e non potevo andare a letto troppo tardi.Tra giovedi e venerdi i primi nove capitoli e poi sabato sera tutta una tirata fino al capitolo 23 "Billy knows". Non riuscivo più a fermarmi, una capitolo tirava l'altro e sono andata avanti a leggere fino a notte fonda. Alle 3.45 mi sono dovuta obbligare a spegnere il cellulare dato che ieri dovevo alzarmi presto e stare in giro tutto il giorno. Ieri sono stata tutto il tempo con il pensiero della storia che volevo continuare, sono riuscita a leggere un capitolo in macchina, ma il pensiero di quegli ultimi cinque capitoli mi assillava. Finalmente ieri sera sono riuscita a leggerli. Ora che ho finito di leggere la tua storia sono rimasta con un vuoto dentro. Un vuoto che mi rimane ogni volta che leggo qualcosa di non completo. La tua è una storia bellissima, incredibile, piena di colpi di scena e soprattutto imprevedibile. Ammetto che all'inizio non mi aveva preso così tanto ma mi sono ricreduta quasi subito. Ora la adoro, adoro i personaggi, i loro caratteri, adoro come scrivi. Ogni volta che succedeva qualcosa di imprevedibile alla fine di un capitolo, prima di iniziare il successivo mi facevo viaggi mentali facendo supposizioni su supposizioni, ma alla fine tu mi stupivi sempre e quello che accadeva era qualcosa di inimmaginabile. Gli ultimi capitoli sono stati bellissimi, finalmente Max si è reso conto di provare qualcosa per Evy e glielo dice. Evy è sempre più innamorata e cerca di non averw troppi sospetti su Max. Quando Evy lo cerca dopo l'ora di detenzione e lo trova con Clark in quel momento ho profondamente odiato i due ragazzi perché sapevo che stava succedendo qualcosa, ma ho ammirato Evy perché ha deciso di lasciar perdere la stranezza di Max e non rischiare di complicare le cose, finalmente tranquille, tra loro. Mentre leggevo il pezzo della loro uscita/appuntamento avevo un sorriso ebete stampato in faccia: non puoi immaginare quanto mi è piaciuta. La prima volta che Max ha rifiutato Evy pensavo fosse perché voleva aspettare e non accelerare troppo le cose perché Evy è diversa dalle altre, ma quando l'ha fatto per la seconda volta ho capito che qualcosa non andava e che in quel qualcosa c'entrava Seth. Con la mail alla preside poi mi è crollato il mondo. All'inizio anch'io ho pensato a Seth: aveva detto che si sarebbe vendicato e lo fa, ma come Francy non capivo il collegamento visto che le foto le ha Max. Con quel "sono stato io" pronunciato da Max ho elaborato tutta una mia strana teoria: fa tutto parte di un piano di Seth che vuole vendicarsi e obbliga Max a mostrare quelle foto alla preside minacciandolo di qualcosa che però non riesco ad immaginare ma che sicuramente riguarda Evy, perché altrimenti Max non cederebbe mai ad un ricatto di Clark. Ora, dopo quasi un anno e mezzo dall'ultimo aggiornamento sono qui a recensire questa meraviglia di storia, seppur incompleta. Non so cosa sia successo e perché tu abbia smesso di scrivere ma spero vivamente che non sia nulla di grave e che prima o poi tu ritrova la voglia di pubblicare e decida di aprire efp, trovando una marea di messaggi :), e di postare un nuovo capitolo che lascerà tutte col fiato sospeso. Non ho il coraggio di rileggere questa recensione perché sono sicura che sia un poema ma spero che prima o poi tu lo faccia. Baci, sylvia

07/08/14, ore 13:49

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.. Mi piace, non solo perché riserva sempre colpi di scena imprevedibili, ma anche perché è scritta in modo corretto e scorrevole. Non puoi lasciarci proprio sul più bello, qui urge sapere come si evolveranno i fatti.. È passato ormai un anno dall'ultimo capitolo postato, facci avere tue notizie!! Un'assidua lettrice :)

15/07/14, ore 08:46

Bellissima la storia dico davvero... Veramente stupenda una di quelle che inizi a leggere e non ti fermi più... Il punto è: perchè? Perchè hai smesso? Mi è preso un colpo al cuore quando ho visto la data dell'ultimo aggiornamento... Voglio dire proprio nel punto cruciale! Il mondo vuole sapere cosa passa per la testa di quel Max! Capisco che probabilmente hai i tuoi motivi oppure è stato il viaggio in Spagna a farti cambiare idea hahah comunque anche se purtroppo penso che nemmeno leggerai questa recensione, a distanza quasi di un anno, ci tenevo a farti capire che scrivi davvero bene ed è un peccato che la soria finisca così... da quanto ho capito sei colpevole di averci lasciato tutte col fiato sospeso! credo che sarei troppo felice se continuassi a scrivere la ff. Ad ogni modo ti ringrazio lo stesso per le emozioni e le 4 risate che mi hai fatto fare con Evelyne e la zia Lizzie (che è il mio idolo hahaha) spero di veder scritti altri capitoli un giorno
bacii
XX brilux
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:03 am)
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:04 am)

19/06/14, ore 11:54

Ehi ciao ♥♥
Ho lettontutta la storia in un giorno e non puoi capire i brividi che attraversavano la pelle (brr) questa storia é unadelle mie preferite ed é veramente ffantastica spero che la continui anche perché è come se mi mancasse la mia metà!
Ti prego di continuarla anche se sei in ritardo♥♥♡♡♡

14/05/14, ore 16:38

oddio ho letto tutti i capitoli in una volta maa oddio ti prego posta un prossimo capitolo al piu lresto perche veramente sono troppo curiosaa ti pregoo

11/05/14, ore 22:24

Allora... incominciamo col dirti ciao, beh.. Sciauuuu! Come stai?? Bella la Spagna?? Ti ha portato consiglio questo "viaggietto"?? Spero vivamente di si, perché fatto sta che sono drogata di questa storia... la continuo a leggere e rileggere in attesa di un tuo prossimo aggiornamento... poi, parliamoci chiaro, questa ff è fantastica! Cioè, la trama può sembrare banale e poco originale a causa dei personaggi prevedibili, ma quando invece inizi a leggerla non riesci più a fermarti perché ti coinvolge tantissimo... io che tipo mi metto a piangere quando Max ha rifiutato per la seconda volta la proposta di Evy di fare l'amore con lei, vabbe dettagli insignificanti... comunque.. cosa cavolo va a dire al dittatore delle foto?! Ma è matto?! Cioè... secondo me ha perso una scommessa con Seth e quindi ha dovuto mandarle un e-mail anonima... oppure boh, altre spiegazioni logiche non me le so proprio dare... ecco comunque spero tu aggiorni presto e spero anche di non averti spaventato con la mia grammatica u.u. Mi raccomando! Aggiorna presto che ho bisogno della mia droga! Ehehehhehehe Bacioniiiiii

23/04/14, ore 20:02

Ciao,
io ho iniziato a seguire la tua storia dai primi capitoli e mi è subito piaciuta molto.
Però ormai è da mesi che aspetto un tuo aggiornamento e vorrei sapere se aggiornerai mai e se si quando hai intenzione di farlo.
Ormai non dovrebbero mancare molti capitoli,no?
E poi siamo arrivati ad un punto cruciale della storia:non ci puoi lasciare piene di dubbi!!
In più la storia mi sembra che abbia abbastanza lettori e recensori quindi non capisco nemmeno perchè tu abbia smesso di scrivere...
Spero che tu mi risponda presto
Anna

06/04/14, ore 10:35

Quand'è che posti un nuovo capitolo? Non ce la faccio più ad aspettare! Continuo a leggere la tua storia, ormai conosco dei pezzi a memoria! Sei bravissima, mi piace un sacco il tuo stile sbarazzino! Posta questo nuovo capitolo! 🙏

25/02/14, ore 16:34

Ti prego questa fan fiction mi fa impazzore ma ti preg devi continuareeeeeeee

12/02/14, ore 22:39

Adoro questa storia sul serio!! Non so perche non l'aggiorni più, ma spero che lo farai presto!

23/01/14, ore 18:09

Ehi, ciao..
Inizio dicendo che di solito non recensisco mai. Questa è solo la seconda recensione che faccio da quando mi sono iscritta su efp circa un anno e mezzo fa perchè di solito mi limito a leggere e aggiornare le mie storie. Quindi puoi dedurre che la tua storia mi sia piaciuta parecchio per farmi scrivere queste righe.
Ho visto che purtroppo l'ultimo aggiornamento è stato fatto cinque mesi fa, e quando me ne sono accorta ero tipo "Aggiorna questa storia e nessuno si farà del male!" LOL
Anche a me capita spesso, diciamo sempre, di aggiornare dopo mesi a causa della scuola o di altri impegni, e molto spesso le lettrici mi chiedono sempre quando aggiornerò con frasi del tipo "Aggiorna o ti vengo a prendere a sprangate", sono troppo carine!
Ora devo dire che le capisco perfettamente perchè se c'è una storia che ti prende così tanto, non vedi l'ora di sapere come continua. Naturalmente avrai dei validissimi motivi per non riuscire a continuare, anche se mi dispiace un sacco.
La tua storia mi ha presa da subito tanto che arrivata a questo capitolo, che trovo assolutamente perfetto, ho deciso di fare una bella recensione. Insomma, ho fatto del mio meglio ahaha.
Spero riuscirai a continuare presto perchè la curiosità mi sta uccidendo e non credo di essere l'unica che la pensa così.
Ripeto, sei molto brava e difficilmente si trovano scrittrici così su questo sito.
Spero di non averti annoiato tanto da indurti al suicidio(?) LOL
Baci <3
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 04:47 pm)

07/01/14, ore 22:15

O MIEI DEI! non ci posso credere!!!!!!XD …ASPETTA FATEMI RIPRENDERE …cioè NO…
vabbè facciamo i seri complimentoni per la ff ma finisce qui?

05/01/14, ore 16:51

Perchè non continui da così tantoo?? :'(
Ti pregoo continua :3