Punizione divina
di Josie5

18/02/13, ore 19:11

ciao;) è la prima recensione che ti lascio ma ci tengo a dirti che questa storia mi tiene letteralmente incollata al computer aspettando che aggiorni quindi ti prego, fallo presto!!!!!! ahah...comunque complimenti perchè è un racconto proprio bello e scritto bene e poi adoro max e evy!!!;)

18/02/13, ore 19:04

Non ricordo se ti ho mai lasciato una recensione ma comunque:
In genere lascio recensione lunghissime ma ora non ho tempo (magari te ne faccio una al prossimo capitolo) però contemporaneamente voglio scriverti qualcosa quindi dico semplicemente: la tua storia è praticamente una droga per me, per farti capire quanto io la ami!
Baci;
lolei.

18/02/13, ore 18:43

Dio mio,Dio mio,Dio mio.
Eve innamorata,Max innamorato awwwwwwww che dolci! *-*
Per la cronaca: AMO Billy. Lo voglio sposare,dopo Maximuccio,me lo permetti? Faremo un matrimonio Eve e Max ed io e Billy,si? E' troppo iodgjodjd. Deve iniziare seriamente a pensare di fare psicologia per l'università. E'davvero un buon psicologo,e fa capire le cose che lui non vuole ammettere a sè stesso a Max. Oddio,sii,sono innamorati cotti!
Per favore,ti prego,ti supplico,aggiorna presto! Dimmi che lo farai *occhidacucciola* ! ti saluto e ti saluta anche Billy al mio fianco,sciaaaao <3

12/02/13, ore 19:08

L'attesa del nuovo capitolo mi ha indotta a rileggere la storia da capo, sappilo >.<

10/02/13, ore 17:04

non vedevo l'ora di arrivare a qst capitolo :) e ora aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooo io n posso stare senza qst storia hahaha
capitolo come sempre fantasticoo

09/02/13, ore 18:19

Sciau! Sto leggendo la tua storia da un po' di tempo e mi è sembrato doveroso lasciarti una mia recensione, per farti sapere cosa ne penso. E, soprattutto, per farti i miei più sinceri complimenti.
Scrivi davvero molto bene, non c'è che dire. Il testo è molto fluido e scorrevole e non ci si stanca mai!! Io, infatti, il più delle volte mi sono ritrovata a leggere la tua storia a tarda sera, perché volevo assolutamente sapere cosa poteva succedere tra i due protagonisti! :D
Eve e Max insieme sono davvero molto teneri e formano una coppia spumeggiante! Spero che col tempo Max se ne renda conto (anche se, credo lo abbia già fatto, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo. Aaaah i maschi -.-''). La storia è ricca di colpi di scena che mi fanno applaudire rincretinita perché sono troppo felice per quel che accade :3 I personaggi, poi, mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo (compreso il cadaverico prof.Polipo che è la copia esatta del mio prof di chimica hahah) :3
Io ho finito di tediarti v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai mooolto presto :D
Sei un fenomeno!! :D Bacii :*

09/02/13, ore 17:32

devo dire che hai fatto bene a mettere la parte di billy, anche se si era capito il suo pensiero dagli altri capito e io sono con lui....
W PARKER E GRAY ahahah

09/02/13, ore 14:52

No,ora dimmi il perchè del nome "Veramente sola?" Alla faccia! Se questo essere sole consiste nell'avere accanto un Max Parker voglio restare sola! AHAHAHAHAHAH. No,scherzi a parte,mi dispiace per la zia di Eve çç Vabbè,ma si riprenderà,no? ..Awwwww che cuccioli che sono Eve e Max ! *wwwwwwww* E Eve finalmente si è accorta di provare qualcosa per Max jglodjgdo *-* Ok,li amo,punto. Non tardare ad aggiornareeee,ti preeeego,ti suuupplico! AHAHAHAHAAH. Alla prossima splendore! <3

08/02/13, ore 17:00

anche questo capitolo è WOW , non so che dire sei davvero davvero brava..
parker, si è bastardo ma nel mio immaginario è anche bono quindi... credo che fra quei due nascerà qualcosa, ma chi sa , lo scopriremo solo leggendo ahahhaha

07/02/13, ore 17:23

è la prima volta che leggo la tua storia, e devo ringraziare davvero tanto little roar che mi ha informato, perchè è davvero bella. finalmente una storia originale :)
brava continuerò sicuramente a leggere ..

06/02/13, ore 18:29

Questa storia è davvero fantastica! :D
Ti faccio tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Bacini
Aurora

05/02/13, ore 19:23

Ciao! Ti faccio prima di tutto tantissimi complimenti, la mia lunga attesa è stata premiata! Il capitolo è incredibile, dalla prima all'ultima riga :D credo che la parte che più mi ha toccata è stata quando Max ed evy hanno discusso in corridoio... In quel momento evy è stata una vera donna. Poteva buttarsi tra le sue braccia, piangere e appoggiarsi a qualcuno, ma invece è stata memore del pessimo comportamento di Max, è stata orgogliosa e testarda, ha preferito così, nonostante desiderasse con tutta se stessa che lui non mollasse la presa, anzi voleva che lui la rafforzasse per non lasciarla andare. E a modo suo lui non ha mollato. Si è presentato da lei, ha dimostrato il suo affetto per lei essendo li nel momento del bisogno, senza che lei lo chiamasse. Ormai è evidente cosa provano, quell'"amici" detto quasi a denti stretti è una parola troppo scomoda tra loro... Ormai le cose sono cambiate, hanno passato troppe emozioni insieme per allontanarsi. Lui è li per lei, come lei è stata al suo fianco a quella cena. Ora però c'è da vedere come metteranno da parte i loro caratterini e come si verranno incontro! Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti ;D

05/02/13, ore 14:04

Eccomi a commentare anche questo capitolo!
Cosa dire! Per prima ringranziando il cielo la zia sta bene, un po' ammaccata ma poteva andare mooolto peggio di così.
E poi... veniamo alle cose più felici: ovvero Parker Q_____
In questo capitolo l'ho amato, si è fatto due ore di macchina solo per sapere come stava Eve *____*. e la parte in cui erano seduti sulla stessa poltrona è stata dolcissima come del resto anche l'abbraccio. E come dice Eve quello era un VERO abbraccio non uno di quelli scherzosi che normalmente riceveva da Max. E anche quando l'ha baciata sulla fronte... a dir la verità credevo che le avrebbe dato un bacio vero, ma non ti importa sopratutto se nei capitoli successivi ce ne saranno parecchi :).
E dulcis in fondo... Eve ha aperto gli occhi!
Era ora!!
Fianlmente ha capito di amarlo sperando che non impirghi lo stesso tempo a capire di essere anche ricambiata da Max, che già dopo aver pronunciato quell' "Amici" un po' dispicuto si comprende come questo termine gli stia stretto U.U
Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
e ancora tanti complimenti per questa fanfiction stupenda :)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 08:22 pm)

03/02/13, ore 19:12

Tu vuoi farmi morire. Oddio sono troppo cuccioliii. Finalmente Eve ha capito quello che prova e secondo me anche Max prova qualcosa per lei, ma non vuole e si ostina a trattarla da "amica " . Non vedo l'ora di continuare a leggere. Un bacio <3

02/02/13, ore 14:24

Che gran bel capitolo...l'ho adorato..dal primo all'ultimo rigo. La storyline continua a piacermi sempre di più, le vicende sono interessanti e il coinvolgimento dei due personaggi principali è strepitoso perchè è frutto di un percorso difficile ma intenso. Ho adorato Parker in questo capitolo!! Brava, attendo con ansia il prossimo! baci