Punizione divina
di Josie5

23/03/13, ore 18:08

Adoro questo capitolo e non penso sia un capitolo di passaggio.
Non finirò mai di dirti che scrivi benissimo, non ho trovato un errore e trovo che la tua storia scorra in una maniera davvero piacevole :)
Dopo queste premesse voglio dirti che adoro Max, è quel tipo di ragazzo con tanto orgoglio e tanta stronzaggine ma Evy tira fuori anche l'altro lato del carattere e questa cosa mi piace e continuerà a piacermi.
Il tormento di Evy dell'essere innamorati e non saper gestire la situazione soprattutto con lui, e a livello ormonale, è tipicamente adolescenziale. Nonostante voglia mantenere il solito rapporto con Max pian piano cederà ai suoi ormani, anzi sta già cedendo LOL
Sono un po' preoccupata per la fine ma comunque so che nel prossimo capitolo mi sorprenderai in qualche modo e non vedo l'ora di leggerlo!
A presto, ancora complimenti, Cri

23/03/13, ore 16:20

veramente molto bella la storia...lui fa finta di niente come se non l'ama lei che finalmente ha ammesso i suoi sentimenti...continua così bravissima;D

23/03/13, ore 13:29

Ciao sono monica adoro la tua storia ho anche inviato la richiesta di iscrizione al gruppo su facebook non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, spero aggiornerai presto. Mi sono innamorata di questa storia e della coppia max-evelyne :))

23/03/13, ore 10:54

Ciao, questa storia è bellissima e questo capitolo è fantasticoo, mi piace tantissimo la scena di Max geloso di Ben sia nello scorso capitolo che in questo.
Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia, anche Francy con Alex mi piacciono molto, ma in assoluto amo Max e Evy.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e se è bello solo la metà di questo si prospetta già bellissimo. Sei bravissima, a presto

23/03/13, ore 10:05

Ciao,
eccomi qui, sicura come la morte! sono andata a guardare indietro e... ma sono stata la prima che ti ha recensito questa storia? l'ho sempre detto che ho fiuto! (come rigirare la frittata e godere di luce riflessa).
a parte gli scherzi... procediamo con la mia recensione - commento - fantasia che mi piace tanto. per prima cosa, ho letto il capitolo tre volte (dovevo rifarmi di un mese di astinenza... giuro, è stata dura!)
grazie per le risposte alle mie domande sulle ragazze. In effetti un mese e mezzo di astinenza per uno come lui è tanto... chissà cosa ne pensa Billy.
l'accenno all'università è triste ma già si sapeva...
finisco con il capitolo dicendoti che è stato lungo ma molto molto soddisfacente. mi è piaciuto praticamente tutto (forse qualche battutita dal veterinario potevi anche fornircela invece di farci solo immaginare le scene) ma, in definitiva, va benissimo così.
adesso c'è una situazione spinosissima da risolvere. certo che il padre è proprio fuori di melone! va bene voler il meglio per il figlio ma se Max ha dei buoni risultati scolastici, perchè impedirgli di giocare? io quando sono uscita in banda, prima di avere il permesso ho portato la pagella ai miei genitori con l'accordo che la musica non avrebbe interferito con la scuola. mi sembra un compromesso ragionevole.
comunque sono sicura che hai già le soluzioni in tasca (cioè in mente). ieri sera ci pensavo e mi sono immaginata che uno dei selezionatori fosse Charles, il padre di Evelyne. da come hai scritto non si sono mai sentiti e lei non lo conosce bene. potrebbe non averlo riconosciuto di spalle... ti immagini mister Parker che insulta Eve per essersi intromessa (magari dandole della ragazza facile) e il padre interviene dicendo "non le permetto di parlare così a mia figlia!" farebbe venire un colpo a tutti.
Poi magari lei avrebbe potuto ingoiare un pochino di orgoglio per amore di Max e chiedere un enorme favore a suo padre, il quale, sentendosi in difetto per averla abbandonata, potrebbe acconsentire, permettendo così a Parker di avere la borsa di studio sportiva a dispetto di tutti gli anatemi del padre... okay, anche questa volta mi sono fatta troppe fisime. però, davvero, non vorrei che Max rinunciasse al suo sogno per colpa di suo padre. poi magari (appunto facendo intervenire il padre di Eve) questa sarebbe l'occasione buona per rinunciare definitivamente alla foto e vivere la loro storia senza l'onnipresente ricatto (anche perchè ormai è inutile).
ebbene sì, come al solito mi sono lasciata prendere e ho fatto un nuovo capitolo da sola nella mia testa, anche se ammetto che i tuoi sono sempre molto più belli.
scusami ancora per le mie divagazioni.
ti ringrazio ancora per le risposte e ti auguro BUONA PASQUA (usa le feste per scrivere! mi raccomando! così non dovrò aspettare tanto per il nuovo capitolo... imploro)
baciotti
Grazia

23/03/13, ore 07:05

wow mi piace tantissimo questa storia tra tutte quelle che ho letto è la mia preferita. Mi fa incuriosire molto, sempre di più, la tua storia. Mi piace molto l'idea che hai avuto facendoli conoscere utilizzando il ricatto. Veramente mi piace molto la storia e rimango sempre stupita delle tue nuove idee sei davvero molto brava.
un bacio.  <3

22/03/13, ore 22:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, mi sono sfogata, ora andiamo per gradi: capitolo fantastico, ne è davvero valsa la pena di attendere tanto, mi è piaciuto un sacco, tutto, dall'inizio alla fine, soprattutto la fine! Però c'è solo un piccolo problema...adesso sono curiosisimaaaaaaaaa >.< Lasci sempre sul più bello! Sei terribile! Ahahahahah ;) James che si levi di torno alla svelta, proprio di corsa, ecco, non so se mi sono spiegata! Ma prima voglio vedere cosa farà Eve per contrastare il padre di Max, ahahahahah, sono stracuriosa! Su Max ed Eve c'è poco da dire, a parte che sono fantastici e che li adoro sempre di più! Poi Parker che non "va" da Sadie Hawkins fa capire taaaaaaaantoooooooo, e poi vogliamo parlare del Maxyne?! Ahahahahah! Troppo tenero, lo adoro! Eh, non vedo l'ora che questi due testoni si confessino ciò che provano, si vede lontano un miglio che non possono starsi lontano! Ah, quasi dimenticavo! Ben= facciamolo fuori, al più presto, non lo sopporto, mi fa entrare il nervoso anche solo il suo nome...insomma, impicchiamolo! Uahahahahah! Beh, credo di aver concluso...ti prego aggiorna il prima possibile, non sto nella pelle!!!! Un bacione e a presto!!! ^_^

22/03/13, ore 19:16

ma io stg due li amo! xD vorrei avere compagni così! sopratutto Max è troppo divertente :') mi piace troppo la tua storia e devo ammettere che mi stavo preoccupando! O.O non aggiornavi più! pensavo ti eri ritirata! ero caduta in depressione! D: Ahahah be non proprio ma quasi x) che ti devo dire? amo questa storia! penso che quando finirà... anzi preso ci sarà un seconda parte... mi deprimerò davvero! ahah :D però eveline buttati!! XD e il padre? D: oh dick! ho paura! ciao ciao! Selena :D

22/03/13, ore 18:24

ciao!! questa storia mi piace sempre di più.. ormai è diventata una delle mie preferite!! scrivi davvero bene quindi continua così!!!! :) anche questo capitolo
è stato molto bello.. evelyne e max insieme sono fantastici! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo-- anche se ho un po paura per max..!!! alla prossima!

22/03/13, ore 17:35

Ciao allora capitolo bellissimo complimenti!!!! Alex e francy dai sono tanto carini *_* l'idea di uno spin off su loro due non sarebbe male!!!!! Billy è fantastico adoro il so personaggio!! E infine Max ed Evelyne li adoro *___________* tutti e due gelosi sono meravigliosi Eve ormai ha capito che è presa da lui *_* lui anche se magari cerca di non farlo capire si vede che è super geloso *__* la scena in cui la prende il braccio ahahahhahaha fantastica mi è piaciuta da morire!! Non vedo l'ora di leggeere lo scontro di Max con suo padre speriamo bene anche perchè in questa partita ci sono anche i reclutatori ne va del futuro di lui *_* Comunque in ogni caso penso che Evy gli starà vicina almeno speriamo!! Poi so proprio curiosa di vedere come si comporteranno alla cassetta dei baci con tutti e due sper gelosi ci sarà proprio da ridere!!
Tu sei bravissima continua così!! baci baci Chiara
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 07:30 pm)

22/03/13, ore 16:57

Posso morire? No dai,posso morire? Davvero!
Non so tu come faccia a strutturare la storia con questi argomenti e non farli aggrovigliare tra loro creando un caos. Brava,brava,brava!
Bhè che dire,Max e Evelyne sono kjgfspsfàpègsf. PErchè Max vuole sapere se Evy è vergine? Perchè gli interessa? Qui gatta cicova...
E poi questo fatto che si ribella,cioè diventa un pazzo quando Ben è nelle vicinanze,è geloso,semplice! *-*
Ti prego un piccolo spin-off su Alex e Francy ci deve essere,li adoro troppo!
Per quanto riguarda Billy lascialo a me,ti supplico! MUAHAHAHAAH.
E la fine..la fine...bhè la fine....è...BOOM!
Davvero stupendo.

Complimenti come sempre.
Un bacio,Giusy xx

19/03/13, ore 16:05

Veramente molto bello, complimeti :D La metto tra le seguite, che almeno ogni volta che ho tempo ne leggerò un po'. Veramente, ancora complimenti :D

un bacio
Georgina

15/03/13, ore 21:02

Il ritmo del racconto è veloce, quindi piacevole da leggere. Il lessico è molto giovanile, forse un po' troppo gergale. Come primo capitolo lascia abbastanza elementi da catturare l'attenzione del lettore, ma non troppi da anticipare i fatti successivi. Il personaggio di Parker è molto azzeccato, ed entra nella scena al momento giusto. Gli altri personaggi sono ben delineati tanto che il lettore può simpatizzare con gli uni e prendere distanze dagli altri. La storia è adatta ad un pubblico giovane, della stessa età dei protagonisti.
Come primo capitolo, da uno a dieci : otto.

08/03/13, ore 10:02

Wooow la tua storia è stupendaa! L'ho letta tutta di filato in un giorno senza neanche dormire la notte e non vedo l'ora davvero di leggere il nuovo capitolo! Dimmi che lo pubblicherai presto ti prego :)
Comunque a me questo capitolo è piaciuto eccome! Max è cosi tenero e perfetto che ogni cosa che fa mi vengono le farfalle nella pancia.
Scrivi molto bene :)
Spero a presto!

06/03/13, ore 14:43

Bonjouuur!
Finalmente riesco a recensire questo capitolo che ho letto secoli fa! Infatti tutti i buoni propositi per una recensione decente li ho persi... e non mi ricordo più cosa dovevo dire.Ahahahahah!
Amo Evelyne, ma questo si sapeva già: anch'io odio festeggiare il compleanno! Insomma, uno diventa più vecchio e deve festeggiare? Per stare al centro dell'attenzione? Mah... cose che non capisco!
Mi ha fatto morire dalle risate la storia della foto, ma ancora di più il bacio che stava facendo cadere Parker ahahahahahahaah Non se l'aspettava, eh? u.u Intanto gli è piaciuto perché il nostro Parker è cotto, arrostito, fritto e grigliato! Su, è ora di ammetterlo, vero Maxuccio?
Ma quell'altro cretino che vuole da Evelyne? Lei è di Max, si sposeranno e si chiamerà Evelyne Parker. Quindi smamma bamboccio.
Ok , la smetto di delirare. Ti prego aggiorna presto o morirò di astinenza :(
Ci si becca sul gruppo quando ho tempo di connettermi perché non ho mai tempo ultimamente T.T
Un bacione, alla prossima!