Punizione divina
di Josie5

16/10/12, ore 16:29

Boahahahah li amo :DD sempre di più :D
E adoro Lizzy con i suoi sorrisetti maliziosi boahahah
Ci ha visto subito bene :D sia lei che Francy! :DD
E poi can . . . ci farei io "lezioni di biologia" con Parker! C'è .
Buah!
Comunque forse sarò l'unica pecora nera del gregge, ma io ti consiglio di dividerlo il capitolo u.u così aumenti la suspeeeen (la Longo sarebbe fiera di me .)

Comunque alla prossima peipi! :D <3

15/10/12, ore 21:30

Ciao bedda! :D
Io se fossi in Eve mi cagherei in mano!
Non può andarle così rosa e fiori anche questa volta . . . me lo sento!
Ho paura io per lei ahahah
Beh, che dire del resto :D capitolo bellissimo ma non è una novità eh beh . . . anche se in questo capitolo non si vede molto . . . Max <3

Alla prossima bellezza <3

15/10/12, ore 15:01

Che bel capitolone!
Parker mi fa morire, è simpatico, bellissimo e stronzissimo.
Fossi Evelyne vorrei anch'io un ragazzo così che mi tormentasse.
Comunque mi piace anche molto come scrivi. Complimenti!
Aspetto il continuo. Ah, magari capitolo unico! Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai! ahaha!

15/10/12, ore 13:11

oddioooo questi due mi faranno morire, aspetto sempre un loro bacio per scoppiare di felicità. Per il prossimo capitolo io ti direi di postarlo tutto intero e non in due parti perchè personalmente non riuscirei ad aspettare un nuovo aggiornamento! detto questo, è la prima volta che ti lascio un commento e non sono solita farlo, ma non perchè non voglia ma non ho proprio tempo, tra una cosa e un altra.Adoro questa storia e non vedo l'ora che la cosa si faccia più intensa anche perche riesci perfettamente a rendere reali i due personaggi! un bacone Anna.

15/10/12, ore 11:10

Ciao,
questo capitolo non è di passaggio, è davvero chiarificatore! un Parker che ti osserva tutta la mattina mentre lavori non è solo per irritarti! probabilmente non si è reso conto ma la bisbetica Eve piace e anche tanto.
spassosa anche la parte a casa. quando gli dice che lui cerca un ragazzo... da spanciarsi e poi, sparecchia la tavola anche lui... che carino!
dai è stato un bellissimo capitolo questo e se posso essere egoista fino al midollo, posta tutto il capitolo per intero! spezzare la scena non è mai bello, mi fa diventare ansiogena! poi mi hai sulla coscienza e non vorrei mai causarti degli incubi per i rimorsi, quindi posta tutto così ci guadagnamo tutti e due! (Parker insegna)
alla prossima

14/10/12, ore 22:21

Ciaooo! Innanzitutto sono davvero felice che tu ce l'abbia fatta ad aggiornare oggi, grande! In secondo luogo devo dire che nonostante sia un capitolo di passaggio l'ho trovato fantastico! É scritto in modo impeccabile, come gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché hai detto c'è sarà un capitolo importante e secondo me dovresti fare un capitolo unico * ok, lo dico perché sono talmente curiosa che non riesco ad aspettare troppo* Comunque bravissima come sempre, continua così! Un bacione e a presto!

11/10/12, ore 20:34

Sciao belaaaa :3
Parker e Gray sono troppo carini insieme *w* li amo sempre di più!
"Parker era stronzo, ma era anche umano, dopo tutto, sotto sotto, probabilmente, almeno sembrava."
Adoro questa frase AHAHAHAHAH :'3
E la scenetta del letto mi ha fatta morire dal ridere! :'3
Poi l'elasticoooo . . . c'è . E' AMORE . Sù .
Comunque come sempre capitolo bellissimo :D
Aggiorna presto! <3

Adieu <3

09/10/12, ore 22:44

Eh, come ti capisco! La scuola sì che é una punizione divina.. Fai conto che da quando é cominciata la scuola sono già stata interrogata quattro volte...eh lo so, pazzesco! Comunque capitolo bellissimo! Questa storia diventa sempre più bella ed avvincente ad ogni capitolo, inoltre scrivi in un modo davvero eccelso! Complimenti! Adesso non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ti prego aggiorna entro domenica...please >.< Beh, allora a presto ed un enorme bacione! ^.^

09/10/12, ore 11:48

Ciao carissima,
aspettavo con ansia il nuovo capitolo e non mi hai deluso.
hanno davvero un rapporto problematico questi due, più che altro lei che non si abbassa a nulla e vorrebbe essere completamente libera. lui, non so... è stato carino quando ha detto che i capelli di lei erano più belli sciolti. credo che il rapporto che sta istaurando con Eve sia completamente diverso dalla botta e via a cui era abituato. rapportarsi in modo diverso a una ragazza e starle così attaccato senza altri scopi può essere deleterio per un tombeur de femmes come lui.
sono curiosa di vedere quando la difenderà perchè sono sicura che capiterà.
(bella la maglietta rossa! l'avevo detto io che ci scappava! sai che mutande rosa vengono fuori? stupende!)

alla prossima (PRESTO!!!)
BACIOTTI

29/09/12, ore 15:01

Eccomi qui come promesso :D

"Guardava la partita di basket alla piccola tv appesa in un angolo senza badare ad altro. Tutti in quella città erano maledettamente fissati col basket e io odiavo sempre di più quello sport ..."

1000 punti al ragazzo biondo! :3

Solo perché guarda la partita.

Love u, <3

26/09/12, ore 18:51

Ciao,
piccolo capitolo di passaggio... direi che i giochi sono iniziati. l'idea delle pulizie e del lavaggio vestiti è bellissima. se poi dovesse allungare troppo le mani, lei potrebbe accidentalmente mettere una maglietta rossa tra le mutande... oppure lavare tutto a 90 gradi facendo restringere i maglioni a misura di bimbo!
il problema è che lui potrebbe vendicarsi con la foto e lei è troppo onesta... vedremo chi tirerà la corda.
aspetto comunque la riscossa di Eveline. e magari un pochino di rimorso per Parker...
alla prossima (attendo con ansia) bello il banner.
Grazia

26/09/12, ore 17:11

SBAHAHAHAHAHAH Billyyyy <3 <3 <3 <3
Sai che lo amo profondamete io ! *w*
Parker è un topone figo e come lo capisco per tutti i lavori che deve fare e la sua voglia! ahahahah :'3
Lizzy è fantastica e una pettegola assurda :'3
Capitolo come sempre stupendissimo :D
Non vedo l'ora di leggere di Eve che va nella tana del lupo <3
Alla prossima peipi <3

17/09/12, ore 16:11

Ciao,
grandioso, mi è piaciuto questo capitolo. Eve è sconfitta ma non distrutta, per la serie perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra.
presumo che qualche cosina troverà o che lui farà trovare.
magari non sarà tanto cattivo ma adesso potrebbe essere dipinto di rosso con le cornine e la coda per come potrebbe comportarsi.

A mio avviso l'unico problema è il progredire della storia. Questi due personaggi sono molto forti caratterialmente e molto rigidi, pertanto, sevuoi dargli una svolta romantica dovrai necessariamente smussare gli angoli. il problema sarà farlo in modo credibile, non troppo velocemente e neanche troppo lentamente
Ti auguro di non impantanarti nelle prese di posizione (il fatto che lui abbia ceduto, in un certo senso, e che lei si sia accorta degli occhi verdi e un buon inizio, presumo che continuerai così).

alla prossima

17/09/12, ore 03:43

C’è! C’è feeling daai! Mancava poco che facessero sesso selvaggio a mensa! TSK
Ahahahah! Cmq no, dai, come ho già detto, AMO PARKER! <3
Clark è odioso e mi sta su puah, però dai, acquista un po’ di punti perché grazie a lui la Gray e Parker si parlano <3
Maow <3
Capitolo come sempre superfigo, brava :D
Non vedo l’ora di vedere come continua! Uahahah

Loveyou<3

12/09/12, ore 18:04

bello mi piace anche questo capitolo, finalmente Max si è fatto avanti, ora manca solo capire cosa chiederà alla nostra Eve complimenti ancora a presto