Punizione divina
di Josie5

19/01/13, ore 19:26

Ciaoooo:)Finalmente hai aggiornato! il capitolo è stupendo e non è per niente una novità ù.ù Finalmente il bacio fra i due! ed Evelyne si è lasciata andare? ahah ha tutta la mia comprensione più assoluta. credo che un pò tutte avrebbero ceduto in momenti simili! nei miei filmini mentali ci sono sempre scene del genere, da aggiungere anche baci appassionati sotto la pioggia e tante altre cose che se te le raccontassi...diresti O MIO DIO questa è pazza!!!il tutto immaginato durante le ore di scuola, matematica soprattutto!!però c'è anche da dire che, come hai precisato te, se fosse stato in un altro momento non avrebbe ceduto! comunque brava e....continua
_lessy_
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 12:00 am)

18/01/13, ore 21:45

Puf! Ed eccomi che spunto dal nulla io. Te lo hanno detto tutti e io te lo ripeto:QUESTA STORIA É FANTASTICA!. Ti giuro ho letto i tuoi capitoli in due giorni ( ci sarei sicuramente riuscita in un giorno se i miei non mi avessero interrotta ogni tre secondi :3) all'inizio della storia odiavo e sottolineo ODIAVO quel cretino di Max ma come ogni bel dongiovanni che si rispetti prima o poi ci fa innamorare di lui T.T. É inutile che dico " forse io avrei resistito di più " tanto non é vero o ,forse, acida per come sono gli avrei risposto male e sarei scappata mandandolo a quel paese ma, diciamocelo, lui é Max Parker,cioè per come me lo immagino io é un gran figo. VOGLIO AVERLO ANCHE IO UN PICCOLO MAX PARKER! !! No, dai lasciamoglielo a Evy che ci sta tanto bene con lui :) Cooomunque secondo me ste cose succedono veramente nelle scuole di lì e ,magari anche qui,, ma ovviamente non succede mai a noi -.- qualcuno ci vendicherá prima o poi... anzi ora inizio a cercare soldatesse che la pensano come me , se vuoi partecipare dillo :D Alla prossima, baci

17/01/13, ore 23:37

Oddio, sono troppo emozionata aspettavo tantissimo un secondo bacio. Io adoro letteralmente i tuoi personaggi, io adoro la tua storia quando ho notato che avevi aggiornato sono subito corsa a leggerla e ad ogni frase ridevo come una scema per la troppa emozione. Ti giuro adoro la tua storia, lo so sono ripetitiva ma davvero è fantastica, sai non sempre si riescono a trovare storie così ben scritte che vengono aggiornata più o meno ogni settimana dove si vivono ( uso il verbo vivere perché quando tu inizi a leggere una storia che ti prende, provi l'irrefrenabile desiderio di viverla e di immaginare che quella splendida storia sia la tua) emozioni davvero forti, dove non ci sono scene romantiche spesso ma quando ci sono ti fanno letteralmente emozionare. Che dire? Billy lo adoro, spero tanto che troverai una brava ragazza anche a lui xD. Spero che Max ed Evelyne si sveglino un po', cioè sono perfetti insieme, anche se all'inizio c'era quella reciproca antipatia che piano piano, giorno dopo giorno si sta trasformando in amore (almeno spero che sia così da questi 18 capitoli sembra proprio così [oddio che bellooooooo] =D). Comunque bando alle ciance, ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia, non vedo l'ora di continuarla a leggere e grazie infinite per l'emozioni di questo capitolo.

Baci Anna

17/01/13, ore 23:14

Ok, adesso nella mia testa ci sono due vocine: una urla "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente il bacio c'è stato, e che bacio! Adesso è evidente che si vogliono!" , l'altra invece grida " noooooooooooooooooooooooo!!! Questa normalità, non ci piace! Perché Max fa così?!" .... Mi tranquillizza solo il fatto che ormai il danno è fatto, il bacio non può essere dimenticato e ciò vuol dire che dovranno affrontarsi prima o poi... Per quanto riguarda lo spoiler, non credo che abbiano trovato le foto di evy, altrimenti avrebbe dovuto parlarne direttamente con la preside... Quindi chi sarà al telefono? E poi, Max sarà uscito appositamente perché preoccupato per evy? Secondo me si, o almeno voglio sperare.... Comunque ho trovato interessante il capitolo in cui si vedeva il punto di vista di billy, sarebbe bello vedere anche quello di Max, vedere come e cosa pensa... Per il resto ti faccio tanti complimenti, la storia è bella e non annoia mai ;) aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ciao =D

17/01/13, ore 20:59

bello, bello e ancora bello.. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Adoro il rapporto che pian piano si è venuto a creare tra Max ed Evelyne..senza parlare del bacio, in perfetto stile Parker o_O Veramente carino il richiamo a Billy durante la scena del bacio, infondo lui mi sta simpatico e sembra voler legare con Evy! beh credo di averti fatto capire che il tuo capitolo non mi ha delusa..tutt'altro!!!!!  baci baci. ps:Curiosità a mille per il prox capitolo, di chi sarà la chiamata? no ideaaaa. Spero, a presto.

17/01/13, ore 20:00

Ciao !! Sono felice che dall'ultima volta che ho avuto occasione di scriverti , non sia passato molto e hai colmato in breve la mia curioisità !! :)
Veniamo a noi ... il capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca , per come si è concluso , scelta molto sadica verso di noi di troncare così ... sul vivo della curiosità , ma effettivamente è sempre bello quando finisci di leggere e ti senti in un certo senso 'mancante di qualcosa ' vuol dire che la storia ti prende sul serio ! Chiusa questa parentesi è meglio andare per ordine non credi ? Le premesse della precedente recensione valgono anche qui però mi risparmio di ripeterle . Il titolo è più che azzeccato , posto come una domanda che effettivamente ha la risposta già in se ... perchè io non mi chiederei mai " domani a scuola faremo le materie di ogni venerdì ? " solo perchè ho passato un giovedì d'assemble d'istituto ... non so se l'esempio è chiaro e calzante , ma per dire , perchè porsi una domanda che dovrebbe essere più che scontata ? Infondo si erano detti " solo per una notte saremo amici , domani tutto come prima " allora perchè Evy sin dalla mattina , sin da prima che lui s'alzasse ... si chiedeva se sarebbe davvero stato così ? Non è un contro senso ? La domanda in se porta la risposta , che no , la 'normalità' li aveva abbandonati da un pezzo e proprio per questo nascono di queste domande quasi per proteggersi da una realtà così diversa dalle aspettative e i progetti . Lei non si è minimamente opposta per restare li a colazione , non come faceva di solito almeno , lui teneva un pò troppo quel dannato cellulare e lei stessa non faceva che ripeterlo mentalmente e notarlo , come a sottolineare un certo fastidio ... o forse è solo una mia impressione , magari sbaglio , ma vado per la mia strada e sputo fuori quello che penso ok ? Tu puoi smettere di leggere quando meglio ti conviene !! Riprendiamo ... il bacio ? Hai fatto bene a precisare nelle note , sinceramente molta gente poteva fraintendere e si sa che tutti sono buoni a giudicare e anche se a tutti piacciono ormai le storie dove uno manco si dice 'ciao' e già si ritrova a sbaciucchiarsi da qualche parte , alla fin fine , troveresti critiche derisorie taciute su qualcosa che di certo , sarebbe potuto passare per affrettato e frivolo .
Che dire ? Hai spiegato bene parte per parte ... tutti i pensieri di lei durante quel contatto intimo e speciale e mi ha fatto ridere quanto lei sottolineasse che era 'bello' troppo veniva ripetuto per non essere percepito alle mie orecchie come un ' salviamo il salvabile con una buona e degna giustificazione , son un adolescente in preda agli ormoni e ho un figo della madonna davanti ... giustificata !! ' non so magari sono io , ma mi pare molto più delicato e profondo quello che Evy descrive sul suo sguardo , sui suoi occhi ... quello è un particolare molto importante , comprendere gli occhi , è qualcosa che se noti , nelle storie tutti quanti i protagonisti sono in grado di fare , io invece ritengo , che per capire uno sguardo bisogna avere una certa affinità con l'altro e tu hai fatto benissimo intendere in questo capitolo che si le cose sono di nuovo cambiate e che si , lei ora può prendersi il lusso di capire il suo sguardo davvero , o almeno , meglio di prima . Mi è piaciuto anche che lei lo abbia fermato quando ha allungato le mani sotto la maglia , gesto che speravo facesse , hai fatto intendere che si era presa dal bacio , ma che non era così frivola e falsa , da farsi mettere le mani addosso come nulla fosse , questa è una cosa che ho sempre ribbadito , mettere le mani sul corpo di un altro , in certe parti o meno è sempre un gesto molto intimo che ha mio avviso deve essere cautamente utilizzato solo nella piena complicità . Se avessi fatto sfociare la scena in altri campi , sarebbe degenerato tutto ! Come al solito , non i hai delusa e hai reso tutto chiaro e preciso come deve essere il loro rapporto , un crescendo senza fretta ne freni ! Il comportamento di lui è stato particolare , ha detto di restare e per la seconda volta non posso che citare la frase di Max stesso " nessuno resta senza un motivo " allora pensiamo insieme ... prima le dice che per convincerlo potrebbe fare qualcosa , poi ci sono i baci ripetuti e alla fine lui decide di rimanere e non andare più via come era persuaso dal giorno prima di fare ... può una notte cambiare tutto ?Ovvio se durante questa notte chiarisci le idee non solo su di te , ma anche sull'alatra persona . Che sia che il nostro Max volesse vedere fino a che punto , lei fosse legata a lui ? Che non lo odia è palese anche a lui , tonto si , ma fino a questo punto dubito ! Lui sapeva che , andando via , avrebbe rotto il lro rapporto , sapeva che lei sarebbe rimasta male per il suo atteggiamento sconsiderato , sa la storia della sua famiglia , lei che è stata lasciata dal padre inaffidabile , che sia rimasto per lei ? Per non perderla ? O magari ha capito che quel qualcosa che sente lui , che lo fa essere così 'buono ' con lei , lo sente anche Evy stessa ? Sono solo ipotesi , magari sciocche , magari errate , o campate per aria , ma come detto ti espongo ciò che penso ! Il comportamento di Max dopo , sinceramente non so bene come interpretarlo , se come paura di ciò che è successo ... se come un ' mettiamola alla prova ' per vedere la reazione della ragazza o semplicemente un periodo per pensare che non poteva essere occupato con a sua presenza continua . Non lo so , ma spero di scoprirlo poco a poco in seguito ! Ovvio che lei non è indifferente a tutto questo ed è carino vedere come si agita ... è tenera . Infine  , per la telefonata non ho idea e non voglio crearmi aspettative , sono nelle tue mani e mi fido ciecamente che sarà perfetto sotto ogni forma ! Bellissimo come sempre , non posso che complimentarmi ancora per la tua coerenza e cura dei personaggi e della trama , sono felice che in tutti questi capitoli non hai mai perso il segno e il filo , che continui senza esagerare o ssere tirchia nelo scrivere , ma anzi sei passionale e spontanea , davvero complimenti ! Spero che verrà fuori una storia lunga e completa ... per rendere giustizia ai tuoi sforzi e alla tua bravura ! Alla prossima , Jane

17/01/13, ore 19:12

Questo capitolo è stato fantasticoooo! Dico sul serio,è accaduta la svolta!
Povero il nostro Parker è talmente confuso (o forse consapevole?) che neppure rivolge mezzo sguardo alla nostra Evelyne!
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta,cioè cavolo,sono stracuriosissima di vedere come prosegue..e poi quello spoiler mi fa scalpitare ancora di più
Inutile ribadirti gli infiniti complimenti per questa storia e attendo nuovamente con ansia l'aggiornamento,come sempre :)
Un abbraccio :*

17/01/13, ore 18:31

Oooh che bellooo si sono baciati finalmenteee!!!! Mi piace un sacco e ci sono rimasta malissimo per il comportamento di Parker, che stronzo!!! Che carino Billy che parla con Evy!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!!

17/01/13, ore 14:22

Bye bye Billy...ma chi penserebbe a Billy con Parker cosi vicino?!.. alla fine lo sapevo ed era inevitabile! Purtroppo questa normalità non mi piace per niente, ma solo perchè speravo in qualcosa di più.. e poi sono terribilmente curiosaaaa... cosa vuole la preside ??? Avrà scoperto che Evy consegnava i compiti?? purtroppo credo che prima o poi salterà fuori e le cose non si metteranno bene!!! P.S. Mi è mancata molto la tua storia... mi piace immensamente :) Buona giornata a presto Cara.. bacio !

17/01/13, ore 09:44

Ciao,
oddio! bacio bacio bacio (coro da stadio) bello! Evelyn si è rilassata e Max ha perso direttamente la testa.
secondo me non capiscono cosa stia succedendo perchè, come ha evidenziato la ragazza, non pensano più come a ottobre, sono cambiati e si piacciono tanto. forse, proprio perchè non leggiamo il pensiero di Max mi verrebbe da dire che è il più partito tra i due.
ah! l'amour!
la scena con Billy è davvero spettacolare, loro parlano e l'altro non capisce nulla. bellissima.
e adesso chi chiama? una notizia tipo la zia si è fatta male? (spero di no) i nonni vogliono vederla e farle ereditare la loro fortuna? (ai confini della realtà), la preside ha trovato la foto? (dramma!) il padre si è ricordato di sua figlia? (spiegherebbe le urla) oppure il padre di Max ha trovato qualcosa per dare dispiacere al figlio? (e qui si apre il filone fantascienza).
spero davvero che posterai prima! ho sofferto in queste settimane, avrò letto il tuo capitolo quattro volte...
non fare più una cosa del genere!
alla prossima
baciotti

16/01/13, ore 23:42

Ed ecco qui il nuovo cappy *___*
Stupendo tutto dall'inizio fino alla, più o meno,  fine.
E finalmente il Bacio è arrivato. Bacio con la B maiuscola perhcè meglio di così non poteva essere. Si soo baciati non una ma ben 3 volte... oerano 2? ...Dopo me lo vado a rileggere ;). Era tutto perfetto porprio pechè la situazione non lo era: appena svegli, in  cucina, i genitori in casa...
Anche se la madre di Max la vedo molto libertina in questa senso, voglio dire Evelyne è rimasta a dormire nello stesso letto di Max e lei non ha fatto una piega xD anche se è andata a controllare e Max ha chiuso la porta.
Max a differenza di Evelyne è ancora immaturo e lo dimostra proprio il fatto che si comporta come un bambino. Non sapendo come comportarsi con Evelyne, cosa fare e non fare,  si limita a non far proprio niente. Anche perchè, secondo me, essendo abituato, bono com'è, a non fare mai la prima mossa non sa come comportarsi, visto che la nostra Eve non ci andrà mai viicno per prima XD Oltretutto credo che sia anche molto confuso lui stesso.
Billy *___* lo adoro come sempre, e il povero Clarck che viene bellamente ignorato (tiè, te lo meriti), abbiamo scoperto che anche lui è dotato di intelletto, alla fine ci è arrivato che parlavano di Parker... alla fine ahaha.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Lo spoiler mi ha reso ancora più ansiosa. Non ho ben capito di cosa parlano, se Max abbia litigato con Evelyne o con qualcun'altro. Quasi quasi spero che a discutere siano stati loro, almeno la fase mustismo è terminata.
In attesa del prossimo capitolo :)

16/01/13, ore 22:20

oh mio dio....tu vuoi farci morire.... :-) finalmente il capitolo è arrivato non vedevo l'ora di leggerlo! il bacio era proprio come me l'aspettavo...e che bacio!! ti dico solo che leggevo il più lentamente possibile per paura che finisse troppo presto :-b ora sono davvero curiosa di sapere comre mai parker si comporti così...la mia teoria è che probabilmente quel bacio ha significato molto di più di quello;che pensava e ha capito di provare qualcosa x eve...ma magari mi sbaglio! invece nell'ultima scena sembra che sia successo qualcosa alla zia o alla nonna ma poi dagli spoiler si capisce che max e eve hanno discusso fuori dalla classe....proprio non riesco a capire...grrrr come si fa ad espettare?! attendo con ansia il prossimo capitolo!! e complimenti ancora!!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 10:22 pm)

16/01/13, ore 21:25

Ciaooooo! Che bello, finalmente hai aggiornato! ^.^ Capitolo stupendo, ma ormai non è una novità! Ahahah Finalmente c'è stato un bacio fra i due...e che bacio! Evelyne si è lasciata andare, però la capisco, ha tutta la mia approvazione, insomma, chiunque in un momento simile avrebbe ceduto, però c'è da dire che come hai precisato te, se fosse stato in un altro momento non avrebbe ceduto. Brava, la stimo! Poi, anche l'atmosfera ha fatto la sua parte, eh eh! Splendido comunque! Parker è un tipino davvero complesso! O.o Il fatto che cominci ad evitare Eve ne è la prova...però probabilmente è tutta una conseguenza dovuta al fatto che ha sentito che quel bacio è stato diverso da quelli che solitamente spende e espande...già, probabile...e quindi sta adottando la tecnica dell'indifferenza...umm...mi sento Sherlock Holmes in questo momento! Ahahah Comunque, ritornando a noi, Billy lo adoro, è davvero un ragazzo d'oro e si vede che ci tiene a Max, ma soprattutto ha capito che c'è qualcosa che lega Parker ad Eve. Un geniaccio! ^_^ Adesso non vedo davvero l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché lo spoiler mi ha davvero incuriosita! Ti prego aggiorna prestooooooo! Please! Ah, e non preoccuparti per il ritardo, capita, soprattutto con la ripresa della scuola e i compiti...ti capisco... E che bella la neve!!!! Non sai quanto vorrei che ne cadesse anche solo un fiocchetto microscopico qua, a Firenze...anche se credo rimarrà solo un mio sogno...che tristezza... Comunque sia, ti prego aggiorna presto e bravissima! Un bacione e a presto! ^.^

16/01/13, ore 21:21

Bello Parkerrrr!!!!! E anche il capitolo, emozionante..si potrebbe proprio fare un film di questa storia :) spero che nel prossimo capitolo spiegherai perche' Max si comporta in modo cosi strano con Eve ;)...e perche' la chiamano in presidenza.. scrivi presto!! Graziee ciao

16/01/13, ore 20:58

Parker <3 neo <3 bello! <3 quando hai scritto che "lanciò il telefono" sono morta ahahahah é proprio un riccone u.u beh che dire, quei due di prima mattina sono degli amori <3 e ... ... BANCONE ... ... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D <- sguardo maniacale . Era ora che ci mettessero un po' di pepe quei due :'3 genitori dimmerda . E Fralex che piano piano va verso l'unione BOAHAHAH Ho riso come una scema nella scena con Billy! Povero Clark-stronzo che non viene cagato da nessuno ahahahah e niente . Chi l'ha chiamata? Di sicuro è grave per come hai concluso il capitolo! D: è successo qualcosa alla zia? È andata a fuoco la casa? È morta la nonna? ODDIO . Sono curiosissima, aggiorna presto che voglio leggere il prossimo :D ora vado a studiarmi chimica nel libro mattone ... Bellissimo capitolo come sempre -quelle mani birichine :D- !!! A presto peipi <3