Punizione divina
di Josie5

04/08/13, ore 18:14

oh mio dio....oh mio dio....ok non sono scema o almeno non del tutto, sono solo sconvolta. perchè parker ha mandato quella e-mail al Dittatore? c'entra qualcosa Clark, vero? non puoi lasciarci così.....stai diventando sempre più sadica. max è stato un vero stronzo ma sono sicura che c'è qualcosa dietro. c'ho messo quattro ore per leggerlo....la mia famiglia non mi dava pace.....ma appena è finito ho urlato come una pazza: " non può finire così, voglio il nuovo capitolo". mia sorella era nella mia stessa stanza e ha avuto la conferma della mia insanità mentale. come è andata in spagna? adesso che sei tornata puoi dedicare tutto il tuo tempo a noi e a scrivere il nuovo capitolo ;) aggiorna presto e metti tanti spoiler sul gruppo :D

04/08/13, ore 17:40

È Wow! È chi si aspettava che Parker alla fine si rivelasse uno stronzo? Qui c'è lo zampino di Clark mi sa...

04/08/13, ore 17:25

Adesso sinceramente non so come potrebbe rispondere ( o meglio non rispondere, in questo caso proporrei indifferenza ) anzi meglio qualche frase che lo colpisca al cuore come " io mi fidavo di te, ma alla fine ti sei presentato come sei realmente... " o qualcosa di più cattivo, prima avevo in mente una frase stupenda, che di quanto era cattiva parcker non avrebbe avuto la forza di rispondergli ( in questo momento sono molto arrabbiata con lui e non credo di essere l'unica... ).
Comunque hanno fatto l'amore alla fine, oppure no ?
Che cosa sta nascondendo lui? perché l'altra volta parlava con Clark e era così grigio in faccia, come diceva Evy ? Sinceramente non credo che dopo questa ci vorranno due secondi per rifare pace ... si protrarrà a lungo la cosa ? Siamo a gli sgoccioli ormai e la scuola è finita. Complimenti alla freddezza che ha dimostrato Evy davanti alla preside Hitler, Parcker completerà il piano che ha iniziato con quella e-mail oppure no ?
Dio santo dammi almeno la risposta a una di queste domante, prometto di stare zitta :) alla prossima baci andry15

Dopo quasi due anni aggiorno la recensione, recensione che non mi ricordavo di aver fatto, quindi ho preferito non modificare quello che ho scritto qui sotto..
Tutti i miei pensieri su quello che penso di questa Storia Meravigliosa..

Ciao Josie, dopo quasi due anni, e dopo l'ennesima volta che ho letto questa storia, mi sono accorta di non aver lasciato una recensione...
Il che mi dispiace, spero che mi risponderai come hai fatto con le altre, sai faccio parte del gruppo di Facebook, manchi tanto lì, fatti sentire. Non ti preoccupare per la storia, una ragazza ci ha detto che stai continuando a scrivere e questo credimi basta e avanza. Quando questa ragazza me l'ha comunicato ho avuto un piccolo infarto e mi sono messa quasi a piangere.
Insomma ti voglio far capire quanto Max e Eve siano dei personaggi straordinari, di quanto questa storia sia speciale e bella, magari tu non te ne rendi conto perché sei la scrittrice, ma credimi se ti dico che..se tu presentassi mai un giorno questa storia alla Mondadori te la pubblicherebbero subito. È divertente spassosa, mi sono tagliata dalle risate io, anzi l'ho letta talmente tante volte che adesso parti come quelle del capitolo 14 mi fanno spuntare un sorriso e qualche risata, perché ormai so la scena quasi a memoria, dovevi vedermi la prima volta che l'avevo letta..ero morta con le lacrime Ahahha
Comunque questa storia merita di avere una fine, anche se in questi anni me ne sono immaginate a bizzeffe, che si lasciano e si riscontrano poi, lei che è diventata ormai una giornalista e lui un giocatore di basket famoso con un posto nella sua squadra del cuore ❤
O che tutto si sistemerà, e finirà felice e contenta la storia, mi sono immaginata anche un finale tragico, seguito da una nuova storia che vede loro protagonisti da grandi con famiglia amici e tutto il resto, mi sono anche immaginata che Parker avrebbe risolto tutto con suo padre, che un giorno l'avrebbe visto tra gli spalti giocare con un cappellino in testa della squadra del figlio...
Insomma questi sono solo alcuni, francamente un po ho paura a scoprire questi benedetto finale, non voglio abbandonare Eve e Max, anche perché ci spero un po in una specie di Spin-off di pochi capitoli con loro grandi..
Però mi pare un pochino improbabile visto il fatto che non hai ancora finito questa storia che io penso già ad un altra ahah
Comune viaggiando sul gruppo e vedendo gli spoiler ne ho visto uno del capitolo 30, molto enigmatico.
A proposito odio Clark e.. Mi è venuta una cosa in mente proprio ora, che cosa penserà Billy di quello che Parker ha fatto anche se costretto? Non penso gli e la perdonerà tanto facilmente, per non parlare di tutti gli altri ;)
Insomma, sperò che ti farai sentire presto...
Ciao andry15 ❤
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:21 am)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 08:08 pm)

04/08/13, ore 17:18

Sono shokkata.Si, davvero.
Il capitolo stupendo come sempre.
Mi è piaciuta la parte nel cinema quando lui le fa capire che non vuole perderla per questo non la prende per mano, ed Eve continua a sentire che qualcosa non va.
Ho amato la parte del parco, quando si sono 'stretti' l'uno all'altro.
Perché lui sapeva cosa sarebbe successo e voleva godersi quei momenti prima della tempesta, così come voleva godersi quelli sul divano, sapendo che sarebbe stata l'ultima volta.
Ho stra-amato la parte verità-bugia , stupenda!
E' stato tutto la calma prima della tempesta.
Quello che non mi riesco a spiegare è il perché Max l'abbia fatto.
Quello di cui sono sicura è che Clark, sorpreso o no, c'entri in qualche modo, di sicuro.
Ma credo anche che passato questo momento e fatto quello che Clark forse gli ha ordinato di fare, Max spiegherà tutto ad Evelyne.
E' pure palese che non l'abbia fatto di sua volontà. Lui la ama!
E vabbè, dopo questi dubbi esistenziali che verranno risolti (dimmi di si! ..Ah e sono dalla parte di Eve se lo picchia!!) ho una domanda da farti: quanti altri capitoli ci saranno prima della fine?

Un baaacio grande <3

04/08/13, ore 16:30

È stato davvero un parto!!! Questo capitolo distrugge psicologicamente... Ma la cosa si fa davvero interessante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma perché Max, perché mi fai questo?!?
Sei fantastica <3

04/08/13, ore 15:11

Ragazza mia tu mi vuoi morta!
Cioè penso di aver perso almeno cinque anni di vita.
Esattamente alla bocca dello stomaco ho un nodo talmente grande che non puoi immaginare.... sono decisamente sconvolta.... non saprei definire il mio stato attuale.
Mi vien la nausea solo a pensare che Max abbia ceduto ad un ricatto di Clark, ma sopratutto mi vengono istinti omicidi al solo pensare che Clark abbia potuto immischiarsi e combinare un casino simile!
Probabilmente sto delirando... -.-
Beh, passo al resto, visto che era tutto magnifico! MAGNIFICO!
Stupendo davvero! Questa "uscita" è stata decisamente divertente sopratutto per l'uomo con i baffoni del cinema! UNO STALKER! E la scena del bambino, che era per giunta il figlio del tizio, mi ha fatta morire dal ridere! Stupendo.
E poi io amo i déjà vu, e il semi-appuntamento lo è stato in tutto e per tutto.
Poi...poi.... complimenti sempre per la scrittura. Si legge che è una meraviglia e di errori nemmeno l'ombra!;D
Quindi...
Spero che tu non mi faccia collassare per l'attesa!
Un bacio enorme,
Wanttofly_

04/08/13, ore 14:37

Ciao, è la prima recensione che faccio, anche se ho ''scoperto'' EFP l'anno scorso, oggi mi sono finalmente decisa a lasciare un commento, in primis perchè questa è una storia che amo, e poi perchè questo capitolo mi sembra tanto il pezzo chiave della storia, anche se non hanno nè fatto l'amore nè si sono detti ''ti amo'' , come succede in molte storie.
Ma passiamo al capitolo: L'appuntamento è stato , un po' malinconico , di poche parole, nel senso che non hanno rivelato poi molto, i personaggi. Ma la parte che mi è piaciuto di più, stano ma vero, è l'ultima, perchè mi ha fatto riflettere su quando Max dice a Evelyne che la prossima volta forse riuscirà a riconoscere le sue bugie, e poi mi ha fatto ripensare a Clark, secondo me è stato lui a ''minacciare'' Max affinchè facesse quella cosa, arrivati a questo punto, se non obbligato , lui non l'avrebbe fatto.
Questa è la mia opinione, ma poi la storia la scrivi tu e devo dire che ogni volta riesci a stupirmi, scrivi in un modo tale da riuscire a coinvolgere chiunque legga le tu storie, hai un vero talento per la scrittura, meriti tutti i mie complimenti.

04/08/13, ore 14:13

Helloooooo :)
Inizio col dire che il capitolo è bellissimo come sempre ;)
Mi è piaciuta molto la loro uscita al cinema e diciamo anche la loro cenetta a cinese che
richiama ad una scena avvenuta nei capitoli precedenti quando mangiano di nascosto in
palestra rischiando di essere scoperti dal bidello lol :)
Quando stavo leggendo l'ultima scena del capitolo dove Max le dice che era stato lui a inviare
l'e-mail alla preside ci sono rimasta di stucco,non me lo aspettavo non dopo quello che lui le aveva
detto la sera prima :(
Non vedo l'ora che aggioni la storia,mi piace troppo!
Divertiti in Spagna!
Adios y hasta la vista :)

04/08/13, ore 13:00

Dall'inizio della storia sapevo ke tra Eve e Max potesse nascere qualcosa di più di un semplice sentimento di amicizia ma nn credevo ke i motivi ke avevano spinto Max a rifiutare 2 volte Eve nel fare l'amore cn lei o semplicemente x fidanzarsi con lei,era per mettere in atto il suo "piano" ovvero quello di sbandierare alla preside,attraverso un e-mail,ke Eve x 2 anni ha dato le risposte di compiti di diverse materie dietro compenso monetario.Come ha fatto Max a lasciare nell'ufficio della preside un'e-mail del tutto anonima (anke se scritta da lui)? Perchè oltre all'e-mail nn ha lasciato in allegato anke le prove ovvero le foto ke attestano il reato? Perchè ha dovuto rovinare Eve fino a qst punto? Ke ci guadagna?
Come si dice "le parole fanno più male dei gesti"oppure "i gesti fanno più male delle parole" oppure in qst caso FANNO MALE sia I GESTI ke LE PAROLE xkè in qst capitolo prima vi è stato il "gesto" e poi la "Frase" ke ha fatto e farà,nei prossimi capitoli,PRECIPITARE IL TUTTO "Lo so benissimo, ho detto! Perché non è stato Clark: sono stato io."
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 01:14 pm)

04/08/13, ore 12:51

Ma brutta... AHH limortaccitua! Io con il fiato sospeso leggo il capitolo piano piano per godermelo e tu lo interrompi così?! Ma siamo seri? Sei perfida, buon dio, adesso devo aspettare gli anni di cristo per il prossimo capitolo. Diamine.

Cooomunque, non mi faccio sentire spesso, scusa. La tua storia è a dir poco fantastica, era secoli che non leggevo qualcosa di originale e scritto bene sei attualmente il mio idolo ma resti perfida con queste brusche conclusioni u.u pace e divertiti in Spagna xx

04/08/13, ore 09:07

Sto morendo, letteralmente. Lo giuro.
Questo capitolo è un colpo al cuore.
La situazione non era così complicata, e allora perchè loro cercano di renderla tale?
Vi piacete? Mettetevi insieme.
Io credo che Max sia stato costretto a fare ciò che ha fatto.
Insomma.. quella specie di appuntamento, che invece come aveva ben capito Evelyne era un addio.
Ma come si è arrivati a tanto? Io davvero non lo capisco.
Nonostante l'essere stronzo di Max che non svanisce mai (evviva), si è ben capito che tiene ad Evy e che le piace, tanto.
Non credo sarebbe davvero arrivato a tanto se non fosse stato costretto anche perchè sa quanto questa situazione possa mettere in pericolo Evy.
Per un attimo ho quasi creduto che avrebbero fatto l'amore, ma ammiro Max per non aver ceduto, nonostante volesse (come si è ben capito lol)
Non avrebbe potuto farlo sapendo cosa avrebbe aspettato il giorno dopo ad Evelyne, sarebbe stato come tradirla.
A parer mio l'ha tradita lo stesso, non avrebbe mai dovuto inviare quell'e-mail.
Ma come ho già detto avrà avuto di sicuro le sue motivazioni, sarà stato di sicuro costretto perchè non si può pensare che ha fatto una cosa del genere di sua volontà.
Presumo che da ora in poi le cose cambieranno, in peggio.
Bene. Spero solo che Evy si vendicherà, in maniera lenta e dolorosa. OuO
Ha tutta la mia comprensione, sono dalla sua parte.
Odio sapere che per i prossimi capitolo non si parleranno, o si massacreranno a vicenda.
Non è giusto.
Ora che stava andando tutto bene.
Più o meno.
Perchè ci deve essere sempre qualcosa che ostacoli il loro amore?
Perchè non si decidono a dichiararsi una volta per tutte?
Ma c'è davvero bisogno di dichiararsi?
A parer mio hanno mostrato più volte, anche se impauriti dalla cosa, i loro sentimenti.
Non proprio liberamente.
Ma i gesti contano più delle parole, giusto?
Speriamo risolvano presto. :c
Dopotutto quello che hanno passato, meritano un po' di felicità.
Il loro amore mi sembra un travaglio, ahaha.
Comunque complimenti per la storia, apparte qualche errore di distrazione, è scritta davvero bene.
Buon viaggio, e buone vacanze u.u
Aggiorna presto, ciao. c:
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 09:09 am)

04/08/13, ore 05:39

No,ma SCHERZI,VERO? Non può aver mandato l'email Max? :'(
Non può essere :(
Cavolo oh.. che colpo!
Che cacchio di ultima volta, vuota il sacco Max..SUBITO!
Alle 5:36 del mattino non puoi farmi prendere un colpo Josie! :/
Odiando Clark(e Max.. maledetta scommessa! Spero che nel prossimo capitolo se ne parli e che Evy gliela faccia pagare!), posso finalmente andare a dormire! :(

03/08/13, ore 17:13

Holaaa, ti saluto così stavolta per augurarti un buonissimo soggiorno spagnolo, goditelo!

Parliamo di affari: povera, piccola Evelyne. Questa è la punizione divina peggiore che possa esserci per me, la nostra eroina rischia la carriera per l'errore che ha commesso e, se non fosse che di mezzo c'è quel gran bel pezzo di Max, io avrei cominciato a rotolare per terra piangendo. Ammetto che ogni volta che leggo questo capitolo ho un infarto, mi prende quando leggo le prime due parole: Ero fregata, perché io da lettrice vado in panico subito pensando al peggio del peggio (e ammettiamolo, anche se Evelyne intende all'inizio la relazione perduta io mi dispero per lei perchè so cosa si prova in questi casi, terrore puro D:). La scena in cui lei parla non sapendo che la Lega Dei Fighi Galattici è dietro di lei mi ha fatto ridere molto, andiamo è una cosa spettacolare, anche se provo compassione per Billy (qui la domanda è lecita: per quale oscuro motivo indossa un bikini? HAHAHAAH).
Qui, sinceramente, avrei voluto che un leggero fulmine colpisse Max, cavolo, quel ragazzo è un futuro genio del male, accidenti come ha esposto bene a Evelyne la sua minaccia *applauso*. Ah, i ragazzi fighi dei licei americani, tu sei riuscita a dare carattere a personaggi che, ahimè, non trovano spesso personalità decenti in molte storie, Max ci dimostra che il ragazzo ricco stronzo e casanova è anche una carogna ricattatrice HAHAHAAH e permaloso, ma ha anche cuore, non vuole vedere Billy deriso, perchè sappiamo che tutti ci stanno di merda quando sono le vittime e Max vuole Billy felice *-*. Chiariamo che la canzoncina pre-apocalisse di Seth è un tocco di classe da non ignorare ;D
L'Evelyne quasi in lacrime ridimostra come, nonostante tutto, che anche lei ha sogni, speranze, vuole una carriera e sembra quasi la prova vivente che bisogna lottare per far ciò, escludiamo il TUTTO con cui ne vedremo di cotte e crude.

Leggendo questo capitolo ho notato, tra le tante cose, che la mia prof di francese alle medie (argh, maledetto francese!) ha molte cose in comune con Joe :"Lui si lamentò a gran voce, sugli alunni, i pomeriggi, la preside", con le sue lamentele perdevamo metà delle lezioni, ah, quanto mi mancano!

Ciaooo e buone vacanze ancora! Per oggi credo di non riuscire a tirare fuori altre recensioni :C

P.S.:mi complimento ancora per la maniera fluida in cui esponi tutto, dialoghi e descrizioni sono alternate armoniosamente tra loro :D biscottino virtuale a te <3

03/08/13, ore 15:28

Salut, eccomi di nuovo nella mia missione suicida.
Questo capitolo è stato uno di quelli che non rileggevo spesso, e oggi mi sono accorta di aver fatto una cretinata, penso che sia uno dei miei preferiti. Qui entriamo in contatto con la vera Evelyne e con la sua storia, triste assai, ci sono persone che sia abbattono facilmente in situazioni del genere, ma lei no, lei è tosta e pur avendo perso la madre, il padre l'ha abbandonata e i vecchi amici non hanno avuto Fiducia, lei non si spezzata e ha continuato con l'appoggio della nuova migliore amica Francy.
Francy è il prototipo di ragazza che tutti vorrebbero come amica, la darkettona scherzosa che rallegra le giornate è ciò che Evelyne si merita, pur essendo un altro personaggio che tutti vogliono male, dato che è lei che porta le foto e che vuole la fama e la gloria nello smerdare la plebaglia.
Ritornando a Evelyne, che si trova in una situazione economica precaria (povera cucciola D:), scopriamo il personaggio della zietta/madre adottiva (che sembra la versione femminile di mio padre, anche lui con gli occhioni verdi *-* che io guarda caso non ho ereditato, nei suoi momenti da mattachione). Evelyne, però, rinunciando a una parte dell'aiuto della zia, decide di fare una cosa rischiosa, vendere le risposte alle verifiche, beneficiando della Fiducia che ha avuto ma che con ciò perde, nella sua testa, a poco a poco la Fiducia (e parla una che di Fiducia nei prof ne ha avuta troppa, tanto da sentirmi spesso sotto stress con i loro sorrisoni, a forza di lodarmi ho rischiato di venir presa a sassate dai miei compagni, aiuto D:), personalmente mi pare estremo ciò che fa Evelyne, ma anche giusto.
Ammetto che mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la faccenda della scomessa, è stato piacevole e divertente leggerla, per non parlare di quel Cretino di Clark, così cretino da piacermi infondo, che fa il menefreghista e la scimmiotta e si prende gioco di lei per la sua previdenza (andiamo questa povera ragazza sta facendo una cosa al limite della sopportazione mentale, convive con la paura di essere scoperta nonostante tiri fuori la situazione del "tanto la preside e i prof mi amano tutti, sono fuori pericolo", lo sa anche lei cosa c'è in gioco), però con Evelyne paranoica e Seth la situazione mi è parsa divertente. Discutiamo di Max, allora, tu non puoi renderlo un figo assurdo e farmi venir voglia di ucciderlo, lo so perchè è in ritardo quel bastardo, argh! Comunque l'amore per lui sarà sempre presente nonostante i suoi momenti da uomo primitivo, poiché lo fa per il piccolo Billy, lo vuole proteggere e si vuole vendicare (ah! Questi giovani così vendicativi) per l'affronto alla sua immagine.
Voglio parlare anche del mio amore per il bidello e la sua scopa che mi ricordano del Coach Hedge di Percy Jackson che in ogni situazione tira fuori una clava e comincia a urlare "A morte!" AHAHAHA.
Ok, penso che basti questo delirio inumano, ho detto tutto *ricontrolla e aggiunge*. Sono contenta di averti rallegrato la giornata con la mia recensione precedente, qui da me in casa c'è il delirio assoluto (mio padre mi sbeffeggia ogni volta che entra in camera mia e mia madre si muove alla forza della luce per finire di preparare tutto) e un lungooo viaggio in macchina mi attende, però i miei mi hanno promesso che ci fermiamo un giorno a Vienna e quindi sono tanto contenta *-*. Sei un tesoro, pubblichi il capitolo prima della 19 per me , aw *-*, mi sento onorata, ti meriti dei pasticcini virtuali con la... nutella <3!! (ne vado pazza si nota).
Ciaoooooo

03/08/13, ore 02:15

Ciao Josie, ok cominciamo a scrivere questa recensione che ho programmato da un bel po', ma che per non so quali ragioni emotive e caratteriali (sono una tipa abbastanza timiduccia) ho sempre rimandato. Quindi partiamo dal dire che questa è la mia storia preferita su Efp e che il prologo mi dispiaceva lasciarlo con poche recensione D:, ho deciso che da qui in non so quale lasso di tempo recensirò tutti i capitoli aspettando il capitolo 29 (che attendo trepidante *-*), solo che io genio indiscusso ho meno di 24 ore per farlo, dato che (spezzone sulla mia vita che puoi benissimo saltare HAHAHA) sabato sera parto nella mia madrepatria Romania e lì Internet è poco raggiungibile visto che i miei nonni, unico posto al mondo dove posso trovare pace, abitano in un paesino sperduto e di piccole dimensioni nell'ovest del paese.
Ebbene, saltando la drammatica situazione delle mie vacanze parliamo della tua storiella che AMO <3. Sarà perché adoro il cliché figo del villaggio con povera ragazza secchiona, ma penso che tu sia un genio. Hai reso la situazione narrativa più clicheiosa sulla faccia della terra una cosa pazzesca e originale, abbiamo il prologo che ci mostra una ragazza con le palle che per fare quello che le piace è disposta a tutto (detta così pare una stronza megagalattica che ruba le caramelle ai bambini quando in verità pubblica le foto censurate di situazioni a dir poco imbarazzanti della plebaglia della sua scuola). Sinceramente, poi, Evelyne trovo che sia una ragazza sottostimata, per quello che fa tutti la reputano la stronza secchiona, quando in verità in questo prologo io vedo una semplice ragazza che si diverte, in un modo un tantino estremo HAHAHAHA, e che cerca di dare la notorietà ad un suo "progetto".
Passiamo a quello che pare il protagonista maschile, Max (ho una curiosità, ma Max è un diminutivo di un nome tipo Maxim, Maximilian o sono io che alle due di notte non faccio che pormi stupide domande?), che sarà la vittima del suo malefico "progetto", ce lo ritroviamo in una foto poco eterosessuale in cui so cosa in verità succede, sì faccio parte del gruppo ma come ho detto sono troppo timida, già l'I-Phone, ma ci riderò in silenzio lo stesso. Quindi dopo ce lo ritroviamo incazzato, ma solo per poco, non è il tipo da farsi vedere succube alle emozioni che lo rendono debole davanti agli altri, è un uomo primitivo con la facciata da bello e dannato. Apprezzo il fatto che non sia il solito giocatore di football, non ce lo vedrei con quel arsenale addosso, ma un cestista, ruolo che con High School Musical ha raggiunto la sua notorietà, e ammetto di essermi immaginata Max e compagnia bella in palestra a cantare, con tanto di palloni da basket come strumento,Getcha Head In The Game, sono malata lo so HAHAHA.
Di Francy parlerò nelle prossime recensioni perchè tutto ciò sta diventando troppo lungo, ma voglio dare evidenza al Trio Puccio-Debole plebeo-Superchicchi formato da Nick, Luke e Nick 2 che io trovo dolci dato che nessuna li ama come li amo io, andiamo nella loro situazioni da adolescenti sfigati sono adorabili, meritano anche loro amore (precisiamo che superchicchi dato che sono rispettivamente biondo, moro e rosso, credo).
Volevo farti i complimenti per le descrizioni in cui molte autrici ci perdono alla grande, le tue sono brevi ma spiegano tutto, come per l'aula 108, ci sono autrici o che non ti dicono nemmeno come è fatto l'ambiente oppure ti dicono perfino quanta polvere ci sua dietro al computer, ti meriti un applauso e un virtuale cucchiaio di nutella.
Bene, spero nella riuscita della lettura di questa recensione, ho messo troppe parentesi, ma io le amo *-*, grazie per aver condiviso questa storia con il mondo, nelle prossime ore aspettati altre 27 recensioni (28 se riesci a pubblicare il capitolo 29, fallo prima che io parta alle 19 per destinazione no-Internet).
Ciaooo da Almaria!
P.S: sono tua fan da quando pubblicasti il capitolo 3, quindi Viva me!, posso ritenermi una delle tue primissime fan <3