Punizione divina
di Josie5

04/03/13, ore 21:21

Voglio far partire questa recensione premettendo che ho letto questo capitolo quando ancora aveva 0 recensioni,però non l'ho potuto recensire per vari impegni,quindi eccomi qui,dopo una settimana a farlo.
Cosa vuoi che ti dica? Ormai lo sai che i termini per descrivere questa storia non esistono.
E'spettacolare,bellissima,stupenda e piena di sorprese.
Che cuccioli Max e Evy *www*
Max voleva fare l'indifferente ma poi non ce l'ha fatta..Che cucciolo!
Eve che non si trattiene dal dargli un innocentissimo bacetto,ma che tenera anche leeei!
Ed la zia che pensava stesse facendo chissà cosa?! AHAHAHAHA oddio,mi fai morire quando insceni queste cose.
Vabbè,spero continuerai presto,non voglio annoiarti con le mie solite parole.
Intanto mi unisco anche al gruppo di facebook.

A presto,un bacione xx

04/03/13, ore 06:59

Oh cielo cielo cielo
Oops ho dimenticato di salutarti... Ricominciamo...
Ciaoooo
oh cielo cielo cielo... Era ora che capisse di essere innamorata di Max...
Le parti più belle però sono: dopo il quasi-bacio di Ben Max è gelossissimo e butta tutto all'aria, e il regalo di Max con il quasi-bacio di Evelyne... Dovevi farli baciare meglio, mia cara, così non va affatto bene... E io adoro i gatti neri, avevo un gatto nero di nome Spritz... Maschio o femmina? Nome gli/le darà? Dio quanto amo Parker... Farai anche un capitolo sul suo compleanno? Cosa gli regalerà Evelyne?
Scusa... Sono andata avanti con la fantasia stanotte dopo averlo letto tutto d'un fiato... Oops errore, mai andare avanti con la storia di qualcun'altro nei sogni (errorissimo che faccio sempre e non riesco ad evitarlo!!!!)... Meglio se sto zitta...
A presto (sei obbligata dalla sottoscritta!)
Ciao Alyx

02/03/13, ore 10:52

Ciao!!! Mamma mia , questo capitolo , mi ha lasciata senza parole , cavolo !! Le cose stanno cambiando eccome , la normalita`non e` piu` la stessa da un pezzo , settembre e ottobre sono ormai quasi , un'universo parallello e ormai lontano e assurdo , un passato che nessuno dei due , quasi si ricorda piu` realmente , anche se lo chiamano in continuazione . Sinceramente Evy mi ha fatto molta rabbia in questo capitolo ... E non tralascio la parte in cui con voce dura e quasi cattiva , gli dice di non volerlo intorno come regalo . Ovvio , una bugia detta per angoscia , per la paura che la consapevolezza di cio` che prova , possa essere vista dagli occhi chiari di di lui . Succede sempre cosi , anche fra amici che si conoscono da una vita e magari tutti sanno che si piacciono , ma loro lo ignorano , tutto fila liscio , fino a che non si realizza che si e` innamorati , allora si comincia a fare impicci casini , di tutto ! Buffo , ma vero . Quindi comprendo che la sua reazione e` piu` che ovvia quasi , ma fatto sta che io mi metto nei panni di lui e a chi non ferirebbe farsi dire una cosa cosi ? Una cosa che e` vicina a settembre come toni , ma completamente opposta come direzione e fine . Hai reso piu` che palpabile , il sentimento di protezione e premura che e` sfociato in maniera rilevante nella ragazza da quando la zia ha avuto l'incidente e mi e` troppo piaciuta l'ultima parte , di loro due che tornano a casa dopo aver mangiato fuori , della zia che sembra cosi tanto una ragazzina e in effetti , non bisogna scordarsi che lei non e` una donna di mezza eta` , ma una giovane donna indaffarata e piena d'ambizioni ed energia . Il regalo di Francy e` semplice e dolcissimo , le foto per me sono davvero , qualcosa di sacro , e ho un'album di foto vecchio dieci anni , che tengo con cura e che ho fatto vedere solo alla mia migliore amica e che ora , stavo pensando di far vedere anche al mio ragazzo ... Dove ci sono tutte le foto della mia famiglia , famiglia reale e sono la cosa piu` importante che ho . Il pensiero della ragazza e` stato bellissimo e mi sono commossa davvero !! La foto di loro due e` stata una dolce sorpresa e forse Evy sta cominciando a macchinare che , anche quando diceva d'odiarlo , era una bugia , perche` io son dell'idea che nessuno puo` metter bocca nei rapporti altrui , ma che basta vedere due persone che si guardano per capire cosa c'e` fra le due , amicizia , amore , odio ecc... Quindi forse sta diventando palese anche a lei . Gli auguri da parte di tutti gli amici di Max mi hanno fatto ridere , come si puo` non ridere con loro ?! Ne fanno di tutti i colori !! Sei stata davvero eccezionale , mi fai morire ! Hai reso chiaro anche il suo risentimento , verso se stessa che ha cacciato una persona che non vorrebbe lontana mai , nemmeno per mezza giornata , hai calcato su ogni volta che lo vedeva e lui se ne andava , e io dico ... Come ci si puo` chiedere se si e` innamorati ?! La domanda stessa e` la prova che lo si e` !! La scena in mensa e` stata la piu` esplicita e chiara diciamo ... Mi hai davvero sorpresa , Max e` una potenza e Ben fin troppo furbo !! Tenera la scena dei biscotti , ma quel ragazzino e` fin troppo sveglio per fingersi ingenuo ! Tu non lo hai chiarito , ma anzi , la scena della caduta dei vassoi e` stata strategicamente abbandonata , ma io penso che , non possa essere un caso che Max si sia abbandonato ad un gesto vandalo , proprio mentre che Evy stava abbracciata a Ben che le ha lasciato un bacio . Non puo` essere un caso , che lui che rimane sempre composta e tranquillo , sia stato per un'intera giornata nero di rabbia , proprio il giorno in cui Evy gli aveva detto di lasciarla stare , come regalo . Insomma per noi esterni e` palese , per loro che ci sono dentro ovviamente no ! E benche` pure le amiche di lei se ne siano accorte come gli amici di lui , e` inutile pensare che le due menti interessate si comprendano su questi passi delicati . Infine la sua chiamata , il cuore di lei che parte , l'arrampicata alla finestra , le scuse , i sorrisi , il regalo!! O mamma mia che cosa dolce ! Le ha regalato un gatto ! Qualcosa che rimarra` sempre con lei , che non la faccia sentire sola ... Insomma , se non e` una premura questa , cosa lo e` ?! Il gattino gia` lo amo e son curiosa di sapere come lo chiamera` !! Hai reso davvero speciale quei pochi minuti passati insieme , quei piccoli gesti , quelle parole . E dico io , chi dopo aver letto , trova il coraggio di dire che quei due non hanno avuto per tutto il giorno il desiderio di stare insieme , anche solo per prendersi in giro , anche solo per stare insilenzio ... Chi ?! Mi hai fatto morire con le parole della zia , davvero , dopo tutta questa scena dolce e emozionale , zck una battuta che mi ha fatto morire dalle risate ! Il finale era davvero tenero , con lui che non voleva davvero andarsene , che si aspettava probabilmente qualcosa , non un semplice grazie , perche` loro non sono 'semplici amici ' , perche` lui ha visto cosa ha fatto Ben , cosa lei gli ha dato in cambio , e penso che dentro , sperasse che lei facesse qualcosa , qualcosa di piu`. E lei che non voleva che lui se ne andasse , che sapeva di dovergli qualcosa e infine , glielo ha dato , un bacio , semplice , spontaneo , qualcosa di vero , qualcosa che a Ben non avrebbe mai dato sinceramente . I messaggi subito dopo , sinceramente mi hanno colpito , non tanto per quello che ha scritto lei , prevedibile che cercasse di giustificarsi , ma per quello che ha scritto lui . E mi chiedo , se fosse stata un'altra ragazza a baciarlo cosi , di soppiatto , si sarebbe sprecato in quei messaggi di troppo , che lo fanno sembrare fin troppo interessato a qualcosa che non dovrebbe scomporlo piu` di tanto ?! La risposta e` no , per un'altra non l'avrebbe fatto , come non avrebbe comprato un gatto , come non avrebbe buttato per terra i vassoi , come non avrebbe fatto 2 ore di macchina e una notte scomoda su di una poltrona , come ha ammesso pure luo per Dawn non l'avrebbe fatto e dire che con lei ha condiviso molte cose ( per cosi dire ) . Insomma capitolo davvero entusiasmante ! Brava , mi hai piacevolmente sorpresa come sempre !! Son super curiosa per il seguito !! Alla prossima , Jane ! Ps: come stai ? ( Se posso ) la tua situazione sta migliorando ? Sei un po` meno scossa ed insicura ? Spero di si , mi dispiace che stai cosi in bilico e per quanto valga , se ti serve di parlare , io sto qui . Anche se non mi conosci di faccia , da quel che scrivo sono io , e se posso , ti ascolto e t'aiuto volentieri !

01/03/13, ore 21:58

Dico solo una cosa: PARKER GELOSO . Ben devo ancora capire se mi sta su o cosa ahahah acquisisce punti però quando fa ingelosire parker quello si u.u eh niente, l'album color albaaaa <3 e che figura con la fotoooooo o___o ahahahahah io sarei morta dalla vergogna! ahahahah
parker che non le parla per un giorno ed è scazzato anche col suo amore billy-bello <3 topo lui :D
La frase della zia AHAHAHAHAHAHAH mi ha fatta morire e ha aggiunto un'altra figura di cacca alla povera Evy ahahah :'3
Il micio <3 topo <3 nero come il mio bed topolino <3 <3 e daaaaai lei che lo tiene perché è il regalo di parker! Se questo non è amore!
Poi il baciooooooo <3 li amo punto .
La dedica ahahah <3 sono commossa seriaaaameeeenteeee *c* <3
Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D a presto <3

01/03/13, ore 21:15

Holaaaa :D eccomi anche se un po' in ritardo! Ma arrivo anche io su! Non avere dubbi, mia cara!
Ordunque! Mi piace molto questo capitolo anche se come hai detto te è di passaggio! La metafora dell'influenza mi è piaciuta molto così come quella del forno di billy!
Stranamente Cecilia è stata vagamente -molto vagamente- sopportabile e mi è piaciuto il suo sembrare quasi umana esprimendo la sua preoccupazione per Evy!
Penso comunque di amarti per il Pov Billy <3 amo quella donnicciola pettegola, quello psicologo mancato <3 maow <3
e Parker :D
ti ha fregato il mio caro Billy-beddo :D
"per Dawn no" HO GIÀ DETTO TUTTO BUAHAHAHAH <3
buono, ora vado a leggere l'altro :D a tra poco bedda <3
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:05 pm)

27/02/13, ore 19:35

*________* ma questo capitolo è proprio daghjhfbjjhggjjiihhhj!!! Allora, andiamo in ordine: evy non sta ascoltando per niente i consigli di nonna. È troppo cotta, quando si deve reprimere l'istinto di abbracciare ( e non solo) qualcuno ci si trova al punto di non ritorno. La stessa cosa vale per chi è così geloso da demolire la mensa: max è diventato il mio eroe! Peccato che evy non abbia afferrato il motivo di quella scenata :( il problema è: ma almeno parker lo ha capito il suo comportamento? E ben non si capisce bene se ha un vero interesse per evy oppure se si diverte a far arrabbiare max... In ogni vaso credo che questo personaggio sarà molto utile a far dare una mossa a parker ;) non dimentichiamoci poi della "serata da amici": parker di è fregato, ha ammesso da solo di aver già preso in regalo per il compleanno! Che dolce! Ma la parte più tenere è quando le chiede di perdonarlo! Cioè, li mi si è fermato un battito. La scenata di gelosia è stata quasi comica, con la cuoca pronta alla caccia e bill versione analista XD ma max, che dopo aver ammesso di essere stato maltrattato da tutti per il suo comportamento, scala un muro per chiedere scusa e dare il suo regalo è stato troppo romantico! Poi il fatto che abbia lasciato una sua maglia li per il gattino, non so, mi fa pensare a quando una coppietta di innamorati ha un cucciolo tutto suo... Però in questo caso loro non sono ancora una coppia XD ma tra quanto max passerà dall'infatuazione all'innamoramento vero e proprio? Già, perché finora lui ha ammesso di essere attratto da evy, però è anche vero che le è stato molto vicino nel momento del bisogno.... Ooooooh! Questi uomini così ottusi XD ! Comunque, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo, ciaooooo :D

27/02/13, ore 18:24

un gatto nero?? ahahha è un grandee...
comunque, si è vero, quando cantano la canzone ai compleanni i ìo divento subito rossa ma nn so il perchè.
sono felicissima che tu abbia aggiornato presto e come sempre questo capitolo mi piace molto.
ora però non aspettare troppo ad aggiornare :)

27/02/13, ore 16:51

Questo capitolo mi piace :)
Mi piace il fatto che Evy sia sempre più in imbarazzo ora che sta realizzando di essere innamorata, ovviamente si comporta in maniera diversa.
Nonostante ormai sbavi dietro a Max riesce a mentenere il suo caratteraccio, anche se non so quanto durerà visto che ha già provato a baciarlo. *festeggia*
AH, altra cosa, Max è tenero in questo capitolo nonostante l'incazzatura in mensa, è davvero tenero, è ad un passo dal capire che è cotto di Evy.
E complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cri

27/02/13, ore 15:06

F A N T A S T I C O! Lo so che è una cosa banale da dire, ma veramente non so come altro esprimermi. Mi piace troppissimo come scrivi, quando ho letto il passaggio in cui scrivi del quasi bacio ho avuto i brividi, letteralmente. Brava, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando magari in un bacio vero e proprio ;)! Eheheheh caruccio Max geloso, mi piace quasi di più del Max stronzetto. Viva pa gelosiaaaaa! eh boh poi devo dirtelo: amo billy, credimi è la personificazione della ragione secondo me quel ragazzo, è perfetto!
Per quanto riguarda il titolo secondo me è azzeccatissimo, poteva anche starci un banale "buon compleanno evelyn" e andava bene uguale (anche se preferisco "il regalo di parker", è più originale).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione.
GIADA

27/02/13, ore 12:31

visto che avevo ragione? compleanno di Evelyn. certo che per odiare i gatti e accettare il piccolo batuffolo, è proprio cotta. meno male che non era allergica altrimenti ti immagini gli starnuti ogni due per tre?... poco romantico ma molto comico!
sono morta dalle risate quando la zia ha insinuato che si stava masturbando... più o meno come Parker.
qui siamo tornati alla normalità ma l'equilibrio tra i due non esiste proprio. ormai sono troppo spinti oltre per tornare a un semplice rapporto.
grandioso quando Max scaraventa i vassoi per terra. brutta bestia la gelosia! fossi in Ben (marpione dispettoso secondo me si avvicina a Eve quando vede Parker nelle vicinanze) starei attento o potrebbe trovarsi senza corde sulla chitarra. anzi, magari faglielo veramente e poi lui che va a lamentarsi da Eve con Parker che sogghigna malefico e lei che lo consola... qualcosa così... magari fai prendere un bel voto a Parker per matematica così che gli amici invidiosi chiedano a Eve ripetizioni. ti immagini lei circondata dai maschietti più in vista della scuola e lui che interviene per tenerla sotto controllo? patetico!
okay, scusa sono partita per la tangente.
comunque trovo che questo capitolo sia più di passaggio rispetto a quello scorso. qui l'azione è parecchio statica, sono tutti e due bloccati da qualcosa che non sanno capire nemmeno loro. perchè se Eve ha capito quali siano i suoi sentimenti, Max brancola ancora nel buio totale. (e qui i commenti su ragazzi incapaci di pensare si sprecano).
bueno, mi auguro di leggere prestissimo un nuovo capitolo... (che non sarà il compleanno di Parker perchè sarebbe troppo vicino a questo, ci vuole un intervallo)
domanda: non racconti più i rapporti di Parker con il gentil sesso al di fuori di Gray. cosa fa? zompetta ancora di fiore in fiore o si è incosciamente calmato senza neanche rendersene conto? questo potrebbe essere un buon termometro per capire il grado di bruciatura...
alla prossima
baciotti
Grazia

26/02/13, ore 23:50

OMG!!!!Ma questo capitolo è pieno di cose interesantissime ihihih ;) 1) Max è preso da Evy , questo si era capito più o meno ma in qst capitolo non ho dubbi. 2) Max è geloso... e si la gelosia è una brutta bestia e sono contenta che la provi lui per una volta visto che avrà fatto ingelosire milioni di ragazze. 3) Max è un abile scalatore.... Ergo come fa la povera Evy a non amarlo!??!! Cmq mi hai fregato di brutto con lo spoiler scorso, mi sono fatta un film tutto mio anche se quello che hai scritto tu è meglio ;))) Ciao cara a presto

26/02/13, ore 22:55

First of all: non sono in grado di recensire, ma ci provo.
Okkkkkay, seguo la tua storia da un po', ma appunto per la mia ritrosia verso le recensioni non avevo ancora commentato... Comunque, adoro questa storia, giuro! I personaggi sono perfetti nel loro essere imperfetti; lui è un figo, ma questo è scontato. Forse un po' stronzo, ma gli stronzi ci piacciono.
Lei mi piace; di solito il personaggio femminile mi irrita per alcune scelte o boh, per le paranoie, ma lei no, anzi!
Credo che l'amore sia fatto soprattutto di battibecchi, perché prima di essere amanti si deve essere amici, e loro, in un modo strano, lo sono.
Veniamo a questo capitolo: Max è stato dolce regalandole il gattino ( ne ho 3 di gatti, miglior regalo nn potevi sceglierlo ). La zia mi fa morire ahahahha io sarei morta dall'imbarazzo xD
ed il regalo della migliore amica, awwww! Che cosa bella :3
Lei decisamente me lo vuole ammazzare baciandolo così u.u
mhhh mi fermo qui altrimenti il cellulare m'ammazza.
In pratica adoro questi due, eeee un altro bacio come si deve no, eh? T.T
Rosie;

26/02/13, ore 22:31

Tu sei indecisa se ti piace o meno questo capitolo, io al contrario sono indecisa se l'adoro o lo stra-adoro..si scrive cosi? Chissene, l'importante è farti capire che hai fatto un ottimo lavoro..Evy e Max sono deliziosi, in una storia che amo leggere perché semplice, genuina e divertente. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ti lascio complimentandomi ancora. Bacio

26/02/13, ore 21:29

Oh mamma, è davvero dolcissimo. Come si vede che Max è cambiato un sacco, già nell'altro capitolo non la obbliga con la scusa della foto a sedersi con lui, poi ora le chiede scusa. Sono troppo carini, e continuo a ripetere che Max sa che gli piace Evelyne , ma si rifiuta di ammetterlo. Non vedo l'ora di continuare , brava come sempre :D

26/02/13, ore 21:11

Questa è la prima recensione che faccio. Adoro la tua storia ! E' troppo fantastica. Adoro tantissimo Max e trovo carinissimo il suo regalo *--* . Spero che si mettano presto insieme .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D.