Punizione divina
di Josie5

01/05/13, ore 15:32

- Ma se non fosse così, stringerei la tua.-
Mi sembra di sentire un coro che fa "awww" perche è la prima cosa che ho pensato quando ho capito il senso di questa frase (sempre se ho capito giusto)....ovviamente sono corsa subito a leggere appena hai aggiornato, come sempre, e sono felice del fatto che non cadi mai nella monotonia come alcune tipe che ad un certo punto non sanno più di che parlare e raccontano sempre la solita vecchia storia...spero aggiornerai più velocemente dell'altra volta...baci :)

01/05/13, ore 11:23

ciao ho letto ieri il capitolo ma ero dal cellulare e non riuscivo a recensire, comunque la tua storia è fantastica non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. ieri me la sono riletta tutta dal primo capitolo a questo, è qualcosa di stupendo. hai mai pensato di fare il trailer della storia? faccio parte del gruppo su Facebook è ho visto la foto che avevi di max pubblicato, che sai come si chiama?
non so come ti sia venuta in mente una storia del genere e poi leggendo i vari post sul gruppo ho visto che volevi scrivere la storia anche dal punto di vista di max. sono ripetitiva lo so, ma la tua storia è assolutamente fantastica

30/04/13, ore 18:23

Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Bellissimoo davvero. Si prendono per mano che cucci. E' bellissimo questo capitolo peròò ovviamente dovevi mettere quel forse.. quelle conseguenze.. qualcuno si farà male, no :'( Ahaha scherzo, spero che il pubblicherai presto il prossimo (frecciatina.. ) , un bacione! <3

30/04/13, ore 12:36

Hola chica!
¿Cómo estás?
¿de acuerdo?
feliz de que te vayas hacer un recorrido en España! ¿dónde exactamente? No estoy muy convencido de Barcelona, Madrid y no se negó a Sevilla y ver los edificios moriscos (no recuerdo dónde, pero hay un espléndido castillo, lo leí en una revista)
non prendertela con me, se c'è qualche cosa di sbagliato è colpa del traduttore di google!

tornando a Max, queste conseguenze negative mi rendono ansiosa.
non riesco a pensare a niente altro che a una nottata con l'ochetta oppure il trapelare della foto incriminante. e sicuramente mi sento anche che non sarà così semplice (d'altronde anche il convincere il padre di Max è stato molto meno melodrammatico di quello che mi ero inventata io, quindi sono sicura che mi stupirai anche questa volta per la serie "ma và? a questo non ci avevo proprio pensato")

detto questo, però, sai che io vado avanti con le mie fisime (che spero tu gradisca), pertanto io sono sempre quella che si aspetta che esca la foto e che faccia un bagno di sangue.
assodato che dubito che Max pensi anche solo di divulgare la foto, se Dawn non è più riuscita a mettere le sue manacce su Parker, mi viene in mente che lei possa intercettare il cellulare del belloccio e inviare la foto alla preside. chissà perchè ma quando devono fare le carogne, le ochette come la bionda diventano hacker letali con un quoziente intellettivo superiore alla media.
poi magari Francy con Billy, Alex e Max corrono al salvataggio facendo passare la foto per un fotomontaggio e la preside finge di cascarci poi parla chiaro con Evelyn e le dice che non vuole rovinarle la carriera scolastica per una stupidaggine che ha fatto.
direi che la foto te la puoi togliere dai piedi in questo modo. sicuramente però la dovrai tirare fuori, non puoi semplicemente dimenticarla o cancellarla dal cellulare di Max deve arrivare il brivido terribile della sconfitta prima della resurrezione. (cacchio come sono poetica quando ho fame)
bene, vado a procacciarmi il cibo.
aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (anche se capisco perfettamente che non si può pretendere di scrivere 12 pagine a passo 12 in due giorni, visto che io per 10 ci ho messo anche un mese).
buona festa (magari lavora al capitolo) buona gita, buon ritorno.
baciotti

30/04/13, ore 10:00

Ciao....non commento spesso perchè non ho mai molto tempo, ma in questo periodo sono a casa convalescente per cui eccomi qua!
Come qualcun'altro ha scritto anch'io non mi sono "goduta" appieno il loro bacio....certo che Evy quando vuole!!!!!sa dire le cose giuste nel momento giusto....cmq ripeto, non me lo sono goduto perchè sei proprio perfida....ma perfida fino al midollo....dai non posso pensare che lui possa essere andato a letto con l'altra (non la nomino neanche...) ma per cosa poi? per cercare di non pensare che a lui piace Evy: non sarà mica per questo???? dai, dimmi che è altro, preferirei davvero una scommessa o qualche altra idiozia che Parker possa aver fatto piuttosto che sia andato a letto con chicchessia!!! uff!
Mi piace Evy, mi piace come ragione, la adoro, la trovo forte ma anche tenera....oddio guardarsi la mano un intero pomeriggio....
E poi Parker lancia sempre messaggi controversi....mica siamo sceme...l'abbiamo sentita tutta la frasetta sulla manina manche se eravamo appese ancora alla sue belle labbra da baciare...eh!
Oh insomma! Mi vuoi dire che sti due non si metteranno mai assieme????? Daiiiiii per favore....Oddio mi sento un'adolescente in preda agli ormoni....e pensare che ho davanti mio figlio di 10 mesi...forse dovrei darmi una regolata: è tutta colpa di Parker,...e tua che lo hai creato così bello e dannato!!!
Ciao, aggiorna presto che poi il 6 mi finisce la convalescenza e devo tornare al lavoro....non posso poi controllare ogni 5 minuti se hai aggiornato!!!!

30/04/13, ore 01:01

Ciao Cara.. ti scrivo a quest ora della notte cioè quasi l'una... Hai visto che effetto mi fa Parker???!!!
Allora direi che questo capitolo mi ha lasciato una strana sensazione.. Cioè so che il tuo sadismo non ha limiti ma quelle dannate conseguenze mi frullano di continuo nella mente e non mi lasciano godere questo benedetto bacio che woooooooww merita ;) Mi verrebbe da dire : " Ma quali 50 cent Parker" svegliaaaaa bimbo che sei cotto e stracotto.. Evy purtoppo è un caso disperato.. dovrebbe avere un Santo affianco che la sostenga, perchè quelle due paroline potrebbero uscire fuori da un momento all'altro! E adesso ritorno alle conseguenze con le mie supposizioni.. secondo me la bomba che sta per scoppiare riguarda Dawn, più le foto del ricatto e qualche scommessa! Spero di si perchè in ogni storia ci dev'essere un momento tragico che ti fa battere il cuore di tristezza insieme alla protagonista.. quindi dai il meglio di te sadicona :)
Ciao Cara un bacio a presto ;)

29/04/13, ore 23:59

AMO.QUESTA.STORIA.
E' davvero stupenda. Max è fantastico, lo amo. Ed Evelyne mi fa morire haha, è davvero forte!
Questo capitolo poi..non ho parole per descriverlo! Finalmente si sono baciati per la seconda volta! Mi hanno fatto partorire..tra poco la scuola finisce e loro continuano a non ammettere i loro sentimenti..li prenderei a schiaffi! E a Max lo ucciderò direttamente se il mio dubbio si rivela esatto...mica è andato a letto con Dawn..no vero?..Dimmi di no çç Io lo uccido davvero!
Ahh speriamo che dopo questo bacio cambi qualcosa tra i due.
Ti prego aggiorna presto perché non so quanto tempo riesco a resistere senza leggere di questi due deficienti che amo :D

29/04/13, ore 22:36

Ma quanto è bello questo capitolo! Non avevi ragione per essere incerta su questo aggiornamento perché è davvero stupendo. Finalmente un altro bacio tra i due che non guasta mai :) in più Max si è incastrato da solo con quel "stringerei la tua" e giustamente Eve inizia a conquistare un po' più di fiducia in se stessa pensando che magari il castano sia realmente interessato a lei, l'unico che deve ancora capirlo appieno è solo lui. In fondo è super fico, non può essere anche sveglio :) cooomunque super complimenti per questo ennesimo super mega capitolo mozza fiato e grazie per tutto.
GIADA

29/04/13, ore 21:30

Ehi! Non ce la facevo più senza un tuo aggiornamento :)
Proprio un bel capitolo; Eve è innamorata persa e Max...è un gran tonto..ora che si sveglia!!
Sinceramente pensavo che Ben avrebbe chiesto un bacio ad Eve e che Parker si sarebbe ingelosito ma penso che ormai un pò Ben ci abbia perso le speranze.
Sappi che ho riso come una scema quando immaginavo Eve sdraiata sul suo letto a fissarsi la mano come un'ebete :D

Ma quello che disse non era quello che mi aspettavo e fu un sussurro, anche meno: - Ma se non fosse così, stringerei la tua.

Questa è stata in assoluto la parte più bella di tutto il capitolo!! Ma ovviamente Eve si sveglia troppo tardi :/
Per quanto tonto sia, Max è proprio un tenerone..mi dà l'idea di un cucciolone tutto da strapazzare :) Almeno finchè non combinerà una cazzata delle sue -.-
Sono stata contenta anche per Kutcher che finalmente ha avuto la sua occasione con Francy. Mi spiace solo non aver visto Billy che rimane il pilastro di questa storia :)
Spero proprio che queste settimane prima del tuo aggiornamento passino in fretta!
Un bacione,
B.S.
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 09:31 pm)

29/04/13, ore 19:59

Ciaooo! Che dire.. Amo la tua storia, è la prima recensione che ti lascio ma seguo ''Punizione'' già da un bel po' e impazzisco letteralmente per la trama e i personaggi. Certo sicuramente sono un po' in ansia per i capitoli successivi dato che sembra tu voglia succedere qualcosa di spiacevole mentre tutte noi aspettiamo e speriamo finalmente in un vero e concreto gesto romantico (come quello di oggi se non più grande)!! L'unica critica che ti faccio sono i tempi di pubblicazione.. So che devi studiare come la maggior parte di noi, però cerca di essere un minimo più svelta, è davvero un dispiacere per le lettrici accanite aspettare così tanto.. E appunto riguardo a ciò, dato che finirai di scriverlo entro il 6, perchè non pubblicarlo il 6invece di aspettare una settimana in più? Questo è solo un consiglio, probabilmente farai di testa tua ma in ogni caso ti faccio i miei vivi complimenti per la scrittura e la psicologia dei personaggi :) ciao alla prossima.

29/04/13, ore 19:57

Capitoloooo **
Beeeeeh . Ben ha acquistato 3 punti per la colazione ma ne ha perso 2 perché ci provava spudoratamente u.u quindi Ben è all'alta somma di 1 .
Pooooooi tenera la scena con gli occhiali e Alex lo amo sempre di più e c'è . Come lo capisco! Sono poche le volte in cui ho visto le 11.30! È così prestoooooooooooo! 13 forevaaaah <3
Dawn oca oca oca oca . Ho già detto oca?? Si?? Oca . E anche troia troia troia . Un'oca troia . Dawn la troia .
Okay credo di aver fatto capire il concetto ahahahah
Pooooi Parkeruccio Maxino <3 non mi piace . Ha combinato qualcosa con Dawn sicuro come io mi chiamo Matilde .
Povera Evy! Ora che si gasa lui la smerderà in un qualche modo orribile c.c (il letto è un indizio abbastanza esplicito purtroppo ...)
LO ODIO . Mi dispiace ma se ha fatto quello che penso perde almeno 50 punti :ccccc
Maow :cccc
Però bacio <3 era da tanto che non si baciavamo davvero <3 <3
Anche se avrei preferito bacio-ti-sbatto-contro-al-muro-selvaggiamente-e-ti-sberlecco-tutta .
Ma va bene anche così :D
Poi su mani <3 maow <3 topi <3 dolci <3
E niente c: ti sei fatta perdonare il ritardo, almeno un po', ma visto che non vuoi fargli fare fiki fiki mi accontento suvvia .
Maow :D bel capitolo come sempre!
Alla prossima :D <3

29/04/13, ore 19:47

Sei bravissima ma dillo! Mi vuoi uccidere! Ahahah io semplicemente ADORO questa storia, a ogni capitolo che aggiungi mollo qualsiasi cosa stia facendo per leggerlo..mi sono innamorata di ogni personaggio in modo diverso :) Ma ecco, mi hai fatto venire un'ansia negli ultimi due capitoli che la solita attesa è aumentata parecchio..è chiaro che c'è una burrasca in arrivo, spero che alla fine però tornerà il sole per i miei 2 amori (Evelyne e Max) :)))) aggiorna presto :D

28/04/13, ore 19:41

Ciao , mi sorprende che dopo tutto questo tempo che sono stata assente , tu non abbia aggiornato , ma ne sono da una parte felice , perchè così mi sento al passo , non so se mi spiegho ... comunque sia , mi scuso perchè la mia recensione arriva proprio inoportuna con increscioso ritardo , ma purtroppo , come sai , ho avuto problemi di salute che mi hanno tneuta lontana da casa per diverso tempo e prima d'oggi non ho mai trovato un ritaglio di tempo abbastanza sostanzioso da poterti dedicare ciò che questa storia e te , meritate . Comunque , seguendo il detto ' meglio tardi che mai ' che dovrei dirti ? I capitolo è mozzafiato , come sempre , è prettamente realistico e Evy non smonta il suo ruolo di ragazza reale e quindi non si divampa in uscite sceniche , discorsi filosofici davanti a tutti , dichiarazioni post-sbronza o cose del genere , ma rimane nel panico , come ogni persone nella sua situazione si sentirebbe , poi scatta e per AMORE , non per scena o dovere , va li e affronta il padre del ragazzo che per lei è tanto sciocco , quanto speciale . Il suo discorso si commenta da solo ,  favoloso , le parole impacciate , ma comuqneu forti e determinate , emanano realismo e affetto ad ogni sillaba . Il padre era come creta nelle sue mani e forse , mai come in questo tangente , ha dimostrato la parte forte e dura del suo carattere , è stato davvero un momento di crescita per la protagonista e di conseguenza di tutta la storia , perchè ogni personaggio deve essere alla sua altezza e se lei cresce , beh gli altri devono faticare per arrivare alla sua pari e già è in atto questo , li stai facendo maturare insieme e non c'è legame più bello , che crescere uniti . Il titolo in inglese mi piace , in italiano non avrebbe dato lo stesso effetto , e magari se in futuro ne senti la necessità , beh fallo , è a te che deve suonare bene , noi dobbiamo prendere la tua arte così come ce la dai , non pretendere di cambiarla a nostro capriccio , sennò chi affita più ? Sarebbe tutto collettivo e il singolo individuo di perderebbe , questo è solo un imo piccolo consiglio , quindi prendilo come tale e non ancorartici troppo , non sono poi tutta questa saggezza io !! Billy ha avuto la sua innegabile certezza , non è stato imparziale , nemmeno un pò , perchè non ha svelato molto il suo migliore amico per rispetto di Evy avrebbe dovuto farlo , ma d'altronde c'era in ballo il suo amico ed è comprensibile che abbia lasciato la nebbia , ne più ne meno di prima , infondo questo è uno scontro a coppia , lui è di troppo come aiutante per ogni parte , il 'duello' è a due . La parte conclusiva è stata molto pressante e una conclusione che lascia davvero l'ansia ( positivamente ) in quanto hai reso davvero palpabile ciò che prova lei durante quel dialogo ravvicinato ed intenso , salvata in corner dall'arrivo degli altri giocatori pronti a ficcanasare come solito ad ogni adolescente che si rispetti . Lui ha dimostrato una graditudine , non tanto nelle parole , quanto nei gesti e sinceramente , ogni sua mossa , avrebbe suggerito ad una persona esterna che li guardava da lontano , che fossero due fidanzati che parlano , lei imbarazzata e lui incantato a guardarla . Si , lui la toccava e avvicinava quasi come se la sentisse sua , non so se mi sono spiegata . Ed effettivamente spesso succede così , quando ti piace una persona , e quella fa qualcosa per te , proprio per te , qualcosa di speciale , beh allora è quasi istintivo e naturale considerarla nostra , creare una coppia anche la dove le parole non l'hanno formata . Davverdo dolcissima , sei davvero spetaccolare e non lo dico per lusingare o altro , ma lo penso con tutto il cuore . La festa è stata molto tralasciata a piccoli approcci da lontano fra loro e per certo hai usato la tattica giusta per una conclusione più pacata e a buon intenditore poche parole no ? Hai lasciato a noi il compito e il piacere di scovare i piccoli cambiamenti e gesti , che hanno sottolineato la svolta che c'è stata , e son convinta che rmai , Ottobre è solo un incubo lontano e sfoncato , che nessuno rimpiange . Sono curiosa per come proseguirai e non vedo l'ora che il 24essimo capitolo venga postato , spero d'esser più puntuale con la prossima recensione . Ancora complimenti vivissimi !! Alla prossima , Jane

27/04/13, ore 16:14

Questa storia è diventata la mia droga *_____* a ogni ora del giorno controllo se hai messo il nuovo capitolo, la cosa sta diventando preoccupante ;) sei fantastica e davvero speciale, scrivi in modo a dir poco stupendo!! :)

18/04/13, ore 15:28

Scusa il ritardo, ma meglio tardi che mai!! Capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo soprattutto la scena di evy con il padre di max, ma anche tantissimo quella con quest'ultimo e lei che emoziona tantissimo mi sono immedesimata in lei x tutta la scena di, lui alla fine del capitolo non l'ho capito molto, spero di capirci qualcosa nel prossimo capitolo, a presto bac

Ti copio la parte che ho adorato di più in assoluto e in cui sei stata bravissima, hai espresso tutto ciò che evy prova...

- Perchè Max non è irresponsabile o immaturo o superficiale come forse pensa lei. Max è tante cose ed è un mio amico dopotutto e … - avevo così tante cose da dire da non riuscire a raccoglierle in un unico ragionamento. - Se lo merita perchè è buono, è quel tipo di ragazzo che fa finta che non gliene freghi niente e poi ti dimostra il contrario con i fatti, e i fatti sono sempre più importanti delle parole; è quel ragazzo che si preoccupa ma cerca di non darlo a vedere, che prova ad aiutarti e a farti stare meglio come può e ci riesce, sempre. E' un idiota, lo ammetto, ma solo perchè cerca di tenere nascosto quello che è davvero, ed è davvero crudele a farlo perchè poi quando uno scopre com'è realmente ormai è troppo tardi.Sei impreparato e non puoi fare a meno di cercare di vedere sempre quello che nasconde. Max è il ragazzo che quando mia zia è stata male si è fatto due ore di macchina per venire a New York, che mi ha consolata; è il ragazzo che è riuscito a farmi compagnia e a farmi star meglio. E' il ragazzo che riesce a farmi sorridere anche quando sembrerebbe che niente possa farlo. Sembreranno idiozie ma è per queste cose che voglo che giochi questa partita. Ha fatto tanto per me, c'è stato quando ne ho avuto bisogno, e io vorrei fare qualcosa per lui, quel che posso per convincere lei a farlo giocare; perchè se lo merita - finii con la voce roca e le ultime parole tremarono.