Punizione divina
di Josie5

02/08/13, ore 07:36

Ordunque eccomi finalmente qua a recensire anche quest'ultimo capitolo :D
Parto dicendo che non possono davvero farcela e hanno fatto una figura di merda atomica AHAHAH
Però dai, alla fine gli è anche andata bene con la punizione! Diciamo che credo che il fatto che in mezzo ci fosse stata Evy abbia aiutato anche il nostro Max .
Dolce il suo voler specificare che con Evy era diverso che con quella con cui era stato beccato l'anno prima :D (spero non fosse Dawn .)
Finalmente lei è Francy hanno parlato un po' e sono contenta che si sia anche scusata lei e che abbia capito che doveva rimanere una cosa loro quella notte :D mi ha sorpreso di più che Max non lo abbia detto a Billy ma forse questo vuol dire che per lui è stato importante quiiiiiindi :D
Subdolo Billy ahahah ma lo AMO forevvah .
Luke mi inquieta molto e gliel'ha tirata troppo e l'ultima scena con Clark (GRRR) mi fa temere il peggio .
Non puoi farli felici per un lungo periodo di tempo vero??? Sei crudele .
Odio il grigio, amo il verde quindi spero non sia niente di grave davvero . Anche se so che alla fine non sarà così ...
Qualcosa mi dice che Evy finirà nei guai ... Spero non rispuntino certe foto compromettenti ...
Beh, aggiorna presto che voglio vedere l'appuntamento :DDDD
Faranno cose sconce vero?? VERO?!?!
Ti conviene di si perché so dove abiti .
Bel capitolo comunque :D
Alla prossima e giuro che non ci metterò più così tanto tempo per recensire ahaha
A presto <3

Ps. Evy è la nuova Rory, ammettilo . Basta che comunque resti con il suo Dean del liceo e non con un Logan del college .

01/08/13, ore 20:01

Beh .. Alex credo che ogni capitolo mi piaccia sempre di più :D anche se mi fa un po' pena per come lo tratta Francy in questo capitolo u.u
(Francy che non so perché ma mi sta un po' su qui :c)
Clark ... GRRRRRRR
Billy è tornato love love <3
Dawn ... CI GODO COME UNA MERDA AHAHAH
E cosa sussurra Parker all'orecchio di Evy??? Porcello :P
Il risveglio mi è piaciuto molto, specialmente la fuga e la lavatrice :D
Ma poi ... Te sei crudele AHAHAHAHAH
Li interrompono sempre :cccc
Comunque Evy non so ... Si è scoperta troppo con l'ultima frase ma mi è piaciuto il paragone col grafico!
E niente . Voglio sapere chi apre la porta ahahah
Non possono farcela . . .
Beh . Vado a recensire l'ultimo :d
Bel capitolo ma ormai mi ripeto sempre u.u ahahah
A presto <3

PS. La frase della zia AHAHAHAHAH SMERDATA ATOMICA .
PSS. Voglio anche io un Max in mutande nel mio giardino :cc
PSSS. Il sorriso post orgasmo?? Evy lo sanno tutti perché è così happy ahahahah
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 08:03 pm)

01/08/13, ore 18:31

Beh ... Allora ...
ODIO CLARK . FOREVVAH .
Credo di esserci rimasta più io di merda che Eve quando Billy le ha dato contro ma obiettivamente ha ragione, anche se mi è stato un po' molto su :/
Poi beh ... Nella prima parte ho odiato anche Parker D: perché ha dovuto rovinare tutto!??!! D:
(In sottinteso c'è il mio continuo odio per Dawn .)
Però nella seconda parte si è fatto perdonare specialmente con le ultima frasi prima di fare i maialini .
Però sempre quelle frasi confermano quanto è idiota ...
Beh ... Sai che io sono per il sesso selvaggio ma va bene anche quello che fanno qui, visto che non avendo lo già fatto vuol dire che almeno un'altra cosa sconcia gliela farai fare più avanti :DDD
BBBBBBBeh . Il giorno dopo morirei di vergogna con Lizzie ... HA SENTITO TUTTO, SICURO . TUTTO DICO .
Bdksfoajdjemka
Anche i Fralex si sono dati alla pazza gioia vero? Vero??? :DDD
Buè! Dopo circa tre mesi ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo . Che è bello, anzi più bello degli altri :D
Praaaava . :D
Al prossimo che devo recensire :D
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 06:32 pm)

29/07/13, ore 09:53

Ciao :)
Ti prego, dimmi che siamo a metà della storia xD L’ho scoperta da poco, letta in pochissimo tempo e ora mi sento in astinenza xD Ѐ semplicemente… AMAZING!!! (e questa è la mia parola preferita in inglese e spero che abbia riassunto tutto il concetto. Come vedi non è solo il linguistico a far male, ma anche le facoltà di lingue in generale xD)
Adoro Max (anche se all’inizio mi stava un po’ sulle palle ho imparato ad amarlo) e il carattere forte di Eve. Vabbè, adoro anche tutti gli altri personaggi (a eccezione di Clark), ma il mio preferito è Billy *-* Il capitolo “Billy knows” è il mio preferito :) Billy è perfetto e potrebbe andare bene per Emily :) voglio che sia feliceeeeee :D
Ok, se stessi qua ad elencare tutte le cose che mi sono piaciute ci impiegherei una settimana intera, quindi ti dico che AMO questa storia e non ho trovato neanche un pelo fuori posto :) E te lo dice una pignola, quindi xD No, btw, è scritta bene, verbi al loro posto e nel giusto tempo, punteggiatura ok, trama AVVINCENTISSIMA e splendido banner *_____*
Vediamo… cosa può succedere nel prossimo capitolo? Secondo me a Clark piace Eve e quindi cercherà di ricattare Max. In che modo non lo so, ma ho diverse opzioni: la prima, e più probabile, riguarda le verifiche. Eve potrebbe perdere la sua borsa di studio e quindi addio piani per il futuro :(
La seconda riguarda la borsa di studio di Max: forse Clark conosce qualche talent scout (o.O???) e gli ha minacciato di star lontano da Eve se non vuole ritrovarsi a far medicina. Adesso vediamo se escono per un appuntamento o per altro… diciamo che alla fine avevo un po’ il cuore in gola… mi immedesimata troppo xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Un bacione e ancora tanti tanti complimenti :)
Robi

25/07/13, ore 18:58

woooow!!!! Continuaaaa devo sapere cosa c'è sotto tra max e lo stronzooo <3

22/07/13, ore 22:17

La tua storia è semplicemente stupenda ,ho letto questi 28 capitoli tutti dun fiato....  i personaggi , l'ambientazione .. sembrano davvero reali e io mi rivedo tantissimo in Evelyne , abbiamo anche lo stesso sogno. Per non parlare di Max , che sarebbe il protitipo di ragazzo ideale per ogni donna ! Ti prego aggiorna presto ... sono in ansia per la vendetta di Seth.. che potrebbe davvero rovinare ogni cosa!

22/07/13, ore 01:10

Ciao seguo la tua FF già da un po' e ti faccio molti complimenti, scrivi davvero bene ;) Ti prego potresti pubblicare il prossimo capitolo prima possibile? Vorrei leggerlo prima di partire per le vacanze. Ovviamente ognuno ha i propri impegni, quindi se non puoi non fa niente! Continua così un bacio ;3

16/07/13, ore 23:43

Ciao :)
Ieri ho incominciato a leggere la tua storia e in due giorni l'ho letta tutta fina ad arrivare al 28 capitolo.
La storia mi piace molto e scrivi davvero molto bene ;) Ti faccio i miei complimenti!
Spero che alla fine "l'appuntamento"tra Evy e Max vada bene!
Credo anche che adesso stiano incominciando a sbloccarsi per arrivare diciamo al livello successivo ( se così si puo' dire) e lo spero con tutto il cuore anche perchè loro sono davvero una splendida coppia ;)
Spero che aggiorni presto,grazie e alla prossima :)

16/07/13, ore 17:13

Ciao ... allora non sei morta !!!!!!!!! Non farmi mai più uno scherzetto così eh ... sai quanto mi hai messa in ansia ?! Sia per come stavi tu , di salute intendo , pensavo ti fosse successo qualcosa di spiacevole , e in secondo luogo , mi hai anche lasciata con la curiosità !!!!!!!!
Finalmente ho avuto risposta ad entrambe le mie domande , tu stai bene ( per fortuna , ma non farmi più una cosa così !!!!!!!!!!  scherzo tranquilla  ) e in secondo luogo , ecco il nuovo e apprezzatissimo capitolo !!!
Ti sei scordata di me e il mio modo di recensire ?! No problem , te lo rinfresco subito ;)
Allora , che dire ... sono due poveri sfigati ... davvero davvero davvero sfigati ... la preside , oddio mi sono riletta quel pezzo mille volte scoppiando a ridere come una scema , lei con la maglia 'sollevata' ( come teneva tanto Max a precisare ) lui di pietra ... davvero isilarante , come sempre sei bravissima a rendere cristalline le scene così che chiudendo gli occhi , tutti noi possiamo benissimo immaginarci alla perfezione la scena appena letta e descritta in maniera perfetta .
Il capitolo ammetto , che mi è sembrato più corto del solito , probabilmente perchè succedono poche cose su cui tu ti concentri , si vede che è un 'passaggio' e non una vera e propria chiave , ma lo sai , per me è tutto oro colato da analizzare .
Francy riesce finalmente ad avere il faccia a faccia che attendeva , ma alla fine , grazie ad Alex , ha capito che certe cose ... devono rimanere sulle labbra di chi le ha vissute . Infondo ammetto , che al posto di Evy , anche io , mi sarei riservata per me , quella 'notte' descrivendo solo , alcune piccole parti ... penso che se tieni ad una cosa , se c'è l'amore di mezzo ... allora certe cose , le vuoi condividere solo con la persona che custodisce quel segreto con te . Vediamo la nostra piccola Francy alle prese con il rossore ingenuo del sentimento più dolce e amaro che ci sia ... deve solo accettarlo ormai , quello stupido ingenuo e pagliaccio di un Alex , le ha rubato il cuore , proprio la persona che meno sarebbe stata ritenuta propensa a farlo , come Evy e Max d'altra parte ... l'amore è così ... non si sceglie , succede e basta . è una di quelle cose che vanno solamente ... accettate per quello che sono .
Sinceramente , non saprei bene come spiegartelo , ma leggendo bene questo capitolo , una cosa mi è saltata all'occhio .... ( una in particolare per così dire ) dai pensieri di Evy , le sue riflessioni e tutto ( più o meno tristi e pessimisti ) ho percepito come ... una censura , come se anche nella sua mente , stesse nascondendo qualcosa , che però , lascia l'amaro su ogni guo gesto . Evy è tante cose ... tantissime cose , ma non è una ragazza smorta . Questo mai ... eppure se ci facciamo caso , negli ultimi capitoli , ossia da quando c'è stata la notte con Parker ... lei è smorta ... sembra quasi che quel che fa , lo fa sotto un potere misterioso che gli da l'energia necessaria giusto per questo . Si attacca a Max come se dovesse dirgli addio da un momento all'altro e ogni loro bacio , da parte sua è come una pugnalata al cuore , eppure ... Evy quando mai gli avrebbe concesso di chiudersi nello sgabbuziono e finire a baciarsi prima di quella notte ? Mai , lei non è una ragazza così , lei ha la testa sulle spalle e lo sa , che la scuola è la scuola e lo sa che sesso nello sgabuzzino Max lo ha fatto mille volte ... e lei non è come tutte . Allora mi sono fatta due calcoli e ho valutato ( non so se sei vero , magari solo nella mia testa bacata ... ho tanto marciume qui dentro tanto ) che magari tutto è ricoleggabile al fatto che Max non ha voluto fare davvero le cose al completo con lei ... che ad un 'dunque' non ci sono arrivati , perchè lui , lui il maschio , ha detto no , mentre lei , la donna , glielo aveva chiesto . Penso anche che il suo ' ci siamo fermati al bacio e non andremo oltre ' in parte dipenda da questo , e che fino a che questa cosa non sarà chiarita ... lei no si darà pace dentro di se , perchè lo sa , che se lui non vuole quel passo con lei , la loro non potrà mai essere una storia che dura , perchè è naturale che la parte carnale è importante ... credo che lei sia così smorta per questo . Infondo lei si che voleva parlare con Max , ma quello che voleva chiedergli alla fine , non ha avuto il coraggio di chiederlo .... io penso che lei sin da subito, voleva sapere quello , quello che non aveva senso ( nella sua testa ) con le parole che poco prima gli aveva detto ( quella stessa sera ) ti ricordi tutte le mie ipotesi ? quelle che ti avevo confidato nel messaggio di risposta alla recensione precedente a questa ? ecco lei , penso che non le abbia nemmeno prese in considerazione ... ma come è ovvio , sia finita nel panico e basta . Penso che lei volesse sapere perchè lui non è andato oltre , ma non ha avuto il coraggio di chiederglielo .
Non ho preso sotto gamba nemmeno il fatto che Max non ha detto nulla a Bill , il che vuol dire che anche lui ci tiene davvero , si sa che i maschi si dicono tutto su questo campo , peggio delle femmine , lui ha tenuto la bocca chiusa ... c'è un forte amore nell'aria .
Liz è davvero fortissima ... mettersi a ridere , che donna xD l'adoro ........ davvero :)
Per quanto riguarda Clark , sono curiosa di sapere che cavolo di casino ha fatto , Max era triste , sembrava dirle addio ... poi le ha chiesto di uscire . Lo ha minacciato ? MInacciato di fare del male a Evy ? Secondo me ha sfruttato il fatto delle risposte hai test , dicendo che se lui non avesse fatto una determinata cosa , lui l'avrebbe detto alla preside e lei sarebbe stata sospesa e addio borsa di studio . Sinceramente penso una cosa del genere , così che lui abbia le mani legate e li renda infelici in trambi , la vendetta vede questa come cosa no ? Anche se non so cosa possa volere che Max faccia ... che la lasci ? Che le spezzi il cuore ? Bill non ne sa niente e questo è chiaro ... per un attimo vedndoli parlare mi son detta " cavolo non è che c'era una scommessa di mezzo sin dall'inizio ? e ora Max si sente in colpa perchè la ama sul serio ?" ma mi fido di lui e di Bill e so che non gli avrebbero mai fatto una cosa del genere e tu non saresti mai così banale .
Vedremo ;)
mi affido a te come sempre !!! Non vedo l'ora che ci delizi con un altro capolavoro di capitolo !!!!!!!
Alla prossima , complimenti come sempre . Con affetto
Jane

16/07/13, ore 13:27

Ciao,
sono qui tranquilla, ho sacrificato un panino che sarebbe stato il pranzo di domani del mio bimbo (a cui tolgo il pane di bocca come l'ultima madre degenere) quindi sappi che è colpa tua se il mio piccolo trottolo farà dieta (cosa per la quale non sarebbe male, viste le chiappotte).
detto questo, andiamo per ordine con il capitolo nuovo e tanto atteso.

avrei scommesso che era la preside ma non volevo sbilanciarmi troppo, visto che le ultime volte avevo mancato il bersaglio (magari lo facevi apposta per non darmi soddisfazione).
le risposte di Max nell'ufficio della preside sono state quanto di più esilarante poteva esserci. se non lo ha ucciso in quel momento per la sua cretinaggine la aiuto io quando vuole. merita la lapidazione per tontolaggine acuta! ma dico io, "la stavo aiutando a mettersi il reggiseno?" "non era identico perché Evelyn non c'era"? ma siamo all'asilo? è come quando trovi l'amante nudo nell'armadio e il coniuge dice "amore non è come sembra" certo! si giocava a monopoly!
soprattutto, ricordiamoci che i prof e gli adulti in generale sono stati ragazzi anche loro... io mio figlio lo becco sempre e quando non lo becco è perché faccio finta (ma da brava rompipalle, perché le mamme ce l'hanno nel DNA di esserlo, glielo faccio notare).

Hai ancora messo l'accento sul college e sul fatto che lei e Max saranno lontani. è un messaggio subliminale o hai in mente il colpo da maestro stile cuoricini? lo so che sarebbe spoiler ma se rispondi prometto di non leggere ad alta voce. congratulazioni per Yale, bel colpo e a vedere come raccontano i film americani dovrebbe funzionare proprio come hai scritto.

sai, ho avuto la sensazione, non tanto per Francy, quanto per Billy che questa parte sia stata un pochino forzata, come se fosse necessario metterla. poco naturale, non so se mi sono spiegata.

Clark... e Max... stando a cosa risponde Parker dedurrei che Clark lo sta ricattando con qualche cosa di pesante (la foto di Eve?) e lo vuole costringere a fare qualcosa contro Eve, tipo farla mettere in una situazione scomoda e poi umiliarla di fronte a tutti, in modo da farsi odiare in eterno. sarebbe un modo perfetto per vendicarsi di Eve e allontanare Max dal suo desiderio.

io sono ancora in attesa di quella foto. mi hai assicurato che hai già pensato come farla uscire senza che venga messa in forse la borsa di studio e spero che tu abbia ragione (in caso contrario dubito che esista una pietra in Italia dove tu possa nasconderti dalle giuste ire di noi lettori... minaccia velata? no! proprio promessa!)

domanda: perché i ragazzi sono così stupidi da mostrare il fianco al ricatto e magari tenerlo nascosto per fare gli eroi e subire? perché scommetto la tua paga (così non vado sul lastrico) che Max non si confiderà con Eve per studiare insieme una contromossa e far cadere in trappola mister Clark, ma si limiterà a soffrire in silenzio facendo soffrire anche Eve e attirandosi gli insulti di Billy (a cui ovviamente non dirà niente). si può essere più imbecilli? onestamente spero in qualche cosa tipo Veronica Mars. uno stratagemma che faccia pensare a tutti che Clark ha vinto e poi farlo cadere in trappola con tutte le scarpe e una lavatona di capo dalla Generalessa.
potresti raccontare tipo "allora si arrese e mi disse tutto. rimasi sconvolta ma mi rassegnai e annuii appoggiando la sua decisione anche se ne facevo io le spese" qualcosa del genere, che non ci faccia capire niente ma che alla fine sia una sciarada... dio! li adoravo quei telefilm. alla fine era un finissimo incastro di strategia di cui non avevi avuto sentore, c'era sempre un piano B e tutto funzionava alla grande con somma soddisfazione per i protagonisti.

ultimissima (pshh, pshhh... vieni vicino allo schermo... errore di sbaglio - Detenzione due settimane per entrambi - Dissi con rassegnazione... non Cissi... sccchhhh non lo diciamo a nessuno)
ecco, fammi gli spoiler così: sottovoce!

bueno, alla prossima (spero presto)
ma... per gli stage non si pagava cinquanta euro la settimana? cacchio a saperlo non sarei stata così generosa con i miei...
alla prossima
baciotti

16/07/13, ore 00:17

Ahhhh quel maledetto Clark!!! Sono convinta che sia stato lui a fare la spia e che ha chiesto a Parker di lasciare evy o qualcosa del genere! Ahhh vorrei picchiarlo! Ahah comunque capitolo bello come sempre e anche se c'è poco Maxyne , è stato bello. Appuntamento appuntamento appuntamentoooooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio! ♥

15/07/13, ore 23:13

L'altro cap non sono riuscita a recensirlo, scusa. Cmq a che questo capitolo, come tutti gli altri, è sempre intriso di tanti avvenimenti importanti. Adoro zia Lizzy mi ha fatto troppo ridere. Ma purtroppo come tante penso che il simpatico clark abbia ricattato Max e che per proteggere Evy la debba allontanare. ..uffi sei proprio cattivella eh? Mi è piaciuto tantissimo max in questo capitolo sia all'inizio sia alla fine...troppo dolce. ..spero metterai presto il seguito del capitolo. ...sono curiosa sull'uscita!

15/07/13, ore 22:14

Il capito è bellissimo, visto che lo hai diviso a metà la prossima parte arriverà presto? Che poi per come hai finito questo capitolo a me mi hai lasciata molto perplessa.
Sono molto felice per Francy e Alex, riguardo i dubbi di Luke diciamo che stavo dalla parte di Evy, e che quindi non ci credevo molto...
Ma per come hai finito il capitolo ho un brutto presentimento, il fatto che Clark confabulava con Max già mi sembrava strano poi la faccia di Max mi ha confermato che non era una cosa piacevole quello che gli ha detto, e in fine per come gli ha sorriso prima di andarsene Clark non mi è piaciuto affatto e la reazione che ha avuto Max poi che stringeva Evy e la baciava come se fosse l'ultima volta... DECISAMENTE l'appuntamento finirà male secondo me.
Per un attimo quando gli e lo ha detto ho pensato finalmente passano alla fase successiva e si frequentano, ma la cosa mi sembrava troppo facile quindi ho detto, adesso lei gli dice si e gli fa un sorriso a sessantaquattro denti, poi per come ha reagito lui con lo sguardo grigio, ho detto non lo fa più, scommetto che anche lei sospetta qualcosa. Spero che aggiornerai al più presto specialmente per la mia sanità mentale, alla prossima baci andry15 :)
Ps: la reazione di Elizabeth mi è piaciuta tantissimo, almeno c'era qualcuno che l'ha presa sul ridere, Evy invece voleva prendere una pala e iniziare a scavare per poi non tornare mai più. E' una notizia bellissima Yale, non so adesso cosa deciderà, peso che tutto dipenderà da quello che succederà a questo appuntamento, che penso di romantico e dolce non abbia niente, mah spero di sbagliarmi comunque, spero che mi dirai almeno se ci ho azzeccato un pochino con tutto sto pessimismo xD ciaoo

15/07/13, ore 22:14

Ti giuro che sono collassata dalle risate!
La scena della Presidenza è fantastica! Ti giuro morivo mentre la leggevo! Sopratutto perchè mi immaginavo il volto contrariato della preside e quello imbarazzato di Evy!
Per il resto, mi è piaciuto parecchio, anche se, come dici tu, è un capitolo di "passaggio", mi ha sorpreso! Sopratutto quando Evy ha confessato tutto a Francy! Un'ottima scena, esattamente come due bambine*-*
Come ho detto in precedenza, Billy è fantastico! Unico e davvero furbo, anche troppo!
E poi Clark... ok, se esistesse davvero lo strangolerei.
Dico io... fatto una vita! Che poi secondo me muore dietro alla Gray e che lei si sia rifiutata da starci... lo abbia fatto semplicemente ingelosire di più.... comunque sono solo mie ipotesi:D
E invece Max e Evy sono sempre più belli! Carini, intimi. Stupendi!
Per l'ennesima volta propongo una ola di incitamento(?) :')
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa cavolo sta combinando quel simpaticone di Clark.
Per il resto... ancora e sempre complimenti! Davvero!
Alla prossima, un bacione,
Wanttofly_

15/07/13, ore 21:09

Aspettavo il tuo capitolo da secoli! E poi eccolo qua!
Dio è bellissimo come sempre ed Evi sembra sempre più innamorata di Max e credo che anche Max lo sia molto! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Stefy ^_^