Punizione divina
di Josie5

09/12/12, ore 22:27

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo dire che mi piace tanto :) Trama a parte,adoro i personaggi,da quelli principali a quelli secondari...soprattutto nel corso dei capitoli mi è sempre piaciuto di più il modo in cui Eve tiene testa a Max! Aspetto un aggiornamento molto presto.. Ancora complimenti per la storia :))

09/12/12, ore 18:09

No,giuro che con questo capitolo muoio. Scusa se non ho recensito il precedente,ma tra impegni vari mi dicevo sempre 'lo faccio dopo,lo faccio dopo' e a rimandare sempre siamo arrivati ad oggi! Bhè,che dire,capitolo stupendo,come sempre,d'altronde! mi ha fatto ridere un sacco la parte del camerino e di lui che indossava quel vestitino da notte. ahahah già lo immagino,e anche la scena quando è entrata la dirigente! SEI FAVOLOSA A SCRIVERE,SAPPILO.
Per lo spoiler che ci hai lasciato...NON PUOI FARMI QUESTO!!!!! Morirò entro pochi giorni se non potrò leggere il continuo,davvero. Supposizioni? Mhhh,secondo me Evelyne è ubriaca,cioè,perchè,da sobria lo avrebbe fatto davvero? ne dubito! Però in caso contrario suppongo che lei (come già sta iniziando a fare) inizia ad ammettere che gli piace e fa un passo avanti..Ho indovinato qualcosa? çç Suppongo di no! ahaha. Vabbè,comunque ci risentiamo la settimana prossima per la recensione dell'altro capitolo,già sono impaziente,lol. Un bacione!

08/12/12, ore 17:20

AHAHAHAHAHAHAH Parker con l'alzabanieraaaa! Ma perchè!?!??! ahahahahhahh topo lui <3
E lo sapevo che era la svegliaaa! :D Povera Eve gliene capitano di ogni :(
Il suo capo mi stava su comunque :/
Il giro turistico -per così dire- dei primi due piani del Mall con Parker però *ç* ahahahahah e poverino, aveva incominciato a perdere sicurezza!
Topo vieni qui da me che te la faccio tornare io :DDDDD *pensieri maniacali mode: ON*
E amo come Eve gliel'ha voluta far pagare e poi è anche una cosa che l'ha aiutata quindi perfetta due volte! :'3
Mi sto immaginando la foto e ti giuro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quando ho letto come Eve lo ha fatto mettere stavo morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
E quegli sguardi :DDD heheheh <3
Ora devi pubblicare subito perchè quello spoiler mi ha messo una curiosità assurda! *W*
Bellissimo capitolo, peipi <3
Al prossimo <3

08/12/12, ore 14:38

Ciao Cara... ahahahahah fantastico questo capitolo , mi è piaciuto perchè anche se non succede niente di particolare lo stare insieme li porta a conoscersi e ad avvicinarsi sempre più ! Ovviamente non azzecco mai i tuoi spoiler sono una schiappa.... vediamo un pò Eve sta togliendo qualcosa dalla pelle di Parker ? diciamo che è la cosa più innocente che ho pensato le altre erano troppo hot ahuahauhau! A presto bacio fra

08/12/12, ore 12:30

Oooh questo capitolo mi è piaciuto tantiiissimo! si vede che finalmente Eve e Max sono un po' più in sintonia! e lui che si sveglia con "l'alzabandiera"? ahahah volevo moriiiire! poi lo spoiler che hai messo mi ha tipo fermato il cuore! cosa succedeeee?! sono curiosa >.< aggiorna presto per piacereee! un bacio da una ragazza che è completamente innamorata di questa fanfic :3

07/12/12, ore 22:42

Ahhhh bello. Finalmente Eve ha avuto una sua piccola vendetta ,e che dolce Parker daiiiiiiii. Li adoro, decisamente. Al prossimo, un bacio <3

07/12/12, ore 21:53

Questo capitolo è uno spettacolo! Anche io voglio conciare il mio ragazzo così! Ahahah anche se non penso proprio che me lo lascerebbe fare!
Ma questo spoiler messo li così? Rischio di morire d'infarto!!! Cosa stanno combinando?? Da Evelyne ci si potrebbe aspettare di tutto! Anche un'altra stramba scommessa! Anche se spero in un'altra bella notte insieme :) Sono così carini!!!!... Tanto ormai per l'intimo non c'è più problema! :)
SPero di leggere presto il prossimo capitolo

07/12/12, ore 21:03

AHAHAHHA Dio mio questa storia è geniale!Oltre a portarti a non vedere l'ora che arrivi il prossimo capitolo è davvero divertente...il rapporto tra loro due è meraviglioso!!è di sicuro la mia storia preferita in assoluto...continua così!! :D e ovviamente AMO PARKER CON TUTTA ME STESSA :D   POSTA PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO PLEAAASE!!

07/12/12, ore 20:13

Nooooo, cioè, così mi fai morire di curiosità (non so se si possa morire per la curiosità, ma sicuramente io sarò la prima XD)!!!!! Non mi puoi lasciare con uno spoiler simile O.o Qui stiamo davvero entrando nel vivo della situazione, oh mammina! Comunque, riguardo a questo capitolo l'ho trovato davvero bellissimo, sublime, stupendo! Me lo sono gustata lentamente e piacevolmente, poi lo sai che non vedevo l'ora che tu lo pubblicassi! Ecco, ora sono in pena per questo spoiler, lo sapevo! Stanotte m farò un sacco di filmini mentali, già me lo sento! So di essere un po' una scocciatrice, ma ti scongiuro, aggiorna il prima possibile, del resto l'hai già scritto il nuovo capitolo, no? Pleaseeeeeeeee!!!!! Comunque sia un bacione grande grande e a prestoooooooooo!!!! Bravissima! Continua così! ^.^

03/12/12, ore 23:07

oddio ti prego pubblica il prossimo capitolo il più presto possibile! sta diventando una droga questa storia c.c COSA SI è DIMENTICATAAA?! COSAAAAAAA C.C

03/12/12, ore 18:30

Ciao carissima!
questo capitolo è grandioso.
prima cosa: grazie grazie grazie grazie grazie ecc. per aver fatto vincere Eve. e se devo essere sincera Ben mi è piaciuto molto, anche per il bacio. gentile cortese e onesto. dovrebbe sentirlo ancora come amico, uno così non va dimenticato.
simpatico anche Billy: alla prima che chiede dice sì. tutto il contrario di Parker.
ma davvero era geloso? certo che la battuta delle dimensioni è stata fantastica. e lui a controllare che non perdesse la verginità...
cosa ha dimenticato Eve? di sbatterlo fuori dopo 20 minuti? di fargli la fotografia? di rubargli il cellulare e cancellare quello che c'era?
Dai, sono curiosa di sapere cosa succede adesso
aspetto il prossimo aggiornamento
baciotti
Grazia
PSSSSSSSS! ha dimenticato la sveglia per andare al lavoro il mattino dopo! ho vinto?
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 06:40 pm)

03/12/12, ore 18:26

Ciaooo carissima! XD
Capitolo meraviglioso, superbo! Ma ormai questa non è una novità, questi capitoli sono uno più bello dell'altro!
Comunque, arrivando al capitolo vero e proprio, sono davvero strafelice che Eve abbia trovato qualcuno che la abbia accompagnata alla festa, alla faccia di Parker!
Poi un Parker geloso è quanto di più bello ci possa essere, semplicemente fantastico!
Per quanto riguarda Down, c'è poco da dire, la faccio fuori, è un'oca insopportabile!
Kutcher depresso, poi, mi ha fatta davvero sorridere, è troppo cucciolosooooooo ^.^
Eh, eh, per quanto riguarda l'enigma di cosa si sia dimenticata Eve, boh, ho esaurito le idee, inizialmente avevo pensato che si potesse essere dimenticata di chiudere la porta di casa (senti te che mente anti-ladri) poi ho pensato di sbattere fuori Parker, o sennò di non aver nascosto computer o robe varie dalla vista di Parker...insomma, mi sento un po' Sherlock Holmes, peccato che non sia arrivata ad una conclusione...
Ti prego di darmi un indizio, anche minuscolo, mi diverto tantissimo ad indagare!
Ti chiedo infine un ultimo favore (prometto che è l'ultimo XD) aggiorna prima che puoi, mi faresti la persona più felice del mondo!!!
Comunque un bacione enorme e a presto!!!! ^.^
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 06:27 pm)

03/12/12, ore 16:49

Sciao bela! :D
Letto il capitolo tutto d'un fiato ma ieri sera stavo morendo per fare anche la recensione ahahah
Ordunque . Ben ha capito tutto e approvo il piano per far ingelosire Parker ;D
E che cacca che non c'è andata con Billy ahahahah sarebbe stato bellizzimo :D
Billy <3
Poi Kutcher depresso ... lo so che è perchè Francy non l'ha cagato u.u
E Dawn è proprio troia e mi sta sul cazzo . Vai da Clark, vai . TSK .
Evelyne TETTONAAA <3 finalmente abbiamo capito com'è messa sul fronte pettorali ahahahah
Parker si sarà tolto un grande peso dal petto, scoprendolo ahahah ed è un maniaco che la fissa . puah .
Ma è topissimo che va sotto casa sua :D c'è dai . per proteggere la tua verginità . ma va là! Non inventare balle u.u lo sanno tutti che la ami già alla follia :DDDDDDDD
Comunque voglio proprio scoprire che si è dimenticata di fare Eve! Sento che non è nulla di buono e ho le mie idee su cosa possa essere :D ma non dirò nulla u.u
Capitolo bellizzimo, amour :3
Continua così <3 e aggiorna presto <3
E di nulla mi amor <3
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 06:58 pm)

03/12/12, ore 16:03

Oh Belloooo!! Parker forever, sempre, ma è bellobellobellissimo tutto il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero tu lo condivida presto. Un bacione ale <3

03/12/12, ore 14:44

Ho letteralmente adorato questo capitolo.. UFF non sono perspicace e non ho colto quel piccolo indizio che dici di aver seminato all'interno del capitolo, quindi mi toccherà aspettare il prossimo per scoprirlo!? Cmq complimenti per la storia e i personaggi. E' sempre un piacere leggerti..