Punizione divina
di Josie5

01/01/13, ore 12:22

Ciaoo!:D Ho letto la tua storia due giorni fa su consiglio di un'amica e ti dico solo che ho passato tutta la notte attaccata allo schermo! Sul serio! non ho dormito:)
Mi piace veramente tantoo!*_* I caratteri dei personaggi sono fantastici e quando Evelyne risponde a Parker, awwwww xD scoppio sempre a ridere!
Mi ha stra emozionato la parte in cui Evelyne si sveglia nel letto con Parker...certo, anche quella dei massaggi...e quella che c'è in questo capitolo e...beh! tutta la storia!
Spero che aggiornerai presto!:D (già continuo a controllare in modo molto malatoxD)
E spero anche che Parker esca dallo schermo e si innamori di me...
ma al momento mi basta solo la prima xD
Grazie per la storia:D
Eeri

31/12/12, ore 18:49

è da quando hai iniziato a scrivere questa storia che la seguo passo passo in silenzio senza mai recensire e ora ho deciso di dire anche io la mia... Ho letto milioni di fanfiction e ti assicuro che la tua mi sta conquistando come solo un'altra ha saputo fare. Devo farti i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero davvero bene e poche persone ne sono capaci. Ormai è da Natale che aspetto con ansia il prossimo capitolo... ci farai stare in trepidazione ancora per molto? Ti prego di pubblicare il prossimo, non resisto più!
Baci <3
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 08:26 pm)

31/12/12, ore 15:39

Ciao,
bellissima questa dell'ascendente. qualcuno ha mai spiegato a questi due che l'attrazione fisica è l'anticamera dell'amore?
da parker, il fatto che si ricordi esattamente della regola sessuale di Evelyn me lo aspettavo... anzi credo che gli sia rimasto in testa solo quello.
dai! a pranzo con la suocera! bellissimo!
adesso mi aspetto dei segreti incoffessabili e le fotografie di lui neonato con il pisellino di fuori
alla prossima
baciotti

30/12/12, ore 23:13

Ti pregoooo aggiorna più presto che puoi!Ormai questa storia è diventata una droga <3

27/12/12, ore 18:36

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?Quantoo?
E sento che il prossimo sarà ancora più entusiasmante (: se prima non sopportavo Parker,ora sto cominciando seriamente ad amarlo!
Ancora complimenti e aspetto con ansia l'aggiornamento,un abbraccio :*

27/12/12, ore 16:54

Capitolo fantastico! *_* Quanta dolcezza a modo suo da parte di Max!
Spero vivamente che Evelyne si sciolga un po' e si fidi! :) Io sarei rimasta ben volentieri a cena! Ahahah
Ti auguro di passare delle serene feste e che il 2013 cominci nel modo migliore :)

27/12/12, ore 13:35

Sono assolutamente senza parole...questo capitolo é troppo adjshmtvs *.*
Ci sono state un sacco di rivelazioni e ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo,in piú ho riletto il capitolo tipo 3 volte.
Queste sono i primi capitoli in cui descrivi scene un po' piú "spinte" e devo dire che sei davvero bravissima!!
Riesci a descrivere le situazioni in maniera intrigante ma allo stesso tempo non volgare.
Mi resta solo da ritirarmi nel mio angolino e augurarti un buon capodanno nel caso non ci sentissimo piú.
Bac, Erin

27/12/12, ore 00:34

Bello, bello, bello. Non ho altre parole che rendano l'idea che ho avuto leggendo questo capitolo..è sempre un piacere leggere questa storia, diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, lo spoiler ha sortito l'effetto desiderato:sono curiosissima. Brava, continua così. A presto

26/12/12, ore 23:48

Che dire?? Fantasticooooooo!!!!! Veramente stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato, (approposito scrivi molto bene complimenti), mi ha emozionato dal primo capitolo facendomi sorridere e innamorare dei protagonisti *soprattutto Parker é favoloso <3!!!! XD Aspetto il seguito appena possibile, grazieee e un bacione ciaoooo

26/12/12, ore 22:15

Ciaooo
non so decidee quale sia la mia parte preferita... te lo giuro l'ho mangiato con gli occhi, e non posso aspettare tanto per il prossimo...
hai detto di averlo già pronto... sai anche quando lo pubblichi?? devo sapere perchè Billy le da il consiglio: è geloso?!
devo sapere cosa ha in mente Max a farla rimanere a cena: perchè è lui che la prega, vero??
sono diventata tossicodipendente e questa è la mia droga... e senza droga sto male fino a morire... ti prego ti prego ti prego... pubblicalo il prima possibile se non subito...
Ciao Alyx

26/12/12, ore 21:53

Ok, dire che questa storia mi piace sempre di più è dire poco: QUESTA STORIA E' LA MIA DROGA!
Credimi aspetto impazientemente ogni capitolo, e quando lo leggo ne rimango meravigliata.
Alla fine della lettura sono sempre sorridente e non vedo l'ora dell'aggiornamento, anche perchè mi immagino da sola come continua, e quando poi tu metti il capitolo, il tuo è decisamente meglio e più
originale di quello che mi immagino ;)
Oddio nuovo Parker? Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Comunque è stato Max, vero? E' stato lui, ti prego dimmi di siii! (Anche se ormai ne sono quasi sicura)
E' stato lui a chiederle di rimanere! *-* CHE BELLI CHE SONO!
Oddio sai che non riesco proprio a decidermi quale sia a parte che preferisco in questo capitolo?
Mi piace tutto! Si, va be, Evy ha proprio un controllo nella parte finale, io con Parker non ce l'avrei fatta! Cioè dai! Da come l'hai descritto sembra un dio greco!
Comunque Brava Evy!
Ok forse sto cominciando a scrivere anche troppo, ma dovevo dirti assolutamente quanto tua sia brava, fantastica e chi più ne ha più ne metta!
A presto,
Elly

PS Hai una data precisa per l'aggiornamento? Scusa ma sono proprio impaziente! ;)

26/12/12, ore 19:46

Cioè,no,ok. Tu mi fai morire così. Il capitolo è davvero stupendo. Niente e nessuno è fuori luogo,la stai sviluppando molto bene la storia , -cosa incapace di fare io- ed è splendida! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ohgfjhfjkls ** E nel frattempo leggo il primo capitolo di "Perfezione" . Ciaociao *-*

26/12/12, ore 14:04

Ciao cara!!! Innanzitutto spero tu abbia passato un buon Natale ^.^ Poi... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, mi sono sfogata... Questo capitolo è troppo, troppo...meraviglioso, stupendo, fantastico, brillante e chi più ne ha più ne metta! Ok, scusa, ma sono ancora su di giri...cominciamo per gradi: 1- Parker finalmente si sta facendo avanti >.< Oh mio Dio, ti giuro che quando ha detto "Voglio baciarti" e "Mi piaci" mi è venuta la tachicardia...e mi devo ancora riprendere. Poi il colpo di grazia è arrivato quando le ha chiesto supplichevole di rimanere a cena...troppo tenero, ed anche il titolo del nuovo capitolo mi incuriosisce davvero mooooooooltissimo! 2- Evelyne la adoro ogni secondo di più! Riesce a tenere testa a Maxi (Ahahah) e a non cedere subito, anche se capisco sia davvero difficile, soprattutto dopo le due bombe sganciate da Parker! Adesso voglio proprio sapere cosa succederà a cena! 3- Ti prego aggiorna presto! Tanto l'hai già scritto il nuovo capitolo, no? Quindi, suvvia, fai questo regalo a noi fan della coppia Eve&Max...pleaseeeeeeeee! Un bacione e a presto!!!! Bravissima come sempre!!! ^.^

26/12/12, ore 11:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sarà emozionante come questo,ne sono sicura!
=)
Un bacione
Stefy ^_^

26/12/12, ore 10:54

Ciao... sono una nuova lettrice.. ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. che dire è veramente stupenda! =D Posso confermarti che non so se riuscirò a resistere per molti giorni per il nuovo capitolo.. quindi pubblica al più presto >.< pleaseee!!!
Continua così! ;)