Punizione divina
di Josie5

03/04/13, ore 22:17

Ciao :)
Ho davvero davvero davvero amato questo capitolo.
Appena ho letto il titolo ho capito come più o meno sarebbero andate le cose e ti giuro, non sono riuscita a smettere di sorridere mentre finivo di studiare aspettando di leggere il capitolo. Senza contare il fatto che Billy è il mio personaggio preferito, lo adoro proprio :D
Mi sono imbarazzata quando ho realizzato che Billy aveva ascoltato tutto il discorso di Eve,ho visto anche io quella cosa che è passata nelllo sguardo di Parker e per un secondo ho creduto che ci scappasse il bacio, ho preso un colpo quando sono arrivati gli altri giocatori e mi sono depressa leggendo le ultime righe. Tutto questo per dirti che sei riuscita a coinvolgermi pienamente nel capitolo e a farmi provare diverse emozioni una dietro l'altra: felicità, timore e infine, depressione.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo svolgimento "della cosa passata negli occhi Max" :)
Un abbraccio,
B.S.

P.s.: hai presente la canzone "Scotty doesn't know" del film Eurotrip? Bhè, io ho rivistato il ritornello con "Billy knows" XD

03/04/13, ore 21:59

Ciaoo :)
Questo capitolo è stato al dir poco meravigliosooo!!! Finalmente Evelyne si è resa completamente conto dei suoi sentimenti per Max. Però quello che persa realmente Max è sempre un dilemma :/ è un ragazzo molto misterioso XD. Comunque ci sono state molte sorprese in questo capitolo inoltre Billy mi è sempre più simpatico, lo immagino nelle vesti di cupido ahahahah!! Tornando serie, questo capitolo come tutti gli altri del resto è stato scritto in una maniera impeccabile, Spero che aggiornerai presto anche perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà a svilupparsi la storia
A presto un bacio :*

03/04/13, ore 21:53

Bello, bello, bello, bello veramente mi èpiaciuto tantissimo anche se sono rimasta leggermente stupita da come è finito. Questa storia mi ha appassionata tantissimo a me nn sarebbe mai venuta un'idea del genere (riferito a tutta la storia) è vero che sono molto fantasiosa ma una storia del genere proprio nn mi è mai capitata di pensarla. Comunque davvero davvero bella tutta la storia, l'unico fatto che mi è dispiaciuto è che il capitolo era più corto rispetto agli altri. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perchè sono curiosa di scoprire quali saranno le "conseguenze" di cui parla. Certo però che mi hai lasciato con un palmo di mano finendola così. :,( Comunque questa tra tutte è la storia che di più adoro anche perchè scrivi bene e la lettura oltre ad essere scorrevole è anche molto appassionante e per questo ho molta voglia di continuare a leggerla. ^.^ un grande bacio! <3 :* :3 NON FARCI ASPETTARE TROPPO PERò! :p

03/04/13, ore 21:51

per prima cosa volevo dedicarti la mia prima recensione (per quanto sia importante), volevo semplicemente dirti che mi sono innamorata di questa storia,di Parker,di Eve,del tuo modo di scrivere insomma di tutto.Farti i complimenti sarebbe scontato,sei tra le autrici che amo di più e forse questa è la storia che mi è piaciuta di più in assoluto.A parte tutti i capitoli che sono stupendi questo mi ha lasciato un po' di malinconia,non per il finale ma perchè mi ha dato più degli altri l'impressione che la storia sta per finire.Sarebbe esagerato dire che ogni volta aspetto con ansia un nuovo capitolo, o che ogni volta mi rallegra la giornata solo leggerlo ma è esattamente cosi.
Insomma dopo tutto questo volevo ringraziarti, e farti ancora i miei complimenti,sei bravissima :3
Un bacio e al prossimo capitolo :D

03/04/13, ore 21:17

Bello bello bello... Una scena molto importante quella tra James e Evy almeno abbiamo capito che dopotutto è solo un padre che cerca di far del suo meglio anche se ha commesso diversi errori! il Malvagio ?? ahuahuahuahuha!! Ooooo Evy e adesso?? Billy secondo me non lo dirà a Max... ma cosa volevano dire le ultime frasi??? mi lasci sempre cosi a bocca aperta.. davvero non scherzo ;) a presto Cara un bacio

03/04/13, ore 21:06

inizio rigraziandoti per avere aggiornato cosi presto, ti meriti una statua! (love you)
Poi, adesso a parte la storia stupenda che mi prende sempre più, ti meriti i complimenti per come scrivi e per la tua crescita dal primo capitolo fino a questo punto. Ogni capitolo è sempre scritto meglio, sempre con meno errori e più fluente. Mi stai letteralmente drogando con questa storia (fortuna che è una droga più che sana)...
È stupendo questo capitolo, peccato che ci manchi sempre il bacio :( ma è meglio cosi, tutti questi baci mancati rendono la storia ancora più interessante. La conclusione mi ha messo un poco di ansia e preoccupazione... Che Parker si stia rendendo davvero conto finalmente di cosa prova ed è spaventato? Oddio MAX SVEGLIATIIIII! Ti prego non mi fare del male nel prossimo capitolo.

Un bacio, aggiorna presto :)

03/04/13, ore 20:56

Allora.. comincio come al solito col dire che amo come scrivi. Be' questo ormai è scontato hahaha :) ad ogni modo, non sono una tua assidua recensitrice (esiste?) qua, piú che altro ti seguo sulla pagina face :) non so se ricordi, sono quella che ha scoperto il nome del modello che avevi scelto come Max e quella che ti aveva proposto un Billy un po' troppo carino secondo te hahaha :)
Ad ogni modo - parlando del capitolo - mi è piaciuto (ma l'avevo già detto) e Billy mi piace sempre di piú, anche se non so come sia possibile visto che lo amo già :)
Parker, be' mi hai incuriosito molto la sua 'distrazione' e non vedo l'ora di sapere cosa gli frulla per quella testolina :) senza contare che fino all'ultimo ho sperato che in palestra sarebbe successo qualcosa - non che quello che sia successo fosse niente - ma pensavo a un bacio, una dichiarazione, o un segno che nel cervellino di quel bellissimo ragazzo ci sia qualcosa. Ma sappiamo che ci farai penare hahaha :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

29/03/13, ore 17:54

Ciao! Scusami tanto per il ritardo... Sono mortificata , purtroppo sono stata per 4 giorni in ospedale. Oggi e` il primo pomeriggio che passo a casa ... Ho avuto un'incidente con la macchina e mi sono fatta piuttosto male , quindi comprendimi, ma non ho avuto proprio tempo. Ora che sto qui impossibilitata di far alcun che , beh non ho perso tempo e eccomi qui! Il capitolo e` bellissimo come sempre !! Sei davvero stupenda e ormai mi sembra sciocco anche ricordartelo . Qui , abbiamo davvero un mutamento, tralasciando la parte iniziale in cui e` davvero tutto piuttosto comico, soprattutto la divisione dell'ombrello , il comportamento di Max e` davvero ... Sincero e capibile . Insomma , basta mettersi nei panni d'un ragazzo bello e cosciente d'esserlo, apparentemente superficiale , abituato ad avere ogni ragazza senza sforzo, ironico e spavaldo ... Che si trova a dover affrontare la ragazza che gli piace , dopo che lei lo ha baciato alla sprovvista . Sinceramente e` comprensibile che si comporti ancora piu` da spavaldo , prenderla in giro e` il suo hobbie no ? Poi tutto quell'interesse per sapere della vita privata di lei, quelle domande inopportune e scomode ... Nel territorio dove lui padroneggia e invece lei non sa dove mettersi le mani .. Tipico comportamento da ragazzo interessato no ? Mi sono sentita male perfino io quando Evy scopre che non e` l'ultima ragazza che l'ha baciato... Sei cosi cristallina sulle loro emozioni che mi sono davvero sentita uno schifo senza senso come si sara` sentita lei stessa . Il progetto della preside e a dir poco impensabile e sono scoppiata a ridere come poche volte nella mia vita , davvero . Una casetta dei baci, chi l'avrebbe mai detto ?! Io no di certo! Mi hai sorpresa come sempre . Cio` che mi ha sconvolto di piu` e` stata la parte in cui entra in gioco Ben , dopo che Evy s'e` giustamente offesa con Max . Lui che l'aspetta all'uscita lei che fa finta di niente lui che tra virgolette s'umilia andandole dietro e insistendo nonostante lei gli avesse detto che c'era Ben ad accompagnarla ... Davvero realistico e intenso, forse uno dei momenti piu` intensi o magari semplicemente io esagero non so... Pero` davvero, wow ... Complimenti. Lui che fa il mogio mogio e che nell'ultima parte del capitolo sta buono e zitto mi puzza di bruciato proprio come ad Evy, quindi voglio capire cosa brama . Magari semplicemente dimostrare che nonostante lui stesse per fatti suoi con la micetta , lei prestava attenzione a lui e non al povero Ben . Sono davvero curiosa , il loro discorso sulle universita`, esplicita la tristezza celata tra le righe , nel rendersi conto che le strade si divideranno... Sinceramente secondo me Max era piu` toccato dal sapere che Evy rinuncera` al suo sogno per la zia che alla separazione , perche` la vede piegata davanti alla realta` , piu` forte di sempre. La partita ? Beh non vedevo l'ora di sapere come andava , il colpo di scena finale mi ha lasciata col fiato sospeso ... Sono troppo curiosa . Il gesto di lei , di correre a bis verso i due e` un evidente interesse ( piu` che superficiale ) altrimenti sarebbe rimasta in disparte , ma infondo non c'e`mai rimasta no? Non vedo l'ora di leggere il seguito ... Sei un portento. Mi terrai compagnia in questi giorni chiusa in casa e segregata a letto !! Quindi mi raccomando, posta presto !! Alla prossima , Jane .

29/03/13, ore 01:39

*Rullo di tamburi* Ta da!
Oddio.Povero.Max. spero che Evy non combini un pasticcio e che non si metfa nei guoi con il padre di Max. Ma poi il gatto! Ma che regalo dolce!!!! Cucciolino anche io voglio un gatto adesso.
Poi la casetta dei baci... sinceramente non ho capito bene com'é fatta e neanche come la si usa (spiegamelo please così la potrei riproporre a qualche festa spacciandola per una mia geniale idea muahahaha. Okay sto divagando)
E un altra cosa: non ho capito bene se Francy vuole ancora il barista e se lo sta lasciando stare e si sta dedicando ad Alex.
Bellissimo capitolo ( come il resto) ! Alla prossima :D

28/03/13, ore 17:06

Okay sono di nuovo in tremendo ritardo (anche perché hai già aggiornato) ma ci tenevo a dire che nonostante sia un capitolo di passaggio io lo trovo molto coccoloso e tenero (aw) cooomunque, avevo già detto che Billy mi sta simpatico? Vabbé lo dico adesso : io stimo Billy!!! Hahahaha poi come al solito mi fai ridee come un' idiota davanti al cellulae e le persone mi guardano mle hahaha fantastico capitolo bye

25/03/13, ore 17:20

Mi sto appassionando tantissimo alla tua storia. A parte il fatto che scrivi in modo molto convolgente e divertente, hai davvero un'immaginazione da invidiare! Ti prego solo di arrivare al più presto ad un bacio, una dichiarazione perche ci stai uccidendo, ma forse proprio per questa lunga assenza e le divagazioni che fai io mi sto prendendo davvero molto. Un bacione e ti scongiuro, scrivi velocemente il 23esimo capitolo, è questione di vita o di morte!!:y

24/03/13, ore 21:22

Holaaa! :3
Ti picchierei per il ritardo ma ti sei fatta perdonare col capitolo luuuunghissimo e bello u.u
Evy maniaca sotto alla felpa è inquietante ahahah
E suvvia! I Fralex in questo capitolo sono stati beddissimi <3 lei che non caga più Jack? :D
Tanto lo so che finiranno per pomiciare selvaggiamente in ogni caso u.u
Pooooi la scena di quattro sotto all'ombrello è stata beddissima ahahah
Billy si è visto poco ma lo amo lo stesso <3
Poi il discorso di Parker e Evy! Dai lui che non ha scopato più con nessunaaaaaa vorrà pur dir qualcosa !
La ama . Punto .
Niente . Gli conviene non fare niente James perché altrimenti lo meno . Gne .
Bell'idea quella della fiera anche Max mi è stato su per alcuni commenti in riferimento che ha fatto :/
Niente . . . È sempre più strano e ho il terrore che succeda quos a di brutto fra i due . . . Smentiscimi! c.c
Non vedo l'ora di vedere come finirà con James e l'impavida Evy che si butta in soccorso della damigella in pericolo alias maxi!!
Bel capitolo ancora e viva Maxyne <3 (grazie per il grazie <3)
Al prossimo che spero arrivi prima :3 <3
Ps. ODIO BEN .

24/03/13, ore 12:56

Che storia!!!! Incredibile sul serio come riesci a farmi appassionare sempre di piu'. Sono contentissima per questo capitolo cosi lungo e intenso: devo dire che e' valsa la pena aspettare senza leggere lo spoiler del finale...anche se mi e' costato non poche pare mentali XD vabbe'! Troppo divertente il fatto che Evy si incappuccia per non farsi riconoscere da Max il giorno dopo il loro bacio a meta', la conversazione con l'amica (che come Billy ha capito tutto <3), Alex che anche lui ci mette del suo per punzecchiarla su lei e Max... Ma soprattutto la parte nell'aula del giornalino avevi ragione!!!!! Max li mi fa morire: sei stata fortissima a descrivere sguardi ed emozioni tra i due....Evy imbarazzatissima che chiede a Max se e' "andato" con qualcuno ultimamente... sono curiosa: con chi si e' baciato Max dopo il loro penultimo bacio??? Oddio poi la scena in cui Max se la carica in spalla nonostante le sue proteste: fantastica!! Sul serio sarebbe bello sapere cosa si dice in giro nella scuola su quei due ;) magari ti va di farci sapere nelle prossime puntate... Mi viene male a pensare che il signor Parker ha scoperto Max ed e' alla partita! Chissa' cosa succedera' adesso che oltretutto Evy decide di andare a difenderlo. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!!! Ci sentiamo su fb nel frattempo...e grazie GRAZIE per questa bellissima storia...a presto

24/03/13, ore 11:24

Ahggdjdjndhuxjebrghejezkijwhwuwbfhubw!!!! Quindi..... Bello come sempre! Prima di tutto, complimenti per la scena dell'ombrello, troppo carina. Evy cerca di evitare max ma anche i suoi amici per paura di essere trovata, e il piano fallisce miseramente! Billy poi è un ottimo complice in certe situazioni ;) seconda cosa: ho adorato la conversazione di Max ed evy... Più che parlare stavano flirtando! E poi lui ha mentito spudoratamente... Non ci credo che abbia rinunciato ad una partita con gli amici perché non gli tornavano i jeans. E vogliamo parlare di quando le ha detto che è da più di un mese che non va con una ragazza? Primo sintomo da cotta. Per quanto riguarda la storia del veterinario, anche li sono morta dalle risate XD ben potrà anche essere carino, ma ha dimostrato che gli manca tutto il carisma di parker. Cioè, se l'è montata in spalla davanti a tutti senza farsi troppi problemi. Ora mi chiedo, cosa pensa la scuola di questi loro comportamenti? Anche evy ammette che down sembra molto più infastidita dalla sua presenza di quanto non lo fosse già, e deduco sia per qualche voce che gira sui due. Quindi sono curiosa anche di capire come prendonoqueste vici di corridoio i due protagonisti. E infine la scena chiave del capitolo... Il signor parker alla partita! Il capitolo è azzeccatissimo ed è ancora più d'effetto che ciò non si capisca subito ma soltanto alla fine del capitolo ;) con questa scena finale hai aperto nella mia testa mille e più fantasie: si tratta di una partita molto importante per max, da questa dipende tutto il suo futuro. Perciò o chiarisce subito con il padre, cosa alquanto improbabile, oppure ci sarà una sceneggiata di dimensioni epiche! Sia max che il padre non intendono smuoversi dalle loro posizioni, e in più non cercano nessun tipo di dialogo. Se il padre gli impedisse di giocare, ci creerebbe una situazione abbastanza drammatica. In tutto questo evy è più svantaggiata che nel suo ultimo confronto con il signor parker... Adesso lei è innamorata, e quando si è innamorati non si ragiona molto lucidamente, quindi temo che questa volta si caccerà in molti guai a causa del suo intervento. Chissà se anche in questa occasione billy riuscirà ad essere d'aiuto ai due piccioncini... Ho proprio l'impressione che nel prossimo capitolo evy avrà bisogno di molti consigli! Per ultima cosa, so che scrivere è solo un bel passatempo( e ci tengo a precisare che ti riesce benissimo) ma non farci aspettare troppo! Dopo questo finale ci hai messo un andia addosso enorme, almeno io credo che ne uscirò di testa immaginandomi cosa succederà! Ti faccio ancora tantissimi complimenti, non deludi mai le aspettative ;D a presto!

24/03/13, ore 00:07

...mamma mia, occhioni a cuoricino *_*
E' stato bellissimo!! :D Tu dici che era un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto da morire! A parte che adoro proprio il tuo stile... Così dannatamente scorrevole, fluido, chiaro, ti bastano due parole per farmi visualizzare la scena! E questa coppia, la adoro proprio... Sei stata davvero bravissima a creare questo gioco di sospesi, di omissioni, di obblighi per quella "Foto!", tanto da rendere più che credibile la tua storia, e i tuoi personaggi! I loro tempi, le paranoie di Evelyn... Mi piace praticamente tutto, davvero :)
Sinceramente, stasera, per me, è stata un po' una serataccia... Ma le tue pagine sono riuscite a farmi staccare il cervello, a farmi sorridere, a divertirmi. Credo che un complimento migliore di questo non avrei potuto fartelo :)
Continua così... Hai davvero talento! A presto <3
*ebano*