Punizione divina
di Josie5

25/12/13, ore 11:22

Caro babbo natale,
per natale avrei tanto voluto il nuovo capitolo di punizione divina..

21/12/13, ore 22:57

adoro questa storia e fin dall'inizio l'ho seguita e aspettato con ansia i nuovi capitoli. Adesso però non c'è la faccio proprio più, è da quasi 5 mesi che aspetto il seguito!!!
Ti prego di non abbandonare la storia perché è proprio bella e non sono la sola a pensarlo. Io e le mie amiche ogni settimana controlliamo se hai aggiornato!
A presto, spero :)

10/12/13, ore 09:21

Ma vuoi lasciarci ancora in sospeso?
Anche io sono entusiasta di questa storia e soprattutto dei due personaggi...favolosi!
Ma vedo che è da tanto che non pubblichi un capitolo, ma noi siamo fedeli ed aspettiamo con ansia... se ci sei dacci qualche segnale nel bene o nel male...
Un saluto e a presto

p.s. Comunque a parte questa storia continua a scrivere perchè la tua scrittura è intrigante e coinvolgente.
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:22 am)

01/12/13, ore 18:06

Ciao!!! È la prima volta che commento, di solito sono una lettrice silenziosa. Ma qui dovevo commentare, è una storia troppo bella. Mi sono innamorata dei due protagonisti. Per farvavre aggiorna non c'è la faccio a resistere

14/11/13, ore 18:43

STUPENDA:3
Ma ti prego aggiornaaa!!!!!!!!!
Io nn c'è la faccio a non sapere che succede:)
Sei davvero BRAVA...continua così!!!
Ps. AGGIORNA PLEASEEEEE:(

10/11/13, ore 12:20

Ciao ...
La prima volta che ho letto la tua storia, sono rimasta senza parole ... l'ho trovata vagando qua e là per il sito un pomeriggio piovoso di ottobre, in cerca di un racconto che potesse catturare la mia attenzione ed è così che piena di aspettative colte dalla tua introduzione ho iniziato a leggere ...
Non so come tu ci sia riuscita a scrivere una storia così meravigliosa, so solo che ancora oggi, domenica 19 gennaio 2014, dopo quasi quattro mesi dalla prima volta che l'ho letta questa storia mi stupisce sempre più ...
Il tuo stile è stupendo, un mix di suspance, dolcezza, scorrevolezza e scioltezza che in gran pochi possiedono e grazie a questo come molti credo il tuo racconto mi è entrato nel cuore ... non so se tu abbia mai provato cosa significhi avere a cuore un racconto, continuare a leggere finché non trovi dinnanzi ai tuoi occhi la parola "Fine" per conoscere completamente la storia dei personaggi e ti confesso che la tua storia è stata questo per me ... ogni capitolo scorreva davanti a me come le immagini di un film, come la protagonista anch'io inizialmente ho odiato Max per poi amarlo con tutta me stessa, anch'io ho gioito e sofferto con la giovane ragazza del giornalino scolastico ... sono passate velocemente le ore di quel giorno lontano quando sono giunta al ventinovesimo capitolo carica di aspettative per poi rimaner delusa da quell'ultima frase di Max "Sono stato io" ...
Se devo essere sincera non so cosa abbia sentito Evelin in quel momento ma il mio cuore si è rotto in mille pezzi, ho udito un sonoro crack all'altezza del petto e lacrime copiose hanno iniziato a bagnare i miei zigomi rossi per le emozioni provate in precedenza ...
Tante volte ho pensato di lasciarti un mio parere, ma avevo il terrore che qualsiasi mia parola potesse infrangere la meravigliosa atmosfera di questa storia, ma oggi mi sono convinta per un motivo principalmente: non so perchè tu non aggiorni da ormai cinque mesi, ma ti prego di farlo al più presto, non puoi lasciare noi povere lettrici senza la nostra "droga", senza questa storia meravigliosa che c' è entrata nel sangue ...
Ti ringrazio per tutto quello che hai scritto e soprattutto per aver iniziato a scrivere ... spero che un giorno collegandomi al sito, possa trovare finalmente il tuo aggiornamento ...
Penelope :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:31 pm)

01/11/13, ore 20:58

questa storia è favolosoo! l'ho letta tutta di un fiato in meno di 2 giorni! adoro Max e Evy! ora però tutte noi siamo in trepidante attesa del prox capitolo...quando aggiornerai la storia?? non lasciarci coi =(

24/10/13, ore 12:33

Quello stronzo di Clark l'ha ricattato!!! Non può essere stato lui di sua volontà...c'è qualcosa che non va!!! Cavolo però che brutto!!! Li farà litigare e tutti i passi avanti spariranno!!! Maledetto, maledetto Clark!!!

20/10/13, ore 17:38

è la prima volta che recensisco questa storia perchè volevo aspettare...l'unica cosa che ti voglio chiedere è quando aggiornerai? ;) la storia stupenda, meravigliosa, fantasticA, emozionante uahoo

20/10/13, ore 13:21

Okay, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma, patti chiari e amicizia lunga, non puoi - NON PUOI! - lasciarmi in questo modooooo! Oddio succederà un casino, ne sono sicura! Però sono davvero curiosa di sapere cosa ha quel fjfuvjd di max ._.
Vabbè, a presto!:3

06/10/13, ore 15:50

ciaoo! Questa fanfiction è veramente bellissima, sono due giorni che sono attaccata al computer a leggerla e sono molto curiosa di sapere come finisce! Continua presto ti prego! :3 <3
Um bacione :*

06/10/13, ore 15:04

Heiii è la prima volta che recensisco questa storia ma non potevo non farlo! Mi sono innamorata già dal primo capitolo , sia dei personaggi che per il trama. E anche nel modo in cui scrivi! Diciamo che ne ho lette molte di storie con protagonista all'inizio diversi ma che a mano a mano si innamorano. Alcune volte non mi piacevano tanto, solo alcune perché ormai sono troppo ripetitive ma sai una cosa? QUESTA È UNA TRA LE MIGLIORI CHE ABBIA MAI LETTO! Una mia amica mi ha detto di leggerlo e , wow, meno male che l'ho fatto!! Sei bravissima nel descrivere le varie rivoluzione del loro rapporto! E poi io amo evy!!!!!!! Come anche Max!!!! Sono i miei idoli!!! E poi quando lei ha parlato con il padre di Max per convincerlo a farlo giocare, quando hanno litigato durante all'ultima festa, a casa di lei ........ MADONNA CHE EMOZIONI GIURO!!!! E anche la fin di questo capitolo ha fatto il botto ** ti giuro che continuerò a seguire questa storia e che leggerò anche le altre storie future!!! Ma ti prego..... METTI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!  NON CE LA FACCIO GIÀ PIÙ AD ASPETTARE!!!!

Complimenti ancora ;)
la tua nuova fan!!

24/09/13, ore 13:04

Vai che spacco il numero perfetto elle recensioni! :) 401, miseriaccia!
Ho iniziato a leggere questa storia ieri. Era tra le preferite di una mia amica e, non avendo niente da fare, ho scelto di provare a leggere almeno le prime tre righe, che poi sono diventate dieci, poi l'intero capitolo e poi l'intera storia.
Mi ha preso un casino! I personaggi che, anche se ricadono nel solito clichè, sono diversi dai soliti; la trama che non si riesce a capire dove vada a parare (vedi cap 29); come fai "evolvere" i protagonisti... è davvero molto bella, accurata e speciale.
Max sembrerebbe il solito spaccone tutto "jo-jo-belle-mie", lei la solita perfettina, ma insieme si sono cambiati: andando avanti con i capitoli si vede proprio l'evoluzione di questi due personaggi.
La cosa che non capisco però è: perché diavolo lui ha scritto quella cosa alla preside?
1: Ha fatto una scommessa con (lo stronzo) Seth, o come diavolo si scrive, e ha perso. Forse è quella che mi sembra più probabile, vista anche la sua reazione quando lei gli ha chiesto della "scommessa" nel capitolo 27 o 28.
2: Non vuole che lei vada a Yale, perchè la vuole vicina-vicina? Forse, ma mi sembra un po' una stronzata, anche se è pur sempre probabile.
3: Qualcuno l'ha costretto, oppure lui è un serial killer professionista e la vuole uccidere, ma per farlo la deve avere vicina.
4: Lui la ammmaaa, ma ha una strana malattia dell'incontrario e ogni volta che prova a fare qualcosa di carino in verità le fa un torto.
5: La 3 e la 4 sono delle stronzate. Non so più cosa inventarmi, giuro.
Sono più propensa verso la numero 1 ovviamente, ma per dirlo con chiarezza aspetto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo, sto già morendo di curiositàà! :)
Alla prossima,

Anna

18/09/13, ore 17:07

Ohh sono la numero 400 che onore *-*!
Comunque eccomi qui di nuovo, il mio obiettivo di recensire tutti i capitoli è andato al rogo, poco tempo a disposizione, perciò eccomi qui a recensire in attesa del prossimo capitolo.
Come sempre i miei complimenti per come scrivi <3.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai iniziato il capitolo con la storia dei capelli (ammetto che quando ho iniziato la storia ho pensato che Evy avesse i capelli corti, ma tralasciamo), trovo tenero il modo in cui si preoccupava per questo "pseudo-appuntamento-addio-chi ne ha più ne metta", sembrava una quindicenne alle prese con il primo appuntamento. Ho riso alla scena con zia Lizzy (seriamente, dona un uomo a questa donna ahahahah), sono sicura che si aspetti la presenza di Max da oggi in poi sempre a casa sua, ma TA-TA-TA-TAN dopo un appuntamento degno di spezzare e riallacciare i poveri cuoricini di noi lettrici ecco che Max prima dice No e poi questo...il finale... boh.... sono perplessa, ho pensato a tutte le teorie possibili (tra cui ad una lobotomia degli alieni a Max oppure semplicemente lui è scemo forte), ma forse sono giunta alla teoria perfetta: Seth e Max fanno una scomessa all'inizio dell'anno, se durante il periodo in cui Max ha in "schiavitù" Evy riesce a farla innamorare di se, lui riceve una ricompensa (?), ma a quanto pare è Max quello ad innamorarsi e volendo per amor di Evy oscurare i suoi sentimenti e questa possibile scommessa decide di tirare fuori la foto, non senza aver passato il poco tempo da rimastogli con lei, dopo che Seth aveva minacciato Max di rivelare la scomessa. Perciò Maxi anziché deluderla in quel modo (forse, dico forse non di rende conto del grande amore di Evy nei suoi confronti) tira fuori la storia della foto alla preside ma non le foto e penso che Seth accortosi di ciò che ha fatto ad Evy le racconta tutto in modo che possa perdonare max, il finale prevede tanti pargoli, un campione dell'NBA e una giornalista con un Pulitzer.
Non mi pare male come teoria.... ahahahah ok, ritorniamo al capitolo, l'appuntamento l'ho adorato, da l'alchimia tra i due, a Oblivion (guardandolo ero molto confusa...) alla cena, al baffone rovina momenti e ai "bacetti castissimi", ah, e anche al Max che non vuole abbondare Evy <3

Brava, brava Josie u.u ti sei superata, aspetto il prossimo capitolo impaziente
Ciaooooo da Almaria

17/09/13, ore 22:35

Ciao, volevo farti i complimenti per questa ff e volevo chiederti quando aggiorni.