Punizione divina
di Josie5

03/12/12, ore 10:54

Parker, Parker ci crede solo lui che non aveva nient altro da fare?!! Mi è piaciuto molto questo capitolo.. pensavo che alla fine le avresti fatto perdere la scommessa ma non è stato cosi.. O almeno credo perchè mi hai messo un sacco di dubbi con l ultima frase. ihihihihh! Cmq mi piace il fatto che Evy sappia tenergli testa.. Parker non è sicuramente abituato :) Attendo di scoprire che cosa si sia dimentica Eve ... sicuramente le si ritorcerà contro :) a presto Fra

03/12/12, ore 00:13

ahahahahah mi fanno morire quei due giuro xD....mi piacciono troppo e mi piace come stai mandando avanti questa ff,cioè stai incominciando a farli,diciamo, avvicinare un po' di più,ma lentamente, cosa che secondo me è molto meglio rispetto alle solite storie dove i due protagonisti si odiano,iniziano a piacersi e si mettono subito insieme non c'è gusto così xD....dunque vediamo non saprei proprio cosa potrà mai essersi dimenticata Eve >.< boh non ne ho proprio idea xD...spero davvero che pubblicherai presto il nuovo capitolo perchè devo assolutamente sapere come continua sono troppo cuoriosaaaa >_______<...kiss hergalaxy
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 05:24 pm)

02/12/12, ore 23:15

Troppo bello questo capitolo! ahahah Sono stra curiosa di sapere che cosa ha dimenticato di fare Evelyne!!! Bè dai almeno ha un bel ragazzo in camera u.ù

29/11/12, ore 01:17

Se dovessi descrivere in una sola parola questa storia, penso che non ci riuscirei. E' ben scritta, scorrevole, piacevole, intrigante e poi.. adoro i personaggi! beh riserverò gli altri complimenti per il prossimo capitolo! a presto

26/11/12, ore 20:14

Adoro questo capitolo e l'intera storia!!! Tutto fantastico!!!! La nostra signorina Gray si e' dimenticata di aver anche messo tra i patti 'niente spogliarelli, niente cose a sfondo sessuale' ahahah vabbe' dai mica sara' cosi viscido u_u oppure si??? Per come e' fatto il nostro Max farebbe di tutto per imbarazzarla! Ma poi scusa ma il Babbo Natale (che a essere sincere a me inquieterebbe e non poco!) Ma come lo stacca??? Io la testa a Parker staccavo se me l'avesse attaccato a me!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

26/11/12, ore 19:27

Ei ciao (: ho scoperto la tua storia ieri,mentre cercavo disperatamente una fanfic a cui appassionarmi e,caspiterina, ne ho trovata una di cui mi sono innamorata! Il tuo modo di scrivere è fantastico per non parlare della trama *.* Ahahah potrei continuare per ore ad elogiarti ma devo studiare :') non vedo l'ora di leggere il seguito,anche perchè ho una mezza ideuccia di cosa succederà (almeno credo xD).
Sono col fiato sospeso,alla prossima :D
Baci (:

25/11/12, ore 22:34

Bello, bello , bello! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo.. chissà chi vincerà e cosa chiederà Parker nel caso dovesse vincere lui.. Vedremo.. al prossimo, un bacio ! :D

25/11/12, ore 21:12

Ciaooo :D
Beh che dire, Parker che scappa dalle ragazze in calore è bellissimo ahahah
E poi la povera Grey che cade e l'infermierina Parker ahahahah amo la coppia Billy-Kutcher <3
E non approvo Jack . Fralex nel cuore <3
Poi beh la scommessa! Dai, la deve vincere la Grey! Voglio sapere proprio che ha in mente per la foto, o nel caso contrario se la condizione di Parker è davvero quella del copiare ahahah
Poi che dolce che se le ricorda ancora <3
Bel capitolo, come sempre! :3
Alla prossima :D <3

25/11/12, ore 17:48

Ciaooo!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuta da morire la scena in cui Parker si avvicina a Eve preoccupato per la sua caduta, l'ho trovata una scena romanticissima *.*
Poi per quanto riguarda la scommessa, beh, forse ho qualche idea sul cambiamento che vuole apportare Parker, chissà, sono curiosissima!!!
Leggendo lo spoiler non so se Eve abbia fatto bene a scommettere con Max, devo ammettere che è davvero un ragazzo furbo, a quanto pare ci tiene proprio a fare questo cambiamento, oh, mammina! Sono troppo curiosa adesso! Ti prego aggiorna il prima possibile, magari prima di una settimana, non sto più nella pelle!
A presto ed un bacione!!!! ^.^
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 05:50 pm)

25/11/12, ore 17:36

Eccomi qui a recensire...
Potrei sembrare ripetitiva ma anche questo capitolo é fantastico!!
La cosa che apprezzo molto é che anche quando scrivi dei capitoli di passaggio accade qualcosa e il capitolo non si prolunga troppo in riflessioni suprflue.
Altro argomento: una Scommessa?
Mhmm io ADORO le scommesse,sopratutto quando la protagonista perde (si sono masochista)per vedere come si sviluppa la storia!!
Sempre piú innamorata di Parker non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Erin

25/11/12, ore 16:28

Ciao,
no! no, no, no, no, no.... ma le scommesse non portano mai a niente di buono, non glielo hanno mai spiegato? non l'ha capito? ti prego ti scongiuro e ti supplico in ginocchio sui ceci, non farla perdere, falla soffrire e penare come da spoiler ma all'ultimo falle trovare un ragazzo per partecipare al ballo, anche uno nerds da paura oppure, meglio ancora, un figo assurdo magari universitario per far morire di gelosia Parker ma ti prego non farle perdere la scommessa altrimenti quel depravato la farà spogliare davanti alla scuola! e sarebbe davvero davvero pessimo!
oddio, sono in agitazione! povera piccola, con quello che ha patito per la famiglia, con la fatica che deve fare anche questo che minaccia i ragazzi per non farli invitare!
oppure... ideona, falle invitare lui! oppure Billy (il che sarebbe meglio, primo perchè sembra che lui sia simpatico a Eve, poi perchè Max non oserebbe fargli nulla e Billy si divertirebbe come un matto a far uscire matto il suo amico geloso) visto? ti ho dato una miriade di alternative, ti imploro falla vincere!
alla prossima
baciotti

25/11/12, ore 15:29

Bello.Bello.Bello.Bello. Parker che corre ad aiutarla e Billy e Kutcher che lo prendono in giro perchè se ne accorgono!
Già prevedo qualcosa del ballo,ma non lo dico altrimenti potresti cambiare idea,ed è meglio di no u.u e comunque SPERO sia giusto! ..Mh,per quanto riguarda Francy spero che cederà alle avance di Kutcher,poveretto,lo rifiuta sempre! E questo spoiler molto mmmh,come definirlo...Diciamo spoiler da impazzimento-per una settimana!!
Muoio,questo è sicuro! Voglio il continuo,e ti preeego,ti suppliico,puoi metterlo un po' prima? :3 *facciadacucciolotta* . Amo la tua storia e penso che impazzirò anche io con Parker e Evelyne!! *-*

25/11/12, ore 15:18

stavo per andarmene senza recensione!! ma poi mi avresti odiata a morte e non va bene xD la storia é interessante anzi bella :D eveline be si impara a fare bordelli con foto imbarazzanti sul giornalino della scuola xp ti sta bene!! muahahah xD parker è il solito ragazzo bello della scuola a cui non deve essere negato niente sennò ti ritrovi senza amici da un giorno all'altro... cosa alquanto odiosa!! Dx ma bill e seth mi fanno morire dal ridere mi sa mi sa che alla fine sono proprio loro a far mettere i due insieme!! perché si mettono insieme, vero??? ( da il occhioni dolci!! ) ahahah comunque è davvero bella :D ciao ciao :) Selena

22/11/12, ore 22:50

Ciao, devo dire che la tua storia mi piace un sacco!! Adoro Max, è davvero fantastico. Non vedo l'ora di leggere il continuo , al prossimo :D

22/11/12, ore 15:50

Sciao belaaa! :D
Cecilia la odio . Così come Mollie . . . ma potrà fare quel cazzo che le pare!? D:
C'è, poi te ai parenti simpatici -a parte Elisabeth- sei allergica ahahah
C'è una lotta contro quelli di Eve e James ahahahahah
Cooooooommuuuunque . . . BILLY <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
E' figo . E Parker idem .
E suvvia :D gli piace . Puah .
E Billy dovrebbe fare lo psicologo ahahah comunque sono troppo carini come amici <3
Maow <3
Capitolo bellerrimo come sempre mi amor :D continua così!
Aggiorna presto, bedda :D non vedo l'ora di tornare a vedere il mio bellizzimo Maxy (LOL :D) at school :D <3