Fuoco nelle Tenebre
di Himenoshirotsuki

*Mi scrocco le dita* Orbene, come avevo detto prima... eccomi qui a commentare gli altri capitoli. Dunque, la storia mi piace sempre di più e sei migliorata dal punto di vista scritturale, hai usato pure molti termini complessi ma che rendono l'idea di quello che vuoi raccontare. Ho notato che la giovane Airis ha una storia abbastanza simile al mio elfo oscuro. Devo pagarti i diritti? *rido ironicamente*

Ma la cosa interessante è stata la trasformazione di Ledah in signore oscuro con tanto di elmo e corazza alla Sauron. Mi ha preso molto! Quel Ignus aveva accennato qualcosa della madre di Ledah... che potrebbe essere mai accaduto?

Mi scuso per aver fatto notare una cosa che ci sarei potuto arrivare da solo, ma non sono un grande esperto, mi capita di errare e ne faccio ammenda.

Anche tu hai deciso di raccontare squarci del passato? Sono molto utili effettivamente...

Caillean è un nuovo personaggio? Non potrebbe essere Airis visto che la bambina qui raccontata ci vede normalmente mentre la donna guerriera era cieca dalla nascita, come lei stessa raccontò all'arciere.

Bene, che posso dire più? In bocca al lupo per i nuovi capitoli e a presto!

dunque, qui c'è poco da fare dell'ironia... i'm confused O__O cioè, questa bambina, caillean (spero di aver scritto bene il nome)... potrebbe essere airis da piccola? cioè, capelli rossi, occhi verdi... voglia di andare in guerra a massacrare la gente (ma quanto è tenera la mia bambina!) mi ricorda airis... non sono sicura, potrebbe essere una bambina random, però dato che il titolo del capitolo è "frammenti di memoria" ho immaginato che si trattasse di, appunto, alcuni stralci di memoria di airis. dai, sono due gocce d'acqua, lei e la piccola. il padre mi piace molto e mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto a caillean, anche se ha sollevato molti interrogativi, tra cui: se prima gli elfi erano sani di mente e non dei barbari assetati di sangue, cosa li ha fatti cambiare?
inoltre, questa cosa che chi ha i capelli rossi è etichettato come "abominio" purtroppo non è nuova, nell'antichità c'era questa credenza e mi dispiace un sacco se penso a tutti gli innocenti morti a causa di questa superstizione. a caillean e a suo padre in fondo è andata bene, sono ancora vivi e in salute, ma se anche in questa storia i rossi non sono visti bene, caillean troverà la sua strada irta di difficoltà.
ma caillean è airis? ha cambiato nome crescendo?
ok ok, aspetto zitta e buona u.u
un bacione!

29/12/13, ore 11:02

Ecco, sono arrivato a questo punto. Dunque, come posso iniziare? La trama è interessante, hai le idee chiare su quello che vuoi scrivere e non trascuri i dettagli. Ti confesso che i primi due capitoli sono stati un po' difficili di comprensione. Non avevi subito fornito una descrizione della protagonista quindi non riuscivo a immaginarmela. L'elfo invece mi è simpatico, non è brutale come gli altri che uccidono e distruggono senza apparente motivo. Nel capitolo "sopravvivenza" mi ha inquietato quell'apparizione demoniaca, mi ha accresciuto l'interesse per la tua storia. Bene, dal punto di vista grammaticale... non ti arrabbiare, però dovresti staccare i pezzi troppo lunghi perché s'incrociano le frasi sopra e sotto. Per il resto c'è qualche errore di battitura, trascurabile per me. Okay, riprendo nel pomeriggio e vediamo come si evolve la storia. A presto!

23/12/13, ore 09:54

in questo capitolo c'è una suspense incredibbbbbbile! cioè, a parte ignus, che è finalmente morto liberandoci della sua ingombrante presenza (e spenderei due parole a elogiare il modo in cui è schiattato, ma questo dopo, dopo...) sono rimasta sbalordita di fronte alla trasformazione di ledah! CIOE'! OMG! un momento prima è l'imbecille di turno, che si fa sconfiggere dal primo che passa (ehm, non esattamente, però vabbè) facendo la figura del lombrico, e il momento successivo sclera e mi fa il level up + trasformazione in super sayan di quarto livello! CIOE'! O____O grande giove!
ma andiamo con ordine. airis, poverina, sta attraversando un periodo di culopesite (?) e mollacciosità (?) quindi rimane k.o. la maggior parte del tempo. solo alla fine pare risvegliarsi, ma pare ancora immersa in un trip da droghe pesanti e non si rende pienamente conto del guazzabuglio infernale che è accaduto mentre lei stava a saltellare felice su pianure fiorite. bah! i giovani d'oggi... gioventù bruciata (letteralmente, lol!)! che battuta triste... ok, vado avanti.
ledah che sente le vocine... uno dei sintomi della schizofrenia... non volevo dirglielo a ledah, ma è giusto che lo sappia: "Ledah, mio caro lombrico, utile quanto un pezzo di rucola incastrato tra gli incisivi, sei pazzo. Cercherò di mettertela in modo che tu comprenda la situazione di cacca in cui stai sguazzando gioioso: sei più fuori di un balcone! cioè, fatti qualche domanda e datti qualche risposta, diamine! sentire le voci non è mai un buon segno, mai! never! e secondo me dovresti parlarne con qualcuno... anche se ti capisco, non ci sono molti individui con cui potresti sfogarti... airis è messa peggio di te, quindi scartata. ignus bonaugo, addio. restano i sassi, ma anche parlare con i sassi non è un buon segnale. ok, ti farò prescrivere il prozac e vediamo *pacca sulla spalla*"
ma insomma!!!! e quelle vocine chissà cosa caspio sono e me lo trasformano in un gorilla nero e assetato di sangue! e uccide ignus, cosa buona e giusta, facendolo a pezzi! quanto ho gioito... però mi stava per uccidere airis! non l'ha fatto, ok, ma stava per farlo! e poi torna normale e va via... dove cazzo vuole andare in quelle condizioni?
airis, pls, scelgo te! gotta catch a Ledah! viva i pokemon, sempre straordinari, mitici avversari, gotta catch a mon! ok basta. tipo, mi sono immaginata airis versione ash ketchum e mi è venuto un principio di infarto...
ok, per il resto, cioè tutto il discorso di ignus... dunque, dapprima mi è sembrato solo il delirio di un pazzo, però poi ho intravisto qualcosa. dunque, innanzitutto: se la mandante di tutta l'operazione è lysandra, viene fuori che lei è la madre di ledah ed ha anche un qualche legame con airis... non sono fratelli, vero???? O___O no, eh! questo non me lo puoi fare! non ci provare!
sono caaaaalma, sono calmissima... dunque, ora che ignus è morto, suppongo che i due dovranno scovare lysandra e fracassarle il cranio con una pentola a pressione... o una mazza da golf... il dizionario di latino!
bon, sono impaziente si vedere come si evolverà la vicenda! XD
bacioneeee!
lady1990
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 09:55 am)

22/12/13, ore 22:33

Ciao carissima :D ! Sarò anche monotona ma...quanto sarà bella questa storia? Davvero, mi piace e incuriosisce sempre di più, non cè che dire! Ignus...Ignus beh, mi sta(va) sul cavolo, già dall'inizio, quindi è ovvio che la sua morte non mi abbia fatto piangere e disperare anche se, devo ammetterlo, è stata molto cruenta; eh sì, Ledah mi ha fatto davvero paura, perfetta la tua descrizione degli occhi muschiati che s'incendiano e diventano cremisi. Anche se nella prima parte appare così cucciolo a voler tenere duro solo per Airis ** E anche alla fine, quando riesce a controllarsi e riprende il pieno possesso delle sue facoltà non uccidendola. E poi tutti questi misteri...che cos'erano quelle voci che eccheggiavano nella mente di Ledah e che alla fine l'hanno trasformato in quel...in quel...mostro assetato di sangue? E poi di che parlava Ignus con quelle allusioni al nostro elfo preferito? Davvero, mi stai incasinando la mente (ed è un bene ovviamente) ma riesco a non avere mal di testa perché a tutto questo groviglio aggiungi uno stile pulito e particolareggiato che ti fa leggere ogni capitolo così scorrevolmente che è un piacere. Solo qualche errorino di battitura, ma assolutamente niente di cui tu ti debba preoccupare. Ancora mille e più complimenti, sei bravissima :)

22/12/13, ore 22:19

Però non è giusto. Io metto tutto l'impegno possibile per non fangirlare e tu mi scrivi delle scene così, così .... sì insomma le voci le sento anche io come Ledah, ma dicono "falli annegare nel loro amore, non puoi permettere che stiano più distanti di mezzo centimetro, prendi l'attack e incolla le loro bocche..." insomma *fangirl mode (on)* sono cooosì. PUCCIOSI!! Bene piccola domanda "come fai a non essere ancora la regina del mondo?" sul serio... mi sto innamorando sempre di più dei tuoi personaggi e starei molto meglio se avessi l'intero scritto sottomano, così potrei amarli nella loro interezza e non sclererei così ogni volta che aggiorni.
Beh come noterai sono riuscita a mettermi alla pari con i capitoli e se non ho recensito quelli prima c'è una sola parola che può spiegare tutto: Pigrizia.
Sono pigra e visto che nom hanno ancora trovato una cura per questo morbo recensisco direttamente qua, alle 10 di sera e ascoltando Zombie dei Cranberries... che vita ragazzi...
Come al solito tutto MARAVIGLIOSO. Te lo dice una che divora libri fantasy da quando era poco più che lattante e l'ho detto e lo ribadisco "hai materiale che scotta". Mi sono innamorata subito dell'ambientazionee soprattutto dei misteri dietro ai (finora pochi) personaggi. Continua così. Spero che la mia recensione serva a motivarti e non solo a farti domandare che cosa mi debba essere fumata per essere così... indescrivibilmente indescrivibile.
Bacioni al sapor di Menta da un angioletto che ti segue da una nuvola.

14/12/13, ore 23:13

Ed eccomi qua per un'altra recensione :D Il capitolo è fantastico, come tuo solito (davvero mi chiedo come abbia potuto la tua insegnante dirti che non sai scrivere, proprio la mia mente non arriva a capirlo), il tuo stile è scorrevole e articolato, tanto che divori il capitolo senza neanche accorgetene, forse proprio perché riesci ad entrare nella storia così perfettamente. Io, per esempio, mi sono immaginata assolutamente ogni cosa ed ho percepito ogni singola emozione tu abbia voluto far trasparire...sì, okay, so che ripeto sempre la stessa solfa, ma che ci posso fare se tu sei sempre così brava? Parliamo della storia in sé, vah, che almeno lì c'è sempre qualcosa di nuovo da dire XD Allora, Ledah è il mio cucciolottolo (?) anche se è un po' pervertito...eh no, amore, non si spiano le ragazze farsi il bagno, non si fa *fa segno di no con il ditino*...però dai, un po' è perdonato, ha capito (o almeno spero, in ogni caso lo è quindi se non l'ha compreso ora lo farà poi) di essere innamorato di Airis il che gli da diecimila punti in più. Airis poi è sempre mitica, con quella nota sarcastica che a volte fa emergere e alleggerisce l'atmosfera di questa storia drammatica, ma anche molto, molto bella...e perché no, a volte anche divertente ^^ Oh, e tremendamente intrigante, ogni volta lasci punti interrogativi, siano essi più o meno grossi...questa volta direi proprio enormi! Che è successo ad Airis, perché è svenuta così? Chi ha evocato quella magia oscura, forse Ignus? E per fare cosa poi? E Ignus che ci fa lì, che centra in tutto questo? E perché tra tutti sono sopravissuti proprio Ledah e Airis (oltre che per farsi shippare ovviamente u.u) ? E la domanda più importante: quando si metteranno insieme quei due testoni?
Detto questo me ne vado, con la testolina più confusa e traboccante di congetture di prima, ci ritroviamo presto, o da te o da me ^.-

14/12/13, ore 12:47

dunque, cominciamo con i commenti tecnici: descrizioni bellissime, dettagliate e ben armonizzate con il resto, mi sono proprio goduta la lettura e mi sembrava di essere con il mentecatto e la femme fatale (o preferisci i soprannomi lombrico e gnocca?), a camminare con loro per le strade della capitale elfica e vivere insieme a loro le mille peripezie (lupi??????? perchè non sono morti insieme a the all razza elfica e compagnia? è per colpa della magia nera?), quindi ottimo lavoro. *applausi*
ora veniamo allo sclero.
ledah. TU. tu hai osato fare pensieri impuri su un'ignara airis mentre si faceva il bagno??? TU hai osato guardarla nuda??? il tuo cervellino bacato con un solo neurone triste e solitario ha osato spiarla con impudenza in un momento così intimo e pure ti è venuta la mezza idea di raggiungerla in acqua??? TU!!!! vieni qui che ti eviro! la castrazione è troppo poco, strapparti solo i testicoli non basta a saziare la mia indignazione per un comportamento così ignobile, è necessario tagliarti l'uc*******! vai in chiesa a confessarti, recita cento ave maria, duecento padre nostro e fustigati con il cilicio, è il minimo che tu possa fare per redimerti. poi verrai scomunicato a vita e ti sarà proibito respirare, così agonizzerai e morirai soffocato nella solitudine di una celletta abbandonata in un ex gulag in siberia!
gli uomini sono tutti animali, l'ho sempre detto. menomale che però è riuscito a tenere a bada le proprie pulsioni, ricordandosi che la legge vieta le relazioni miste... cioè, sono combattuta. una parte di me li vedrebbe bene insieme, l'altra invece (di gran lunga più grossa) vuole preservare la virtù di airis forever, perchè ledah ancora non mi convince. nello scorso capitolo ha fatto un level up non da poco, perchè ha salvato airis e le ha ridato per un po' la vista, e anche in questo la salva dai lupi (perchè la mia bambina mi sviene sul più bello??? cosa le è successo?), però.... non so. ancora non mi sta del tutto simpatico, quindi non darò la mia benedizione finché non mi mostrerà di provare vero ammmmmmmòre per airis.
poi trovano il signore della foresta (e qui, scusami, ma mi è venuto in mente un pezzo dello spettacolo "tel chi el telun" di aldo, giovanni e giacomo, non so se lo hai mai visto, ma è esilarante. insomma, c'è uno skatch dove aldo e giacomo, rispettivamente padre e figlio, si recano su una montagna per incontrare un dio, giovanni, che gli darà una profezia e loro, tipo mosé, devono vergare con lo scalpello le sue parole in due tavole di pietra. comunque, arrivano là e siccome il dio non si vede, lo chiamano a gran voce "signòòòòòòòòòòòòre! signòòòòòòre!" (ho messo volutamente l'accento sulla o perchè è aperta) e niente. qui appena ho letto "signore della foresta" ho pensato a ledah e airis che si mettevano a strillare "signòòòòòòòòre!" e vabbé. momento di imbecillità. u__u pardon.) e ledah spiega finalmente cosa c**** è successo.
la bomba atomica esplosa sul globo in realtà è stata una bomba di magia nera. e la magia nera richiede sacrifici (mezzo mondo?????? cappero! anzi, "acciderbolina"!) e quindi sono tutti schiattati allegramente, tranne loro due. e qui la domanda: why? WHY? tell me why! NAO. UAI?
MA non è finita qui. perchè ledah cerca qualcosa ma non lo trova (strano) (sei un inetto!) ed ecco che appare LUI, le braccia rubate ai campi. l'ho detto sin dall'inizio: perchè non torna a coltivare il suo orticello, che fa più bella figura?
ignus. un nome, un attacco di orticaria e travaso di bile. un nome, un'ulcera. e ok che non mi è mai stato simpatico, però non credevo che fosse davvero il cattivo della situazione. insomma, era subdolo, mi faceva salire l'istinto omicida, ma mi hai sorpresa. dopo la sorpresa, sono arrivate le domande: perchè ignus mi pare tanto un bambino che fa i dispetti al prossimo? (vedi l'ultima battuta) come ha fatto a restare vivo (anche se non è proprio illeso, come i nostri due eroini)? come ha fatto ad arrivare indisturbato alla capitale elfica e a mettere in atto il suo piano malvagio? qual è il suo vero scopo? morirà di una morte lenta e dolorosa?
come osa dare della baldracca ad airis??? non sa un'emerita sega e si permette di sputare giudizi a destra e a manca ("e ciò che non manca a manca, non manca a destra." cit. aldo, giovanni e giacomo. sì, ormai mi è presa così u.u), ridotto per di più a un colabrodo? cioè, li provoca quando è tutto ammaccato per via dell'esplosione, della serie "tanto non mi prendi! gne gne gne!", voglio vedere quanto impiegheranno ledah e airis ad appenderlo per le palle all'albero sacro (tipo una frazione di secondo). idiota.
ora sono in ansia. voglio sapere cosa frulla nella testolina di ignus, voglio sapere se ledah si dimostrerà virile e figo come crede (ingenuamente, povero illuso) di essere (perchè la più virile è airis. e anche la più femminile. cioè, lei è il top!), voglio sapere cosa sta succedendo ad airis (e perchè è diventata cieca!) e un sacco di altre cose. diciamo che sono aperta agli spoiler, perchè potrei collassare dall'agitazione! e se non vuoi spoilerare, aggiorna presto e non mi tenere sulle spine! >.< jhrucghnseughuehnhyvsdhf! ecco.
ok, credo sia venuto fuori un mini-poema.... lol!
un bacione!

14/12/13, ore 09:50

Seguendo il tuo consiglio sono passata di qua. Devo dire che ho letto molti romanzi fantasy che parlano di guerra per citare i più celebrei prendiamo per esempio Shannara e Terry Brooks, ma quando ho letto questo capitolo... beh me ne sono innamorata. La lettura scorre veloce e subito ti viene da dire che lo DEVI finire il capitolo perché DEVI sapere cosa succede. Il linguaggio mi sembra ottimo, senza errori di battitura o di grammatica in generale. Nel messaggio mi hai detto di passare di qua e magari di darti un parere. Ho solo letto il primo di nove capitoli ma se sono tutti come questo, sai hai nelle mani materiale letterario che credo potrebbe sfociare in qualcosa di più che un racconto su un sito web. Il parere che volevo darti te l'ho dato, facendo migliaia di giri di parole, ma te l'ho dato.
Continua così e magari pensa al self publishing, sarei felicissima di avere per le mani un tuo libro.
Bacioni alla cannella (ho voglia di cannella, non so perché ) da un angioletto che spera di riuscire a leggere tutto e a non fangirlare come al solito.

09/12/13, ore 19:09

Ed eccomi qua, scusami se un po' in ritardo ^^' Comunque spero mi perdonerai visto che la recensione su questo capitolo è più che positiva :D Il tuo stile, mi sembra anche inutle ripetertelo, è sempre scorrevole, lineare e coinvolgente; non ho notato errori e tutto procede che è una meraviglia ^^ Inoltre mi piace come stai sviluppando i personaggi e i loro relativi pensieri li trovo sempre molto coerenti e, se così si può dire, reali. Su Airis e Ledah si può solo fangirliggiare perché, almeno io, non vedo l'ora che si mettano insieme che sono troppo shippabili u.u Avanti, e quando la accarezza, la salva (per due volte praticamente!), o anche quando le ridà la vista, seppur solo temporaneamente...oisdghshghr *^*/. Soprattutto quest'ultimo gesto penso simboleggi quanto alla fine si fidino l'uno dell'altro, nonostante rimangano di due razze diverse, addirittura in lotta fra loro. L'ultimo pezzo è molto di effetto, e anche su questo ti devo fare i miei complimenti. Penso infatti, che tu riesca perfettamente a rendere efficacemente le scene, riuscendo a trasmettere ogni singola emozione, in particolare quando descrivi la caduta di Airis dal ponte (che poi viene presa da Ledah <3) mi sono ritrovata ad immaginarmi chiaramente lei e nel mentre percepivo le stesse sensazione che tu descrivevi così mirabilmente. Davvero complimenti perché sei molto, molto brava <3

09/12/13, ore 12:18

airis donna di ghiaccio si sta sciogliendo... ehhhhh ledah, io posso vedere attraverso il tuo cranio, posso vedere il tuo cervellino elfico lavorare a pieno ritmo, posso vedere il criceto correre sulla ruota... e tutte quelle carezze sono una prova eclatante di quanto il gingillo nei tuoi pantaloni gioisca al contatto con airis! non mentire, non puoi ingannarmi, io VEDO! cosa accarezzi la mia airis, pervertito! è fragile, cieca, eppure fiera, non è una bambolina! tch! però l'ha salvata. e le ha ridato la vista (abracadabra!), anche se solo temporaneamente. mh, per questa volta lascio correre le sue avances, ma che non si allarghi troppo >.<
comunque, non riesco a capire cosa cappero stia succedendo. chi è che si diverte a massacrare lagggggente???? e soprattutto gli elfi? insomma, cosa c'è sotto? e ledah e airis, i nostri due eroini, riusciranno a scoprirlo? non lo so, non so più cosa pensare, la faccenda si fa sempre più intricata.
e se ledah prova, anche casualmente, a palpare il culo ad airis, lo faccio investire da un triciclo guidato da un clown e lo faccio precipitare nel crepaccio! che non faccia tanto il figo, che qui l'unica incommensurabilmente figa è airis! ecco.
un bacioneeeeee!!!!!

07/12/13, ore 21:50

Ciao :)
La tua storia mi piace veramente tanto, è scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
La trama è molto avvincente e ci sono molti colpi di scena che ti tengono con il fiato sospeso fino alla fine, sei veramente brava ;)

Dd

26/11/13, ore 22:35

Eccomi finalmente all'ultimo capitolo, per ora, di questa bella storia :D Ribadisco che il tuo stile mi piace molto, adoro come la lettura sia scorrevole e priva di errori se non sporadici e di pura distrazione. Inoltre i tuoi personaggi sono caraterizzati perfettamente, cosa non così scontata, soprattutto visto che sono tutti frutto della tua splendida immaginazione! Inoltre anche la trama è ben delineata, sempre piena di sorprese, ma non per questo troppo dispersiva. Ledah mi piace sempre più, anche se ha quasi ucciso Airis, ma povero cucciolo, stava male, era notte, delirava, bisogna capirlo <3 Però quanto è carina lei a prendersi così cura di lui, e poi quando gli da un pugno per il suo tono sarcastico dopo, oh, e anche quando lui le offre le radici...va beh, niente, sono ufficialmente in fissa con questa coppia *^*/ Sì, perché loro si accoppieranno (?) presto u.u Inoltre...sono anche arci-curiosa, che fine hanno fatto tutti gli altri? Sono davvero tutti morti? Ma allora mi viene da chiedermi come possono essere sopravissuti Ledah e Airis...Forse sono speciali in un qualche modo? Su Airis siamo d'accordo che abbia qualcosa di strano, ma Ledah? Va bene, troppi interrogativi, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
P.S. Se dovessi pubblicare in questi giorni forse non potrò recensire, nel caso quindi non preoccuparti, appena possibile la mia recensione arriverà :)

26/11/13, ore 20:41

OMG, giuro che questo capitolo mi ha pressoché sconvolta o.o Ma ora andiamo per gradi...Airis che si preoccupa per Ledah mi ha fatto ovviamente piacere, un po' meno che lui stia così male, ma è il meno...poi vediamo Airis con questa sete strana, prima la reprime, male, ma la reprime, poi compare questa Lysandra del cavolo (sì, mi sta tanto simpatica come vedi ^^') che trovo inquietante; anche perché cos'è esattamente, un demone, giusto? e in che modo ha a che fare con Airis (lasciando perdere i suoi atteggiamenti leggermente erotici)? E poi questa storia che Airis ha bisogno di bere sangue? E il modo poi, attaccata al seno di questa tizia come ad una madre, anche se l'immagine, devo ammetterlo, risulta splendida nella sua macabricità (?) Va bene, sono un po' sotto choc quindi probabilmente la recensione è venuta come è venuta però...sappi che questo capitolo è davvero fantastico!

25/11/13, ore 22:54

Eccomi qua :D Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Come al solito gli unici errori riscontrati sono di pura distrazione quindi non mi sembra neanche il caso di sprecarci tante parole u.u Quindi passiamo alla storia in se' che, devo ammetterlo, mi piace sempre di più! Inoltre hai introdotto anche qualche piccolo risvolto comico perfettamente calzante, Airis che mugugna "ancora 5 minuti" e poi abbraccia Ledah nel sogno è stata fantastica e io continuo a dirlo, faccio il tifo per quei due, diventeranno una coppia verooo *occhi da cucciolo*? Ehm, ma cerchiamo di ritornare ad una recensione seria (?), come ti dicevo mi piace questa lieve venatura comica, soprattutto visto che dopo si passa ad una parte, possiamo dire, piuttosto macabra...insomma, la descrizione di quei tizi posseduti era rivoltante (in senso positivo, cioè l'efetto doveva essere quello quindi tu sei stata bravissima) e considerato che ora come ora non sto poi così bene, se ti può far piacere, sappi che stavo per vomitare u.u Facendo qualche passettino indietro, mi piace anche l'idea dell'alleanza tra i due...sarà che li vedo così shippabili che questa cosa mi ispira parecchio -w- In compenso sono curiosa su quella strana luce, l'esplosione e ovviamente anche su quei tizi posseduti...cambiando discorso (tanto questa recensione è venuta confusionaria così, c'è poco da fare U.U) il famiglio di Ledah doveva essere un amore *w*
Va bene, ora basta,, ho sclerato abbastanza in questo commento e tu ti sarai anche stufata di me...ma mi duole informarti che mi ritroverai presto a recensire ancora la tua storia ^^'