Fuoco nelle Tenebre
di Himenoshirotsuki

09/05/14, ore 20:37

Ciao :)
Sono tornata :), mi spiace non aver potuto recensire gli altri capitoli ma ho continuato a leggerla aspettando impazientemente che uscisse un nuovo capitolo ;).
Passando alla storia, trovo che ogni capitolo sia più bello del precedente. Sono felice che alla fine Ledah e Airis si riincontrino
Ciao :)
Dd
Ps. Le immagini sono molto belle ;)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 08:43 pm)

09/05/14, ore 18:31

Una storia appassionante fin dal primo capitolo, scritta poeticamente. Mi ha rapita

04/05/14, ore 18:06

Beh, che dire? Ci sono molte descrizioni, che in generale la sottoscritta gradisce, inoltre sono state rese molto bene e per niente stancanti.
Una piccola nota: riguardo gli avvenimenti, questo capitolo è un po' vuoto. Magari sarebbe stato meglio aggiungere qualche evento in più per renderlo più ricco e sostanzioso.
La scrittura è sempre perfetta e la storia continua a piacermi molto.
Al prossimo capitolo ;)

04/05/14, ore 13:47

Wow! Bellissimo! Davvero i miei complimenti :D
La fine del capitolo mi ha molto incuriosita e la tua scrittura è sempre eccellente.
Corro a leggere il seguito :)

29/04/14, ore 22:43

Ciao Hime! Ma la foto del campanile è quella di Praga?
Comunque tornando a noi:-) Il passato di Airis non deve essere stato per niente facile, lei e L'elfo sono molto simili in fondo.
Mi piace molto come capitolo rendi perfettamente l'idea di cosa sia successo alla bambina.
Complimenti per il capitolo, attendo con ansia il prossimo.

29/04/14, ore 22:31

Buonasera e ciao di nuovo! Ecco svelato qualcosa sul passato del nostro elfo.
Mi dispiace un pó che se ne sia andato, io penso sempre che quello che hanno combinato i genitori non debba ricadere sui figli, ma penso di essere una delle poche.
Ancora come sempre complimenti per il capitolo.

29/04/14, ore 22:22

Ciao! Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi. Sei molto migliorata.
La storia rraccontata da diversi punti di vista mi piace: Airis ha conosciuto persone nuove, è sta cambiando atteggiamento verso coloro che considerava nemici.
Ancora complimenti per la storia.

29/04/14, ore 22:12

Ciao bel capitolo come sempre, le immagini che metti all'inizio sono molto belle.
Tornando alla storia: finalmente vedo il bell'elfo in azione.
Che forza cavalcare un lupo: è il mio animale preferito:-)
Cosa succederà adesso? Chi è che ha bisogno di aiuto?
Ancora complimenti per la storia ed il capitolo.

29/04/14, ore 21:59

Ciao di nuovo qui! Finalmente vedo un pó di risposte: si sanno più cose sul passato di Airis, di cosa è successo al padre e di chi sia in realtà il demone.
Chissà ora cosa succederà nel aver incontrato questi tre nuovi personaggi insieme.
Ancora complimenti per il capitolo.

29/04/14, ore 21:11

Ciao a commentare di nuovo! Mi sto divertendo molto davvero! Anche se Airis è un pó sfigata a trovarsi ptoprip di fronte al demone. Perché poi l'ha riportata in vita non capisco? Per servirsi di lei è ovvio! Ma per quale scopo per riavere suo figlio? Comunque non è colpa di Airis il fatto che abbia bevuto il sangue di Ignus. Dovrebbe dare la colpa al demone ed ucciderlo una buona volta! Ancora complimenti per il capitolo. Baci Severus89.

Ciao di nuovo! Eccomi qui a commentare un altro capitolo. La storia mi sta piacendo sempre di più come ben sai. E'interessante vedere la storia di Airis, perché la piccola dai capelli rossi è lei giusto? Il passato è molto bello soprattutto la descrizione dela padre. Ancora complimenti per il capitolo. Baci Severus89.

29/04/14, ore 20:14

Ciao di nuovo Hime! Complimenti per il capitolo scritto bene come sempre!
Chissà chi erano le voci che han preso possesso dell'elfo.
Airis sembrava spaurita da lui che le ha salvato la vita.
Molto bella come storia.
Vado al prossimo capitolo.

29/04/14, ore 19:59

Ciau Hime! Spre più domande e poche risposte! Brava veramente bel capitolo ricco di molti avvenimenti. Chissà perché Ignus è ancora vivo e ha lanciato l'incantesimo, e poi chi è che vuole L'elfo vivo?
Mi butto al prossimo capitolo.
Ancora complimenti.

29/04/14, ore 19:50

Ciau Hime! Capitolo molto bello e triste allo stesso tempo: cosa sarà successo agli abitanti della città? Possibile che siano tutti morti?
L'elfo è stato molto gentile a curare l'umana, anche se per breve tempo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/14, ore 19:38

Ciao, L'elfo è ammaliato dell'umana, magari succederà qualcosa tra di loro o sbaglio? Non mi resta che leggere i prossimi capitoli per scoprirlo.
Finalmente sono giunti a destinazione, cosa succederà ai protagonisti?
Ancora complimenti per il capitolo.