Fuoco nelle Tenebre
di Himenoshirotsuki

15/08/15, ore 22:01

Ci sono molti motivi per cui questa storia dovrebbe essere selezionata per le scelte, ogni lettore potrebbe fornirne una lista piuttosto lunga, ma penso che una sarebbe comune a tutti: leggendola, è impossibile non emozionarsi. Certo, spesso l'autrice con alcuni personaggi sfiora la crudeltà e il finale non è il migliore possibile, ma, che si tratti di felicità, rabbia, indignazione o gioia, sembra davvero di vivere con loro. Sembrano persone reali, vive tanto quanto noi.
Tutti (o quasi) sappiamo scrivere, ma, per dare vita a ciò che vita non ha, ci vuole talento, un pizzico di magia che solo gli Scrittori posseggono. Ed Hime è uno di questi. Se un giorno Fuoco diventerà un libro vero, saremo tutti orgogliosi di dire "io la conosco. L'ho letta."
Lady Viviana

11/08/15, ore 16:53

Come promesso eccomi qui a continuare la tua storia, sto letteralmente divorando i capitoli uno ad uno.
All'inizio ero partita con l'idea di recensirli uno ad uno pero' mi sono lasciata prendere dalla lettura e dalla curiosita'; immagino quindi che ti faro' avere una recensione ogni paio di capitoli cosi' da avere anche meglio una visione piu' ampia sugli eventi accaduti e raccontati.
Per ora la storia e' molto bella, mi ha sorpreso molto il fatto che la protagonista fosse cieca, rende questa storia diversa dalle solite in cui c'e' la guerriera valorosa che vince sempre dalla parte del bene.
Interessante anche questa pseudo alleanza fra i due soldati, mi chiedo come andra' a finire.
Ovviamente ora corro a leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

04/08/15, ore 19:23

In teoria avrei dovuto recensire il prologo. O almeno, l'idea di base era quella. Poi ho realizzato che mi sembrava familiare (un altro scambio recensioni, possibile?) Quindi sono passata al secondo e poi al terzo, perché la storia mi aveva preso troppo. Scrivi veramente benissimo, un livello di lessico nettamente superiore alla media di questoto sito. La trama prende una piega sempre più interessante e i personaggi mi piacciono. Parecchio, tanto per sbilanciarsi un po' :) Per la cronaca: hai appena ammazzato uno dei miei preferiti, il Cavaliere del Drago, per mano di un elfo che per ora non amo alla follia, devo ancora perdonarti per questo. C''è stata comunque una sorta di onore nella morte del generale, cosa che ho apprezzato davvero. Il nostro elfo, che era evidentemente l'oggetto della missione di Airis, lo devo ancora inquadrare. Sembra intereante, lo presenti in modo da suscitare la curiosità del lettore, e prevedo una storia d'amore tra lui e la guerriera. Non mi hanno convinto molto i suoi pensieri, avevano qualcosa di innaturale e "funzionale", come se ti servissero per introdurre le scene successive, ma purtroppo non saprei entrare più nello specifico. Adesso passo ad Airis - a proposito, amo questo nome. Fin'ora è la mia preferita in assoluto. Avrebbe potuto essere stereotipata, ma il suo essere cieca la rende addirittura particolarissima. Voglio sapere di più sul suo passato, sul suo legame con quella misteriosa donna della foresta e sui suoi effettivi poteri. È cieca, ma è come se ci vedesse meglio di tutti gli altri. La adoro. Probabilmente non appena invierò questa recensione inizierò il prossimo capitolo e ti assicuro che mi rivedrai :) Non ho nessun errore di grammatica da segnalarti, solo qualche virgola per introdurre degli incisi che mi ha fatto storcere un po' il naso. E niente, ti faccio davvero tanti complimenti per la storia e per tutto il lavoro che ci deve essere dietro. Mettete in piedi un fantasy non è per niente facile e il tuo sta venendo davvero bene. Alla prossima, Madelifje P.S. mi scuso per eventuali errori, ma sto scrivendo da un samsung s2 ed è la cosa più scomoda del mondo ahaha

03/08/15, ore 21:00

Avevo in mente di segnalare questa storia già da quando ne avevo letto i primi capitoli, ma ho voluto aspettare che fosse conclusa per poter scrivere una segnalazione più accurata.

In realtà la motivazione per cui questa storia dovrebbe essere messa nelle scelte è una sola: è una delle migliori storie fantasy che si possono trovare su EFP. Anzi, non è nemmeno una storia, è un libro, allo stesso livello dei fantasy pubblicati da grandi case editrici - a tal proposito, faccio i miei più sinceri auguri all'autrice, che ha detto si cimenterà in quest'impresa.

È una storia capace di afferrare chi si affaccia sulla sua soglia e trascinarlo nel suo vortice, senza lasciarlo andare, fino alla fine, quando, stremato ma dispiaciuto, si renderà conto che le avventure non sono finite - anzi, quasi sembrerebbe che siano appena iniziate. È una storia di colori cupi e sanguigni, ma vi trovano posto anche l'oro e l'azzurro di un cielo terso; parla di morte e guerra ma anche dei sogni di una bambina, di speranza e amore. C'è un mondo vastissimo dietro tutto ciò, ed è proprio questo che la rende così vivida e reale; ci sono personaggi che non si possono che amare o odiare, perché non possono restare indifferenti. Ci sono emozioni molto forti, terribilmente intense, che lasciano spiazzati e senza fiato come dopo aver ricevuto un pugno allo stomaco; e questo perché l'autrice sa scaraventare chi legge dentro i personaggi, e leggendo si è Airis che non riesce a ribellarsi a Lysandra e Ledah alle prese con i suoi poteri.

L'autrice ha la capacità di riuscire a incastrare in successione la giusta parola nel modo migliore, sa addentrarsi nelle profondità del mondo che ha creato e descriverne i dettagli senza perdere la dinamicità delle azioni, sa parlare di dolore e vittoria e non essere banale, e sa essere crudele e spietata nel raccontare il sangue e le lacrime ma anche dolce nei sorrisi di una bambina e sua madre.

Credo che Fuoco nelle Tenebre sia una storia che merita il nome di "scelta" per tutto questo.

02/08/15, ore 21:37

Ciaoooooo! !!!!
Scusa per il ritardo , ma gli impegni non mi hanno permessi di recensire , anche se avevo già finito di leggere u.u
Alloraaaaaa! !!! Cominciamo dal fatto che mi hai lasciato in bianco ....SI IN BIANCO !!
Io esigo sapere cosa succederà u.u
Ma daltro canto , volevo anche dirti , che AMO ....IO AMO questi ragazzi *intende i personaggi * , e mi congratulo con te ,la mente e mano di questa storia , che mi ha travolto in ogni capitolo *non riuscivo più a smettere di leggere ; quando mi impunto , non c'é nessuno che mi scolla*.
Comuqnue , é stato un onore per me leggere questa storia , che spero OVVIAMENTE in un seguito u.u
Mi congedo , anche se con queste poche parole de ringraziamento *per permettermi di leggere la tua storia * e di congratulazione *per la tua scrittura *.....sperando di risentirti presto in una nuova avventura :D
Thankyou very much !

01/08/15, ore 15:32

Sei geniale.
Forse potrò sembrarti ripetitiva, ma ogni volta che leggo le tue descrizioni rimango sconvolta. Hai una capacitá di trasmettere suoni, colori, emozioni, freddo, calore, odori, sensazioni in maniera cosí completa, esaustiva, perfetta che...Sono cristallizata.
Quando leggo ho come la sensazione di essere io Airis (ma magari!), di provare quello che prova lei, di percepire, di sentire la neve, il vento, il ghiaccio, l'odore dei pini. Essendo comunque cieca, tutto si basa su ció che percepisce lei, e tu riesci a trasmettere il tutto sublimemente (che parola, ohibó! x)
Veniamo al cuore del capitolo. Questa Lysandra mi ha fatto sorgere milioni di interrogativi, cosí misteriosa, ambigua e suadente. Qual'é il suo rapporto con Airis? Sembra che la guerriera sia legata a lei da qualcosa di molto profondo e pericoloso... Un patto magico? Immagino che Lysandra sia un'incantatrice, ed anche molto potente e temibile. Quali sono le sue origini, il suo passato? A prima vista non sembra un personaggio postivo, dal momento che tiene Airis in trappola al suo servizio, peró devo ammettere che come personaggio mi intriga molto, mi piace, e vorrei scoprire il piú possibile su di lei. A cosa le serve un elfo? E perché ha incaricato proprio Airis?
La guerriera ha scartato la modalitá diplomatica ed ha assunto la modalitá "arrostiamo la foresta", un piano rischioso ed avventato, ma se funziona potrebbe rivelarsi molto efficace, anche Ignus la rispetta ora. Provo ancora sospetto nei suoi confronti, ma ora mi sta un pochino piú simpatico.
Chissá come andrá il piano, riuscirá Airis ad ottenere il suo intento e a compiacere Lysandra? A proposito dell'elfo, mi sono fatta due ipotesi di come potrebbe prendere piega la storia, almeno su questo punto, ma non voglio scucire nulla, finché non ho piú basi, poi ti dirò ;)
Cavolo, siamo solo al secondo capitolo e mi sembra di essere nel vivo, non oso immaginare cosa accadrà piú avanti! Che bello, ho un sacco di capitoli qui pronti per essere letti!
Ma...lo sai che mi sono affezionata alla guardia giovane che si scaldava dal ceppo? O.o e vorrei sapere piú cose su di lui e vederlo in azione? Probabilmente é un infimo e sparirà, ma io sono fatta così, talvolta mi affeziono ai personaggi più improbabili ^^'
Ancora complimenti, ci rivedremo poi al terzo capitolo!

The_Grace_of_Undomiel

27/07/15, ore 03:10

Inizio col dire che amo i fantasy, soprattutto quelli che hanno una guerra di mezzo, che sono scritto con una distinzione fra il bene ed il male. Il fatto che Airis sia una donna guerriera in un esercito maschile, circondata da generali che non le vogliono dare retta, mi invoglia a continuare la lettura per scoprire come cercherà di salvare quelle persone.

Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e semplicemente piacevole, non mi sono persa nessuno passaggio e non c'è stato bisogno di rileggere nessuna frase, per capirne il significato.
Ti direi che ho trovato alcune ripetizioni che saltano all'occhio però non posso giudicare visto che io uso le ripetizioni per dare enfasi o sottolineare un fatto o un altro, nelle mie storie.

Storia subito aggiunta fra le seguite, appena avrò tempo sicuramente leggerò il continuo.
A presto :)

24/07/15, ore 17:26

Buongiorno!
Allora, diciamo che questo capitolo è stato abbastanza statico, tranne per la corsa finale che finisce con un bel cliffhanger a cui spero di dare presto una fine.
La parte di Lysandra mi è risultata particolarmente fastidiosa, perché a me il femslash erotico piace poco e nonostante che la scena sia ben descritta (ci mancherebbe) non so... mi ha fatto rabbrividire di disgusto.
Il che non so se sia una cosa positiva o negativa: diciamo che è positiva perché un buon antagonista deve farsi odiare per essere definito "buono". Però per il resto... *brrr*.
Poi, Airis in questi capitoli si sta rivelando la classica eroina delle saghe fantasy, quella ragazza che riesce a tirare fuori il tuo lato avventuroso mettendo da parte gli amori e le paure: un po' una piccola Nihal o una Dubhe. Mi porta con la testa al passato quando mi immergevo così tanto in questi personaggi da voler diventare come loro :3
Mi mette quel senso di nostalgia che ti riporta con la mente alla pre adolescenza :'D
Per quanto riguarda le descrizioni: nulla da dire, molto belle e dettagliate, forse un po' troppo abbondanti in questi ultimi capitoli tanto che la narrazione si è un po' rallentata cadendo e poi ha ripreso il suo ritmo verso la fine, con quell'inseguimento.
Non male come capitolo, diciamo che è lo specchio del precedente: cosa ha fatto Ledah e cosa Airis e la fine è stata la convergenza dei due.

Slaughter

16/07/15, ore 16:54

Anche se in tutti questi capitoli ti ho lasciato una sola recensione, non ho mai smesso di leggere e aspettare i tuoi capitoli...e ora che siamo alla fine, mi sembra giusto scriverti qualcosa, no? :D
Sicuramente il fatto che questa storia sia finita mi rattrista, ma sapere che scriverai un seguito mi consola parecchio! Ci sono ancora tante cose che questi personaggi possono mostrarci secondo me, sarebbe stato un peccato chiudere definitivamente la loro storia!
Tanti complimenti per aver portato avanti Fuoco in questi anni, mi piacerebbe essere così costante XD
Penso di non aver altro da aggiungere, per ora. Ti auguro buona fortuna per tutto e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bye! :D

PS. Mi mancheranno le bellissime immagini ad inizio capitolo, lo ammetto XD

16/07/15, ore 12:58

Ciao! :D Mi sto sciogliendo sulla tastiera del pc, ma quando ho un buco di tempo lo uso per leggere le storie in cui sono rimasta indietro!
Complimentissimi per la descrizione del combattimento, sia quello interiore che quello vero e proprio con il drago. Hai saputo esprimere bene tutta la tensione che si respirava leggendo.
Ovviamente hai fatto schiattare il povero Copernico, ma perlomeno Airis si è risparmiata di portare a termine quella missione. Ed ora tutti in fuga tranne Ledah, catturato T__T Fuggirà? Lo portano da quella pazza frustrata di Lysandra? Mai un po’ di pace per quel povero elfo!
E alla fine compaiono pure Brandir e Eigor… nemmeno i morti hanno pace con te, mi aspetto di vederli tutti alla fine dell’intera vicenda a ballare intorno ad un immenso falò, alla faccia della creatrice! :P
A parte gli scherzi, ora che la prima parte si è conclusa non vedo l’ora di giungere all’epilogo!
By Cleo^^

13/07/15, ore 23:33

ed eccoci qui, alla fine. oh, cavolo. cioè, da non crederci. una parte di me era convinta che sarebbe durata per sempre (DEVE durare per sempre), l'altra parte è in ansia come al solito per scoprire cosa accadrà ai nostri eroini, ma dovrò mettermi il cuore in pace e aspettare. sono già in astinenza, ci credi? ormai, in questi anni, mi ero abituata a leggere fuoco e seguire i personaggi passo passo, ed ora pensare che dovrò stare senza per chissà quanto mi... destabilizza un po'. bah!
veniamo al capitolo. baldur regna! e voglio raiza come primo cavaliere del re (influenza di GoT, non posso farne a meno). voglio il nano sul trono di spade! ehm, comunque, ecco il massacro, condito di sventramenti e decapitazioni a go go, com'è nel tuo stile. e noi apprezziamo. quei cosi devono morire tutti, dal primo all'ultimo! no, un attimo... sono già morti. °o° oh.
bellissima l'immagine di baldur che cavalca raiza. non so perchè, ma quando me lo sono figurato in groppa al lupo mi sono esaltata da sola *^* figata.
airis, tanto per cambiare, è nella m****. è stata pestata come dio comanda e regge l'anima con i denti. ma ecco che arriva il prode baldur a salvarla! e a decapitare felther, com'è giusto che sia. il generale è morto sul serio? qualcosa mi dice di no, altrimenti non saresti tu.
e fuggono, lontani da tutto quell'orrore. e airis ha le traveggole. aw, ma allora sotto sotto è una romanticona! quel bacio immaginario con ledah mi ha stupita. inoltre, quando lei ricorda le parole dell'elfo e la sua mente lo rievoca ogni tre per due, ho capito quanto ci tiene a lui. fa tanto la ritrosa, ma in realtà gatta ci cova XD NO, io voglio fenrir. sgrunt.
ma ovviamente non poteva filare tutto liscio: airis precipita in un burrone e si schianta al suolo. RIP airis.
e invece no! arriva lysandra che la rimette in sesto, fa la femme fatale come suo solito (troia) e praticamente le dice "senti, hai combinato troppi casini, meglio se sparisci. eccoti un coltello, ucciditi." ma non resta lì a controllare che airis se lo pianti nel petto, noooo. sceeeeema! sceeeeema! regina dei miei stivali. lol. senza saperlo l'hai presa nel didietro. (troia) (muori tu!)
ma ecco che c'è il colpo di scena: torna la ragazza con le orecchie alate, cyril, che le spiega perchè airis ha così tanta sfiga, perchè l'universo ce l'ha con lei e perchè ledah è un brocc- no, le dice solo che lei, se sceglierà di diventare la guardiana dell'umanità (che cosa pomposa. ci piace) avrà ancora più sfiga. ma in cambio avrà una fottuta spada magica con i controc***i. eh, la classe non è acqua. yeeee! cioè, sono più i contro dei pro... però airis è l'eroA della storia, quindi accetta (secondo me lo fa solo per la fottuta spada magica, FSM) e si fa carico della salvezza dell'intera umanità. combatterà da sola *parte la sigla di the lone ranger* perchè lei può (airis, porca di quella- lo vuoi capire che hai sfiga?! o no? se vai da sola muori in una frazione di secondo, cacchio!).
e ancora le torna in mente ledah... love story mode on.
alla fine muore. oooookay. cioè, sei stata ventinove capitoli a salvarla per un pelo da varie morti certe, e ora la fai suicidare?! hai uno strano senso dell'umorismo, hime. però mi consola pensare che cyril la riporterà in vita... anche se la nuova vita durerà al massimo un anno. yeeee! che allegria.
buono. ora tiriamo le somme: ledah è in viaggio verso la capitale da mammina ed è diventato il giocattolino di brandir, airis è morta, fenrir boh (dov'è mio marito??? dove lo hai messo????), baldur e raiza hanno ben deciso di non mettere più i bastoni fra le ruote al destino e lasciare airis a morire in pace una buona volta (no, a parte gli scherzi, l'incantesimo di cyril avrà effetto su di loro? crederanno che airis è morta? uh...), mentre myria e i bambini... boh. sono morti nel massacro? che fine hai fatto fare al magico trio? non osare uccidere dei bambini, altrimenti ti squarto! grrrrr.
e... e... non puoi lasciarmi cosììììì! devo sapere cosa ne è stato dei personaggi (a parte airis, che è morta. ripetiamolo.)! gnooooo! ti odio.
ok, fine del delirio.
nulla, che devo aggiungere? è stato un piacere seguirti fin qui e continuerò a farlo anche in futuro. complimenti per aver ideato una storia così emozionante, che mi ha coinvolta sin da subito, e ti invito a continuare presto (domani *^*). inoltre, ti auguro di riuscire a pubblicarla come libro, perchè se lo merita questa storia e te lo meriti tu per tutto l'impegno che ci hai messo. e se vorrai ancora avvalerti del mio aiuto, sarò qui ^^
ti mando un bacio grande e buone vacanze! <3
lady1990

13/07/15, ore 23:04

eccomi qua! ti sono mancata? <3
dunque, capitolo col botto! anzi, con le botte. manca poco che airis batta una testata da qualche parte, intontita com'è. e poi ci si mette pure felther a menarla... povera :(
felther è un bastardo, ma alla fine non me la sento di incolparlo in toto. in fondo è morto ed è tornato in vita come burattino di lysandra, che gli ha fatto il lavaggio del cervello, perciò... però resta un bastardo. perchè? dimmi perchè!
ma il personaggio che ho amato di più in questo capitolo è baldur. finora si era visto poco e non è comparso più di tanto nella scena, ma qui dà il meglio di sé. o forse il meglio deve ancora venire...? mi piace come parla, come si atteggia, mi piace la sua arguzia e il suo temperamento. non vedo l'ora di scoprire di più su di lui ^^ e menomale che c'è baldur a togliere i prosciutti rovagnati dagli occhi di airis! cavolo, dai, non le è venuto un minimo di sospetto a vedere le guardie? ok, non sono zombie putrefatti, ma poco ci manca. ah, no, ma airis è rimasta segregata nella tenda con fenrir (crocerossina amorevole) per giorni, febbricitante e delirante... ok, ci sta che le sia sfuggito.
poi poi poi. mi è piaciuta un sacco la conversazione tra airis e felther, piena di pathos. qui emerge tutta la follia del cavaliere del drago, ormai andato del tutto, e airis non ce la fa a fuggire in tempo. è andata dritta dritta nella tana del lupo... eppure è lei il cavaliere del lupo XD lol. ok, battuta scadente -.-
maaaaaa ovviamente le botte non bastavano, no, certo, non sia mai! adesso ci sarà un altro massacro, così, a gratis. ti piace trucidare la gente, soprattutto se innocente, eh? sei malvagia, peggio di lysandra.
oddio oddio, che ansia...
vado al prossimo capitolo!
un bacione
lady1990
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 11:35 pm)

13/07/15, ore 19:32

E te l'avevo promesso che mi avresti vista per l'ultimo capitolo.
Quest'avventura è durata tre anni e Fuoco mi ha accompagnata in ogni momento. Ricordo quando era solo un bozzolo e io una lettrice troppo intimidita ed estranea, per iniziare a recensirla. Ricordo quando ti ho conosciuta sul forum e di quanto fossi felice di aver un rapporto diretto, con te. Ricordo ogni singolo messaggio, ogni singola emozione che la tua storia, con tre anni, mi ha dato.
Ricordo quanto sono stata felice e quanto mi sono sentita fiera, pur non avendo fatto niente, quando hai iniziato la revisione perché questa storia era troppo bella e doveva emergere.
So io quanto, per tua somma gioia, ho pianto sopra il cellulare o sopra la tastiera del computer e quante volte ti avrei voluto uccidere con le mie mani o sapere se avessi sorriso, mentre scrivevi.

Adesso, alla fine, pur avendo l'amaro in bocca, so che questa era l'unica fine possibile. Tiferò per Airis e attendo il ritorno di questa storia sulle scene, con altre avventure, altre morti e altre lacrime.
Spero di comprare Fuoco, un giorno e di poter dire "io, lei, la conosco".

Grazie Hime, davvero.

Feynman (Gil <3)

12/07/15, ore 22:54

Non posso credere che questa storia sia finita e nonostante sappia che non é propriamente un addio, non posso non dire che mi ha lasciato un vuoto amaro sapere che era l'ultimo capitolo...Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Vorrei davvero che questa storia diventi di carta e inchiostro, non esiterei a procurarmela (intanto incrocio le dita per te).
Tutto ciò che ti posso dire arrivata a questo punto é semplicemente grazie: grazie di avermi dato la possibilità di scoprire personaggi così complessi e propri per questo così belli e umani; grazie per avermi fatto gioire e piangere insieme a loro, grazie per avermi fatto imprecare e riflettere, grazie per avermi fatto sognare e avermi risvegliato bruscamente, grazie per essere riuscita a farmi innamorare di personaggi così belli e di una storia ancora più bella...

12/07/15, ore 21:57

E così siamo giunti alla fine...
Credo di non essere troppo straziata soltanto perchè so che si tratta di un arrivederci e non è la fine definitiva. Ciò non toglie, ovviamente, che sia stato difficile come non mai leggere questo capitolo, ma almeno ho la sensazione sia così che doveva andare, nonostante tutto, che tu abbia reso onore alla tua storia.
Non aggiungerò altro, perchè penso sarebbe fuoriluogo. Non c’è niente da dire, la storia ha già parlato da e per sé.
Da parte mia, devo la mia gratitudine eterna a tre persone:
Al tuo Calliope, che ti ispira ogni giorno (anche se a volte con metodi piuttosto.. drastici), che ti ha spinto a pubblicare per la prima volta e grazie al quale Fuoco non è rimasta soltanto una fantasia per evadere in altri mondi.
Alla tua beta, che ti ha preso per mano quando eri in difficoltà e ti ha aiutato a sviluppare le tue potenzialità, facendo sì che la tua storia diventasse qualcosa di unico e speciale, facendo emozionare decine di lettori ad ogni capitolo, nella speranza, un giorno, diventi di carta e possa farlo con molti di più. Avrebbe certamente il posto d’onore nella mia libreria.
Infine, last but not least, a Te. Che hai creato il Mondo Nato dal Nulla, l’hai popolato e poi hai aperto una finestrella nella tua testa e ci hai detto “prego, guardate pure”. Mi hai fatto sperimentare tutte le emozioni possibili (rabbia, tristezza, gioia, pianto, rassegnazione, sorpresa, impotenza, voglia di riscatto sono solo alcune) e fatto impazzire il mio battito cardiaco mentre lottavo, correvo, cavalcavo, discutevo (a volte morivo), ma soprattutto VIVEVO con loro.
La creatività è la più straordinaria delle magie.

Lascio, invece, una rosa rossa come il tramonto e viva come al fuoco ad Airis, la mia imperfetta eroina preferita. Malgrado tutto, credo che sarò sempre dalla sua parte.
Un carissimo saluto per l’ultima volta,
Ayame