Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

03/10/14, ore 16:26

Stavo calma calma a inzuppare la mia bella fetta di pane nel sugo guardando Masterchef, e durante la pubblicitá ho avuto l'idea di aprire efp... In pratica mi sono persa mezza puntata perchè sono amdata in iperventilazione dopo aver letto di Figoyasha :')
Ora che il programma è finito e io recensisco u.u
Bene bene... Che dire?
Ho amato questo capitolo, molto più del precedente ^_^
Inoltre ora sono praticamente certa del fatto che Kagome sia incinta... E se non se ne accorgono anche gli altri giuro che infilo la testa di Inuyasha dentro il microonde per riattivargli quei due neuroni ù.ú (ehi, questa possiamo usarla con Kaito! :'3)
Vabbé, io la smetto di assillarti e vado a farmi un giro per negozi, che domenica c'è il Romics e io voglio un bel cosplay *^*
Alla prossima! :D
-Fantasy25-

03/10/14, ore 15:43

Questa storia, mi piace tantissimo, se devo dire la verità, devo dire che il venerdì e sempre stato il giorno che odio di più in assoluto, ma da quando ho letto la tua storia e ho scoperto che l'aggiorni il venerdì è improvvisamente diventato il mio giorno preferito non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdì così posso leggere il continuo di questa storia che mi ha rapito il cuore Un grosso bacione Jessica akuno 🌹🌹🌹

03/10/14, ore 12:47

bellissimo capitolo come sempre. Sei bravissima!! Ora la storia si fa più interessantee non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao e alla prossima!!!!!!

03/10/14, ore 12:11

Manca solo la coda e abbiamo un bel strafico inuyasha v.v e no mo con questo capitolo se mettevi il dubbio prima che Kagome è incinta ora è molto più forte e non dire che non è così nausee mattutine, non riesce a sopportare odori forti ehhhhh, qua gatta ci cova sempre sperando che non ti viene la pessima idea di uccidere il povero piccolo figlio di inuyasha in questa battaglia, o vengo a piatte, da dove ovunque sei e ti picchio fino alla nausea
Uff però dovremmo aspettare il prossimo venerdì per sapere come comincia sta storia, ç_ç tu sei crudele a farci attendere tanto, chiamo il telefono azzurro eh.. =P

Peccato che la nostre Inuyashareader, non se fa vedere ne sentire da un po' mi manca leggere i suoi capitoli spero ritorni pesto.

Vedi abbiamo molte cose in comune v.v leggiamo una stessa autrice di fanfiction, anche se in un'altro sito che alla fine non centra niente, anche se ci sono con le Fanfiction

Ti verrò a cercare in modo da convincerti a scrivere almeno due volte a settimana, non è tanto di più due volte a settimana dopotutto, mi basterebbero ance capitoli molto ma molto più corti ç_ç
Sono già in ansia per il prossimo capitolo, ciao bella in ogni caso un bacio e alla prossima.

(Recensione modificata il 03/10/2014 - 12:17 pm)

29/09/14, ore 21:21

Eccomi :) in ritardo -.-'...dunque dunque chi se l'aspettava questa Shitsuki ..bipolare XD No scherzo,nel senso che in realtà non mi aspettavo che fosse così "umana"..Sesshomaru che arrossisce è epico XD hihihi...alla fine direi che Inuyasha si è guadagnato il rispetto di tutti quanti :)bravo cucciolone XD Adesso mi sa che inizierà la battaglia vera e propria e perchè ho come l'impressione che qualcosa non andrà come previsto?:/attendo paziente venerdì*^* baci :*

27/09/14, ore 02:17

Questa storia è stupenda, avevo iniziato a leggerla quando aveva poco più di due capitoli, ma essendo ancora inesperta non riuscivo più a trovarla proprio oggi l'ho trovata e l'ho riletta dal primo all'ultimo capitolo, la storia è superlativa e incredibile come il testo si sia evoluto capitolo dopo capitolo, mi sono innamorata di usata storia fantastica
Ho apprezzato molto la tua discrezione nelle scene più hot così chi si scandalizza facilmente possa saltarlo senza perdere nulla della trama, non vedo l'ora che aggiorni questo capolavoro perché sto morendo di curiosità nel sapere come finisce
Un grosso bacione
Jessica akuno 🌺🌺

26/09/14, ore 22:50

Niente da fare, io ti odio! X(
Riesci a rendermi tutta la settimana una tortura perchè posso leggere un solo capitolo nuovo a settimana! Argh! X(
*Tenta con arcane ed astruse arti magiche a far scorrere più velocemente il tempo fallendo miseramente*
Passiamo ad altro ...
Touga, ma che mi combini? è.é
Prima dici che hai amato Izayoi con tutto il cuore e adesso te ne stai lì a flirtare (sempre ammesso che un morto temporaneamente tornato alla vita possa flirtare u.u) con Shitsuki/Madre Di Sesshomaru Senza Nome?
Miroku approverebbe XD
Aww, lo sapevo che Sesshomaru era un bimbo affettuso :D
Se avesse avuto le orecchie da cane come Inu, chissà come sarebbe stato tenero XD
*muore per il diabete*
Sesshomaru: Tsk ... *lo riporta in vita*
Io: Sesshomaru! Ma allora non ce l' hai con me!
S: *se ne va senza nemmeno rispondere*
I: Sesshomaru ...
...
...
A cuccia!
*rumore di persona che stramazza al suolo*
Adesso che sono tornato normale (se mai lo sono stato XD) ne approfitto per farti nuovamente i complimenti (cone fai ad essere così brava?!? *si rode d' invidia*) e ti saluto!
Con affetto,
Destyno.

26/09/14, ore 21:56

oohh la tenerezza! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piacerebbe leggere qualche colpo di scena tipo kagome in pericolo e inuyasha la salva con fare da eroe ^-^ e magari anche qualche momento romantico

26/09/14, ore 16:41

Buongiorno!
*viene a prenderti un qualsiasi posto tu ti trova e ti riporta su efp*
Ecco, sì, ho pensato a tutta la settimana al personaggio di cui avresti trattato, e ci ho preso -Shitsuki, la cara, vecchia Shitsuki-. Possiamo dire che hai fatto ben intendere il collegamento con il Generale.
Capitolo introspettivo, che -se ho ben capito- ne introdurrà una serie che -o almeno sono io a sperarlo- avranno un pizzico d'azione in più.
Apprezzatissimo, in oltre, il dialogo tra il Generale e Shitsuki. È chiaro che anche lei, come tutti gli altri personaggi, é in una fase di crescita e, si, lo schiaffo di Kagome ci voleva proprio. xD

Ottimo lavoro!
Megumi.

26/09/14, ore 14:20

*___________*
Allora ci avevo azzeccato, siiiiiiiiiiiiiiii v.v dopotutto ci stava a pennello anche la parte introspettiva in cui si parlava un po' della mammina cara e adorata di sesshomaru v.v io sono stata sempre dell'idea vedendo sesshumaru con Rin che c'era un motivo di sicuro legato al fatto che lui fosse così gelido, anche shi doveva averlo se fosse stata veramente fredda glaciale non avrebbe ridato di certo la vita a Rin, se ne sarebbe altamente fregata anche se sesshomaru si fosse messo a pregare in aramaico antico xD

Adoro questo capitolo in ogni caso sono felicissima che lo hai scritto, speravo che accadesse anche perché odio il fatto che nel manga lei èpoco considerata, mi sarebbe molto piaciuto che n'è ritagliassero una parte un po' più lunga invece no si è limitata al minimo indispensabile (manco gli ha dato un nome e che cavolo, dai anche quell'inutile rospo di Jaken si è sprecata, i fan si sono adattati a dargliene due Irasue o Inu no Kami infatti cercando su internet con quei due nomi compaiono solo immagini di lei, oltre a varie pagine wiki, non mi ricordo se il nome alla fine sia stato anche approvato dalla Rumiko -forse ho letto male o ricordo male- ) comunque al prossimo cara e finalmente:

Guerraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

26/09/14, ore 13:36

Bellissima, mi piace un sacco la tua storia :):) Spero di leggere presto altri capitoli!

26/09/14, ore 13:04

molto bella. Complimenti. Mi piace molto. Spero solo che vada tutto bene nella battaglia. Ciao e alla prossima!!!!

26/09/14, ore 12:28

Eccomi e si rompe l'osso del collo per la corsa frenetica (sono sempre di corsa)
Okay, attendevo questo aggiornamento come la pioggia, anche se qua non piove e si muore dal caldo...cmq parliamo di cose serie.
Bel capitolo, dove hai messo in risalto questo personaggio che molti lo definiscono come "arpia" ma che infine è solo una donna che si è sentita abbandonata e trascurata, ma sopratutto non capita.
Ha insegnato all'unico figlio che avuto dall'uomo che amava, solo la freddezza e a indossare una maschera impassibile, ( e lei non sa, che grazie a Dio una bambina lo sta facendo sciogliere. Ma chissà lo sa anche, ma non lo vuole far sapere), Sesshomaru che arrossisce, quando salva suo fratello? e quando? O i Kami lo hanno benedetto. Infondo non si nasce cattivi, ma lo si diventa.
Mi è piaciuto questo capitolo, perchè dai spazio a questa parentesi, dentro ogni parola c'è la stima che tu provi per i personaggi, ogni parola ed equilibrata...ok la smetto e vado.
A presto.
Heart

26/09/14, ore 12:16

¡Hola Fairy!
Devo ammettelo, questo capitolo non mi ha fatto impazzire u.u
É stato un po' troppo... Lento, ecco.
Peró vedere il lato dolce di Shitsuki e sapere che un tempo Sesshomaru era un fagottino tenerello che voleva un fratellino è stato taaanto carino *^*
Bhè... Non ho poi molto da dire...
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! ¡Hasta luego! ^_^
-Fantasy25-

26/09/14, ore 10:36

Personalmente, anche osservandola dal manga, non ho mai nutrito particolari simpatie per la madre di sesshomaru, però grazie a questo capitolo sei riuscita a farmela rivalutare un po..... è stata così carina e commovente, mi ha fatto tenerezza: una donna con una vita difficile, complicata ma che sa essere forte! Sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^_^