Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

20/09/14, ore 20:51

Ciao :)...oddio Inuyasha con l'armatura..ok mi sono partiti due o tre pensieri sconci lo ammetto *^* sarà..così *^*...il papà che racconta del suo incontro con Izayoi bellissimo ..ho sempre cercato di immaginarmeli entrambi,insieme e la tua versione mi garba assai :) ..non mi pare eccessivamente OCC insomma è un discorso tra padre figlio che non avranno altre occasioni di fare. per cui a me è sembrato azzeccato ..bello *^*...mmmh prossimo personaggio..Kagome???Oppure la madre di Sesshomaru???a presto :)

20/09/14, ore 15:50

Ma che capitolo commovente *^* vedere (si fa per dire ^^) Touga parlare di Izayoi mi ha fatto un certo effetto. Mi piace tantissimo come stai evolvendo il ruolo di Touga...davvero molto. Hai unito quegli spiccioli micragnosi della Takahashi -.- con tanta fantasia *-* creando una storia tra i due perfetta. Non mi stancherò mai di farti i complimenti perché mi stupisci sempre di più ad ogni capitolo ^_^
Sinceramente non trovo Inu ooc...anzi ce lo vedo benissimo in tutto il contesto. Sei stata abbastanza fedele. Forse Sesshy muterà ma non credo sarà mai ooc...mutare un certo comportamento non ne fa di un personaggio uno completamente diverso. Se fosse un burlone maniaco allora sí ^.^
Ti confesso che mi piacerebbe conoscere i pensieri di Shitsuki in questo momento. Sono strana lo so però la trovo un personaggio affascinante, e non ho mai capito i suoi reali pensieri verso un marito che comunque l'ha tradita. Se l'è presa con Inu...ma che proverà verso il marito? Ohibó ignora questa curiosona ^^ non vedo l'ora sia venerdì *-*
Baci baci Faby <3<3<3<3

20/09/14, ore 00:49

Ciao, ti lascio due righe di recensione e purtroppo ti avverto che non avrò internet per un po', quindi non preoccuparti se per, credo, almeno tre settimane non ti recensirò, non avrò smesso di seguirti e apprezzarti, solo non potrò leggerti, ma recupererò. Comunque bellissimo questo capitolo, gli apprezzamenti sul generale li ho già fatti, ed è stato stupendo sentirgli raccontare la sua storia con la madre di Inuyasha, e non ti nasconderò che quando lui aveva gli occhi con i lucciconi li avevo anche io. Troppo dolci nei loro momenti padre e figlio, e come al solito bravissima tu ad alternare questi momenti a quelli più divertenti, come le domande imbarazzatissime di Inuyasha e le sue riflessioni che lo fanno sembrare un po' burbero, in realtà, a me non è sembrato affatto ook, anzi mi ha molto ricordato il vecchio Inuyasha.

19/09/14, ore 20:16

*-* oddio che emozioni, guarda non voglio essere lunga o ripetitiva, ti dico solo che sei magnifica e bravissima... una storia del genere lo immaginata da una vita e poterla leggere per me è davvero unico... non vedo già l'ora che sia venerdì prossimo...

19/09/14, ore 20:11

Buondì!
Capitolo 28, che come protagonista ha InuYasha. Un bel momento padre-figlio che mi ha fatto sciogliere.
E poi, devo dirti, anche io ho sempre trovato molte analogie tra la madre del nostro mezzo demone e Kagome, quindi direi che mi hai letto nel pensiero, yay. E poi mi è piaciuto un sacco come Inu No Taisho ha raccontato al figlio del suo incontro con Izayoi ^^, ha fatto così dannatamente famiglia felice çç

Penso che fino a venerdì mi scervellerò tutto il tempo su chi potrebbe essere il prossimo personaggio, yaay!

Ottimo lavoro,
Megumi.

19/09/14, ore 18:11

Capisco... Touga non ha motivo per restare. Izayoi lo aspetta *_* Inoltre i suoi figli ormai sono adulti, non hanno più bisogno di lui: Inuyasha è sposato e ha Tessaiga con sè; Sesshomaru tra qualche anno convolerà a nozze pure lui con a fianco Tenseiga :P Direi che le uniche cose che deve fare è dare gli ultimi consigli ai suoi scalmanati figli, per poi riunirsi all'amore della sua vita (sì, io sono una fan di Izayoi U_U)

Aspettare venerdì prossimo sarà dura, la settimana sembra più lunga XD

alla prossima :*

19/09/14, ore 14:37

Mentre leggevo questo capitolo ero in classe a fare matematica e ogni tanto mi sfuggivano esclamazioni tipo "Awwww ma che dolcioso!" oppure "Ma che teneroooo!!" ricevendo ripetute occhiate stranulate della mia compagna di banco che si chiedeva cosa ci trovassi di carino nelle disequazioni frazionarie ^_^"
Quiiindi, dopo aver fatto questa meravigliosa figura e uscita dalla clesse, mi accingo a recensire.
Che posso dire? Inu no Taisho e Inuyasha sono ashdgamskdelp *collassa*
No davvero, sono strapucciosi all'ennesima potenza... Soprattutto il nostro grande demone quando parla del suo incontro con Izayoi *^*
A quel punto mi stavo davvero sciogliendo per l'elevata presenza di fluff ... Che teneriiiii **
Ora ti saluto, a presto! :D
-Fantasy25-

19/09/14, ore 13:59

*incrocia le dita e continua a pronunciare* shizuki shizuki shizuki v.v comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, questa battaglia c'è la stai a fa sudare diciamocelo xD sono vari capitoli che ne parliamo e ancora nulla.

*continua a ripetersi nella mente: shizuki shizuki shizuki*

Mo abbiamo scoperto un po' perché la scelta di taisho nel prendere izayoi come consorte anche se vorrei veramente vedere un bel dibattito come questi tra taisho e i loro figli,fra taisho e la sua bellissima strafica v.v mamma di sesshumaru (se non si è capito l'adoro la amo la stimo come sesshumaru) sarei curiosissima di cosa parlerebbero in realtà perché mi domando cosa realmente ci sia sotto quella maschera di cinismo di lei, considerando la reazione di qualche capitolo indietro, credo servirebbe molto ma molto a quei due riparlarsi dopo tanti anni.

Parere mio poi se metti lago e xD me lo leggerò comunque

Un bacio cara

19/09/14, ore 13:13

wow.... scusa ma come fai?. Sei bravissima!!!! Dal primo momento che l'ho letta mi e piaciuta tanto. E anche quell'angolino su facebook che hai fatto per vedere kagome incinta mi è piaciuto molto. Davvero sei bravissima. Questa storia ora va nelle preferite recensite e ricordate, ci puoi scommettere. Spero che venerdi ti ritrovero qui con un nuovo capitolo. Ciao e alla prossima settimana!!!!!

17/09/14, ore 17:15

cara perdonami se non ho più recensito, ma questo non significa che non legga più la tua storia. E come potrei abbandonarla? E' impossibile, è troppo bella!
Inu no Taisho è fantastico. Un padre severo ma affettuoso e moooolto saggio. Devi per forza di cose farlo ritornare nell'aldilà scaduto il tempo T____T ??? No, perchè mi ci sono affezionata troppo (e a quanto pare anche Inuyasha e Kagome sono dello stesso pare :P) ç__ç
Ora sono curiosa di capire come mai la Madre Gelida di Sesshomaru sia... triste?... per il fatto che i due sposini non abbiano ancora figli O_o
I cuginetti di Inuyasha e Sesshomaru sono simpaticissimi XD
Bene, il prossimo capitolo riguarda il rapporto Inuyasha/Toga e non vedo l'ora di leggerlo *____*

15/09/14, ore 22:56

Ecco già con un titolo così,per forze doveva essere un capitolo stupendoso ed infatti :)Allura ripeto fino alla nausea ma per me Sesshoamru sta venendo fuori una meraviglia,mi piace troppo non mi stancherò mai di dirlo :)IL generale cane santo cielo quanto adoro quest'uomo/demone è semplicemente fantastico e sta indirizzando suo figlio in modo eccelso...e sta spianando la strada(Non sto pensando a Rin no no...U.U ok un po XDXD) E' bello come Inuyasha sia stato accettato alla fine*^*ma...Fairy cara....Kagome è triste Inu pure...secondo me tutti sono tristi..pure io...quindi un bebè risolleva gli animi *^* Basta ho deciso U.U!!!Inuyasha ,su datti da fare che tanto non ti dispiace XDXD Ok la smetto(per ora U.U) brava come sempre :) ciao e perdona il ritardo -.-' XD

15/09/14, ore 22:23

Cucu'! Sono tornato! Anzitutto perdonami! È davvero troppo tempo che non recensisco! *si inchina schivando senza accorgersersene degli shuriken provenienti dall' Autrice* Partiamo da Touga alias Grande Generale Cane ... Lo adoro ! *-* Me lo sono sempre immaginato più o meno così: serio quando serve ma anche capace di ridere e scherzare XD Divertente la parte in cui provoca Sesshomaru XD (zitto e abbozza, "Grande Sesshomaru"!) E lui si sente in trappola quando si parla di Rin ... Ah, l' amour- *si ritrova Bakusaiga ad un millimetro dal collo* Ok, ok, calmo, Sesshomaru, calmo... E il "botolo ringhioso" ... Kukuku *risata malvagia stile Voldemort/Orochimaru* Guarda, secondo me è il seguito ideale di Inuyasha (soprattutto perchè sembra che la Takahashi non sappia proprio cosa sia il romanticismo -.-") ... Però adesso sono combattuto: da una parte non vedo l' ora di sapere come finisce, dall' altra vorrei che non finisse mai ... Ah, essere o non essere ... *schiva una copia dell' "Amleto" in stile Matrix* Bene, ho detto tutto! Con affetto, Destyno

13/09/14, ore 11:59

Buongiorno.
Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo... Sesshomaru deve imparare ancora tante cose, ma in fin dei conti nella vita non si finisce mai!
Questo Generale è una figura dolce e protettivo, ma nello stesso tempo virile e freddo, ma come dice lui ... con la famiglia si deve abbandonare la maschera che indossi con i tuoi nemici. Ho sempre pensato che Kagome e Inuyasha un giorno avrebbe insegnato al demone bianco qualcosa della vita e della società, ma lui non lo ammetterà mai, ne sono sicura, nemmeno sul fatto di Rin... ma con l'ausilio del padre anche se breve riuscirà a sgretolare questa barriera, ma solo lui lo potrà fare. Ok, termino e aspetto il nuovo aggiornamento con ansia... buon week-end!
Heart

12/09/14, ore 20:47

Io amo Touga!!! Lo adoro *-*
Questa tua versione mi piace tantissimo!!!! Non l'ho mai immaginato così spigliato e allegro ma più posato...ma in fin dei conti chi dice che non sarebbe stato esattamente così? Lo stai descrivendo in un modo che gli fa davvero onore, solenne ma non uno stoccafisso come Sesshomaru (per riprendere le parole di Inuyasha ^.^)
L'espressione della madre di Sesshomaru quando si parlava dei figli non mi piace -.- cosa frulla nella tua testolina?
Sesshomaru forse sta aprendo il suo cervello...era ora!!!!! Mi piace il suo cambiamento.
Devo dire che questa storia è una tra le più belle che ci siano come proseguo della storia originale. Molto meglio della Takahashi, ad ogni capitolo la amo sempre di più *-*
Ovviamente il fatto sia scritta benissimo aumenta le mie preferenze. Brava brava brava.
Al prossimo cap cara *-*
Baci Faby <3<3<3<3<3<3

12/09/14, ore 20:04

adoro il Grande Generale Cane! ogni frase è una lezione di vita, che fa riflettere Sesshomaru e lo aiuta a cambiare:) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un po' più degli altri per le lezioni del Generale e perchè sono una fan di Sesshomaru e ho sempre voluto vedere questo personaggio sciogliersi un po' ^-^'
complimenti e alla prossima XD